Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Empoli - Juventus 0-2

Recommended Posts

81767 messaggi

no , perchè con conte queste cose non si sentivano , ora con allegri è un tiro a bersaglio qualunque cosa faccia .asd non centra nulla essere pro o contro conte o allegri .

Pereyra pessimo anche ieri a destra

Batosta mentalist .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

no , perchè con conte queste cose non si sentivano , ora con allegri è un tiro a bersaglio qualunque cosa faccia .asd non centra nulla essere pro o contro conte o allegri .

Rileggiti i topic dell'anno scorso per vedere cosa si diceva di Conte, sono tutti in archivio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

Buffon 7 decisivo sull 1a0

Bonucci 6

Chiellini 5.5

Ogbonna 6

Litch 6

Pirlo 5.5

Marchisio 6.5

Vidal 5.5

Pereyra 5 5

Asa 5.5

Morata 7

Giovinco 5.5

Tevez 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque secondo me è anche un fattore fisico,secondo me la preparazione non è stata il massimo per via dei mondiali e della tournè mettiamoci anche i vari infortuni che abbiamo subito in piena preparazione e da qui forse si spiega questo avvio difficile,pirlo ha giocato il mondiale poi si è fatto qualche amichevole e si è fatto male nel tim poco prima dell'avvio del campionato,mi sembra ovvio che la sua forma fisica sia pessima se consideriamo anche l'età.... altro che rema contro allegri come ho letto nel live ieri sera .oddio se remava contro allegri quella punizione la spediva in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

che ci fosse un tiro al bersaglio era prevedibile eh , però ripeto io che sono partito senza pre concetti devo dire che da 5--6 gare pur con molti gol sbagliati la Juve gioca male , il primo tempo di ieri è stato davvero brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79640 messaggi

Comunque secondo me è anche un fattore fisico,secondo me la preparazione non è stata il massimo per via dei mondiali e della tournè mettiamoci anche i vari infortuni che abbiamo subito in piena preparazione e da qui forse si spiega questo avvio difficile,pirlo ha giocato il mondiale poi si è fatto qualche amichevole e si è fatto male nel tim poco prima dell'avvio del campionato,mi sembra ovvio che la sua forma fisica sia pessima se consideriamo anche l'età.... altro che rema contro allegri come ho letto nel live ieri sera .oddio se remava contro allegri quella punizione la spediva in tribuna

io ho addirittura letto che tutta la squadra rema contro

brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ma in balia dove ? La sto vedendo stamattina abbiamo giocato male ma Empoli zero

Mi son spiegato male, in balia è eccessivo.

La partita è statamequilibrata con loro che spesso arrivavano prima sulla palla.

Era l'empoli eh, l'olimpikos per dire è di un altro pianeta.

Ieri partita orrenda, riassumendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Rileggiti i topic dell'anno scorso per vedere cosa si diceva di Conte, sono tutti in archivio.

di sicuro non si diceva quello che hai appena detto , una mezza critica a conte era blasfemia figurati questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

io ho addirittura letto che tutta la squadra rema contro

brividi

vabbè nei live delle partite si legge di tutto.... meglio sorvolare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

che ci fosse un tiro al bersaglio era prevedibile eh , però ripeto io che sono partito senza pre concetti devo dire che da 5--6 gare pur con molti gol sbagliati la Juve gioca male , il primo tempo di ieri è stato davvero brutto

si ok ma leggere ste cose ah se dice questo allora è bla bla, ah non urla dal primo minuto allora è moscio bla bla cioè dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Buffon 7 decisivo sull 1a0

Bonucci 6

Chiellini 5.5

Ogbonna 6

Litch 6

Pirlo 5.5

Marchisio 6.5

Vidal 5.5

Pereyra 5 5

Asa 5.5

Morata 7

Giovinco 5.5

Tevez 6

Bellissimo....dai giustamente 7 a Buffon perchè decisivo poi 5,5 a Pirlo che lo è stato altrettanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

non è essere pro o contro , a me allegri non sta neppure antipatico , però se vedi che una squadra gioca molle , lunga , senza un filo logico qualche problema c ' è , perché per costruire devi avere un gioco , conte aveva un gioco che nel tempo si era involuto oggi la Juve vive di colpi del singolo che deve sbloccare

Ieri sentivo un tifoso interista parlare della sua squadra..tolti i nomi (che a noi son meglio ovunque) i problemi che evidenziava sono gli stessi :|

Niente gioco, lancio e sperare nella giocata del singolo.

Ho paura fabbbio (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8259 messaggi

Secondo me abbiamo già scordato molte partite dell'anno scorso in cui portavano a casa risultati non propriamente meritati: lo disse anche buffon a Verona nel famoso video di agosto, negli spogliatoi.

Di sicuro il livello delle brutte partite di quest'anno è inferiore alle peggiori dell'anno scorso..il dato positivo è che nonostante un inizio così così galleggiamo in testa alla classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

Bellissimo....dai giustamente 7 a Buffon perchè decisivo poi 5,5 a Pirlo che lo è stato altrettanto

Pirlo è un giocatore di movimento. . Non mi basta la giocata da fermo per alzargli il voto

Buffon è un portiere..ruolo statico.. ti arrivano poxhi tiri e devi essere lucido

Lui decsivo su 2 palle.. pirlo ha fatto pena 90 minuti e ha tirato una punizione ottima.. senno gli davo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

si ok ma leggere ste cose ah se dice questo allora è bla bla, ah non urla dal primo minuto allora è moscio bla bla cioè dai

quelle sono cazzate però ripeto più dei risultati è il gioco che mi preoccupa poi ha parecchie " scusanti " e sicuramente cambiare un identità mica è facile però deve anche lui avere una sua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

di sicuro non si diceva quello che hai appena detto , una mezza critica a conte era blasfemia figurati questo.

Ripeto, se rileggi i topic ti si aprirà un mondo. Quasi ti sembrerà di rileggere i topic post partita di questa stagione.

Io l'ho appena fatto e ho trovato un mio post dopo Juve Verona dove scrivevo che mi giravano i co*****i per il gioco e la prestazione espressa. Eppura c'era Conte, eppure avevamo vinto.

Contento ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Abbiamo gli stessi punti dello scorso anno, il gioco e' sullo stesso livello, andate a tifare la prescrittese!!!

gli stessi punti è vero ma lo stesso livello di gioco proprio no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

quelle sono cazzate però ripeto più dei risultati è il gioco che mi preoccupa poi ha parecchie " scusanti " e sicuramente cambiare un identità mica è facile però deve anche lui avere una sua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23449 messaggi

Il bicchiere si può vedere mezzo vuoto o mezzo pieno.

Il lo vedo mezzo pieno. Tra infortunati e giocatori irriconoscibili stiamo ottenendo gli stessi risultati dello scorso anno.

Il fatto che a questa squadra manchino pilastri come Barzagli, Pirlo e Vidal (a dir la verità sono sottotono anche altri come Llorente e Asamoah) non è esattamente un dettaglio.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Buffon 7

Ogbonna 5.5

Bonucci 6

Chiellini 6

Pereyra 5.5

Marchisio 6

Pirlo 6.5

Vidal 6

Asamoah 6

Giovinco 5.5

Morata 7

Licht 6.5

Padoin 6

Tevez 6.5

Allegri 5

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

gli stessi punti è vero ma lo stesso livello di gioco proprio no sefz

ragazzi sino alla partita di firenze giocavamo male male eh prima partita con la samp fu brutta e ci fu la vittoria di misura con gol di tevez,solo la seconda con la lazio dove abbiamo vinto 4-1 fu la miglior juve di quello avvio di stagione,poi ci fu il pareggio di san siro con l'inter,la vittoria di misura in casa con il verona 2-1 dove tra l'altro siamo andati pure sotto,il secondo tempo fu osceno,poi vittoria esterna con il chievo di misura per 1-2 con un autogol e fu annullato ingiustamente il gol del vantaggio a paloschi,poi vittoria di misura nel derby con gol di pogba in offside ma anche li partita bruttissima,poi vittoria con il milan in casa per 3-2 e poi il capitombolo di firenze..... se rivedi quelle partite di inizio stagione troverai molte analogie con queste di ora,dove attenzione sino alla partita con la roma per me stavamo giocando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ragazzi sino alla partita di firenze giocavamo male male eh prima partita con la samp fu brutta e ci fu la vittoria di misura con gol di tevez,solo la seconda con la lazio dove abbiamo vinto 4-1 fu la miglior juve di quello avvio di stagione,poi ci fu il pareggio di san siro con l'inter,la vittoria di misura in casa con il verona 2-1 dove tra l'altro siamo andati pure sotto,il secondo tempo fu osceno,poi vittoria esterna con il chievo di misura per 1-2 con un autogol e fu annullato ingiustamente il gol del vantaggio a paloschi,poi vittoria di misura nel derby con gol di pogba in offside ma anche li partita bruttissima,poi vittoria con il milan in casa per 3-2 e poi il capitombolo di firenze..... se rivedi quelle partite di inizio stagione troverai molte analogie con queste di ora,dove attenzione sino alla partita con la roma per me stavamo giocando bene

Quella juve GIOCAVA A CALCIO (non stourlando sefz ma voglio chiarire il concetto) poi si può anche giocare male come faceva lo scorso anno! Quest anno la juve non gioca per nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quella juve GIOCAVA A CALCIO (non stourlando sefz ma voglio chiarire il concetto) poi si può anche giocare male come faceva lo scorso anno! Quest anno la juve non gioca per nulla!

quella juve giocava di m***a come questa e ti ho elencato apposta quelle prime 8 giornate... dove a parte la partita con la lazio fu un avvio di stagione bruttissimo sotto l'aspetto del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

quella juve giocava di M***A come questa e ti ho elencato apposta quelle prime 8 giornate... dove a parte la partita con la lazio fu un avvio di stagione bruttissimo sotto l'aspetto del gioco

forse non ci capiamo.. quella juve giocava di M***a questa non gioca proprio!

Cioè la juve ora sta giocando con un 5-3-1-1 dove si vuole andare con sto modulo ultra schiacciato in difesa? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

forse non ci capiamo.. quella juve giocava di M***a questa non gioca proprio!

Cioè la juve ora sta giocando con un 5-3-1-1 dove si vuole andare con sto modulo ultra schiacciato in difesa? .boh

era la stessa cosa viveva sui singoli come questa qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...