Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Empoli - Juventus 0-2

Recommended Posts

15467 messaggi

ma bastalà

ma lo avete visto l'Empoli in casa nelle ultime partite ? l'empoli in casa contro il Milan ?

è vero è di una pochezza disarmante come organico ma da l'anima e corre come un dannato , lo sappiamo dove andiamo andiamo fanno la partita della vita , il milan qua ha fatto 2-2 noi qua abbiamo vinto

è vero ha mancata la grinta che contraddistingueva la Juve di Conte soprattutto a inizio partita e su questo quell acciuga là deve lavorare , ma prendiamo sti 3 punto prendiamo morale per la battaglai di martedi'

dai c****

oh perdio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque 10 pali in 10 partite è roba da fantascienza

Eh ma la fortuna nel calcio non conta [cit.]

Anche l'anno scorso prendevamo pali a non finire, e mi ricordo i bestemmioni che fioccavano. Il problema è che spesso, di riffa o di raffa, se sei più forte la risolvi comunque, ma esistono delle partite ai confini della realtà come quelle di Genova, e lì non puoi fare veramente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Morata ha solo un difetto: in alcuni momenti sparisce e pecca di personalità (è giovanissimo ovvio che può capitare e non sempre sceglie la soluzione migliore)

Una cosa che non mi piace è che passa poco la palla. Prende palla e vuole fare tutto da solo.

gli manca cattiveria e quella la acquisisci giocando di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Speriamo che non giochino cosi martedi se no so uccelli senza zucchero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Comunque 10 pali in 10 partite è roba da fantascienza

8 sono di Seba? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

senza mezze misure...malissimo

non sono i risultati che guardo per giudicare una partita

giochiamo da schifo ed è una roba vergognosa continuare con "5 difensori" quando ne hai a disposizione 3-4

licht schirerato centrale,padoin schierato esterno pur di non cambiare il numeretto (che quindi vale,eccome se vale il numeretto per gli allenatori)

uno schifo...per quanto mi riguarda è come se avessimo perso

non la sopporto piu una juve con 5 giocatori su 10 che hanno la qualità di un difensore

poi ci meravigliamo che sbagliamo tanto e che in europa facciamo figure del caxxo

m inca**o cosi tanto poi perchè vedo potenziale che non viene sfruttato...cosi come l alunno a cui dici "è bravo ma potrebbe aplicarsi di piu"...se l alunno invece è scarso che vuoi dirgli?è scarso e punto...non pretendo nulla da uno scarso

datemi pure del troll,questo è quello che penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi

Beh oddio... un tiro in porta in tutto il primo tempo

Fino al gol di Pirlo mi pare non abbiamo neanche creato altro. Più che altro vedo che ormai le creiamo quasi solo in contropiede, la manovra parte, quasi-arriva, e poi si blocca per un motivo o per l'altro

Altrimenti arriviamo ad un tiro in modo macchinoso con condizioni impossibili per l'attaccante

ok il primo tempo no

il secondo prima del gol di pirlo ci son state due occasioni colossali, marchisio e chiellini

a genoa le occasioni le abbiamo avute

a atene pure

col sassuolo pure

ripeto di cose da migliorare ce ne sono ma non giochiamo certo peggio dell'anno scorso. basta buttarla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

senso di vergogna per chi contesta Pirlo

Perché secondo te avrebbe giocato bene, huh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Da questa partita solo si salvano Buffon, Morata e Pirlo per i gol e Tevez che ha vivacizzato l'attacco una volta entrato. Giovinco può andare via anche a Gennaio di gratis a giocare nel giardino del suo agente.

Come detto nel Live, mi aspetto che martedì sbraneranno i greci

Giovinco è l'unico che ha creato pericoli nel primo tempo e procurato la punizione vittoria.

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi

Giovinco è l'unico che ha creato pericoli nel primo tempo e procurato la punizione vittoria.

a onor del vero hai ragione, non mi è dispiaciuto.

ma per me avete ragione entrambi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

senza mezze misure...malissimo

non sono i risultati che guardo per giudicare una partita

giochiamo da schifo ed è una roba vergognosa continuare con "5 difensori" quando ne hai a disposizione 3-4

licht schirerato centrale,padoin schierato esterno pur di non cambiare il numeretto (che quindi vale,eccome se vale il numeretto per gli allenatori)

uno schifo...per quanto mi riguarda è come se avessimo perso

non la sopporto piu una juve con 5 giocatori su 10 che hanno la qualità di un difensore

poi ci meravigliamo che sbagliamo tanto e che in europa facciamo figure del caxxo

m inca**o cosi tanto poi perchè vedo potenziale che non viene sfruttato...cosi come l alunno a cui dici "è bravo ma potrebbe aplicarsi di piu"...se l alunno invece è scarso che vuoi dirgli?è scarso e punto...non pretendo nulla da uno scarso

datemi pure del troll,questo è quello che penso

Hai tutte le ragioni di questo mondo la penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi

basta pereyra, piuttosto Padoin

??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque, un classico: la partita è finita da mezzora, purtroppo abbiamo vinto, il topic post-partita è fermo a 8 pagine, e bene o male siamo sempre i soliti 4 pirla che ce la raccontiamo.

Il numero di troll su questo forum è leggenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

ma bastalà

ma lo avete visto l'Empoli in casa nelle ultime partite ? l'empoli in casa contro il Milan ?

è vero è di una pochezza disarmante come organico ma da l'anima e corre come un dannato , lo sappiamo dove andiamo andiamo fanno la partita della vita , il milan qua ha fatto 2-2 noi qua abbiamo vinto

è vero ha mancata la grinta che contraddistingueva la Juve di Conte soprattutto a inizio partita e su questo quell acciuga là deve lavorare , ma prendiamo sti 3 punto prendiamo morale per la battaglai di martedi'

dai c****

In casa, ha preso 4 gol di un tempo da Zeman.

Cosa abbiamo dimostrato? Che siamo più forti del milan? Ah meno male .asd

Su, teniamoci il risultato.

Se per voi questo è il massimo a cui ambite, forse siete un pò troppo ingiusti nei confronti dei ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Perché secondo te avrebbe giocato bene, huh?

ovvio...ha segnato = ha giocato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ok il primo tempo no

il secondo prima del gol di pirlo ci son state due occasioni colossali, marchisio e chiellini

a genoa le occasioni le abbiamo avute

a atene pure

col sassuolo pure

ripeto di cose da migliorare ce ne sono ma non giochiamo certo peggio dell'anno scorso. basta buttarla dentro.

Quella di Marchisio sai che non me la riesco a ricordare? Ricordo il palo clamoroso, ma era dopo l'1-0

Chiellini vabè, era un calcio piazzato, non lo considero nel mio ragionamento, io parlo proprio di azioni e fluidità di gioco

Io mi sarò anche perso qualcosa, ma fino al gol di Pirlo non vedevo proprio come fosse teoricamente possibile sbloccarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Solita Juve di Allegri post-Roma:

Gioca solo gli ultimi minuti, rischia in difesa e mostra una mollezza preoccupante.

E troppi infortunati in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Vero, è pure vero però che giovinco stava buttando un 3 contro 1 ciccando lo stop, menomale che è stato steso dal difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Buffon 7

Ogbonna 5,5

Bonucci 5,5

Chiellini 6

Pereyra 6

Vidal 5,5

Pirlo 6,5

Marchisio 6

Asamoah 6-

Giovinco 6,5

Morata 7,5

Lichstainer 6

Tevez 6,5

Padoin 6,5

Allegri 6

Arbitro 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Quella di Marchisio sai che non me la riesco a ricordare? Ricordo il palo clamoroso, ma era dopo l'1-0

Il tiro uscito di poco, dopo azione di Tevez e respinta del portiere a centro area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Bayern culone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il tiro uscito di poco, dopo azione di Tevez e respinta del portiere a centro area.

Ahh, quella a porta vuota clamorosa in cui ha perso un tempo di gioco con lo stop

Capito...

In effetti... anche se appunto, la considero un esempio del caos che ci avvolge nella fase offensiva, quasi come se non ci venisse più niente di facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ovvio...ha segnato = ha giocato bene

Per me andava preso a calci per i primi 25', ma dopo ha fatto una partita perlomeno senza errori gravi. Questo a voler prescindere dal gol, che comunque è estremamente importante.

Diciamo che in generale, un timido, modesto passetto avanti l'ha fatto.... almeno rispetto agli orrori con Sassuolo, Palermo e Olympiakos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...