Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Uefa Champions League ] Juventus - Olimpiakos 3-2

Recommended Posts

22702 messaggi

I soldi della CL se li mette in tasca Elkan. Altro che mercato estivo!

Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.

I soldi della CL se li mette in tasca Elkan. Altro che mercato estivo!

Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.

Non dire baggianate per piacere. Fatturato (entrate) e spese (uscite) sono tutte documentate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma riuscite ancora a sperare???la nostra stagione è finita prima di iniziare

letto.gif
:|:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non dire baggianate per piacere. Fatturato (entrate) e spese (uscite) sono tutte documentate.

esatto...

magari si può eventualmente coprire un bilancio in rosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Edit.

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Boh io quando si tratta di champions non rieaco a essere pessimista. .

Non possiamo avere paura di Olympiakos e malmoe.. dai..

Per me domano vinciamo.

La vivo bene perche rispetto al campionato nom ho aspettative..cioe so di non poterla vincere.. a meno di congiunzioni astrali e c**o a go go stile bbilan..

Quindi uscire non sarebbe tragico.. se non per i soldi persi.. soldi che poi possono anche essere non investiti o investiti male..quindi me ne frego di questo.

Martedi kmq vinciamo 3-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Al di là del meteo questa squadra è veramente molle. Avremmo bisogno di una buona dose di kulo una volta tanto. Non penso che saremo in grado di giocsre di bene come intendiamo noi. Se fossi in A.A., comunque vadano le cose quest'anno, penserei a liberarmi di Allegri già a giugno prossimo. Non è un allenatore da Juve come sapevamo bene. Mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea di metterlo sulla nostra panchina.

.marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

letto.gif

.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92955 messaggi

Al di là del meteo questa squadra è veramente molle. Avremmo bisogno di una buona dose di kulo una volta tanto. Non penso che saremo in grado di giocare bene come intendiamo noi. Se fossi in A.A., comunque vadano le cose quest'anno, penserei a liberarmi di Allegri già a giugno prossimo. Non è un allenatore da Juve come sapevamo bene. Mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea di metterlo sulla nostra panchina.

secondo te perchè gli han fatto un contratto di 2 anni? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

secondo te perchè gli han fatto un contratto di 2 anni? .asd

Cioe secondo te pensano di caccisrlo a giugno? Se fa male? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92955 messaggi

Cioe secondo te pensano di caccisrlo a giugno? Se fa male? .penso

ma mi sembra LAPALISSIANO che allegri farà quest'anno e basta, altrimenti se avessero veramente creduto in lui gli avrebbero fatto ALMENO un triennale.

probabilmente la dirigenza si sta già muovendo per cercare un allenatore su cui puntare VERAMENTE a partire da giugno dell'anno prossimo. io spero in klopp che ha ormai esaurito il suo ciclo a dortmund (per forza, gli han venduto mezza squadra!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma mi sembra LAPALISSIANO che allegri farà quest'anno e basta, altrimenti se avessero veramente creduto in lui gli avrebbero fatto ALMENO un triennale.

probabilmente la dirigenza si sta già muovendo per cercare un allenatore su cui puntare VERAMENTE a partire da giugno dell'anno prossimo. io spero in klopp che ha ormai esaurito il suo ciclo a dortmund (per forza, gli han venduto mezza squadra!).

e mettiamo vince...

come lo esoneri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Quindi la societa, da sempre attenta ai conti da sempre con cura maniacale, butterebbe di sua volontà 5 ml di euro? Ne prende 2.50 no? ..mi sembra difficile.. poi se farà male sara diverso.. ma deciso prima..

Per me se arriva secondo lo tengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Quindi la societa, da sempre attenta ai conti da sempre con cura maniacale, butterebbe di sua volontà 5 ml di euro? Ne prende 2.50 no? ..mi sembra difficile.. poi se farà male sara diverso.. ma deciso prima..

A metá luglio un allenatore disposto ad accettare solo un anno di contratto lo trovavi molto difficilmente e chissá in quanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92955 messaggi

e mettiamo vince...

come lo esoneri?

gli dici arrivederci e grazie comunque, perchè a quel punto o gli rinnovi il contratto oppure lo devi cacciare.

allegri lo sa che la sua permanenza è limitata ai 12 mesi, altrimenti non avrebbe accettato un biennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92955 messaggi

se veramente fosse così come mai non gli han fatto 3 anni di contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

se veramente fosse così come mai non gli han fatto 3 anni di contratto?

Perché temono che non arriva manco secondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

A metá luglio un allenatore disposto ad accettare solo un anno di contratto lo trovavi molto difficilmente e chissá in quanto tempo

Alla juve dici che non accettavano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

La Juve di quell'anno non era certo meno forte di quella attuale... vediamo di ricordarci chi siamo c****!!

7-0 ? @@ Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

7-0 ? @@

No 1-3, Coppa UEFA 1999/2000 :D!

Sedicesimi di finale mi pare

siamo passati per il rotto della cuffia perché a Torino mi pare che perdemmo il ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92955 messaggi

Perché temono che non arriva manco secondo..

ma non scherziamo nemmeno.

dietro la roma c'è il vuoto a livello tecnico e il napoli ha una difesa che fa schifo al c**** dei segugi.

se con quella squadra lì allegri non è nemmeno capace di arrivare secondo gli vanno chiesti i danni per il mancato accesso diretto alla CL, non scherziamo nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per martedì sono un po' preoccupato per il "non gioco" che stiamo sviluppando. E per le condizioni davvero preoccupanti di uno come Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

ma non scherziamo nemmeno.

dietro la roma c'è il vuoto a livello tecnico e il napoli ha una difesa che fa schifo al c**** dei segugi.

se con quella squadra lì allegri non è nemmeno capace di arrivare secondo gli vanno chiesti i danni per il mancato accesso diretto alla CL, non scherziamo nemmeno.

Allora boh.. io credo che l idea di mandarlo via in ogni caso non ci sia.. per me lo tengono a meno che non arrivi manco secondo. . Che come dici tu pero è davvero poco realistico.. infortuni permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Per martedì sono un po' preoccupato per il "non gioco" che stiamo sviluppando. E per le condizioni davvero preoccupanti di uno come Vidal

Vinciamo 3 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Allora boh.. io credo che l idea di mandarlo via in ogni caso non ci sia.. per me lo tengono a meno che non arrivi manco secondo. . Che come dici tu pero è davvero poco realistico.. infortuni permettendo

L'obiettivo minimo che hanno imposto ad Allegri, secondo me, è il terzo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...