Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato November 3, 2014 Buffon Licht Bonny Chiello Pirlo Vidal Pogba Marchisio Morata Tevez LLorente 11 carrarmati in campo, fasce, diagonali, terzini, frega un kaiser, contro il bunker, bisogna sfondare... Poi eventualmente aggiusto a gara in corso, tentiamo la pazzia una volta, dall'inizio, tanto per scombinare le carte in tavola, poi vediamo...Logico che Vidal,Morata, Marchisio,Tevez, devono fare il partitazzo... ...Oggi mi sento un po boscemo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 3, 2014 Vabè, non era per dire che han giocato sempre lì, ma che ci saprebbero giocare visto che nascono e muoiono in fascia (Pereyra un po' meno) Però quello che dicevo io voleva proprio trascendere la tattica... se io in una partita da dentro o fuori di CL devo ridurmi a schierare Padoin e Pereyra nelle zone nevralgiche, forse e dico forse la tattica rimane un attimino in secondo piano, ecco... E se poi non dovessero rendere qualche domandina me la farei, ecco... Shhh si e no...nel senso che hai ragione che aldilà di moduli/tattica tocca vedere nella partita piu importante padoin titolare mentre magari uno tra tevez,llorente e morata stara in panca...ho scritto la stessa cosa piu indietro però questa assurdità deriva proprio dal fatto che la tattica è la prima cosa che andiamo a salvaguardare...può succedere il finimondo ma la tattica non la si cambia mai...è questo che rende l assurdo (padoin titolare ed altri piu forti in panca) una assurdità non so se m hai capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 3, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 3, 2014 si e no...nel senso che hai ragione che aldilà di moduli/tattica tocca vedere nella partita piu importante padoin titolare mentre magari uno tra tevez,llorente e morata stara in panca...ho scritto la stessa cosa piu indietro però questa assurdità deriva proprio dal fatto che la tattica è la prima cosa che andiamo a salvaguardare...può succedere il finimondo ma la tattica non la si cambia mai...è questo che rende l assurdo (padoin titolare ed altri piu forti in panca) una assurdità non so se m hai capito Sì, ho capito ma perdonami, questo dipende dal fatto che a CC se giocano i tre mostri ce ne sono comunque altri bravi in panchina, se in attacco sta fuori Llorente c'è Morata e viceversa e comunque ci sono altri giocatori validi Sugli esterni il livello invece è quello, non è che ci posso mettere Pogba ignorando le sue caratteristiche per compensare al fatto che non ho esterni di ruolo, non credi? Poi sicuramente puoi anche abbozzare un tridente Morata-Llorente-Tevez, ma considerando che né Morata né Tevez sono esterni puri e che in un modo o nell'altro finiscono per intasare l'area sarebbe un bel rischio di convivenza La tattica non è questa cosa astrusa e ostruzionistica al gioco, ma che deve proprio salvaguardare questa convivenza. Quando fatta bene è una cosa potentissima, è la tattica che ci faceva giocare così bene il primo anno di Conte, per dire. MA bisogna avere gli uomini adatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 21-Dec-2024 0 messaggi Inviato November 3, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea_juve_25 9 Joined: 01-Jun-2005 110 messaggi Inviato November 3, 2014 la solita sfiga... dopo la nevicata di instanbul, anche questa partita chiave verrà condizionata dal maltempo. si prevedono forti piogge http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 982 messaggi Inviato November 3, 2014 questa fa il paio con quest'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato November 3, 2014 c'è del tenero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 3, 2014 Alvaro ha la manica bucata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 3, 2014 Sì, ho capito ma perdonami, questo dipende dal fatto che a CC se giocano i tre mostri ce ne sono comunque altri bravi in panchina, se in attacco sta fuori Llorente c'è Morata e viceversa e comunque ci sono altri giocatori validi Sugli esterni il livello invece è quello, non è che ci posso mettere Pogba ignorando le sue caratteristiche per compensare al fatto che non ho esterni di ruolo, non credi? Poi sicuramente puoi anche abbozzare un tridente Morata-Llorente-Tevez, ma considerando che né Morata né Tevez sono esterni puri e che in un modo o nell'altro finiscono per intasare l'area sarebbe un bel rischio di convivenza La tattica non è questa cosa astrusa e ostruzionistica al gioco, ma che deve proprio salvaguardare questa convivenza. Quando fatta bene è una cosa potentissima, è la tattica che ci faceva giocare così bene il primo anno di Conte, per dire. MA bisogna avere gli uomini adatti. ecco appunto!! invece da noi la tattica diventa la morte di questa convivenza tanto da portare ben 3 (non 1-2,ma 3!!) giocatori a giocare fuori ruolo boh io sono sempre stato per la filosofia del "si adattano i moduli in base ai giocatori e mai e poi mai il contrario" fare una roba del genere con 1 solo giocatore fuori ruolo e non 3,è cosi blasfemo? (se vuoi metti pereyra ala dx...il succo è lo stesso) buffon licht bonucci chiellini padoin vidal marchisio pogba pereyra morata tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 3, 2014 Alvaro ha la manica bucata? son fatte appositamente per tirare fuori il pollicione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 3, 2014 "Cioè domani ci tocca giocare con lui" TVB PADO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 3, 2014 guardalà ora "tra i vari ballottaggi morata pare aver vinto quello con llorente" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 3, 2014 e se ogbonna non ce la fa si va verso la difesa a 4 con padoin terzino sx perchè licht non ha convinto sabato,giocava da terzino ed allegri non gradiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 3, 2014 e se ogbonna non ce la fa si va verso la difesa a 4 con padoin terzino sx perchè licht non ha convinto sabato,giocava da terzino ed allegri non gradiva Sempre Guardalà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 3, 2014 "Cioè domani ci tocca giocare con lui" TVB PADO Guarda le mani di Pado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2333 Joined: 22-May-2010 8182 messaggi Inviato November 3, 2014 Troppe preoccupazioni per questa partita. Non dico che si vince facile ma neanche mi aspetto un grande olimpiakos,semmai la prossima fuori la vedo piu complicata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 3, 2014 Guarda le mani di Pado Le pensano tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 3, 2014 guardalà ora "tra i vari ballottaggi morata pare aver vinto quello con llorente" io li vorrei tutti e 3, ma il 352 impera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 3, 2014 Sempre Guardalà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 3, 2014 secondo mette uno dei 4 a fare il trequartista alle spalle di tevez e morata buffon licht bonucci chiellini padoin marchisio pirlo vidal pogba tevez morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 3, 2014 Faccio un fioretto. non guardo la partita. Se vinciamo con almeno due gol di scarto, non guarderò più nessuna gara di cl finche la juve ci giocherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 3, 2014 Speriamo gradisca Padoin terzino sinistro allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato November 3, 2014 "Cioè domani ci tocca giocare con lui" TVB PADO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 3, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti