FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 2, 2014 ma non è vero a volte è necessità Hai ragione, infatti per necessità dovrebbe mettere Mattiello ma il 3 5 2 e la poca fiducia nei giovani sono aspetti ritenuti evidentemente più importanti rispetto alla necessità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato November 2, 2014 Se mancano tutti sei obbligato e altrimenti cosa lo si tiene a far ché??? Contro la Juve nel Genoa ha esordito un ragazzino in difesa e ha fatto benissimo Il Genoa si giocava al massimo tre punti alla nona giornata su trentotto del campionato, noi domani ci giochiamo la permanenza in CL: è tutto un altro mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato November 2, 2014 Il Genoa si giocava al massimo tre punti alla nona giornata su trentotto del campionato, noi domani ci giochiamo la permanenza in CL: è tutto un altro mondo... Se lo hanno tenuto spero lo considerino un giocatore. Quando mancano tutti penso si possa utilizzare uno nel suo ruolo altrimenti ripeto ma che ci sta a fare???? Ho visto giocare Peluso in Champions e pure Padoin e mi posso immaginare anche Mattiello Poi se senza centrali vogliamo giocare a 3 in difesa possiamo farlo, si snaturano 2/3 giocatori e passa il male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 2, 2014 Beh Mourinho fece esordire Santon in Champions da titolare in un quarto di finale di Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 2, 2014 Beh Mourinho fece esordire Santon in Champions da titolare in un quarto di finale di Champions Se è per questo io ricordo pure un Camilleri congelato a poznan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 2, 2014 Se è per questo io ricordo pure un Camilleri congelato a poznan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 2, 2014 Tu mi sa che sei un feticista... il bello è che non ne ha mai azzeccata una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 2, 2014 (modificato) il bello è che non ne ha mai azzeccata una Lichtsteiner terzo centrale sono stato praticamente l'unico a postarlo....anche prima della partita contro l'Empoli in cui è stato messo proprio lì, quando molti mi hanno perculato....e adesso però rido io ahahahahah !!! Ritenta sarai più fortunato Modificato November 2, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 2, 2014 Il suo ruolo naturale è l'esterno destro in coppa col napoli lo vidi terzino sinistro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 2, 2014 Se lo hanno tenuto spero lo considerino un giocatore. Quando mancano tutti penso si possa utilizzare uno nel suo ruolo altrimenti ripeto ma che ci sta a fare???? Ho visto giocare Peluso in Champions e pure Padoin e mi posso immaginare anche Mattiello Poi se senza centrali vogliamo giocare a 3 in difesa possiamo farlo, si snaturano 2/3 giocatori e passa il male 2 assist a testa nella massima competizione europea , media voto Peluso in champions inferiore solo a quella di Vidal Piuttosto ho visto Isla e De Ceglie schierati contemporaneamente Lichtsteiner terzo centrale sono stato praticamente l'unico a postarlo....anche prima della partita contro l'Empoli in cui è stato messo proprio lì, quando molti mi hanno perculato....e adesso però rido io ahahahahah !!! Ritenta sarai più fortunato Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 3, 2014 se mette licht centrale mi inca**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 3, 2014 2 assist a testa nella massima competizione europea , media voto Peluso in champions inferiore solo a quella di Vidal Piuttosto ho visto Isla e De Ceglie schierati contemporaneamente Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno Feroce non si abbassa a commentare biechi attacchi personali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 3, 2014 Feroce non si abbassa a commentare biechi attacchi personali. che dici feroce, si può fare qualcosa di finto pure martedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 3, 2014 che dici feroce, si può fare qualcosa di finto pure martedi? Assolutamente sì, se giochiamo a 3 e non recupera nessuno in difesa, sarà inevitabile. E siccome credo che giocheremo ancora con il falso 3 5 2, Licht non potrà che tornare a fare il falso terzo centrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 3, 2014 Assolutamente sì, se giochiamo a 3 e non recupera nessuno in difesa, sarà inevitabile. E siccome credo che giocheremo ancora con il falso 3 5 2, Licht non potrà che tornare a fare il falso terzo centrale. bene quindi padoin a sinistra se non recupera nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 3, 2014 bene quindi padoin a sinistra se non recupera nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 3, 2014 bene quindi padoin a sinistra se non recupera nessuno penso che a sx andrebbe Pereyra nel caso. Comunque ci sarebbe anche Vidal difensore eventualmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 3, 2014 penso che a sx andrebbe Pereyra nel caso. Comunque ci sarebbe anche Vidal difensore eventualmente secondo me no, lì allegri metterà padoin su vidal che dire, può giocare ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 3, 2014 (modificato) penso che a sx andrebbe Pereyra nel caso. Comunque ci sarebbe anche Vidal difensore eventualmente Vidal centrale e Pereyra esterno sinistro è l'unica variante a quello che ho detto io sopra. Buffon Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini Pereyra - Marchisio/Vidal - Pirlo - Pogba - Padoin Tevez - Morata/Llorente OPPURE Buffon Bonucci - Vidal - Chiellini Lichtsteiner - Pogba - Pirlo - Marchisio - Pereyra Tevez - Morata/Llorente Per me è più probabile che giochi con la prima formazione Modificato November 3, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 3, 2014 Vidal centrale e Pereyra esterno sinistro è l'unica variante a quello che ho detto io sopra. Buffon Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini Pereyra - Marchisio/Vidal - Pirlo - Pogba - Padoin Tevez - Morata/Llorente OPPURE Buffon Bonucci - Vidal - Chiellini Lichtsteiner - Pogba - Pirlo - Marchisio - Pereyra Tevez - Morata/Llorente Per me è più probabile che giochi con la prima formazione sicuramente la prima imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 3, 2014 sicuramente la prima imho Però se dovessi scegliere io giocherei con la seconda o meglio ancora....cambierei modulo [pluricit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 3, 2014 Però se dovessi scegliere io giocherei con la seconda o meglio ancora....cambierei modulo [pluricit] Tra l'altro Vidal ha giocato così già in paio di occasioni con la Juve, addirittura nel 2012 anche in una difesa a 4 lo scorso anno invece a Livorno, poi comunque tra cile e bayer quel ruolo lo ha fatto molte volte. Avresti ancora più qualità la dietro Io spero solo che non si affrettino i tempi di recupero specie Caceres che ha già dato contro la Roma.... Perché è vero che ci giochiamo gran parte della stagione, ma poi bisogna giocare anche le altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 3, 2014 Però se dovessi scegliere io giocherei con la seconda o meglio ancora....cambierei modulo [pluricit] non lo so pereyra già soffre a destra giocando esterno e non interno poi vidal io lì lo metto solo se sono costretto perchè anche con una gamba sola lo farei sempre giocare a centrocampo poi bonucci messo lì non mi convince proprio la prima formazione imho è più equilibrata e collaudata rispetto alla seconda non dimentichiamoci che è una partita praticamente da dentro o fuori poi se si dovesse cambiare modulo..... continuare a giocare con tre centrali quando hai tutto il resto della difesa fuori, io lo reputo da pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 3, 2014 Buffon Thuram Tudor Montero Birindelli Zambrotta Tacchinardi Davids Nedved Trezeguet Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 3, 2014 (modificato) Visto che non abbiamo il terzino giocherei con un dredreguaddro moldo offenzivo Buffon Licht Bonucci Chiellini Vidal (Marchisio) Marchisio (Pirlo) Pogba Cuadrado (Pereyra) Morata Tevez Giovinco (Coman) Chi è che rulla? In un colpo solo elimino il problema TS e faccio felice il forum. Modificato November 3, 2014 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti