Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato March 8, 2015 In telecronaca dicono che sia la seconda volta che si fa tibia e perone a 19 anni, poraccio. Infatti,che sfortuna proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 8, 2015 in bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triskell 76 Joined: 05-May-2013 375 messaggi Inviato March 8, 2015 Porca t***a che infortunio :( Che impressione.... in bocca al lupo Federico!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 8, 2015 Chi è quell'uomo di m***a della Roma che inizialmente gli va vicino X fare questione come se stesse simulando?Paredes.Ma non si lamentava della simulazione ma del fallo di Mattiello. Sì perché l'arbitro ha dato punizione alla Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato March 8, 2015 Ma non scherzare nemmeno. Figurati. Manco ammonito. Sono andata a vedere le immagini e, a parte che sono terribili (a proposito: augurissimi a Federico), l'espulsione forse non ci stava.. ma neanche il fallo per Mattiello (se è vero che è stato fischiato a lui, come ho letto qua).... di sicuro Naingocoso era in scivolata con il piede a martello... a me sembra che, come minimo, il fallo fosse suo... Comunque, a parte tutto ciò, l'importante è che non venga compromessa la carriera di Mattiello... Speriamo bene!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 8, 2015 Comunque i romani picchiano come fabbri. Tutti interventi al limite. Anche naingocoso è sempre al limite, e il piede era a martello. L'avesse fatto chiellini lo radierebbero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato March 8, 2015 Sono andata a vedere le immagini e, a parte che sono terribili (a proposito: augurissimi a Federico), l'espulsione forse non ci stava.. ma neanche il fallo per Mattiello (se è vero che è stato fischiato a lui, come ho letto qua).... di sicuro Naingocoso era in scivolata con il piede a martello... a me sembra che, come minimo, il fallo fosse suo... Comunque, a parte tutto ciò, l'importante è che non venga compromessa la carriera di Mattiello... Speriamo bene!! Ora Naingocoso ha tentato di spezzare la gamba a un altro giocatore del Chievo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 8, 2015 Chi è quell'uomo di M***A della Roma che inizialmente gli va vicino X fare questione come se stesse simulando? Paredes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 8, 2015 Ora Naingocoso ha tentato di spezzare la gamba a un altro giocatore del Chievo.. ci ha provato con schelotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 8, 2015 (modificato) In telecronaca dicono che sia la seconda volta che si fa tibia e perone a 19 anni, poraccio. È evidente.La gamba si piega, per forza si é rotto tutto. Porca tr**a Ps. Non evevo capito che fosse la seconda volta... O madre, pure peggio Modificato March 8, 2015 da cargo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2645 Joined: 01-Jun-2005 12522 messaggi Inviato March 8, 2015 Forza Federico,stava cominciando ad ingranare per bene.Speriamo bene per la sua carriera,anche se dopo casi così eclatanti(Larrson,Cissè)si è quasi sempre riusciti a ripartire bene.Forza Fede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2182 Joined: 17-Jun-2007 12220 messaggi Inviato March 8, 2015 Ho appena visto le immagini... vengono i brividi, gli auguro veramente di tornare presto, ha ancora una lunga carriera davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3771 Joined: 16-Sep-2010 18275 messaggi Inviato March 8, 2015 Bruttissimo infortunio. Se fosse capitato a Mongolan di ritrovarsi con la tibia spaccata, domani titoloni contro lo juventino. Speriamo torni presto, ma peccato perché poteva farsi ancora tre mesi di esperienza sul campo. Quanto mi dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4264 Joined: 30-Apr-2009 20863 messaggi Inviato March 8, 2015 Mi dispiace tantissimo. La sfortuna colpisce sempre chi non la merita. Riprenditi presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato March 8, 2015 Ho appena finito di mangiare e ho rischiato di sboccare a vedere certe immagini! Forza Federico, tornerai più forte di prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato March 8, 2015 Per una frattura identica, dodici anni fa (avevo diciassette anni), cominciai a ridare calci al pallone al campetto con gli amici dopo quattro mesi, oggi la medicina fa miracoli, ma io giocavo in Eccellenza (non più dopo l'incidente) e lui in Serie A, dunque credo che tra fisioterapia e ripresa della forma (mentale e fisica, si mentale, perchè ti condizionano mentalmente certe sciagure) credo possa tornare tra sette mesi, una domanda, ma la Juventus ora lo potrebbe riprende (per metterlo nelle mani del nostro staff medico) oppure deve restare comunque a Verona?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato March 8, 2015 Forza Mattiello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 8, 2015 Bruttissimo infortunio. Se fosse capitato a Mongolan di ritrovarsi con la tibia spaccata, domani titoloni contro lo juventino. Speriamo torni presto, ma peccato perché poteva farsi ancora tre mesi di esperienza sul campo. Quanto mi dispiace Non mi formalizzerei sui 3 mesi di titolarità persi. Un mio paesano per una cosa simile è tornato passando dalla B (era in trattativa) alla promozione, senza più riuscire a tornare ai livelli di prima. Stessa età, ma 15 anni fa. Dai ragazzo, tieni duro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5155 Joined: 03-Jan-2006 34248 messaggi Inviato March 8, 2015 La sfortuna di Mattiello è doppia, perchè in questo caso perde praticamente due stagioni. Quella attuale (dove ormai poteva giocare titolarissimo) e la prossima. In questi casi secondo me è sempre meglio infortunarsi a inizio stagione, almeno perdi quella e stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 8, 2015 Dispiace tantissimo Forza Federico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato March 8, 2015 Dainelli nell intervista all intervallo stava quasi piangendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato March 8, 2015 Forza Per una frattura identica, dodici anni fa (avevo diciassette anni), cominciai a ridare calci al pallone al campetto con gli amici dopo quattro mesi, oggi la medicina fa miracoli, ma io giocavo in Eccellenza (non più dopo l'incidente) e lui in Serie A, dunque credo che tra fisioterapia e ripresa della forma (mentale e fisica, si mentale, perchè ti condizionano mentalmente certe sciagure) credo possa tornare tra sette mesi, una domanda, ma la Juventus ora lo potrebbe riprende (per metterlo nelle mani del nostro staff medico) oppure deve restare comunque a Verona?... se ne occuperanno quelli della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5385 Joined: 22-Oct-2009 18659 messaggi Inviato March 8, 2015 Per una frattura identica, dodici anni fa (avevo diciassette anni), cominciai a ridare calci al pallone al campetto con gli amici dopo quattro mesi, oggi la medicina fa miracoli, ma io giocavo in Eccellenza (non più dopo l'incidente) e lui in Serie A, dunque credo che tra fisioterapia e ripresa della forma (mentale e fisica, si mentale, perchè ti condizionano mentalmente certe sciagure) credo possa tornare tra sette mesi, una domanda, ma la Juventus ora lo potrebbe riprende (per metterlo nelle mani del nostro staff medico) oppure deve restare comunque a Verona?... Per una frattura identica, dodici anni fa (avevo diciassette anni), cominciai a ridare calci al pallone al campetto con gli amici dopo quattro mesi, oggi la medicina fa miracoli, ma io giocavo in Eccellenza (non più dopo l'incidente) e lui in Serie A, dunque credo che tra fisioterapia e ripresa della forma (mentale e fisica, si mentale, perchè ti condizionano mentalmente certe sciagure) credo possa tornare tra sette mesi, una domanda, ma la Juventus ora lo potrebbe riprende (per metterlo nelle mani del nostro staff medico) oppure deve restare comunque a Verona?... io credo che se tutto va bene, a Settembre potrà allenarsi regolarmente e credo che si, certamente lo staff della Juve si prenderà sura del ragazzo, è di proprietà nostra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato March 8, 2015 La sfortuna di Mattiello è doppia, perchè in questo caso perde praticamente due stagioni. Quella attuale (dove ormai poteva giocare titolarissimo) e la prossima. In questi casi secondo me è sempre meglio infortunarsi a inizio stagione, almeno perdi quella e stop. Ha dalla sua una giovane età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10849 messaggi Inviato March 8, 2015 Da quanto leggo mi rifiuto anche solo di cercare le immagini. Gli auguro un grosso in bocca al lupo e che riesca a tornare più forte di prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti