Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Empoli - Juventus 0-2

Recommended Posts

9777 messaggi

Che poi lo vedi anche dalle soluzioni raffazzonate, lanci su lanci a cercare la profondità o lo stop dell'attaccante, esterni che ci mettono una messa intera ad alzarsi... Pirlo fuori dalla fase di impostazione

Le nostre soluzioni ormai son sempre quelle. Gli spazi non li attacchiamo più né con gli esterni né con le mezzali... cosa ti rimane...

All'inizio della partita si sono visti degli inserimenti delle mezzale ma è durato poco. Giocando in questo modo Pirlo risulta essere inutile e dannoso. Se non c'è movimento senza palla la palla sui piedi te la può dare anche Chiellini (oddio .asd ). Il plus di Pirlo è l'estrema precisione nel passaggio sul movimento in profondità del compagno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

C'è da dire che le squadre di Allegri ingranano fortemente a Febbraio. Non chiedetemi il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

C'è da dire che le squadre di Allegri ingranano fortemente a Febbraio. Non chiedetemi il motivo.

Quando il Milan cominciava a ricevere rigori ogni giornata? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Stiam dicendo tutti le stesse cose...possibile che il gioco di Allegri sia cosi "povero"?

Io me lo ricordo il Milan di Allegri ed aveva soluzioni anche interessanti. Spero che si risolva al più presto. Di materiale umano di ottimo livello ne ha a disposizione, sta solo a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

senza mezze misure...malissimo

non sono i risultati che guardo per giudicare una partita

giochiamo da schifo ed è una roba vergognosa continuare con "5 difensori" quando ne hai a disposizione 3-4

licht schirerato centrale,padoin schierato esterno pur di non cambiare il numeretto (che quindi vale,eccome se vale il numeretto per gli allenatori)

uno schifo...per quanto mi riguarda è come se avessimo perso

non la sopporto piu una juve con 5 giocatori su 10 che hanno la qualità di un difensore

poi ci meravigliamo che sbagliamo tanto e che in europa facciamo figure del caxxo

m inca**o cosi tanto poi perchè vedo potenziale che non viene sfruttato...cosi come l alunno a cui dici "è bravo ma potrebbe aplicarsi di piu"...se l alunno invece è scarso che vuoi dirgli?è scarso e punto...non pretendo nulla da uno scarso

datemi pure del troll,questo è quello che penso

Esatto a me succede lo stesso non solo quest'anno ma negli ultimi due anni. Giovinco anche se ha fatto poco ma grazie alle sue caratteristiche insieme a Morata logicamente, e' / sono serviti a vivacizzare l'attacco. Inoltre sull'1-0 in nostro favore entra Tevez e togli uno veloce come Giovinco che poteva essere utile in contropiede? Allegri lo avrebbe dovuto tenere in campo con Morata e Tevez. E poi anche Coman potrebbe essere molto utile al posto di uno spento e non in forma Llorente. Invece Allegri lo ha definitivamente accantonato nonostante abbiamo seri problemi anche a centrocampo oltre che in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Quando il Milan cominciava a ricevere rigori ogni giornata? .asd

No i rigori a catena iniziavano già dalla prima .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Secondo me vedremo un andamento molto diverso da quello delle classiche squadre di Allegri. Già quest'anno siamo partiti fortissimi distruggendo la teoria delle partenze lente, penso che sarà qualcosa di completamente diverso dal solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Tutto questo..in più non c'è un movimento senza palla..vedo i giocatori che si danno solo la palla sui piedi...ANCHE SUGLI ESTERNI...Pirlo e' stato Svuotato di ogni suo grado di regia,non ci sono più gli automatismi ecc...non giochiamo a calcio...

Che poi lo vedi anche dalle soluzioni raffazzonate, lanci su lanci a cercare la profondità o lo stop dell'attaccante, esterni che ci mettono una messa intera ad alzarsi... Pirlo fuori dalla fase di impostazione

Le nostre soluzioni ormai son sempre quelle. Gli spazi non li attacchiamo più né con gli esterni né con le mezzali... cosa ti rimane...

All'inizio della partita si sono visti degli inserimenti delle mezzale ma è durato poco. Giocando in questo modo Pirlo risulta essere inutile e dannoso. Se non c'è movimento senza palla la palla sui piedi te la può dare anche Chiellini (oddio .asd ). Il plus di Pirlo è l'estrema precisione nel passaggio sul movimento in profondità del compagno.

.quoto

Sembriamo gli omini del biliardino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

piccolo OT: The Ceglie punisce l'Inter .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Secondo me vedremo un andamento molto diverso da quello delle classiche squadre di Allegri. Già quest'anno siamo partiti fortissimi distruggendo la teoria delle partenze lente, penso che sarà qualcosa di completamente diverso dal solito.

Beh piano. Partiti fortissimi dove? Abbiamo fatto il nostro. Ricordiamoci che la rosa della Juventus vincerebbe anche se giocasse seriamente solo 5 minuti contro Chievo et similia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

No i rigori a catena iniziavano già dalla prima .asd

Diciamo che si intensificavano quando Galliani si rendeva conto che la zona CL cominciava ad essere troppo distante dopo Natale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Beh piano. Partiti fortissimi dove? Abbiamo fatto il nostro. Ricordiamoci che la rosa della Juventus vincerebbe anche se giocasse seriamente solo 5 minuti contro Chievo et similia.

Vabbè, fatto il nostro.... non succede ogni anno di vincere le prime 5 di fila (6 con la coppa) senza subire gol. E sì che la serie A ha visto squadre ben più forti della Juventus attuale.

Non sminuiamoci oltre misura adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

piccolo OT: The Ceglie punisce l'Inter .asd

ceduto troppo a cuor leggero

a sinistra adesso avrebbe fatto comodo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Vabbè, fatto il nostro.... non succede ogni anno di vincere le prime 5 di fila (6 con la coppa) senza subire gol. E sì che la serie A ha visto squadre ben più forti della Juventus attuale.

Non sminuiamoci oltre misura adesso.

Non ho detto questo. Ho detto che la rosa attuale ci permetterebbe di vincere qualsiasi partita della Serie A attuale anche se ci concentrassimo solo per 5 minuti di orologio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

io stasera voglio solo godermi la vittoria e il gol di morata..ragazzi questo è una bestia, dovremo impegnarci per evitare che i blancos lo riportino a casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

3 punti importanti..

Ma la Juventus sta giocando in maniera pessima.

Basta alzare un po' il pressing per farci andare in serissima difficoltà di fronte a chiunque.

Bisogna migliorare e tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Non ho detto questo. Ho detto che la rosa attuale ci permetterebbe di vincere qualsiasi partita della Serie A attuale anche se ci concentrassimo solo per 5 minuti di orologio.

Eh, però sono esseri umani, anche solo per limiti fisiologici vincerle tutte è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

ceduto troppo a cuor leggero

a sinistra adesso avrebbe fatto comodo sefz

sefz

In realtà se continuiamo così anche il mio forno ad induzione farà comodo come centrale difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

io stasera voglio solo godermi la vittoria e il gol di morata..ragazzi questo è una bestia, dovremo impegnarci per evitare che i blancos lo riportino a casa....

Purtroppo c'è ben poco da fare, se lo vogliono riprendere possono farlo con 30 milioni senza neppure venire a discutere della cosa con Beppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Purtroppo c'è ben poco da fare, se lo vogliono riprendere possono farlo con 30 milioni senza neppure venire a discutere della cosa con Beppe.

va be penso che un club come il nostro e la volontà del ragazzo possano mettere in discussione la cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Comunque la storia che le squadre di allegri non hanno gioco è una vaccata (ibra è un caso a parte perché accentratore di gioco per indole) ma il Cagliari era un piacere vederlo giocare, viviamo questo periodo a causa della forma fisica e per questo naturalmente ne risente il gioco, rimango fiducioso come mercoledì scorso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

3 punti importanti..

Ma la Juventus sta giocando in maniera pessima.

Basta alzare un po' il pressing per farci andare in serissima difficoltà di fronte a chiunque.

Bisogna migliorare e tanto.

Tra parentesi ho notato che noi oggi abbiamo fatto pressing in maniera decisa al minuto 57' .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15503 messaggi

(pure i lanci sono un refuso)

certamente il periodo brutto (mentale più che altro, a mio avviso) di vidal è piuttosto rilevante, ad ogni modo la nota dolente del modulo non dico possa essere la chiave di tutto, ma almeno un inizio.. evidentemente allegri non si fida, non c'è altra spiegazione. io auspico che con un modulo più aderente alla sua idea di gioco anche questi difetti si vadano appianando. e sicuramente arturo, che è stato forse il giocatore più importante degli ultimi 3 anni di juventus, deve tornare l'arturo degli anni scorsi. per ora troppo intermittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Strano 12 pagine non leggo giucoz princess on the pisell juventino a vita dark wizard etc etc

Che c'entra giucoz? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41335 messaggi

Non lo potuta vedere la mi pare v di capire che abbiano n giocato male.. Eppure nelle prime 5 stavamo giocando n alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...