hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 2, 2014 Se mette Padoin o ogbonna esterno sinistro vuol dire capire un c**** di calcio. E' un suicidio tattico a prescindere....... Casomai se proprio non vuoi cambiare modulo metti marchisio che almeno a sinistra ha già giocato...... Ma meglio cambiare modulo e mettere la difesa a 4............ Marchisio a fare il tornante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 149 Joined: 24-Nov-2008 1337 messaggi Inviato November 2, 2014 Marchisio a fare il tornante? Marchisio ha già giocato esterno sinitro di centrocampo. Ha già fatto la fascia. Anche se per me non è il suo ruolo. Vedere ogbonna esterno sinistro è un suicidio. Padoin metti che lo puoi anche tentare ma è un grosso rischia. Già padoin ha i suoi limiti, più lo metti in una posizione nuova...... Ripeto meglio cambiare modulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleforever 0 Joined: 23-Jun-2005 88 messaggi Inviato November 2, 2014 Sono curioso di vede come riuscirà a proporre la difesa a 5 senza Asa e Evra.. Anche se recupera Ogbonna non lo puoi mettere in quel ruolo di esterno alto... Ci sarà da ridere, per me ci fa giocare Padoin in quel ruolo. Padoin o Pereyra, se recupera Ogbonna. Altrimenti, se Ogbonna non recupera, Lich nei 3 dietro, Padoin da una parte e Pereyra dall'altra. Facile, semplice e indolore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 149 Joined: 24-Nov-2008 1337 messaggi Inviato November 2, 2014 Padoin o Pereyra, se recupera Ogbonna. Altrimenti, se Ogbonna non recupera, Lich nei 3 dietro, Padoin da una parte e Pereyra dall'altra. Facile, semplice e indolore! Bisogna cambiare modulo se mancano asah ed evra. Forse potresti tentare pereyra a sinistra. Meglio difesa a 4.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 2, 2014 per fortuna non la potrò vedere... e ho detto tutto Bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleforever 0 Joined: 23-Jun-2005 88 messaggi Inviato November 2, 2014 Bisogna cambiare modulo se mancano asah ed evra. Forse potresti tentare pereyra a sinistra. Meglio difesa a 4.......... Se Allegri martedì giocasse con la difesa a 4 mi sorprenderebbe parecchio, ma penso che, in realtà, la formazione, nella sua testa, l'abbia già fatta senza alcun cambio di modulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 2, 2014 Buffon Lichtsteiner - Vidal - Bonucci - Chiellini Pogba - Pirlo - Marchisio Pereyra - Tevez - Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 2, 2014 non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma sinceramente non la vedo bene sta partita... per come stiamo giocando adesso... speriamo nel fattore Stadium... l'unica cosa che mi rassicura un pochino Quoto. Non la vedo bene. Fra l'altro lavoro martedì sera, e non riesco a dispiacermene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16779 Joined: 18-May-2006 93038 messaggi Inviato November 2, 2014 Se Allegri martedì giocasse con la difesa a 4 mi sorprenderebbe parecchio, ma penso che, in realtà, la formazione, nella sua testa, l'abbia già fatta senza alcun cambio di modulo ma questo penso sia scontatissimo. metterà 3 uomini fuori ruolo pur di non cambiare modulo assumendosene la responsabilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 2, 2014 (modificato) ma questo penso sia scontatissimo. metterà 3 uomini fuori ruolo pur di non cambiare modulo assumendosene la responsabilità. Se 3 5 2 sarà e non dovesse giocare Asa....credo che metterà Padoin esterno sinistro, non ci vedo altri in quel ruolo tra i disponibili considerando anche che Licht giocherà terzo centrale e quindi Pereyra esterno destro Praticamente quasi la stessa formazione dell'ultimo quarto d'ora di ieri... Buffon Lichsteiner - Bonucci - Chiellini Pereyra - Vidal/Marchisio - Pirlo - Pogba - Padoin Tevez - Morata Modificato November 2, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato November 2, 2014 Se giochiamo così non vinciamo ma spero che la squadra prenda questa partita come una finale e dia il 110% perchè una non vittoria potrebbe esserci fatale. no! come una finale no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 2, 2014 Nelle mani del Pado! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25469 messaggi Inviato November 2, 2014 Se 3 5 2 sarà e non dovesse giocare Asa....credo che metterà Padoin esterno sinistro, non ci vedo altri in quel ruolo tra i disponibili considerando anche che Licht giocherà terzo centrale e quindi Pereyra esterno destro Praticamente quasi la stessa formazione dell'ultimo quarto d'ora di ieri... Buffon Lichsteiner - Bonucci - Chiellini Pereyra - Vidal/Marchisio - Pirlo - Pogba - Padoin Tevez - Morata Giocherà Padoin ovvio. Piuttosto di mettere la difesa a 4 chiediamo la sconfitta a tavolino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16779 Joined: 18-May-2006 93038 messaggi Inviato November 2, 2014 Se 3 5 2 sarà e non dovesse giocare Asa....credo che metterà Padoin esterno sinistro, non ci vedo altri in quel ruolo tra i disponibili considerando anche che Licht giocherà terzo centrale e quindi Pereyra esterno destro Praticamente quasi la stessa formazione dell'ultimo quarto d'ora di ieri... Buffon Lichsteiner - Bonucci - Chiellini Pereyra - Vidal/Marchisio - Pirlo - Pogba - Padoin Tevez - Morata sarà esattamente così. 3 uomini fuori ruolo pur di non giocare a 4 dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato November 2, 2014 Ogbonna recupera di sicuro. Stiamo parlando di una vecchietta, dolorosa finché si vuole, ma dopo due giorni non hai più nulla. Le condizioni di Asa non le conosco, ma vedrete che alla fine giocherà anche lui. Perciò sarà: -------------------------Buffon --------Gobbona---Bonny--------Chiellini Litch---Opti----Marchisio----Vidal---Asa --------Tevez--------------Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16779 Joined: 18-May-2006 93038 messaggi Inviato November 2, 2014 Ogbonna recupera di sicuro. Stiamo parlando di una vecchietta, dolorosa finché si vuole, ma dopo due giorni non hai più nulla. Le condizioni di Asa non le conosco, ma vedrete che alla fine giocherà anche lui. Perciò sarà: -------------------------Buffon --------Gobbona---Bonny--------Chiellini Litch---Opti----Marchisio----Vidal---Asa --------Tevez--------------Morata se ci saranno quei due allora sì che avrà senso riproporre il 3-5-2, ma se mancano entrambi o sono acciaccati è una follia pura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25469 messaggi Inviato November 2, 2014 sarà esattamente così. 3 uomini fuori ruolo pur di non giocare a 4 dietro. Ogbonna per me giocherà. RImane il problema a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 2, 2014 Beh ovvio che se non passiamo il girone a livello economico è una batosta , cerchiamo di essere positivi ci sono 9 punti disponibili dobbiamo farne 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex84 22 Joined: 16-May-2006 1251 messaggi Inviato November 2, 2014 Altro che pioggia, qua è da qualche giorno che è prevista una mezza alluvione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4705 Joined: 14-Nov-2006 82589 messaggi Inviato November 2, 2014 Prendiamoli a pallonate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato November 2, 2014 Pereyra puo giocare largo a sx al posto di asa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25469 messaggi Inviato November 2, 2014 Altro che pioggia, qua è da qualche giorno che è prevista una mezza alluvione Infatti, ho sentito così nei tg... Credo che la partita sarà falsata in ogni caso, non da escluere l'ipotesi rinvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4705 Joined: 14-Nov-2006 82589 messaggi Inviato November 2, 2014 Pereyra puo giocare largo a sx al posto di asa? sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 2, 2014 Giocherà Padoin ovvio. Piuttosto di mettere la difesa a 4 chiediamo la sconfitta a tavolino. Ogbonna recupera di sicuro. Stiamo parlando di una vecchietta, dolorosa finché si vuole, ma dopo due giorni non hai più nulla. Le condizioni di Asa non le conosco, ma vedrete che alla fine giocherà anche lui. Perciò sarà: -------------------------Buffon --------Gobbona---Bonny--------Chiellini Litch---Opti----Marchisio----Vidal---Asa --------Tevez--------------Morata Beh ovvio, stiamo parlando nel caso in cui non recuperino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato November 2, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Lich Pogba Pirlo March. Padoin Tevez Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti