Vai al contenuto
FeroceSaladino

Federico Mattiello ancora un anno in prestito al Chievo Verona

Recommended Posts

8016 messaggi

In telecronaca dicono che sia la seconda volta che si fa tibia e perone :o

a 19 anni, poraccio.

Infatti,che sfortuna proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

in bocca al lupo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi

Porca t***a che infortunio :( :(

Che impressione....

in bocca al lupo Federico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Chi è quell'uomo di m***a della Roma che inizialmente gli va vicino X fare questione come se stesse simulando?

Paredes.

Ma non si lamentava della simulazione ma del fallo di Mattiello. Sì perché l'arbitro ha dato punizione alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

Ma non scherzare nemmeno. Figurati.

Manco ammonito.

Sono andata a vedere le immagini e, a parte che sono terribili (a proposito: augurissimi a Federico), l'espulsione forse non ci stava.. ma neanche il fallo per Mattiello (se è vero che è stato fischiato a lui, come ho letto qua).... di sicuro Naingocoso era in scivolata con il piede a martello... a me sembra che, come minimo, il fallo fosse suo...

Comunque, a parte tutto ciò, l'importante è che non venga compromessa la carriera di Mattiello... Speriamo bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Comunque i romani picchiano come fabbri.

Tutti interventi al limite.

Anche naingocoso è sempre al limite, e il piede era a martello.

L'avesse fatto chiellini lo radierebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Sono andata a vedere le immagini e, a parte che sono terribili (a proposito: augurissimi a Federico), l'espulsione forse non ci stava.. ma neanche il fallo per Mattiello (se è vero che è stato fischiato a lui, come ho letto qua).... di sicuro Naingocoso era in scivolata con il piede a martello... a me sembra che, come minimo, il fallo fosse suo...

Comunque, a parte tutto ciò, l'importante è che non venga compromessa la carriera di Mattiello... Speriamo bene!!

Ora Naingocoso ha tentato di spezzare la gamba a un altro giocatore del Chievo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Chi è quell'uomo di M***A della Roma che inizialmente gli va vicino X fare questione come se stesse simulando?

Paredes .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Ora Naingocoso ha tentato di spezzare la gamba a un altro giocatore del Chievo..

ci ha provato con schelotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
Inviato (modificato)

In telecronaca dicono che sia la seconda volta che si fa tibia e perone :o

a 19 anni, poraccio.

È evidente.

La gamba si piega, per forza si é rotto tutto.

Porca tr**a

Ps.

Non evevo capito che fosse la seconda volta...

O madre, pure peggio

Modificato da cargo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12522 messaggi

Forza Federico,stava cominciando ad ingranare per bene.Speriamo bene per la sua carriera,anche se dopo casi così eclatanti(Larrson,Cissè)si è quasi sempre riusciti a ripartire bene.Forza Fede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12220 messaggi

Ho appena visto le immagini... vengono i brividi, gli auguro veramente di tornare presto, ha ancora una lunga carriera davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18275 messaggi

Bruttissimo infortunio.

Se fosse capitato a Mongolan di ritrovarsi con la tibia spaccata, domani titoloni contro lo juventino.

Speriamo torni presto, ma peccato perché poteva farsi ancora tre mesi di esperienza sul campo.

Quanto mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20863 messaggi

Mi dispiace tantissimo. La sfortuna colpisce sempre chi non la merita. Riprenditi presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Ho appena finito di mangiare e ho rischiato di sboccare a vedere certe immagini!

Forza Federico, tornerai più forte di prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Per una frattura identica, dodici anni fa (avevo diciassette anni), cominciai a ridare calci al pallone al campetto con gli amici dopo quattro mesi, oggi la medicina fa miracoli, ma io giocavo in Eccellenza (non più dopo l'incidente) e lui in Serie A, dunque credo che tra fisioterapia e ripresa della forma (mentale e fisica, si mentale, perchè ti condizionano mentalmente certe sciagure) credo possa tornare tra sette mesi, una domanda, ma la Juventus ora lo potrebbe riprende (per metterlo nelle mani del nostro staff medico) oppure deve restare comunque a Verona?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1949 messaggi

Forza Mattiello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Bruttissimo infortunio.

Se fosse capitato a Mongolan di ritrovarsi con la tibia spaccata, domani titoloni contro lo juventino.

Speriamo torni presto, ma peccato perché poteva farsi ancora tre mesi di esperienza sul campo.

Quanto mi dispiace

Non mi formalizzerei sui 3 mesi di titolarità persi.

Un mio paesano per una cosa simile è tornato passando dalla B (era in trattativa) alla promozione, senza più riuscire a tornare ai livelli di prima.

Stessa età, ma 15 anni fa.

Dai ragazzo, tieni duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34248 messaggi

La sfortuna di Mattiello è doppia, perchè in questo caso perde praticamente due stagioni.

Quella attuale (dove ormai poteva giocare titolarissimo) e la prossima.

In questi casi secondo me è sempre meglio infortunarsi a inizio stagione, almeno perdi quella e stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Dispiace tantissimo

Forza Federico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi

Dainelli nell intervista all intervallo stava quasi piangendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

Forza

Per una frattura identica, dodici anni fa (avevo diciassette anni), cominciai a ridare calci al pallone al campetto con gli amici dopo quattro mesi, oggi la medicina fa miracoli, ma io giocavo in Eccellenza (non più dopo l'incidente) e lui in Serie A, dunque credo che tra fisioterapia e ripresa della forma (mentale e fisica, si mentale, perchè ti condizionano mentalmente certe sciagure) credo possa tornare tra sette mesi, una domanda, ma la Juventus ora lo potrebbe riprende (per metterlo nelle mani del nostro staff medico) oppure deve restare comunque a Verona?...

se ne occuperanno quelli della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18659 messaggi

io credo che se tutto va bene, a Settembre potrà allenarsi regolarmente

e credo che si, certamente lo staff della Juve si prenderà sura del ragazzo, è di proprietà nostra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

La sfortuna di Mattiello è doppia, perchè in questo caso perde praticamente due stagioni.

Quella attuale (dove ormai poteva giocare titolarissimo) e la prossima.

In questi casi secondo me è sempre meglio infortunarsi a inizio stagione, almeno perdi quella e stop. 

Ha dalla sua una giovane età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi

Da quanto leggo mi rifiuto anche solo di cercare le immagini.

Gli auguro un grosso in bocca al lupo e che riesca a tornare più forte di prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...