Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 Ma un 4-4-2 classico?con quali esterni?litch alto? ma anche no il 442 per essere fatto bene necessita di fuoriclasse nel ruolo di esterni di centrocampo gente come giggs, nedved, camo non asamoah, pereyra, o romulo e litch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato October 30, 2014 già erano basse prima ora ti mancano anche i terzini per passare a 4 dietro e parlo di caceres ed evra..... licht il terzino non lo può fare più e asa li uguale non ci può giocare insomma, bisognerà vivacchiare per un per tutto il mese di novembre almeno..E sperare che Caceres ed Evra tornino presto. Ci metto anche Barzagli, la sicurezza che dava a tutto il reparto è svanita. Ogbonna, ogni volta che tocca una palla, ha una paura f***** di prendere la decisione sbagliata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 visto che sarà ancora 3-5-2 farei così buffon ogbonna bonucci chiellini pereyra-marchisio-pirlo-pogba-asa morata-giovinco far rifiatare assolutamente tevez,llorente,vidal e licht che sono giù e molto poi se la partita va bene dentro padoin per pogba e coman va bene non sperarci di chiuderla troppo prestosarebbe gia ottimo vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 30, 2014 Ma un 4-4-2 classico? In effetti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8943 Joined: 16-Mar-2008 36259 messaggi Inviato October 30, 2014 con quali esterni? litch alto? ma anche no il 442 per essere fatto bene necessita di fuoriclasse nel ruolo di esterni di centrocampo gente come giggs, nedved, camo non asamoah, pereyra, o romulo e litch Eh c****...giochiamo da 3 anni con esterni osceni e fuori ruolo e per fare un 4-4-2 per dare un po' d'equilibrio alla squadra devo avere Di Maria e Ribery? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato October 30, 2014 Bisogna cambiare. Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Pereyra Pirlo Marchisio Coman Morata Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 Eh c****...giochiamo da 3 anni con esterni osceni e fuori ruolo e per fare un 4-4-2 per dare un po' d'equilibrio alla squadra devo avere Di Maria e Ribery? quindi per farti contento dobbiamo snaturare ancora di piu il modulo? fuori ruolo per fuori ruolo restiamo cosi 442 non ha senso, non abbiamo esterni ti ripeto ed è un modulo cosi banale , vecchio e scontato, che per funzionare necessita per forza di esterni forti senno diventa noioso, banale e irritante. almeno cosi abbiamo la superiorita a centrocampo, col 442 manco quella via di 433 casomai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 Bisogna cambiare. Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Pereyra Pirlo Marchisio Coman Morata Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato October 30, 2014 L'Empoli è la squadra più scarsa che ho visto giocare contro la Roma. Onestamente i media hanno parlato di vittoria sofferta della Roma ad Empoli, ma avendo visto la partita dico che l'Empoli è proprio scarsissimo. Il Parma ed il Chievo al confronto sono squadroni. Quindi credo che la Juve vincerà facilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8943 Joined: 16-Mar-2008 36259 messaggi Inviato October 30, 2014 quindi per farti contento dobbiamo snaturare ancora di piu il modulo? fuori ruolo per fuori ruolo restiamo cosi 442 non ha senso, non abbiamo esterni ti ripeto ed è un modulo cosi banale , vecchio e scontato, che per funzionare necessita per forza di esterni forti senno diventa noioso, banale e irritante. almeno cosi abbiamo la superiorita a centrocampo, col 442 manco quella via di 433 casomai. Bhe invece il 3-5-2 regala emozioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 L'Empoli è la squadra più scarsa che ho visto giocare contro la Roma. Onestamente i media hanno parlato di vittoria sofferta della Roma ad Empoli, ma avendo visto la partita dico che l'Empoli è proprio scarsissimo. Il Parma ed il Chievo al confronto sono squadroni. Quindi credo che la Juve vincerà facilmente.gufata del secoloti rispondo dicendoti che dopo 1 punto tra sassuolo e genoa lo scudetto è ormai andato direzione roma auguroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 30, 2014 L'Empoli è la squadra più scarsa che ho visto giocare contro la Roma. Onestamente i media hanno parlato di vittoria sofferta della Roma ad Empoli, ma avendo visto la partita dico che l'Empoli è proprio scarsissimo. Il Parma ed il Chievo al confronto sono squadroni. Quindi credo che la Juve vincerà facilmente. Anche la Roma a Napoli. Il Napoli è ancora più scarso dell'Empoli ad essere sinceri PS: Ma guarda tu se dobbiamo permettere a dei tifosi giallorossi di venire a gufarci nel nostro forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2014 (modificato) L'Empoli è la squadra più scarsa che ho visto giocare contro la Roma. Onestamente i media hanno parlato di vittoria sofferta della Roma ad Empoli, ma avendo visto la partita dico che l'Empoli è proprio scarsissimo. Il Parma ed il Chievo al confronto sono squadroni. Quindi credo che la Juve vincerà facilmente. SUPERSGRAAAAAAATTTTTTTTTTT Piuttosto, complimenti avete vinto lo scudetto, serio. Complimenti, noi quest'anno per mille motivi (Allegri,squadra sazia di vittorie e vostra pressione mediatica sugli arbitri) non andremo da nessuna parte. Modificato October 30, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8943 Joined: 16-Mar-2008 36259 messaggi Inviato October 30, 2014 L'Empoli è la squadra più scarsa che ho visto giocare contro la Roma. Onestamente i media hanno parlato di vittoria sofferta della Roma ad Empoli, ma avendo visto la partita dico che l'Empoli è proprio scarsissimo. Il Parma ed il Chievo al confronto sono squadroni. Quindi credo che la Juve vincerà facilmente. Avete vinto con un autogol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 Bhe invece il 3-5-2 regala emozioni. ci fa vincere da 3 anni da suepriorita a centrocampo numerica i giocatori lo conoscono a memoria se cambi fai 433 o 43 qualcosa di certo 442 è la morte del calcio , a meno che tu non abbia esterni ottimi o vuoi delneri bis con marchisio a sinistra? io no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torricelli_mito 0 Joined: 06-Oct-2014 25 messaggi Inviato October 30, 2014 Bisogna cambiare. Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Pereyra Pirlo Marchisio Coman Morata Giovinco Ed in più farei riposare Lich se Romulo fosse pronto, metterei Ogbonna centrale con Bonny e Chiellini terzino sx per far riposare Asa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 Anche la Roma a Napoli. Il Napoli è ancora più scarso dell'Empoli ad essere sinceri PS: Ma guarda tu se dobbiamo permettere a dei tifosi giallorossi di venire a gufarci nel nostro forum altce napoli roma????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 30, 2014 alt ce napoli roma????? si sabato alle 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 Avete vinto con un autogol.è gufata dai non andargli dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 si sabato alle 15 gooodddddd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 il naples non ha vinto.. sono incazzati bene vincere ASSOLUTAMENTE a empoli, non mi interessa come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8943 Joined: 16-Mar-2008 36259 messaggi Inviato October 30, 2014 ci fa vincere da 3 anni da suepriorita a centrocampo numerica i giocatori lo conoscono a memoria se cambi fai 433 o 43 qualcosa di certo 442 è la morte del calcio , a meno che tu non abbia esterni ottimi o vuoi delneri bis con marchisio a sinistra? io no Si ma i giocatori devono essere concentrati tutti al 100%, in piu dovrebbero essere almeno in forma fisica decente. Mancano troppi elementi per fare un 3-5-2 che risulti efficace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 30, 2014 il naples non ha vinto.. sono incazzati bene vincere ASSOLUTAMENTE a empoli, non mi interessa come il napoli in difesa fa ca**re i cani però..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8943 Joined: 16-Mar-2008 36259 messaggi Inviato October 30, 2014 è gufata dai non andargli dietro Ma no figurati, non capisco cosa c'e' da gufare, ci pensiamo da soli a fare figure dem*****a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 30, 2014 Si ma i giocatori devono essere concentrati tutti al 100%, in piu dovrebbero essere almeno in forma fisica decente. Mancano troppi elementi per fare un 3-5-2 che risulti efficace.ma sono d accordopero facciamo un 433 e possibilmente senza pereyra alto (nullo sulla fascia) puro con tevez morata e coman o giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti