Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Empoli - Juventus 0-2

Recommended Posts

44750 messaggi

Ha sbagliato anche dopo, di meno ma ha sbagliato.

per me con il gioco di Allegri è proprio perso.

è un uomo in meno in difesa e un uomo piantato per terra in attacco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79324 messaggi

Comunque, un classico: la partita è finita da mezzora, purtroppo abbiamo vinto, il topic post-partita è fermo a 8 pagine, e bene o male siamo sempre i soliti 4 pirla che ce la raccontiamo.

Il numero di troll su questo forum è leggenda.

godiamoci la pace, la tranquillità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Non l'ho vista quindi non posso giudicare.. Però da come la raccontate meglio così ... Comunque era importante tornare a più 3 e ci siamo riusciti.. Adesso allegri deve avere le palle di cambiare modulo e dare un gioco a questa squadra.. Speriamo in bene !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ah sicuro...tutto sta da cosa ci si aspetta da lui e da cosa s intende prestazione positiva/ottima ecc

io personalmente gli chiedo semplicemente di non perdere palloni a cazzum..."solo" questo e sarebbe tantissimo

poi vabbè sappiamo tutti che su punizione è pericoloso...ci fosse il regolamento della pallavolo sarebbe il top

nei 90 minuti preferisco sempre marchisio in quel ruolo

Lo sai che siamo d'accordo, per me Marchisio attualmente è l'unico giocatore veramente imprescindibile, gioca benissimo anche da mezzala, ma con lui davanti alla difesa questa squadra cambia completamente faccia. Non è un caso che ci fosse lui anche a Genova, l'unica partita dal post Roma dove abbiamo mostrato veramente i muscoli, magari non sul piano del gioco, ma sulla corsa e sulla cattiveria agonistica sì.

A Pirlo comunque concedo ancora tempo e credito.... d'altronde penso se lo sia guadagnato, viste tutte le gioie che ci ha regalato. Per ora, visto come sta, mi "accontento" che non faccia danni, che non regali i palloni agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque mai visto il centrocampo così assente come in questo periodo, faccio davvero fatica a trovare qualcuno che si salvi (se non Marchisio per quello che fa senza palla)

Va avanti da più partite. Anche senza calcolare gli esterni (ripeto, Pereyra lì NO, Asa non si capisce cosa stia a fare ma anche prima Evra non sembrava a suo agio, Licht è l'unico ma anche lui è impazzito e attacca sempre a spron battuto) in mezzo stiamo facendo pietà

Sembra non esserci collegamento fra CC e attacco (mi ero illuso con quell'inserimento all'inizio di Vidal, poi il buio) e sembra non esserci neanche schermatura

Ripeto, CC anonimo, assente, ectoplasmatico

E sarebbe solo il reparto più importante di una squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Verissimo, gli è andata di lusso. E già da lì capisci che qualcosa non è più come prima, da sempre Vidal, quando è ammonito, diventa estremamente intelligente e razionale nella scelta del tackle.

Subito dopo l'entrata e aver evitato il secondo giallo si è girato verso la panchina con le mani alzate come per dire "si, sono un deficiente, scusatemi!" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15469 messaggi

Nono, non sono per niente d'accordo.

Nessuno pretende calcio champagne e infatti finora ne abbiamo visto veramente poco.

Ma partite quanto meno accettabili, con un'idea di gioco, sarebbe cosa veramente gradita. E siccome sei la Juve e hai giocatori che te lo permettono, al di là degli infortuni difensivi, mi sembra di non fare richieste assurde.

Non pretendo il gioco di Conte del primo anno ma che Allegri dia una sua impronta, buona o brutta che sia, perché al momento non siamo niente, ci affidiamo ai singoli perché non possiamo fare altrimenti.

ho esagerato volontariamente, tanti non si accontentano mai. c'è un'atmosfera che non è per nulla positiva, in generale, tra di noi.

sono grossomodo d'accordo su allegri, con tutto che ci affidavamo ai singoli anche l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Di buono cè pure che pogba e Tevez seppur parzialmente hanno riposato. Peccato per gli infortuni

Modificato da filippo83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Senza dubbio,ma oggi diciamo da 5

Il fatto che molti messi in questo contesto tra condizione fisica e altro non giocano a loro livello ma nemmeno da 3.

Sono d'accordo con te. L'uscita per il risentimento al ginocchio mi fa credere che abbia giocato tutta la partita in uno stato fisico appena sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
569 messaggi

Comunque oltre al modulo c'è un problema anche a livello fisico. Siamo piantati come statue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Subito dopo l'entrata e aver evitato il secondo giallo si è girato verso la panchina con le mani alzate come per dire "si, sono un deficiente, scusatemi!" sefz

Beh, è il meno che si scusi. Ok che la partita era praticamente in ghiaccio, ma tu queste cazzate non le devi fare a prescindere.... se gli parte l'embolo in un match chiave che famo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il nostro problema è a centrocampo..nessuno è in condizione a parte marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

godiamoci la pace, la tranquillità sefz

ma straquoto. Dopo il genoa 60 pagine oggi 10 lol.

per quanto mi riguarda li ho visti piu convinti e il gol sarebbe arrivato prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

Male molto male anzi malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Lo sai che siamo d'accordo, per me Marchisio attualmente è l'unico giocatore veramente imprescindibile, gioca benissimo anche da mezzala, ma con lui davanti alla difesa questa squadra cambia completamente faccia. Non è un caso che ci fosse lui anche a Genova, l'unica partita dal post Roma dove abbiamo mostrato veramente i muscoli, magari non sul piano del gioco, ma sulla corsa e sulla cattiveria agonistica sì.

A Pirlo comunque concedo ancora tempo e credito.... d'altronde penso se lo sia guadagnato, viste tutte le gioie che ci ha regalato. Per ora, visto come sta, mi "accontento" che non faccia danni, che non regali i palloni agli avversari.

sarà che mi sono stufato di sta juve che gioca male da 2 anni (per me è cosi) e che ho perso la pazienza,ma non concedo piu crediti a nessuno e non guardo piu in faccia a nessuno

discorso che vale per pirlo,cosi come per qualcun altro eh..deve giocare chi merita,chi sta meglio,chi dimostra coi fatti che è lui il titolare della juve,non chi ha il nome

io la vedo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15469 messaggi

Ma davvero non riesci a vedere la differenza di "gioco" tra gli anni scorsi e questa stagione?

di questo periodo, tra l'anno scorso e ora, è minima. singoli erano, singoli sono.

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Comunque mai visto il centrocampo così assente come in questo periodo, faccio davvero fatica a trovare qualcuno che si salvi (se non Marchisio per quello che fa senza palla)

Va avanti da più partite. Anche senza calcolare gli esterni (ripeto, Pereyra lì NO, Asa non si capisce cosa stia a fare ma anche prima Evra non sembrava a suo agio, Licht è l'unico ma anche lui è impazzito e attacca sempre a spron battuto) in mezzo stiamo facendo pietà

Sembra non esserci collegamento fra CC e attacco (mi ero illuso con quell'inserimento all'inizio di Vidal, poi il buio) e sembra non esserci neanche schermatura

Ripeto, CC anonimo, assente, ectoplasmatico

E sarebbe solo il reparto più importante di una squadra...

Esatto. Secondo me è il nostro difetto principale rispetto lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Secondo me non è un problema di condizione. E' un problema di linee che non si intersecano più. Nel senso difesa-centrocampo-attacco sembrano 3 cose che vivono in un mondo proprio. Non c'è amalgama, coesione, non c'è scambio tra i reparti. La mezzala sta al suo posto ed il terzo dietro rimane lì piantato ad esempio. Sembra che i giocatori non possano valicare i propri confini. Non riesco a capire ma una roba del genere è molto pericolosa.

Modificato da u_boss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25402 messaggi

Secondo me non è un problema di condizione. E' un problema di linee che si intersecano più. Nel senso difesa-centrocampo-attacco sembrano 3 cose che vivono in un mondo proprio. Non c'è amalgama, coesione, non c'è scambio tra i reparti. La mezzala sta al suo posto ed il terzo dietro rimane lì piantato ad esempio. Sembra che i giocatori non possano valicare i propri confini. Non riesco a capire ma una roba del genere è molto pericolosa.

Bravissimo.

Hai azzeccato il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Prestazione mediocre...l'importante vincere serve per il morale....non molliamo ragazzi, concentrazione per la champions!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo...e se non riesci a vederla credo potremmo discutere all'infinito..

Secondo me come gioco in valori assoluti non c'è molto di diverso dall'anno scorso.

Il problema secondo me sono le idee che sembrano non esserci. L'anno scorso si giocava sempre allo stesso modo, sempre il solito schema ripetuto all'ossessione. Quest'anno magari c'è più libertà ma l'idea è del singolo nel senso che sembra che ognuno faccia a modo suo sperando che il compagno intuisca. Così non gioca una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Secondo me non è un problema di condizione. E' un problema di linee che si intersecano più. Nel senso difesa-centrocampo-attacco sembrano 3 cose che vivono in un mondo proprio. Non c'è amalgama, coesione, non c'è scambio tra i reparti. La mezzala sta al suo posto ed il terzo dietro rimane lì piantato ad esempio. Sembra che i giocatori non possano valicare i propri confini. Non riesco a capire ma una roba del genere è molto pericolosa.

Che poi lo vedi anche dalle soluzioni raffazzonate, lanci su lanci a cercare la profondità o lo stop dell'attaccante, esterni che ci mettono una messa intera ad alzarsi... Pirlo fuori dalla fase di impostazione

Le nostre soluzioni ormai son sempre quelle. Gli spazi non li attacchiamo più né con gli esterni né con le mezzali... cosa ti rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Beh, è il meno che si scusi. Ok che la partita era praticamente in ghiaccio, ma tu queste cazzate non le devi fare a prescindere.... se gli parte l'embolo in un match chiave che famo?

Senza dubbio, ma è comunque positivo che dopo quel momento di follia sia rinsavito. Secondo me se lo spogliatoio non fosse unito lui sarebbe fra i primi a non riuscire a nascondere un certo nervosismo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Sono sempre convinto che abbiamo una statua come allenatore...vive nel mondo dei sogni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Tre punti, ecco.

Non riesco a capire la scelta di Pereyra in quella posizione, mah... mi pareva buono nella posizione e a far rifiatare Vidal...

Forse siamo ancora imballati.

Non mi resta che dire: coraggio, ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...