paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato November 2, 2014 Lichtsteiner a sinistra e a destra Pereyra, ho i brividi. sarebbe troppo pure per Allegri dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 2, 2014 a che ora parla Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato November 2, 2014 Io credo che Allegri voglia mettere Llorente e lo stia caricando a mille per martedì. E una sfida importantissima e credo che nonostante tutto si fidi più di Fernando. Beh, i fatti gli danno ragione. E con "fatti" intendo Moris Carrozzieri e Francesco Flachi in primis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 2, 2014 Beh, i fatti gli danno ragione. E con "fatti" intendo Moris Carrozzieri e Francesco Flachi in primis. boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 2, 2014 a che ora parla Allegri? 14:57 - DOMANI ALLE 12 PARLERANNO ALLEGRI E MARCHISIO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito il resoconto della seduta odierna: "Tre punti in campionato (nel giorno del compleanno della Juventus) come viatico per conquistarne altri tre, pesantissimi, già martedì sera allo Juventus Stadium. Subito dopo il fischio finale di Valeri, i bianconeri hanno rivolto ogni pensiero all'imminente sfida di Champions League come testimoniano le parole di Allegri, Pirlo e Morata nel post-partita. E oggi a Vinovo la squadra si è ritrovata agli ordini del mister per dare immediatamente seguito alle dichiarazioni d'intenti di ieri sera, iniziando la preparazione per la sfida ai campioni di Grecia. Allo Juventus Center coloro che ieri sono scesi in campo in Toscana hanno svolto allenamento defaticante, mentre il menu ha previsto una parte atletica e tecnica per gli altri. Domani alle 12 è prevista la consueta conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri e di Claudio Marchisio: l'appuntamento con i media è allo Juventus Center di Vinovo, dove alle ore 15,15 è in programma la sessione di allenamento aperta alla stampa per i primi 15 minuti. L'Olympiacos parlerà invece nel tardo pomeriggio allo Juventus Stadium: alle ore 18,30 il tecnico Michel e un giocatore presenzieranno in conferenza stampa, cui seguirà la seduta di rifinitura sul green dello stadio bianconero.", si legge su Juventus.com. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 2, 2014 Spero di non rivedere la stessa gara come contro il benfica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 2, 2014 Cioè se non gioca Morata m'incavolo di brutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato November 2, 2014 Ripeto per la 1000000esima volta. Nulla contro il Nandone nazionale, che tornerà in forma e super-utile alla nostra causa, ma attualmente è indubbio che la migliore coppia sia tevez/morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 2, 2014 Gli infortuni aggiungono dubbi ai dubbi che già ci sono a prescindere. Se non si vince siamo praticamente fuori, ma non posso che essere iper-pessimista quando si parla di CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 2, 2014 Come ha detto il Guerriero vale come una finale. Solo un risultato possibile partita vera per campioni veri come abbiamo in squadra. Mi aspetto tantissimo da Re Artù ( se Allegri non lo schiera titolare è un idiota) e Tevez in particolare e sarebbe fondamentale avere Pogba in giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato November 2, 2014 Sono abbastanza certo che sarà un Benfica upgradato. Della serie (lunga, ahinoi):"attaccheremo dal tunnel" Solo che stavolta sarò in curva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 2, 2014 ricordiamo anche il colpo di testa di Caceres ad un passo dal gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 Parlando con il cuore è ovvio che spero che martedì si faccia una buona gara e si possa vincere. Parlando con la testa sono un po' preoccupato per il fatto che, anche ieri, non abbiamo convinto per niente. C'è un gioco abbastanza sterile, troppi sbagli, alcuni giocatori totalmente fuori forma... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato November 2, 2014 quindi morata in panca e dentro llorente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 quindi morata in panca e dentro llorente..... Io farei giocare Tevez-Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato November 2, 2014 Io farei giocare Tevez-Morata qua l'unico al mondo che farebbe giocare nandone è allegri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 (modificato) qua l'unico al mondo che farebbe giocare nandone è allegri.... Io posso capire se avessimo gente che crossa da Dio, ma purtroppo non la abbiamo... Ora come ora Morata da più garanzie, poi magari mi sbaglio Modificato November 2, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato November 2, 2014 no, un allenatore con gli attributi, martedì di attaccanti ne mette 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 2, 2014 quindi morata in panca e dentro llorente..... ma chi l'ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato November 2, 2014 Io posso capire se avessimo gente che crossa da Dio, ma purtroppo non la abbiamo... Ora come ora Morata da più garanzie, poi magari mi sbaglio morata per me è una attaccante straordinario, ha potenzialità enormi, è veloce, ha dribbilng, potenza, è forte di testa, sa giocare in area, qualsiasi allenatore sano di mente insisterebbe su di lui, a meno che non hai in squadra c.ronaldo o messi, ma non mi sembra proprio il nostro caso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato November 2, 2014 Parlando con il cuore è ovvio che spero che martedì si faccia una buona gara e si possa vincere. Parlando con la testa sono un po' preoccupato per il fatto che, anche ieri, non abbiamo convinto per niente. C'è un gioco abbastanza sterile, troppi sbagli, alcuni giocatori totalmente fuori forma... boh Io il gioco l'ho visto solo quando è entrato Tevez in campo. Ormai mi sembra chiaro che lui sia diventato il fulcro del gioco: in venti minuti ha toccato un'infinità di palloni, facendo sempre la cosa giusta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato November 2, 2014 morata per me è una attaccante straordinario, ha potenzialità enormi, è veloce, ha dribbilng, potenza, è forte di testa, sa giocare in area, qualsiasi allenatore sano di mente insisterebbe su di lui, a meno che non hai in squadra c.ronaldo o messi, ma non mi sembra proprio il nostro caso....Vista dall'esterno una eventuale esclusione di Morata sembra una follia. Detto questo, soprattutto in questa fase decisiva della stagione voglio dare fiducia ad Allegri e alle sue scelte. Se si prende la responsabilità di escludere un Morata così pimpante avrà le sue ragioni. Speriamo che un Morata così faccia bene anche a Llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 2, 2014 Credo che a questo punto della stagione andare contro l'allenatore sempre e comunque sia deleterio. Non condivido il 100% delle sue scelte ma ovviamente me ne sto zitto. Adesso serve un ambiente unito, coeso, l'obiettivo deve essere uno solo. Abbiamo certamente dei problemi nel gioco ma a volte un ambiente che fluisce in un'unica direzione non può che far bene. Basta mugugni per favore, martedì dobbiamo vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 2, 2014 no, un allenatore con gli attributi, martedì di attaccanti ne mette 3. A me basta che facciamo la partita, la aggrediamo dal primo millesimo di secondo,.poi se a partita in corso serve qualcosa davanti un attaccante o un trequartista in più anche quello. La prima cosa però è entrare con il coltello tra i denti e quello dipenderà in gran parte dall'allenatore dalla carica che saprà mettere ai giocatori e dal tipo di partita che vorrà fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 2, 2014 Fino a tre giorni fa ero abbastanza fiducioso. Ora non lo sono tanto. Voglio almeno sperare che sputino sangue e diano l'anima. Dai ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti