cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 3, 2014 Il problema è chesi gioca di giovedì.. Non ti fa preparare bene le partite di campionatosi però a livello economico aiuta un pochino e a livello di ranking fare strada porta punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 3, 2014 Il problema è chesi gioca di giovedì.. Non ti fa preparare bene le partite di campionato scuse, ci sono comunque 2-3 giorni per recuperare, esattamente come la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11122 Joined: 04-Jan-2007 36664 messaggi Inviato November 3, 2014 macchè...se recupera ogbonna 352 classico al 100% al 99 periodico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11122 Joined: 04-Jan-2007 36664 messaggi Inviato November 3, 2014 (modificato) si però a livello economico aiuta un pochino e a livello di ranking fare strada porta punti pigliamoci i soldi del market pool e facciamo guadagnare i punti del ranking alla roma il giovedi per la nazione Modificato November 3, 2014 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato November 3, 2014 curioso di vedere chi terrà fuori tra marchisio, pirlo, vidal e pogba pogba ha riposato sabato, credo giocherà pirlo arranca, ma gli episodi saranno importanti e sui calci piazzati può fare la differenza vidal nn è al meglio, ma è sempre vidal e nn è facile lasciarlo fuori nn vorrei facesse la cavolata di lasciar fuori marchisio, attualmente il migliore, x distacco, dei nostri centrocampisti tener fuori pirlo o vidal mediaticamente (e nn solo) farebbe + rumore e nn vorrei avesse paura di possibili ripercussioni sulla gestione dello spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato November 3, 2014 In questo momento lascerei fuori Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 3, 2014 curioso di vedere chi terrà fuori tra marchisio, pirlo, vidal e pogba pogba ha riposato sabato, credo giocherà pirlo arranca, ma gli episodi saranno importanti e sui calci piazzati può fare la differenza vidal nn è al meglio, ma è sempre vidal e nn è facile lasciarlo fuori nn vorrei facesse la cavolata di lasciar fuori marchisio, attualmente il migliore, x distacco, dei nostri centrocampisti tener fuori pirlo o vidal mediaticamente (e nn solo) farebbe + rumore e nn vorrei avesse paura di possibili ripercussioni sulla gestione dello spogliatoio se proprio non se la sente di lasciare vidal o pirlo fuori li faccia giocare tutti e 4 insieme a rombo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 3, 2014 pigliamoci i soldi del market pool e facciamo guadagnare i punti del ranking alla roma il giovedi per la nazione Vinceremo la El... Così basta con mai una gioia! :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato November 3, 2014 Ma visto l assenza di Evra e Asa io giocherei cosi Buffon Lichsteiner Bonucci Ogbonna Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Pogba Tevez Morata Oppure Pereyra trq e Pirlo in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11122 Joined: 04-Jan-2007 36664 messaggi Inviato November 3, 2014 Vinceremo la El... Così basta con mai una gioia! :-) spero in una finale di e.league roma fiorentina,spero che il napoli vada avanti abbastanza ma non in fondo cosi' da risparmiare energie e f***e il terzo posto alla mafia milanese(tanto fa i preliminari va fuori ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 3, 2014 19:16 - MORATA TITOLARE CON TEVEZ - La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro l'Olympiacos. La formazione che schiererà Allegri è ancora da decidere, infatti, certi di una maglia da titolare sono Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pogba, Tevez e Morata. Il numero 9 juventino ha vinto il ballottaggio con Llorente per affiancare l'Apache. Il dubbio più grande riguarda le condizioni di Ogbonna e Asamoah che oggi hanno lavorato a parte. Se il numero 5 juventino dovesse farcela Allegri punterebbe sul 3-5-2, con Vidal che dovrebbe riposare. Invece, se Ogbonna non dovesse essere della gara il tecnico livornese potrebbe giocare con una difesa a 4, perché Lichtsteiner centrale a destra sarebbe un rischio. Con una difesa composta dallo svizzero con Bonucci, Chiellini e Asamoah o Padoin nel ruolo di terzino. A centrocampo potrebbero giocare Vidal, Pirlo, Pogba e Marchisio dietro Tevez e Morata. In ogni caso tutto dipenderà da come stanno Ogbonna e Asamoah e quindi i dubbi di formazione saranno sciolti solo dopo il consulto che Allegri avrà con i due giocatori e lo staff medico. a sto punto speriamo che ogbonna non recuperi... ma io credo poco a sta storia,se angelo recupera a questo punto si mette lui terzino sinistro e proverei lo stesso questo 4-3-1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 3, 2014 No no no, Marchisio dietro le punte no, BASTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13893 Joined: 03-Jun-2005 52017 messaggi Inviato November 3, 2014 No no no, Marchisio dietro le punte no, BASTA straquoto...assolutamente no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato November 3, 2014 SKY da questa nel caso Ogbonna non dovesse recuperare: una specie di 4-3-2-1 Buffon Lich Bonucci Chiellini Asamoah Pogba Pirlo Marchisio Vidal Tevez Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 3, 2014 Ma è vera questa roba che si va verso un 4321? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato November 3, 2014 SKY da questa nel caso Ogbonna non dovesse recuperare: una specie di 4-3-2-1 Buffon Lich Bonucci Chiellini Asamoah Pogba Pirlo Marchisio Vidal Tevez Morata E allora speriamo che ogbonna non recuperi! Anche se io giocherei con pereyra al posto di pirlo (con i relativi spostamenti di marchisio in regia e vidal mezz'ala) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato November 3, 2014 (modificato) se proprio non se la sente di lasciare vidal o pirlo fuori li faccia giocare tutti e 4 insieme a rombo significa difesa a 4 e al momento x farla serve un'ecatombe (se recupera ogbonna nada) oppure coraggio/sicurezza in sè, ma in dentro e fuori ce ne vuole tanta magari mi sbaglio ma nn mi sembra il tipo Modificato November 3, 2014 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 3, 2014 SKY da questa nel caso Ogbonna non dovesse recuperare: una specie di 4-3-2-1 Buffon Lich Bonucci Chiellini Asamoah Pogba Pirlo Marchisio Vidal Tevez Morata sono commosso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 3, 2014 Io voglio Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 3, 2014 SKY da questa nel caso Ogbonna non dovesse recuperare: una specie di 4-3-2-1 Buffon Lich Bonucci Chiellini Asamoah Pogba Pirlo Marchisio Vidal Tevez Morata Alla fine sarà un 4312 con Vidal/Marchsio trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23995 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato November 3, 2014 pacche sul c**o carezza dietro il lobo dell'orecchio che fa vibrrrare uuuu beibe e questo è l'approccio a 24 ore dall'armageddon voglio vederli fare le ripetute con slalom attorno a dei pali chiodati e al posto del powerade piscio di iguana con l'ebola avete rotto e questi si strusciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 3, 2014 SKY da questa nel caso Ogbonna non dovesse recuperare: una specie di 4-3-2-1 Buffon Lich Bonucci Chiellini Asamoah Pogba Pirlo Marchisio Vidal Tevez Morata Asa recupera? Non sarebbe mal una formazione del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 3, 2014 pacche sul c**o carezza dietro il lobo dell'orecchio che fa vibrrrare uuuu beibe e questo è l'approccio a 24 ore dall'armageddon voglio vederli fare le ripetute con slalom attorno a dei pali chiodati e al posto del powerade piscio di iguana con l'ebola avete rotto e questi si strusciano sei un genio avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 3, 2014 Ecco, se c'è mai stato un nostro CC che avrei voluto vedere più avanzato per sfruttare le sue caratteristiche quello è senz'altro Vidal Ma mi sembra veramente fantascienza quella formazione lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato November 3, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti