Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato November 2, 2014 I soldi della CL se li mette in tasca Elkan. Altro che mercato estivo! Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi. I soldi della CL se li mette in tasca Elkan. Altro che mercato estivo! Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi. Non dire baggianate per piacere. Fatturato (entrate) e spese (uscite) sono tutte documentate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 2, 2014 Ma riuscite ancora a sperare???la nostra stagione è finita prima di iniziare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 2, 2014 Non dire baggianate per piacere. Fatturato (entrate) e spese (uscite) sono tutte documentate. esatto... magari si può eventualmente coprire un bilancio in rosso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 2, 2014 (modificato) Edit. Modificato November 2, 2014 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 Boh io quando si tratta di champions non rieaco a essere pessimista. . Non possiamo avere paura di Olympiakos e malmoe.. dai.. Per me domano vinciamo. La vivo bene perche rispetto al campionato nom ho aspettative..cioe so di non poterla vincere.. a meno di congiunzioni astrali e c**o a go go stile bbilan.. Quindi uscire non sarebbe tragico.. se non per i soldi persi.. soldi che poi possono anche essere non investiti o investiti male..quindi me ne frego di questo. Martedi kmq vinciamo 3-0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 Al di là del meteo questa squadra è veramente molle. Avremmo bisogno di una buona dose di kulo una volta tanto. Non penso che saremo in grado di giocsre di bene come intendiamo noi. Se fossi in A.A., comunque vadano le cose quest'anno, penserei a liberarmi di Allegri già a giugno prossimo. Non è un allenatore da Juve come sapevamo bene. Mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea di metterlo sulla nostra panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato November 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16727 Joined: 18-May-2006 92955 messaggi Inviato November 2, 2014 Al di là del meteo questa squadra è veramente molle. Avremmo bisogno di una buona dose di kulo una volta tanto. Non penso che saremo in grado di giocare bene come intendiamo noi. Se fossi in A.A., comunque vadano le cose quest'anno, penserei a liberarmi di Allegri già a giugno prossimo. Non è un allenatore da Juve come sapevamo bene. Mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea di metterlo sulla nostra panchina. secondo te perchè gli han fatto un contratto di 2 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 secondo te perchè gli han fatto un contratto di 2 anni? Cioe secondo te pensano di caccisrlo a giugno? Se fa male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16727 Joined: 18-May-2006 92955 messaggi Inviato November 2, 2014 Cioe secondo te pensano di caccisrlo a giugno? Se fa male? ma mi sembra LAPALISSIANO che allegri farà quest'anno e basta, altrimenti se avessero veramente creduto in lui gli avrebbero fatto ALMENO un triennale. probabilmente la dirigenza si sta già muovendo per cercare un allenatore su cui puntare VERAMENTE a partire da giugno dell'anno prossimo. io spero in klopp che ha ormai esaurito il suo ciclo a dortmund (per forza, gli han venduto mezza squadra!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 2, 2014 ma mi sembra LAPALISSIANO che allegri farà quest'anno e basta, altrimenti se avessero veramente creduto in lui gli avrebbero fatto ALMENO un triennale. probabilmente la dirigenza si sta già muovendo per cercare un allenatore su cui puntare VERAMENTE a partire da giugno dell'anno prossimo. io spero in klopp che ha ormai esaurito il suo ciclo a dortmund (per forza, gli han venduto mezza squadra!). e mettiamo vince... come lo esoneri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 ma mi sembra LAPALISSIANO che allegri farà quest'anno e basta, altrimenti se avessero veramente creduto in lui gli avrebbero fatto ALMENO un triennale. probabilmente la dirigenza si sta già muovendo per cercare un allenatore su cui puntare VERAMENTE a partire da giugno dell'anno prossimo. io spero in klopp che ha ormai esaurito il suo ciclo a dortmund (per forza, gli han venduto mezza squadra!). Quindi la societa, da sempre attenta ai conti da sempre con cura maniacale, butterebbe di sua volontà 5 ml di euro? Ne prende 2.50 no? ..mi sembra difficile.. poi se farà male sara diverso.. ma deciso prima.. Per me se arriva secondo lo tengono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato November 2, 2014 Quindi la societa, da sempre attenta ai conti da sempre con cura maniacale, butterebbe di sua volontà 5 ml di euro? Ne prende 2.50 no? ..mi sembra difficile.. poi se farà male sara diverso.. ma deciso prima.. Per me se arriva secondo lo tengono A metá luglio un allenatore disposto ad accettare solo un anno di contratto lo trovavi molto difficilmente e chissá in quanto tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16727 Joined: 18-May-2006 92955 messaggi Inviato November 2, 2014 e mettiamo vince... come lo esoneri? gli dici arrivederci e grazie comunque, perchè a quel punto o gli rinnovi il contratto oppure lo devi cacciare. allegri lo sa che la sua permanenza è limitata ai 12 mesi, altrimenti non avrebbe accettato un biennale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16727 Joined: 18-May-2006 92955 messaggi Inviato November 2, 2014 Quindi la societa, da sempre attenta ai conti da sempre con cura maniacale, butterebbe di sua volontà 5 ml di euro? Ne prende 2.50 no? ..mi sembra difficile.. poi se farà male sara diverso.. ma deciso prima.. Per me se arriva secondo lo tengono se veramente fosse così come mai non gli han fatto 3 anni di contratto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 se veramente fosse così come mai non gli han fatto 3 anni di contratto?Perché temono che non arriva manco secondo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=MJbXH9Gowp0 La Juve di quell'anno non era certo meno forte di quella attuale... vediamo di ricordarci chi siamo c****!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 A metá luglio un allenatore disposto ad accettare solo un anno di contratto lo trovavi molto difficilmente e chissá in quanto tempoAlla juve dici che non accettavano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 (modificato) La Juve di quell'anno non era certo meno forte di quella attuale... vediamo di ricordarci chi siamo c****!! 7-0 ? @@ Modificato November 2, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 7-0 ? @@ No 1-3, Coppa UEFA 1999/2000 ! Sedicesimi di finale mi pare siamo passati per il rotto della cuffia perché a Torino mi pare che perdemmo il ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16727 Joined: 18-May-2006 92955 messaggi Inviato November 2, 2014 Perché temono che non arriva manco secondo.. ma non scherziamo nemmeno. dietro la roma c'è il vuoto a livello tecnico e il napoli ha una difesa che fa schifo al c**** dei segugi. se con quella squadra lì allegri non è nemmeno capace di arrivare secondo gli vanno chiesti i danni per il mancato accesso diretto alla CL, non scherziamo nemmeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 Per martedì sono un po' preoccupato per il "non gioco" che stiamo sviluppando. E per le condizioni davvero preoccupanti di uno come Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 ma non scherziamo nemmeno. dietro la roma c'è il vuoto a livello tecnico e il napoli ha una difesa che fa schifo al c**** dei segugi. se con quella squadra lì allegri non è nemmeno capace di arrivare secondo gli vanno chiesti i danni per il mancato accesso diretto alla CL, non scherziamo nemmeno. Allora boh.. io credo che l idea di mandarlo via in ogni caso non ci sia.. per me lo tengono a meno che non arrivi manco secondo. . Che come dici tu pero è davvero poco realistico.. infortuni permettendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 2, 2014 Per martedì sono un po' preoccupato per il "non gioco" che stiamo sviluppando. E per le condizioni davvero preoccupanti di uno come VidalVinciamo 3 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 2, 2014 Allora boh.. io credo che l idea di mandarlo via in ogni caso non ci sia.. per me lo tengono a meno che non arrivi manco secondo. . Che come dici tu pero è davvero poco realistico.. infortuni permettendo L'obiettivo minimo che hanno imposto ad Allegri, secondo me, è il terzo posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti