JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 3, 2014 Scusate la bestemmia...ma un Pepe in versione terzino proprio no se sta bene se non ricordo male qualche volta è stato usato in passato in emergenza guarda ho visto per 2 anni licht,asa,padoin,peluso,de ceglie ritrovarsi a dover giocare come da ala in pratica penso che in confronto la tua proposta sia un padre nostro,altro che bestemmia un ala il terzino lo puo fare (vedi zambrotta),il terzino l ala non la può fare per come la vedo per fare il terzino possono anche bastare polmoni e cervello (vedi licht),per fare l ala oltre a ciò devi avere pure piedi buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato December 3, 2014 Sono per provare il giovane terzino/ala con coraggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato December 3, 2014 guarda ho visto per 2 anni licht,asa,padoin,peluso,de ceglie ritrovarsi a dover giocare come da ala in pratica penso che in confronto la tua proposta sia un padre nostro,altro che bestemmia un ala il terzino lo puo fare (vedi zambrotta),il terzino l ala non la può fare per come la vedo per fare il terzino possono anche bastare polmoni e cervello (vedi licht),per fare l ala oltre a ciò devi avere pure piedi buoni Oltre Zambrotta, anche Di Livio praticamente pian pian arretrò a fare il terzino dx. Credo che possa essere una soluzione, magari da provare in Coppa per poi vedere cosa ne viene fuori e soprattutto se Pepe dà garanzie fisiche. Anche Padoin non nasce laterale ma finora ha fatto bene in quel ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 776 Joined: 04-May-2009 1794 messaggi Inviato December 3, 2014 Come detto da altri o si prende un terzino che ci possa REALMENTE fare il salto di qualita' , ma che difficilmente e' prendibile nel mercato di gennaio, o tanto vale puntare su Mattiello. NO ai Peluso di turno... giocatori che NON alzano il livello qualitativo della rosa ma che servono solo da tappabuchi per poche giornate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 3, 2014 Scusate la bestemmia...ma un Pepe in versione terzino proprio no se sta bene se non ricordo male qualche volta è stato usato in passato in emergenza Non gioca con costanza a anni. Pepe e' un ex ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6637 Joined: 27-Jun-2008 37766 messaggi Inviato December 3, 2014 Ma si puntiamoci, sembra bravo il ragazzo. Non ha senso spendere a caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato December 3, 2014 Comunque se la Gazza dice che sta fermo 3-4 mesi vuol dire che lo rivedremo in campo a febbraio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato December 3, 2014 io insisto su portanova a parametro zero per 6 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 3, 2014 yeah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 16, 2015 lo so che ha giocato pochi minuti in una partita ormai priva di senso ma questo ragazzo mi sembra interessante, corre bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato January 16, 2015 Dovrebbe ritagliarsi un ruolo alla Zambrotta per poter giocare ... mi sembra che abbia una buona struttura fisica e corsa, bisogna lavorare sulla fase difensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato January 16, 2015 Diamogli modo di far vedere cosa sa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13378 Joined: 14-Mar-2007 23354 messaggi Inviato January 16, 2015 Effettivamente, la personalità, o meglio, l'incuranza con la quale se ne va in giro nonostante il suo torace è da veterano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato January 16, 2015 se si insiste a non comprare un centrale, direi che puntare su Mattiello sia un obbligo, perchè Caceres in caso di emergenza devi spostarlo al centro Romagna ha 17 anni e non ha fatto un minuto di nulla a parte la primavera, Barzagli boh ma i dubbi son tutti leciti. occhio a non raschiare troppo il fondo del barile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 16, 2015 a gennaio la juve (almeno da quello che si sente in tv) punta sul centrale, e sinceramente non ne capisco l'urgenza visto che quello che manca in difesa è il terzino! Se il terzino non è un urgenza della juve vuol dire che allo staff di allegri credono che evra, padoin e mattiello sono dei calciatori affidabili per quel ruolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4691 Joined: 14-Nov-2006 82580 messaggi Inviato January 17, 2015 Ci sono anche Padoin e Caceres che possono fare i terzini a sinistra. Certo che Asamoah è anche meglio di Evra, che brutta tegola il suo prolungato infortunio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato January 21, 2015 Mattiello, debitam,ente disciplinato, è già meglio dello spompato Evra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2367 Joined: 25-Oct-2012 9988 messaggi Inviato January 22, 2015 assolutamente si, non capisco neanche come non giochi mai, neanche in coppa italia con il Verona,neanche sul 3 a0....e dai sempre ad aver paura di lanciare sti ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 22, 2015 La risposta "non so" non è contemplata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 22, 2015 almeno provarlo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato January 22, 2015 assolutamente si, non capisco neanche come non giochi mai, neanche in coppa italia con il Verona,neanche sul 3 a0....e dai sempre ad aver paura di lanciare sti ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11933 messaggi Inviato January 22, 2015 servirebbe uno che ci fa fare il salto di qualita sulla fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato February 10, 2015 ma chi vuoi che compra a gennaio? figurati...preferisco lanciare uno dei nostri Ti straquoto: il cambio con De Ceglie mi ha assolutamente depresso. Se - come temo - al Chievo farà panchina, si tratterà di una st.ronzata colossale. Ma almeno il prestito ce lo siamo fatti pagare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato February 11, 2015 Ti straquoto: il cambio con De Ceglie mi ha assolutamente depresso. Se - come temo - al Chievo farà panchina, si tratterà di una st.ronzata colossale. Ma almeno il prestito ce lo siamo fatti pagare?Appunto, mera questione economica. Visto che a De Ceglie non pagavano lo stipendio (quindi lo pagava la juve), almeno recuperano qualche spicciolo con mattiello al chievo. Da pezzenti,ma alla juve e' sempre stato cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato February 11, 2015 Prima partita zero minuti Vedremo le prossime,tra l'altro ha segnato zukanovic che è titolare fisso Io dissi giochera` si e no 200 minuti non di piu` Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti