Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 9, 2015 Questa (sotto doppio spoiler) è la foto più terrificante dell'infortunio: Immagine tosta, astenersi persone impressionabili. Non l'avevo acora vista, a prima vista ho detto "c****, gli è partita anche la scarpa", la scapa è ancora lì, è qualcos'altro che è partito Forza Fede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato March 9, 2015 Forza Federico ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato March 9, 2015 Forza Federico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 9, 2015 Forza Fede, ti aspettiamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 9, 2015 Altri (come me e l'arbitro) pensano che l'entrata fallosa fosse quella di Mattiello. Naincoso fa un contrasto duro ma il piede a martello non è in direzione di Mattiello, e infatti prende il pallone col piatto. Federico si fa male proprio perché è lui ad andare a gamba tesa sul pallone (ma senza cattiveria, forse perché è scivolato sul terreno, o per inesperienza non rendendosi conto che era in ritardo), ed infatti l'arbitro gli ha fischiato fallo a mio avviso correttamente. Io mi ruppi i legamenti del ginocchio per fare un intervento simile a quello del romanista andando in tackle su uno che stava calciando, ma a differenza sua andai con la gamba molle che si girò intercettando il pallone... Forza Federico, tornerai più forte di prima e ci farai godere per tanti anni su quella fascia!!! Che il fallo fosse quello di Mattiello non l'avevo letto (o comunque è un parere che mi era sfuggito ) , per questo non l'avevo considerato nelle "opzioni".. a maggior ragione quindi i pareri sono discordanti. In tutti i casi.. Forza Federico ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 9, 2015 Leggo che il fallo sarebbe di Mattiello. Un intervento in scivolone con il richiamo della gamba più arretrata a chiudersi a forbice ha sempre conseguenze imprevedibili. Sparare agli uccelli è consentito, ma se spari ad una quaglia che vola ad altezza d'uomo le conseguenze potrebbero essere molto pesanti. Quante volte quel-coso-lì entra come un assassino? se fai cento entrate così prima o poi qualcosa accade. Anche se non fai fallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 9, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato March 9, 2015 Dopo un infortunio del genere e dopo un intervento indubbiamente brutto,è un piacere vederlo così sorridente!dai Fede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato March 9, 2015 in questo pianeta alcuni individui non dovrebbero godere del diritto di proferire parola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato March 9, 2015 A me comunque l' infortunio mi ha ricordato subito quello che a suo tempo successe a Larsson con il celtic mi sembra,mamma mia secondo me quello è stato più spaventoso ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7543 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato March 9, 2015 Beh... allra, evidentemente, io non ho mai giocato a calcio! Ed allora sai benissimo che se entri dall'alto verso il basso sai benissimo che è un'entrata a "maiale"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 9, 2015 non ho avuto il coraggio di guardare le immagini .... ma faccio tantissimi auguri al ragazzo VAI FEDERICO !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7543 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato March 9, 2015 Per me l'intervento del riommico é pericoloso: non c'è lo spazio per un contrasto in scivolata. Il peso lo scarichi a terra e arrivi al tackle scivolando, Naingolan arriva praticamente a mezz'aria, scaricando quasi tutto nel punto di contrasto, quindi ci sono alte probabilità di far male all'avversario. E purtroppo é stato così, non volontario ma pericoloso... Il problema è che lo fa sempre... è come quello che guida sempre con il telefonino, alla fine se metti sotto qualcuno non sei sfortunato sei un cog.li.on.e. te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato March 9, 2015 Ecco... io l'ho vista esattamente come te. Nianggolan ha solo la "colpa" di aver fatto un intervento deciso (come deve essere). Perché i contrasti sono parte del gioco e se in un contrasto entri con la gamba molle spesso ne fai le spese... Quel piede a martello non era assolutamente indirizzato alla gamba di Mattiello e, infatti, ferma il pallone con il lato del piede. Mattiello, invece, finisce con la pianta del piede sul pallone ormai fermo. Il piede gli scivole e la gamba gli finisce sotto quella di Nainggolan, finendo per rompersi durante la torsione. L'intervento del belga non è pericoloso per il piede a martello, é pericoloso perché si butta con tutto il peso sul pallone, per giunta in un contrasto frontale cioè con l'avversario che accorcia la distanza. Piede a martello o no, se sul pallone ci trovi anche la gamba dell'altro gliela spezzi come un grissino perché gli scarichi sopra tutta la tua quantità di moto... Solitamente davanti a un intervento del genere l'avversario la gamba la tira indietro, Matiello invece ha fatto il contrario, ci é andato deciso anche lui, fa fallo perché arriva in ritardo, ciò non toglie che Naingocoso sia un folle a buttarsi così sul pallone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7543 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato March 9, 2015 Leggo che il fallo sarebbe di Mattiello. Un intervento in scivolone con il richiamo della gamba più arretrata a chiudersi a forbice ha sempre conseguenze imprevedibili. Sparare agli uccelli è consentito, ma se spari ad una quaglia che vola ad altezza d'uomo le conseguenze potrebbero essere molto pesanti. Quante volte quel-coso-lì entra come un assassino? se fai cento entrate così prima o poi qualcosa accade. Anche se non fai fallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato March 9, 2015 povero ragazzo, mi spiace moltissimo.... davvero sfortunato... forza mattiello!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato March 9, 2015 Gesù che gente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 9, 2015 Comunque parlate del belga,ma Parades che gli grida la qualsiasi perchè sta fingendo,come lo definiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1399 messaggi Inviato March 9, 2015 Forza Fede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 9, 2015 Dopo un infortunio del genere e dopo un intervento indubbiamente brutto,è un piacere vederlo così sorridente!dai Fede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 9, 2015 nel disastro una "buona" notizia, no interesse dei legamenti come Larsson o Eduardo, altrimenti ci volevano 9 mesi e più... forza Fede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 9, 2015 visto in diretta, ho spento. Ho messaggiato qualche minuto dopo all'amico Golden. Mai vista una roba del genere. SI RIPRENDERA'. Auguri Matto. Ci si vede a Vinovo a luglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 9, 2015 Comunque parlate del belga,ma Parades che gli grida la qualsiasi perchè sta fingendo,come lo definiamo? Mi ha dato più fastidio lui di naigoncoso, che se non altro si rende conto della situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato March 9, 2015 Forza Federico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erik61 0 Joined: 26-Apr-2012 14 messaggi Inviato March 9, 2015 (modificato) ....se qualcuno ha un figlio che gioca a calcio può immaginare il dolore e i pianti di un genitore ......immagino che se il padre di Mattiello avesse fra le mani quell essere gli farebbe passare la voglia di giocare a calci e non a calcio , perchè è questo che fa quella specie di umanoide Modificato March 9, 2015 da Erik61 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti