FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 20, 2015 settembre impossibile però non troppo più tardi se tutto procederà bene. Non sono un dottore ma mi sembra di aver letto da qualche parte che paradossalmente sarebbe stato peggio un grave infortunio al ginocchio o alla caviglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2610 Joined: 01-Jun-2005 12460 messaggi Inviato April 20, 2015 Non sono un dottore ma mi sembra di aver letto da qualche parte che paradossalmente sarebbe stato peggio un grave infortunio al ginocchio o alla caviglia. Quello è sicuro,credo però che si intenda come "qualità" del recupero nel senso che se la ricostruzione ossea procederà perfettamente(attenzione però qui che gà gli capita la seconda volta) il giocatore avrà di certo più possibilità di recuperare perfettamente.La lesione o rottuira di articolazione comporta strascichi più gravi e diversi e non è detto che il recupero sia totale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14153 messaggi Inviato April 20, 2015 Riportiamolo da noi anziché lasciarlo al Chievo. Da noi potrà imparare molto di più dai nostri difensori e da Max e riprendere senza fretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 20, 2015 Riportiamolo da noi anziché lasciarlo al Chievo. Da noi potrà imparare molto di più dai nostri difensori e da Max e riprendere senza fretta Da noi più che altro rischia di non giocare mai con Evra e Asa Al Chievo bene o male era titolare... tenendo anche conto che tornerà da un infortunio gravissimo, deve giocare il più possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34162 messaggi Inviato April 21, 2015 Riportiamolo da noi anziché lasciarlo al Chievo. Da noi potrà imparare molto di più dai nostri difensori e da Max e riprendere senza fretta Secondo me visto l'infortunio gli conviene rimanere un altro anno a Verona. Ambiente tranquillo, squadra ben impostata tatticamente e concorrenza modesta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14153 messaggi Inviato April 21, 2015 Da noi più che altro rischia di non giocare mai con Evra e Asa Al Chievo bene o male era titolare... tenendo anche conto che tornerà da un infortunio gravissimo, deve giocare il più possibile Il Mattiello che ho visto fino all'infortunio poteva benissimo giocare con noi e visto che sa giocare anche a destra a me non sembra opportuno lasciarlo a squadre come il Chievo che cercheranno di prelevarne il cartellino a valore zero. Immorale è tenere De Ceglie con quell'assurdo ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2015 Il Mattiello che ho visto fino all'infortunio poteva benissimo giocare con noi e visto che sa giocare anche a destra a me non sembra opportuno lasciarlo a squadre come il Chievo che cercheranno di prelevarne il cartellino a valore zero. Immorale è tenere De Ceglie con quell'assurdo ingaggio What? Che vuoi dire? Poi chi ha parlato di immoralità Io nel mio ragionamento escludevo già De Ceglie dalla rosa dell'anno prossimo (o al limite lo tengo come extrariserva per la lista), secondo me un terzino serve eccome, ma Mattiello deve riprendersi e giocare con calma soprattutto adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14153 messaggi Inviato May 3, 2015 What? Che vuoi dire? Poi chi ha parlato di immoralità Io nel mio ragionamento escludevo già De Ceglie dalla rosa dell'anno prossimo (o al limite lo tengo come extrariserva per la lista), secondo me un terzino serve eccome, ma Mattiello deve riprendersi e giocare con calma soprattutto adesso De Ceglie è stato sempre modestissimo, salvo una partita col Milan (Ranieri in panchina) e per le 10 partite finali del I scudetto di Conte. Un po' poco per quel megaingaggio che non lo rende commerciabile. Giocatore assolutamente non da Juve. Mattiello, invece, se riprende la condizione fisica deve solo affinare le qualità tecnico-tacchiche, cosa più facile a Torino che in una provincia clacisticamente depressa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2610 Joined: 01-Jun-2005 12460 messaggi Inviato May 4, 2015 Il Mattiello che ho visto fino all'infortunio poteva benissimo giocare con noi e visto che sa giocare anche a destra a me non sembra opportuno lasciarlo a squadre come il Chievo che cercheranno di prelevarne il cartellino a valore zero. Immorale è tenere De Ceglie con quell'assurdo ingaggio Straquoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato June 27, 2015 è evidente che a 20 anni si può permettere una stagione di totale recupero, anche se a Gennaio potrebbe tornare abile e arruolato. Da quello che si è visto, sia da noi che a verona il ragazzo promette bene, dimostrando tra l'altro grande duttilità tattica. Non so cosa deciderà la società, ma resta e è evidente la difficoltà (non solo nostra) nel trovare soluzioni valide nel ruolo attualmente coperto da evra che va per i 35 (unico terzino di ruolo). quì dentro ci si scanna per stabilire se asamoah "può o non può", parere personale, sarebbe l'ennesimo terzino "adattato" come padoin (31), considerato anche che si andrà ormai stabilmente sulla difesa a 4. ok, qualcuno dirà che mattiello nasce centrocampista esterno, io credo che a 20 anni, se le doti del giocatore...e allenatore lo permettono, sia possibile educare tatticamente un ragazzo in un ruolo specifico, in un ruolo che dal 2006 ad evra è stato il nostro "tabù", ma deve farlo da noi, perché a noi serve coprire quel ruolo e mandarlo in prestito magari significherebbe ritrovarsi tra 2/3 anni con un'altro esterno di centrocampo o mezz'ala. ...o altrimenti rompiamo il maialino e compriamo per 15/20 mln. un terzino sinistro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5099 Joined: 22-May-2006 18039 messaggi Inviato June 27, 2015 Mi preoccupa più il ruolo di terzino destro che quello sinistro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato June 27, 2015 Mi preoccupa più il ruolo di terzino destro che quello sinistro. ha giocato anche a destra e se caceres gli tolgono il malocchio a 4 offre più garanzie di licht. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato June 27, 2015 c**** facciamolo riprendere prima....poi si vedra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 27, 2015 (modificato) E' giovane ed ha iniziato a dimostrare che qualcosa ha... Se ci sarà l'occasione di farlo andare a giocare titolare, per me lo lasceranno andare. Modificato June 27, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 28, 2015 si vede che nn c'è campionato eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato June 28, 2015 Mi preoccupa più il ruolo di terzino destro che quello sinistro. ha giocato anche a destra e se caceres gli tolgono il malocchio a 4 offre più garanzie di licht. scambio di prestiti mattiello - vrsajiko(o come si scrive ) il croato garantisce duttilità potendo giocare su entrambe le fasce e buona qualità... sperando che almeno si alterni in infermeria con martin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato June 28, 2015 Lo teniamo in rosa semplice chissà che nel girone di ritorno non possa trovare.un po di spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 28, 2015 Andrà in prestito, per recuperare (anche psicologicamente) da infortuni del genere hai bisogno di giocare, giocare, giocare e giocare. E' bene che vada dove qualcuno gli dia più possibilità di farlo, da noi avrebbe speranze risicatissime di trovare un piccolo spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 28, 2015 (modificato) se a gennaio si era deciso di darlo in prestito, appena sarà recuperato riandrà via in prestito (nn so se ad agosto o gennaio, bisogn a vedere i tempi di recupero) Modificato June 28, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato June 28, 2015 (modificato) ripeto, Seguirlo in casa per l'intero recupero è fondamentale sia per lui, che per noi. abbiamo la possibilità di "crescere" un promettente ragazzo di 21 anni, in un ruolo che ha un unico interprete, evrà 35enne, o ci portiamo ancora appresso la "modalità di emergenza 352?" sarò sbagliato io, ma non credo che mandare in prestito un ragazzo sia sempre sinonimo di crescita ed esperienza, la squadra che lo accoglie gioca un ruolo fondamentale, ma qui si pensa che una vale l'altra basta che lo fanno correre.. . poi ci lamentiamo con frasi del tipo "è ma a cesena, giocava in un altro ruolo"....."non regge la pressione di una grande squadra". dirò una minkiata, secondo me ha accumulato più esperienza coman giocando coi videogame in panca da noi, che mattiello a "sgaloppare" in quel di verona. Modificato June 28, 2015 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 28, 2015 ripeto, Seguirlo in casa per l'intero recupero è fondamentale sia per lui, che per noi. abbiamo la possibilità di "crescere" un promettente ragazzo di 21 anni, in un ruolo che ha un unico interprete, evrà 35enne. sarò sbagliato io, ma non credo che mandare in prestito un ragazzo sia sempre sinonimo di crescita ed esperienza, la squadra che lo accoglie gioca un ruolo fondamentale, ma qui si pensa che una vale l'altra basta che lo fanno correre.. . poi ci lamentiamo con frasi del tipo "è ma a cesena, giocava in un altro ruolo"....."non regge la pressione di una grande squadra". dirò una minkiata, secondo me ha accumulato più esperienza coman giocando coi videogame in panca da noi, che mattiello a "sgaloppare" in quel di verona. è poco ma sicuro, al chievo si è spaccato alla terza presenza di esperienza nn ha potuto farne x te ha accumulato + esperienza coman con la play o dybala/berardi/rugani quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 28, 2015 ovviamente appena ritorna abile e arruolato, lo mandi in provincia a fare esperienza...Frosinone,Carpi potrebbero essere ottime soluzioni per garantirgli un minutaggio da titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato June 28, 2015 è poco ma sicuro, al chievo si è spaccato alla terza presenza di esperienza nn ha potuto farne x te ha accumulato + esperienza coman con la play o dybala/berardi/rugani quest'anno? ovviamente la mia è una provocazione.. cmq, i tre che hai citato hanno tutti 2/3 anni di attività costante, paragonarli a coman non ha senso (quando l'abbiamo preso forse era minorenne) a quell'età anche un'anno di differenza incide. ah...in 3 sfiorano i 60 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 28, 2015 ovviamente la mia è una provocazione.. cmq, i tre che hai citato hanno tutti 2/3 anni di attività costante, paragonarli a coman non ha senso (quando l'abbiamo preso forse era minorenne) a quell'età anche un'anno di differenza incide. ah...in 3 sfiorano i 60 milioni perdonami, ma x scrivere inutili provocazioni, nn è meglio evitare sfiorano i 60 milioni xchè hanno giocato e si sono messi in mostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 28, 2015 Visto che si deve curare io fino a gennaio preferirei lo tenessimo da noi. Anche perchè non è semplice trovare qualcuno che si prenda in prestito un giocatore che non può giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti