aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato October 31, 2014 Innanzitutto complimenti ai due ragazzi. Avete una grande responsabilità. Da mod di questo forum il vostro operato influenzerà le stagioni della Juve più di tanti articoli dei giornalisti. Per il resto dico che i prossimi saranno Giucoz e poi: Perché non sperimentare una coppia moderatrice, del tipo per bannare qualcuno dobbiamo premere entrambi il pulsante rosso, quello con il quale si lanciano i missili intercontinentali a testata nucleare. Giucoz moderatore singolo, ovvero si fa le seghe, mentre io e Fuffy ce la spassiamo e moderiamo in simbiosi concertando le scelte. Che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2817 Joined: 09-Feb-2006 21828 messaggi Inviato October 31, 2014 In bocca alla zebra....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 31, 2014 (modificato) Innanzitutto complimenti ai due ragazzi. Avete una grande responsabilità. Da mod di questo forum il vostro operato influenzerà le stagioni della Juve più di tanti articoli dei giornalisti. Per il resto dico che i prossimi saranno Giucoz e poi: Perché non sperimentare una coppia moderatrice, del tipo per bannare qualcuno dobbiamo premere entrambi il pulsante rosso, quello con il quale si lanciano i missili intercontinentali a testata nucleare. Giucoz moderatore singolo, ovvero si fa le seghe, mentre io e Fuffy ce la spassiamo e moderiamo in simbiosi concertando le scelte. Che ne dite? forever alone Modificato October 31, 2014 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato October 31, 2014 Almeno credo ricevano qualche tipo di compenso da pubblicità e banner ecc. Credo eh se c'è un compenso qualcuno mi deve due anni di arretrati. No, seriamente Non per lamentarci, ma le finanze del forum sono a livello di una repubblica dell'america del sud senza petrolio Anzi, se qualcuno vuole fare una donazione è sempre ben accetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5150 Joined: 01-Jun-2005 44331 messaggi Inviato October 31, 2014 La pensavo anche io come te paro paro. Poi sono diventato moderatore e vedendo certi comportamenti ho cambiato radicalmente opinione in un nanosecondo ovvio.. appena vi sedete in quella poltrona cambia tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato October 31, 2014 Innanzitutto complimenti ai due ragazzi. Avete una grande responsabilità. Da mod di questo forum il vostro operato influenzerà le stagioni della Juve più di tanti articoli dei giornalisti. Per il resto dico che i prossimi saranno Giucoz e poi: Perché non sperimentare una coppia moderatrice, del tipo per bannare qualcuno dobbiamo premere entrambi il pulsante rosso, quello con il quale si lanciano i missili intercontinentali a testata nucleare. Giucoz moderatore singolo, ovvero si fa le seghe, mentre io e Fuffy ce la spassiamo e moderiamo in simbiosi concertando le scelte. Che ne dite? ancora con sta storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato October 31, 2014 ancora con sta storia Non fare il finto modesto. Da oggi conti quanto un giornalista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato October 31, 2014 Innanzitutto complimenti ai due ragazzi. Avete una grande responsabilità. Da mod di questo forum il vostro operato influenzerà le stagioni della Juve più di tanti articoli dei giornalisti. Per il resto dico che i prossimi saranno Giucoz e poi: Perché non sperimentare una coppia moderatrice, del tipo per bannare qualcuno dobbiamo premere entrambi il pulsante rosso, quello con il quale si lanciano i missili intercontinentali a testata nucleare. Giucoz moderatore singolo, ovvero si fa le seghe, mentre io e Fuffy ce la spassiamo e moderiamo in simbiosi concertando le scelte. Che ne dite? Ma come fai ? A scriverne così tante in un post solo, intendo. ovvio.. appena vi sedete in quella poltrona cambia tutto Più che una poltrona è una sedia chiodata, con le punte dei chiodi rivolte verso l'alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 31, 2014 yaph dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato October 31, 2014 (modificato) Mi autocandido al ruolo di lisometaxenonomizzatore pirolubonomastico del forum! Perorate la mia causa di lisometaxenonomizzatore pirolubonomastico! Un forum di veri tifosi juventini non può rimanere senza un buon lisometaxenonomizzatore pirolubonomastico! La lisometaxenonomizzazione pirolubonomastica è imprescindibile! .. Vabbè, se proprio non volete o non ci arrivate mi basta avere la scritta "Tifoso Juventus" in grassetto e colorata e amici come prima! P ma molto post S Buon lavoro ragazzi! Modificato October 31, 2014 da gobbo_dal_76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato October 31, 2014 Non fare il finto modesto. Da oggi conti quanto un giornalista. Non so se prenderlo come un insulto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato October 31, 2014 (modificato) Non so se prenderlo come un insulto Lo meriti Yaph, prima di tutto per i tuoi gusti. Hai scelto una donna bella e di classe come avatar, otre al fatto di essere un utente educato e simpatico. Scelta giustissima. Sei perfetto. Il classico tipo che avrebbe successo e scalerebbe i gradini, fino alla vetta, in qualunque ambiente lavorativo fosse posto. Modificato October 31, 2014 da aldair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 31, 2014 Lo meriti Yaph, prima di tutto per i tuoi gusti. Hai scelto una donna bella e di classe come avatar, otre al fatto di essere un utente educato e simpatico. Scelta giustissima. Sei perfetto. Il classico tipo che avrebbe successo e scalerebbe i gradini, fino alla vetta, in qualunque ambiente lavorativo fosse posto. ma non ti stanchi mai di perculare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato October 31, 2014 se c'è un compenso qualcuno mi deve due anni di arretrati. No, seriamente Non per lamentarci, ma le finanze del forum sono a livello di una repubblica dell'america del sud senza petrolio Anzi, se qualcuno vuole fare una donazione è sempre ben accetta Se mi fate moderatore fondiamo un sindacato dei moderatori e vi guiderò contro i padroni admin alla conquista di un salario equo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato October 31, 2014 ma non ti stanchi mai di perculare? Perché cavolo i miei post sinceri vengono scambiati per perculatio? In pratica non posso scrivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 31, 2014 Perché cavolo i miei post sinceri vengono scambiati per perculatio? In pratica non posso scrivere. per carità, scrivi quanto vuoi saranno solo mie sensazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16773 Joined: 18-May-2006 93028 messaggi Inviato October 31, 2014 Ma come fai ? A scriverne così tante in un post solo, intendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato October 31, 2014 Lo meriti Yaph, prima di tutto per i tuoi gusti. Hai scelto una donna bella e di classe come avatar, otre al fatto di essere un utente educato e simpatico. Scelta giustissima. Sei perfetto. Il classico tipo che avrebbe successo e scalerebbe i gradini, fino alla vetta, in qualunque ambiente lavorativo fosse posto. sei un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7438 Joined: 25-Jan-2012 31505 messaggi Inviato October 31, 2014 auguroni ad entrambi ma i prossimi due che voglio come mod sono Evilempire e Fox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato October 31, 2014 sti cazz', nientemeno moderatori globali! con delega universale o limitata al sistema solare? ottima scelta buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2817 Joined: 09-Feb-2006 21828 messaggi Inviato October 31, 2014 auguroni ad entrambi ma i prossimi due che voglio come mod sono Evilempire e Fox I have dream Birbo for president...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato October 31, 2014 (modificato) Majakovskij? Lui avrà il mio voto in caso BRAVO! Majakovskij! non mi veniva proprio cioè il nome più o meno lo ricordavo ma l'avrei scritto sicuramente alla c**** di cane facendomi una figuraccia Modificato October 31, 2014 da Niko1012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 982 messaggi Inviato October 31, 2014 auguroni ad entrambi ma i prossimi due che voglio come mod sono Evilempire e Fox ahhh come dimenticare il caro vecchio e soprattutto sempre pacato fox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 31, 2014 yaph inizi male già m'hai chiuso un topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 31, 2014 chiudo con questa in riferimento all'elezione dei mod dagli utenti " anche la peggior democrazia è superiore alla migliore monarchia" vobis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti