Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 Vinciamo 3 a 0 Se iniziamo a cambiare qualcosa si, altrimenti rischiamo di vedere una delle solite gare. Loro verranno a chiudersi come tutte del resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11344 Joined: 21-Dec-2008 26925 messaggi Inviato November 2, 2014 Allora boh.. io credo che l idea di mandarlo via in ogni caso non ci sia.. per me lo tengono a meno che non arrivi manco secondo. . Che come dici tu pero è davvero poco realistico.. infortuni permettendo Non per disturbare la vostra quiete...ma si sarebbe primi in classifica al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 L'obiettivo minimo che hanno imposto ad Allegri, secondo me, è il terzo posto...Confermarlo con un terzo posto faremmo l fine di mazzarri e l inter.. confermato perchr arrivato quarto quando tutti (tifosi e ambiente e forse anche calciatori) non lo sopportavano piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 Non per disturbare la vostra quiete...ma si sarebbe primi in classifica al momento Pensavo fossimo nel topix di allegri. Scusatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 Confermarlo con un terzo posto faremmo l fine di mazzarri e l inter.. confermato perchr arrivato quarto quando tutti (tifosi e ambiente e forse anche calciatori) non lo sopportavano piu Io spero ovviamente che si arrivi meglio del terzo posto, ma credo che rimarrà in caso si arrivasse ancora in CL. Per mandarlo via dovrebbe proprio andare a puttane la stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 466 Joined: 08-Sep-2006 5862 messaggi Inviato November 2, 2014 Come dicevamo l'anno scorso prima del Galatasaray, se non vinciamo neanche in casa contro i Greci è giusto uscire, e pure a testa bassa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 Come dicevamo l'anno scorso prima del Galatasaray, se non vinciamo neanche in casa contro i Greci è giusto uscire, e pure a testa bassa. Basta però che poi, se usciamo, nessuno parli di sfiga come l'anno scorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 Come dicevamo l'anno scorso prima del Galatasaray, se non vinciamo neanche in casa contro i Greci è giusto uscire, e pure a testa bassa.GiustissimoSe non vinciamo questa e la prossima giusto uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato November 2, 2014 Se non gioca morata c'è da suicidarsi Se, come molti dicono, è previsto il diluvio, metto tutta la vita Nando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato November 2, 2014 I soldi della CL se li mette in tasca Elkan. Altro che mercato estivo! Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi. ma daiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato November 2, 2014 se veramente fosse così come mai non gli han fatto 3 anni di contratto? non volevano legarsi a lungo, perché se poi l'esperienza va male te lo devi tenere sul groppone a vita. Mi sembra una scelta saggia. Scelta che farei con ogni allenatore nuovo, io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16724 Joined: 18-May-2006 92955 messaggi Inviato November 2, 2014 non volevano legarsi a lungo, perché se poi l'esperienza va male te lo devi tenere sul groppone a vita. Mi sembra una scelta saggia. Scelta che farei con ogni allenatore nuovo, io. questo può valere con gente come conte o klopp, ma con allegri sapevi benissimo cosa stavi scegliendo. IMHO c'è stato un accordo fra le parti del tipo "ti fai un anno e te ne paghiamo due" che lui ha accettato e fine. non ci credo manco se lo vedo che allegri sta sulla nostra panchina anche l'anno prossimo. cosa fai, gli rinnovi e poi ti ritrovi da capo a dovergli pagare un altro anno in più? così butti semplicemente un anno di programmazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 2, 2014 questo può valere con gente come conte o klopp, ma con allegri sapevi benissimo cosa stavi scegliendo. IMHO c'è stato un accordo fra le parti del tipo "ti fai un anno e te ne paghiamo due" che lui ha accettato e fine. non ci credo manco se lo vedo che allegri sta sulla nostra panchina anche l'anno prossimo. cosa fai, gli rinnovi e poi ti ritrovi da capo a dovergli pagare un altro anno in più? così butti semplicemente un anno di programmazione. non so... non mi convincono tutti questi retroscena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato November 2, 2014 questo può valere con gente come conte o klopp, ma con allegri sapevi benissimo cosa stavi scegliendo. IMHO c'è stato un accordo fra le parti del tipo "ti fai un anno e te ne paghiamo due" che lui ha accettato e fine. non ci credo manco se lo vedo che allegri sta sulla nostra panchina anche l'anno prossimo. cosa fai, gli rinnovi e poi ti ritrovi da capo a dovergli pagare un altro anno in più? così butti semplicemente un anno di programmazione. Io penso che salvo tracolli sarà il nostro allenatore anche l'anno prossimo. Al metà del secondo anno la Società deciderà se proseguire o cominciare a guardarsi intorno. Non faranno alcun rinnovo quest'anno, indipendentemente da come va (tutto questo, secondo me ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 2, 2014 l'arbitro sarà atkinson! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 l'arbitro sarà atkinson! buono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 2, 2014 (modificato) buono? boh Modificato November 2, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 boh spero di si perché gli ultimi erano un po' degli scarsoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato November 2, 2014 Vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4691 Joined: 14-Nov-2006 82580 messaggi Inviato November 2, 2014 La partita la trasmette solo sky o anche mediaset premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 La partita la trasmette solo sky o anche mediaset premium? solo sky mi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 2, 2014 La partita la trasmette solo sky o anche mediaset premium? esclusiva Sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 Speriamo che non ci siano caressa-bergomi c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato November 2, 2014 Eh si, mi sembra proprio che siamo nella posizione di prenderli per il c**o. Intanto in c**o ce lo hanno messo loro, quindi conviene parlare meno e rispettarli. Quello che parla a vanvera sei tu e i tuoi soliti moriremo tutti che spammi in qualsiasi topic Hanno vinto 1-0 in casa, sono nettamente inferiori e fuoricasa sono pure peggio di una squadra di B. Se questo è "mettercelo in c**o" allora ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti