Vai al contenuto
FeroceSaladino

Federico Mattiello ancora un anno in prestito al Chievo Verona

Recommended Posts

82465 messaggi

settembre impossibile però non troppo più tardi se tutto procederà bene.

Non sono un dottore ma mi sembra di aver letto da qualche parte che paradossalmente sarebbe stato peggio un grave infortunio al ginocchio o alla caviglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12460 messaggi

Non sono un dottore ma mi sembra di aver letto da qualche parte che paradossalmente sarebbe stato peggio un grave infortunio al ginocchio o alla caviglia.

Quello è sicuro,credo però che si intenda come "qualità" del recupero nel senso che se la ricostruzione ossea procederà perfettamente(attenzione però qui che gà gli capita la seconda volta) il giocatore avrà di certo più possibilità di recuperare perfettamente.La lesione o rottuira di articolazione comporta strascichi più gravi e diversi e non è detto che il recupero sia totale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14153 messaggi

Riportiamolo da noi anziché lasciarlo al Chievo. Da noi potrà imparare molto di più dai nostri difensori e da Max e riprendere senza fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Riportiamolo da noi anziché lasciarlo al Chievo. Da noi potrà imparare molto di più dai nostri difensori e da Max e riprendere senza fretta

Da noi più che altro rischia di non giocare mai con Evra e Asa

Al Chievo bene o male era titolare... tenendo anche conto che tornerà da un infortunio gravissimo, deve giocare il più possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34162 messaggi

Secondo me visto l'infortunio gli conviene rimanere un altro anno a Verona. Ambiente tranquillo, squadra ben impostata tatticamente e concorrenza modesta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14153 messaggi

Da noi più che altro rischia di non giocare mai con Evra e Asa

Al Chievo bene o male era titolare... tenendo anche conto che tornerà da un infortunio gravissimo, deve giocare il più possibile

Il Mattiello che ho visto fino all'infortunio poteva benissimo giocare con noi e visto che sa giocare anche a destra a me non sembra opportuno lasciarlo a squadre come il Chievo che cercheranno di prelevarne il cartellino a valore zero. Immorale è tenere De Ceglie con quell'assurdo ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il Mattiello che ho visto fino all'infortunio poteva benissimo giocare con noi e visto che sa giocare anche a destra a me non sembra opportuno lasciarlo a squadre come il Chievo che cercheranno di prelevarne il cartellino a valore zero. Immorale è tenere De Ceglie con quell'assurdo ingaggio

What? Che vuoi dire?

Poi chi ha parlato di immoralità mh

Io nel mio ragionamento escludevo già De Ceglie dalla rosa dell'anno prossimo (o al limite lo tengo come extrariserva per la lista), secondo me un terzino serve eccome, ma Mattiello deve riprendersi e giocare con calma soprattutto adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14153 messaggi

What? Che vuoi dire?

Poi chi ha parlato di immoralità mh

Io nel mio ragionamento escludevo già De Ceglie dalla rosa dell'anno prossimo (o al limite lo tengo come extrariserva per la lista), secondo me un terzino serve eccome, ma Mattiello deve riprendersi e giocare con calma soprattutto adesso

De Ceglie è stato sempre modestissimo, salvo una partita col Milan (Ranieri in panchina) e per le 10 partite finali del I scudetto di Conte. Un po' poco per quel megaingaggio che non lo rende commerciabile. Giocatore assolutamente non da Juve. Mattiello, invece, se riprende la condizione fisica deve solo affinare le qualità tecnico-tacchiche, cosa più facile a Torino che in una provincia clacisticamente depressa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12460 messaggi

Straquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

è evidente che a 20 anni si può permettere una stagione di totale recupero, anche se a Gennaio potrebbe tornare abile e arruolato.

Da quello che si è visto, sia da noi che a verona il ragazzo promette bene, dimostrando tra l'altro grande duttilità tattica.

Non so cosa deciderà la società, ma resta e è evidente la difficoltà (non solo nostra) nel trovare soluzioni valide nel ruolo attualmente coperto da evra che va per i 35 (unico terzino di ruolo).

quì dentro ci si scanna per stabilire se asamoah "può o non può", parere personale, sarebbe l'ennesimo terzino "adattato" come padoin (31), considerato anche che si andrà ormai stabilmente sulla difesa a 4. 

ok, qualcuno dirà che mattiello nasce centrocampista esterno, io credo che a 20 anni, se le doti del giocatore...e allenatore lo permettono, sia possibile educare tatticamente un ragazzo in un ruolo specifico, in un ruolo che dal 2006 ad evra è stato il nostro "tabù", ma deve farlo da noi, perché a noi serve coprire quel ruolo e mandarlo in prestito magari significherebbe ritrovarsi tra 2/3 anni con un'altro esterno di centrocampo o mezz'ala.

...o altrimenti rompiamo il maialino e compriamo per 15/20 mln. un terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18039 messaggi

Mi preoccupa più il ruolo di terzino destro che quello sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

ha giocato anche a destra e se caceres gli tolgono il malocchio a 4 offre più garanzie di licht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

c**** facciamolo riprendere prima....poi si vedra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

E' giovane ed ha iniziato a dimostrare che qualcosa ha... Se ci sarà l'occasione di farlo andare a giocare titolare, per me lo lasceranno andare.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

si vede che nn c'è campionato eh  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

ha giocato anche a destra e se caceres gli tolgono il malocchio a 4 offre più garanzie di licht.

scambio di prestiti mattiello - vrsajiko(o come si scrive sefz )

il croato garantisce duttilità potendo giocare su entrambe le fasce e buona qualità... sperando che almeno si alterni in infermeria con martin :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

Lo teniamo in rosa semplice chissà che nel girone di ritorno non possa trovare.un po di spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Andrà in prestito, per recuperare (anche psicologicamente) da infortuni del genere hai bisogno di giocare, giocare, giocare e giocare.

E' bene che vada dove qualcuno gli dia più possibilità di farlo, da noi avrebbe speranze risicatissime di trovare un piccolo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)

se a gennaio si era deciso di darlo in prestito, appena sarà recuperato riandrà via in prestito (nn so se ad agosto o gennaio, bisogn a vedere i tempi di recupero)

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Inviato (modificato)

ripeto, Seguirlo in casa per l'intero recupero è fondamentale sia per lui, che per noi. 

abbiamo la possibilità di "crescere" un promettente ragazzo di 21 anni, in un ruolo che ha un unico interprete, evrà 35enne, o ci portiamo ancora appresso la "modalità di emergenza 352?" 

sarò sbagliato io, ma non credo che mandare in prestito un ragazzo sia sempre sinonimo di crescita ed esperienza, la squadra che lo accoglie gioca un ruolo fondamentale, ma qui si pensa che una vale l'altra basta che lo fanno correre.. .boh.

poi ci lamentiamo con frasi del tipo "è ma a cesena, giocava in un altro ruolo"....."non regge la pressione di una grande squadra".

dirò una minkiata, secondo me ha accumulato più esperienza coman giocando coi videogame in panca da noi, che mattiello a "sgaloppare" in quel di verona.

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

ripeto, Seguirlo in casa per l'intero recupero è fondamentale sia per lui, che per noi. 

abbiamo la possibilità di "crescere" un promettente ragazzo di 21 anni, in un ruolo che ha un unico interprete, evrà 35enne.

sarò sbagliato io, ma non credo che mandare in prestito un ragazzo sia sempre sinonimo di crescita ed esperienza, la squadra che lo accoglie gioca un ruolo fondamentale, ma qui si pensa che una vale l'altra basta che lo fanno correre.. .boh.

poi ci lamentiamo con frasi del tipo "è ma a cesena, giocava in un altro ruolo"....."non regge la pressione di una grande squadra".

dirò una minkiata, secondo me ha accumulato più esperienza coman giocando coi videogame in panca da noi, che mattiello a "sgaloppare" in quel di verona.

è poco ma sicuro, al chievo si è spaccato alla terza presenza .oddio  di esperienza nn ha potuto farne

x te ha accumulato + esperienza coman con la play o dybala/berardi/rugani quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

ovviamente appena ritorna abile e arruolato, lo mandi in provincia a fare esperienza...Frosinone,Carpi potrebbero essere ottime soluzioni per garantirgli un minutaggio da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

è poco ma sicuro, al chievo si è spaccato alla terza presenza .oddio  di esperienza nn ha potuto farne

x te ha accumulato + esperienza coman con la play o dybala/berardi/rugani quest'anno?

ovviamente la mia è una provocazione.. .oddio

cmq, i tre che hai citato hanno tutti 2/3 anni di attività costante, paragonarli a coman non ha senso (quando l'abbiamo preso forse era minorenne) a quell'età anche un'anno di differenza incide.

ah...in 3 sfiorano i 60 milioni  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

ovviamente la mia è una provocazione.. .oddio

cmq, i tre che hai citato hanno tutti 2/3 anni di attività costante, paragonarli a coman non ha senso (quando l'abbiamo preso forse era minorenne) a quell'età anche un'anno di differenza incide.

ah...in 3 sfiorano i 60 milioni  :sisi:

perdonami, ma x scrivere inutili provocazioni, nn è meglio evitare .penso

sfiorano i 60 milioni xchè hanno giocato e si sono messi in mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Visto che si deve curare io fino a gennaio preferirei lo tenessimo da noi. Anche perchè non è semplice trovare qualcuno che si prenda in prestito un giocatore che non può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...