hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato March 9, 2015 Forza Federico. Tieni presente che de sanctis ha detto che meno male per te sei giovane e hai il tempo dalla tua parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 9, 2015 ma le avete viste le foto sui giornali???? posso metterle o ci sono problemi? dal telefono nn posso metterle sotto spoiler pero...che faccio? no meglio sotto spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato March 9, 2015 Non ho visto le immagini e mi sa che non le guardo... È stato un puro incidente o ha subito un intervento cattivello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato March 9, 2015 Jules...non so proprio niente a riguardo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato March 9, 2015 Non ho visto le immagini e mi sa che non le guardo... È stato un puro incidente o ha subito un intervento cattivello? i pareri sono discordanti. io pure ho evitato anche se sono comunque incappata in una foto (impressionate). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 9, 2015 ma le avete viste le foto sui giornali???? posso metterle o ci sono problemi? dal telefono nn posso metterle sotto spoiler pero...che faccio? io non le ho viste e manco le voglio vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 9, 2015 Non ho visto le immagini e mi sa che non le guardo... È stato un puro incidente o ha subito un intervento cattivello? Ci sono pareri discordanti.. Alcuni pensano che l'entrata del belga sia stata un'entrata pericolosa (come me..) Altri che l'entrata sia stata relativamente pulita. Sicuramente Federico è stato sfortunato nella dinamica dell'episodio anche perché ho visto entrate ben peggiori concludersi con conseguenze decisamente più lievi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8868 messaggi Inviato March 9, 2015 Ho visto il replay dell'azione senza sapere cosa fosse successo: ho ancora i brividi. Per quanto non sopporti Naingocoso, violento e attacabrighe, non mi sento di dargli la colpa, Mattiello è stato sfortunato. Forza Federico, torna più forte di prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 9, 2015 "L’A.C. ChievoVerona comunica che l’intervento a cui è stato sottoposto il giocatore Federico Mattiello è perfettamente riuscito". E' quanto riporta il comunicato della società clivense. "Il calciatore - recita la nota - resterà in osservazione nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar e sarà costantemente monitorato prima di sciogliere la prognosi in maniera definitiva. L’intervento, durato due ore, si è reso necessario in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 16’ del primo tempo della partita ChievoVerona – Roma, che ha causato una frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra del giocatore. Ad eseguire l’intervento è stato il professor Claudio Zorzi con la collaborazione del dottor Stefano Rigotti e dei chirurghi Nicola Godi e Arcangelo Russo, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 9, 2015 Non ho visto le immagini e mi sa che non le guardo... È stato un puro incidente o ha subito un intervento cattivello? Per me è stato molto sfortunato, non era un intervento cattivo. Ovviamente specifico che è la mia opinione prima che qualcuno mi si scagli contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato March 9, 2015 Beh... allora è meglio se continui a non saprere. Perché io ti direi la mia, poi verrebbe qualcun altro a dirti che sono un visionario oppure che è una questione di opinioni. o di prospettiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato March 9, 2015 no meglio sotto spoilerok yaph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato March 9, 2015 Per me l'intervento del riommico é pericoloso: non c'è lo spazio per un contrasto in scivolata. Il peso lo scarichi a terra e arrivi al tackle scivolando, Naingolan arriva praticamente a mezz'aria, scaricando quasi tutto nel punto di contrasto, quindi ci sono alte probabilità di far male all'avversario. E purtroppo é stato così, non volontario ma pericoloso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato March 9, 2015 Questa (sotto doppio spoiler) è la foto più terrificante dell'infortunio: Immagine tosta, astenersi persone impressionabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 9, 2015 (modificato) Modificato March 9, 2015 da John Reese 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8769 Joined: 19-Aug-2008 29551 messaggi Inviato March 9, 2015 Forza ragazzo. Una parte della prova l'hai già superata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 9, 2015 Non sarà colpa di Nainggolan, ma tant'è c'era di mezzo uno zappatore come lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 9, 2015 Su Naingollan si sta esagerando dai... Anch'io ero incaxxato a freddo, ma il tutto è stato proprio fortuito. Anzi, Naingollan lo ha pure carezzato affettuosamente mentre stava per uscire, un bellissimo gesto Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jairzinho 22 Joined: 03-Jan-2008 249 messaggi Inviato March 9, 2015 (modificato) Ci sono pareri discordanti.. Alcuni pensano che l'entrata del belga sia stata un'entrata pericolosa (come me..) Altri che l'entrata sia stata relativamente pulita. Sicuramente Federico è stato sfortunato nella dinamica dell'episodio anche perché ho visto entrate ben peggiori concludersi con conseguenze decisamente più lievi. Altri (come me e l'arbitro) pensano che l'entrata fallosa fosse quella di Mattiello.Naincoso fa un contrasto duro ma il piede a martello non è in direzione di Mattiello, e infatti prende il pallone col piatto. Federico si fa male proprio perché è lui ad andare a gamba tesa sul pallone (ma senza cattiveria, forse perché è scivolato sul terreno, o per inesperienza non rendendosi conto che era in ritardo), ed infatti l'arbitro gli ha fischiato fallo a mio avviso correttamente. Io mi ruppi i legamenti del ginocchio per fare un intervento simile a quello del romanista andando in tackle su uno che stava calciando, ma a differenza sua andai con la gamba molle che si girò intercettando il pallone... Forza Federico, tornerai più forte di prima e ci farai godere per tanti anni su quella fascia!!! Modificato March 9, 2015 da Jairzinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 9, 2015 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 9, 2015 Grande Fede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 9, 2015 (modificato) . Modificato March 9, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 9, 2015 Ok tutto, anche che non bisogna criminalizzare nessuno. Sono il primo a dire che, purtroppo, può capitare. Quello che per me è concettualmente insostenibile è la "consuetudine" a fare interventi al limite giustificati dal regolamento per cui basta "cercare" la palla e tutto ci può stare. Certi interventi sono pericolosi a prescindere dalle conseguenze per cui il discorso "ho preso la palla" deve valere come il due di briscola. Se si applicasse l'espulsione diretta sempre e comunque, ci sarebbe un deterrente in più a vantaggio di un calcio più spettacolare senza interventi killer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2184 Joined: 02-Jun-2005 13131 messaggi Inviato March 9, 2015 Coraggio giovanotto!! Tornerai più forte di prima. Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 9, 2015 Dai ragazzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti