Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Olimpiakos 3-2

Recommended Posts

156835 messaggi

Più che Asamoah, mi ha colpito Lichtsteiner.

Dallo svizzero sono passate azioni potenzialmente letali, tutte neutralizzate dalla sua pochezza tecnica.

Mi dispiace dirlo perché è il giocatore più generoso della squadra, ma un cross decente non lo mette mai.

Ieri Pirlo ha fatto mezzo cross buono, da cui è scaturito il gol.

In realtà un cross buon l'ha messo ma llorente l'ha schiacciata addosso al difensore e tevez poi ha sbagliato a porta praticamente vuota .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Altra cosa: finalmente col 4-3-1-2 non si vede un centrocampo con 6 giocatori che si pestano i piedi, le fasce perennemente intasate che costringono i 3 di centrocampo e Tevez a infilarsi nel collo di bottiglia. Salida lavolpiana di Pirlo, Marchisio e Pogba che si allargano, Vidal a raccordo e i terzini che a turno si alzano. Centrocampo molto meno congestionato, che permette di giocare anche in 2-3 passaggi senza essere costretti a vedere continue verticalizzazioni o il solito intestardirsi per vie centrali. La strada comunque è ancora lunga, e il 3-5-2 tornerà mooolto utile, sia in campionato che in Europa (con l'Atletico secondo me è molto più partita da 3-5-2 ad esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Ho bestemmiato come un turco dopo l'errore di Vidal.. c**** spero che nn sia l'evento sfigato che ci fa uscire dalla champions..

Cmq ieri grande paura, con la sconfitta eravamo già fuori, poi la grande reazione. Llorente ha cambiato la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Avrei sbagliato qualche altro goal facile....... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi

Ragazzi...so che vi intendete poco di pallone, ma almeno l'ABC sefz

Qui non si tratta di DRIBBLARE, qui si tratta di saper interpretare il ruolo di terzino! Asamoah vuole sempre palla tra i piedi e, per quanto veloce, non può dribblare nessuno partendo da fermo! Il terzino quando va sull'esterno vuole la palla in profondità, con triangolazioni, scatti etc... Zambrotta mica dribblava da fermo, ma era un fenomeno a trovare i tempi di smarcamento con inserimenti e triangolazioni. Asamoah per tipo di gioco che fa non ha NULLA a che fare con il ruolo di esterno, ètotalmente adattato. Se non fosse stato mancino nessuno avrebbe mai pensato di metterlo al posto di Lichsteiner.

Intanto, cerchiamo di superare gli svedesi nella prossima gara... Per quel che riguarda i ruoli, a gennaio, se siamo ancora in gioco, bisognerà fare qualcosa sulle fasce. Innanzitutto speriamo che recuperino Evra e Caceres, poi bisognerà prendere qualche altro giocatore di ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah io invece ho visto una buona juve,con pirlo che si abbassava tra i due centrali per far partire l'azione con i terzini che salivano e praticamente eravamo con 7 uomini nella loro metà campo! e il giro palla era molto buono con pirlo in crescita e marchisio in stato di grazia.... pogba deve giocare più avanzato ha qualità per spaccare le partite in maniera assurda deve capirlo lui e anche chi siede in panchina questo deve giocare negli ultimi 25-30 metri anche perchè tra i centrocampisti è quello più pigro in fase difensiva,quindi meglio sfruttare le sue qualità fisiche e tecniche per andare a fare gol,molto bene nando che ha cambiato la partita,bisogna evitare invece quegli errori individuali in difesa che in champions costano carissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

Rispetto alle ultime prestazioni, molto meglio, specie come atteggiamento.

Ancora piuttosto sterili.

Mettere dentro tutti i nostri 4 top-centrocampisti (quando torna Evra riproverei Asa mezzala) può essere veramente decisivo se si trovasse la guadradura del cerchio con giropalla e inserimenti.

Sul 1-2 ho scaraventato il telecomando contro il muro.. Sul 2-2 non sono riuscito ad esultare.. Sul 3-2 ho perso la testa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi

Ci è andata bene ieri sera.... tanto impegno, sostenuto (fortunamtamente da una buona condizione fisica) e due gollonzi casuali che hanno spiazzato i greci che non hanno avuto il tempo di recuperare.... rigore oramai a partita finita (anche se era meglio buttarla dentro caro Arturo). Ma chi capisce un pò di calcio avrà intuito che il mediocre Olympiacos è cmq squadra con mentalità e personalità più europea della Juve, affondavano con semplicità, quando volevano, gioco più fluido, fraseggi sicuri e tecnica presente in tutti i giocatori... noi spesso arruffoni senza una idea di gioco ben precisa, ci ha salvato l'atteggiamento da provinciale.... così non và... in europa almeno.... ma ormai ne siamo quasi tutti convinti da un bel pò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

Comunque paghiamo sempre a carissimo prezzo ogni mezzo errore...ecchecaxxo!

Meno male che ieri poi un pò di fortuna l'abbiamo avuta anche noi (il gol di Llorente è stato un capolavoro di rimpalli sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Onestamente mi aspettavo potessimo soffrire di più sulle ripartenze loro con Dominguez e Afellay, invece molto bene.

Mi ha stupito soprattutto Bonucci, molto lucido e attento.

I gol presi i soliti in Europa: totalmente casuali (il secondo loro) e su un calcio piazzato. Dopo avergli concesso nulla (parate serie di Buffon zero).

Davanti abbiam sprecato veramente troppo come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ieri ne ho tirate tante, ma talmente tante, che sicuramente non saro mai ammesso manco in purgatorio. sul 2-1 dei greci poi e sceso di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi

Creato 11 palle gol nitide, lasciato nulla alle ripartenze avversarie, 3 tiri da 30 metri, e un invenzione del loro terzino con palla di poco fuori ( alla vigilia pensavo potessimo soffrire di più). I

Alla vigilia pensavo che saremmo stati battuti se avessimo giocato come nelle ultime gare, perché è così, nelle ultime gare abbiamo fatto pena a livello di gioco...Finalmente una partita degna di tal nome, sfortunata perché meritavamo di finire con un margine più alto fra noi e loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Io che sono spesso critico e trovo sempre qualcosa che non mi va dico che questa volta mi sono divertito ho visto una bella Juve certamente migliorabile ma con almeno l'idea di fare gioco propositivo e anche un bravo all'allenatore che ha inciso con i cambi

Bene avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Che psicodramma ieri...

cmq 352 spero a mai piu rivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ovviamente da registrare anche le distanze tra i reparti la difesa e il centrocampo quando attacchiamo a mio avviso i due centrali devono accorciare di più,ma è ovvio che ci siano anche questi errori visto che da una vita giocano con il 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

ieri sera migliore Juve europea dell'anno, bisogna andare avanti con questo tipo di modulo.

Non fare il 4-2 con rigore al 94 è stato un errore che potrebbe essere capitale: ho spento la tv, come fosse una sconfitta. Con quel risultato, vincendo in Svezia e perdendo contemporaneamente i greci in Spagna saremmo stati già qualificati. Ora invece c'è da penare: vittoria necessaria in Svezia (la Juve fuori casa purtroppo non si sta dimostrando granché, soprattutto in CL) e ultimo turno della morte con l'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Onestamente mi aspettavo potessimo soffrire di più sulle ripartenze loro con Dominguez e Afellay, invece molto bene.

Mi ha stupito soprattutto Bonucci, molto lucido e attento.

I gol presi i soliti in Europa: totalmente casuali (il secondo loro) e su un calcio piazzato. Dopo avergli concesso nulla (parate serie di Buffon zero).

Davanti abbiam sprecato veramente troppo come al solito.

:sisi:

Altra grandissima prova di Leo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ieri sera grande partita. ma la sfiga ci ha perseguitato fino alla fine porca p*****a.

strano caso tolto quella m***a del 3-5-2 abbiamo fatto una grande partita,

speriamo sia la volta buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

Tra l'altro ieri altri due legni colpiti. È veramente una statistica che comincia a pesare.

Però mi sono goduto la gara come non mi capitava da tempo (forse con la Roma visto l'identificazione andamento). Soffrire e godere. Sicuramente la gara di ieri darà motivazioni ai ragazzi.

Alè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Comunque paghiamo sempre a carissimo prezzo ogni mezzo errore...ecchecaxxo!

Meno male che ieri poi un pò di fortuna l'abbiamo avuta anche noi (il gol di Llorente è stato un capolavoro di rimpalli sefz )

C'è da dire che nel computo delle due gare meritavamo molto di più noi: basta vedere le parate serie dei due portieri, pali e traverse, un rigore sbagliato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

quando vidal ha sbagliato il rigore, mi sono fatto il film completo del nostro futuro nel girone .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

qualcuno è così gentile da spiegarmi questo:

in caso di arrivo a pari punti coi greci, (noi vinciamo col malmoe e pareggiamo con l'atletico, loro fanno lo stesso a rovescio) cosa si guarda per vedere chi passa??

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Ieri il live avrebbe toccato vette spettacolari .asd

Peccato

Modificato da Mr.Simpatia11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Almeno dopo una vittoria, non cominciamo a insultarci a vicenda per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8443 messaggi

Chelsea-Juve 2-2

Nordsjaelland-Juve 1-1

Shakhtar-Juve 0-1

Copenhagen-Juve 1-1

Real M.-Juve 2-1

Galatasaray-Juve 1-0

Atletico M.-Juve 1-0

Olympiacos-Juve 1-0

Qualcuno pensa che a Malmo si vinca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...