Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato November 3, 2014 per fortuna abbiamo cuadr.. ah no aspè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato November 3, 2014 due considerazioni... licht centrale...padoin esterno...roba da mentecatti piogge torrenziali fanno rima con eventuali nuove scuse da accampare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 3, 2014 ..........se nn vinciamo domani mi incaxxo............ ..........................................................occhio marotta.................................. [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 3, 2014 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Lichsteiner Vidal Marchisio Pogba Pereyra Tevez Morata o Buffon Lichtsteiner Caceres Bonucci Chiellini Vidal Marchisio Pogba Pepeyra Morata Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 3, 2014 io ho paura delle cavallette mi riporti alla mente un libro di Wilbur Smith @@ ...devo rileggermi la saga dei Courtney @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato November 3, 2014 Ho già preparato il calendario, da sfogliare in stile Biagianti. Forza ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 3, 2014 per fortuna abbiamo cuadr.. ah no aspè Visto che non abbiamo il terzino giocherei con un dredreguaddro moldo offenzivo Buffon Licht Bonucci Chiellini Vidal (Marchisio) Marchisio (Pirlo) Pogba Cuadrado (Pereyra) Morata Tevez Giovinco (Coman) Chi è che rulla? In un colpo solo elimino il problema TS e faccio felice il forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato November 3, 2014 due considerazioni... licht centrale...padoin esterno...roba da mentecatti piogge torrenziali fanno rima con eventuali nuove scuse da accampare? Assolutamente no....., ma ci saranno piogge torrenziali. Allerta meteo della Protezione civile per Piemonte e Liguria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17151 Joined: 19-Nov-2011 79399 messaggi Inviato November 3, 2014 mi riporti alla mente un libro di Wilbur Smith @@ ...devo rileggermi la saga dei Courtney @@ prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 3, 2014 prego qua mi sa che ci tocca pregare sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato November 3, 2014 A centrocampo penso si giochino un posto Marchisio e Pirlo, con Vidal in campo anche in virtù della squalifica per domenica contro il Parma e Pogba pure per aver anche riposato con Palermo e Empoli Starà fuori Marchisio, anche se, visto che si prospetta campo pesantissimo, lo avrei preferito a Pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 3, 2014 prego te li consiglio vivamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 3, 2014 se non vinciamo domani siamo matematicamente quasi fuori da questo gironcino, quando l'obiettivo era i quarti...ergo FALLIMENTO Rischiamo anche l'EL nel caso, non farmici neanche pensare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 3, 2014 Rischiamo anche l'EL nel caso, non farmici neanche pensare. ma meglio arrivare quarti se non dovessimo passare il turno, tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17151 Joined: 19-Nov-2011 79399 messaggi Inviato November 3, 2014 qua mi sa che ci tocca pregare sul serio maronn! te li consiglio vivamente... allora grazie (sono andata già a documentarmi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato November 3, 2014 ma meglio arrivare quarti se non dovessimo passare il turno, tanto pensiamo al campionato che è meglio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 3, 2014 Assolutamente no....., ma ci saranno piogge torrenziali. Allerta meteo della Protezione civile per Piemonte e Liguria. avevo capito...ma non vorrei che si accampassero scuse se dovessimo nonn vincere su un campo pesante...ci doveva pensare prima a giocare per vincere dal primo minuto al Pireo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 3, 2014 maronn! allora grazie (sono andata già a documentarmi ) brava...un magnifico affresco dell'africa e del colonialismo a partire dal periodo dei "corsari".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 3, 2014 ma a parte quello uscire da sto gironcino non ha scusanti di alcun tipo. questo lo sappiamo come sappiamo che neanche viene quotata la solita frase si circostanza, in caso..."eh ma per noi che dovevamo "fare" la gara il terreno era troppo pesante, la pioggia troppo liquida, il vento troppo eolico, il fango troppo fangoso, il loro portiere non si è levato in occasione dei nostri tiri etc." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato November 3, 2014 (modificato) Buffon Licht Bonny Chiello Mattiello Vidal Pirlo Marchisio Pogba Morata Tevez Modificato November 3, 2014 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato November 3, 2014 due considerazioni... licht centrale...padoin esterno...roba da mentecatti piogge torrenziali fanno rima con eventuali nuove scuse da accampare? Se vai a guardare ilmeteo.it domani non si gioca proprio. E' un sito un po' estremo nelle previsioni, ma la tendenza è generalizzata. Se si giocasse in un campo stile Perugia cosa vuoi dire ? La Uefa visto che la gara è di martedì avrebbe il tempo di rinviarla in settimana. Giovedì ad es. è previsto sereno. Io non so come la Uefa si regola in questi casi, ma mi piacerebbe si usasse il buon senso. Fosse una partita che non vale nulla ok, ma anche per chi ha pagato il biglietto sarebbe meglio assistere ad una partita di calcio e non ad una farsa. E si dovrebbe guardare anche alla sicurezza degli spettatori. Mica tutti abitano nel quartiere dello Stadium. Poi con i tempi che corrono i Sindaci non ci mettono due volte a chiudere ponti e strade per non correre alcun rischio e quindi chi arriva in macchina o pullman rischierebbe anche di non arrivarci allo stadio. Situazione da valutare attentamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato November 3, 2014 Buffon Licht Bonny Chiello Mattiello Vidal Pirlo Marchisio Pogba Morata Tevez Ogbonna per me è recuperabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17151 Joined: 19-Nov-2011 79399 messaggi Inviato November 3, 2014 questo lo sappiamo come sappiamo che neanche viene quotata la solita frase si circostanza, in caso..."eh ma per noi che dovevamo "fare" la gara il terreno era troppo pesante, la pioggia troppo liquida, il vento troppo eolico, il fango troppo fangoso, il loro portiere non si è levato in occasione dei nostri tiri etc." e mo' che m'invento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 3, 2014 tuttosport dice che gioca Morata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato November 3, 2014 Negli ultime 8 trasferte di Champions( ultimi 3 anni), hanno vinto in 2 occasioni, a Montpellier e in casa dell' Anderlecht, hanno pareggiato con il Benfica, e hanno perso le restanti 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti