Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

9608 messaggi

Sembra che Blatt avesse chiamato timeout non avendone a disposizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Sembra che Blatt avesse chiamato timeout non avendone a disposizione.

Si, l'hanno detto anche nella telecronaca USA. Tra l'altro 3 timeout bruciati per una rimessa (per la difesa forte di Chicago) che alla fine ha fruttato una palla a Lebron in una trappola e fallo in attacco .asd

Diciamo che se non vince di sicuro Blatt non porta a casa la pelle. Squadra senza gioco, spogliatoio non eccessivamente saldo, direi che ci sono tutti gli ingredienti del licenziamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

se stasera GSW va sotto anche lei 3-1 dilusionissima di diludendo le prime due ad ovest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

non si può sminuire lebron

anche mettendocela tutta ma tutta

è un kazzo di drago che qaga uranio impoverito

e se si decidesse a giocare molto più in post-basso non basterebbero manco i piedi per gli anelli

ti fa mezza squadra forse solo davis tra 5/6 anni potrà somigliargli nelle migliori giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15040 messaggi

Ma solo a me il prescelto sta di un antipatico che non mi riesco a godere una partita con lui?

Quel strapotere fisico e di talento me lo fa assomigliare ad Armstrong quando vinceva i 7 tour de France, solo che lui è al naturale.

Ho sempre la sensazione che non debba superare i propri limiti per essere una star, come un po' tutti i grandi campioni, ma che anzi giochi col freno a mano. Sportivamente lo odio.

Anche a me sta sulle balle, ma per l'atteggiamento che ha. Come giocatore è un alieno come diceva Noel. Credo sia diventato il quarto assistman di sempre nei playoff, in questa serie. Non gli manca davvero nulla, la perfezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma solo a me il prescelto sta di un antipatico che non mi riesco a godere una partita con lui?

Quel strapotere fisico e di talento me lo fa assomigliare ad Armstrong quando vinceva i 7 tour de France, solo che lui è al naturale.

Ho sempre la sensazione che non debba superare i propri limiti per essere una star, come un po' tutti i grandi campioni, ma che anzi giochi col freno a mano. Sportivamente lo odio.

Sul fatto che esista un giocatore NBA al naturale (incluso James) ho i miei dubbi .asd

Pero' capisco il tuo punto, oggettivamente lui e' "troppo tutto". Di certo se penso a un idolo penso piu' a CP3 che l'anno scorso marca Durant con 20 cm di mismatch e lo brutalizza e quest'anno ne mette 30 su una gamba con buzzer beater in gara 7.

Pero' gli va riconosciuto che poteva essere un testa di c**** di proporzioni bibliche (un talento cosi' completo da tutti i punti di vista non credo lo rivedremo per qualche anno, e in quel mondo "talento=testa di c****"...) invece in fondo ha sempre scelto di essere un uomo squadra, uno che la palla ai compagni la passa spesso e volentieri (o si prende i tiri quando i compagni non sono in giornata). Sono abbastanza d'accordo con quanto letto da qualche altra parte, lui e' sempre stato paragonato a Jordan, ma il paragone piu' corretto e' Magic (con meno concessioni allo spettacolo e piu' fisico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Boh, e' cosi' quest'anno che gioca in una squadra senza capo ne' coda. Se i compagni si muovono lui li pesca, il problema e' che non si muovono...

Ieri é stato insopportabile più del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

Come sempre ti quoto. Hai spiegato bene. Mi fanno godere appunto i giocatori che scavano con le unghie per vincere, ricordo Bird con la schiena a pezzi che non riusciva a stare seduto in panca e doveva stendersi poi quando entrava in campo era dio con le smorfie di dolore, Jordan con 39 di febbre, magic con lo stiramento alla coscia, Duncan zoppo da due anni, cp3 l'altra sera.

LeBron da sempre quella sensazione di giocare in quarta, la quinta e la sesta non occorrono.

Non mi fa emozionare.

ieri sera gli si è girata la caviglia....un po di male se l'è fatto dai. può bastare?

p.s. ma Il figlio del tennista sta male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Come sempre ti quoto. Hai spiegato bene. Mi fanno godere appunto i giocatori che scavano con le unghie per vincere, ricordo Bird con la schiena a pezzi che non riusciva a stare seduto in panca e doveva stendersi poi quando entrava in campo era dio con le smorfie di dolore, Jordan con 39 di febbre, magic con lo stiramento alla coscia, Duncan zoppo da due anni, cp3 l'altra sera.

LeBron da sempre quella sensazione di giocare in quarta, la quinta e la sesta non occorrono.

Non mi fa emozionare.

Ma infatti, a livello di coinvolgimento non sara' mai un personaggio (e quando ci ha provato - vedi The Decision - lasciamo perdere che e' meglio .asd ). Il punto e' che e' davvero troppo troppo troppo forte .asd

Anche ieri, dove ha giocato malissimo, gli vedevi fare delle entrate a canestro al triplo della velocita' degli avversari (malgrado fosse grosso il doppio) con cambi di direzione "su una moneta" e un trattamento della palla e del contatto che fa spavento. Prende una botta in corsa, cambia angolazione del corpo e la mette morbida morbida .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14069 messaggi

Sul fatto che esista un giocatore NBA al naturale (incluso James) ho i miei dubbi .asd

Anch'io ho i miei dubbi ma su James aumentano perché sprizza steroidi da tutti i muscoli. Detto questo, purtroppo è difficilmente neutralizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Anch'io ho i miei dubbi ma su James aumentano perché sprizza steroidi da tutti i muscoli. Detto questo, purtroppo è difficilmente neutralizzabile.

Bah non lo so, se guardi i video da ragazzino era gia' un armadio. Anzi, negli ultimi 2 anni si e' sgonfiato parecchio...certo che si faccia almeno quanto gli altri, ma sul tanto di piu' non lo so, questo partiva da una base talmente perfetta che dopo un po' pure il doping e' quasi sprecato .asd

A me quello che impressiona sempre e' Howard, ormai e' sformato per quanto e' grosso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

anche glen davis è sformato qazzo c'entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

anche glen davis è sformato qazzo c'entra

Glen Davis ha piu' panza di me (parecchia anche), il suo steroide si chiama porchetta. Howard ormai ha gli spigoli acuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Glen Davis ha piu' panza di me (parecchia anche), il suo steroide si chiama porchetta. Howard ormai ha gli spigoli acuti

a quel cavo c'è attaccato glen davis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

a quel cavo c'è attaccato glen davis

Ora non esageriamo, non esiste cavo che terrebbe il peso di Glen Davis. Quello prende rimbalzi perche' esercita forza di gravita' sulla palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

A proposito: Big Baby E' VEGANO :|

Hai capito perche' c'e' la deforestazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

sì? domani sera insalata di foresta amazzonica con una spruzzata di corey brewer che è la morte sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Golden State e Atlanta riportano le serie sul 2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

LeBron ha toppato con queste dichiarazioni.

Delegittimare così il tuo allenatore in pubblico è meschino.

Se il tiro non fosse entrato, LeBron avrebbe dichiarato a reti unificate che era stato lui a cambiare lo schema di Blatt? Facile dire così quando il tiro entra.

Stavolta LeBron non mi è piaciuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Vedo tantissime gara 7 tranne Houston-Clippers che finirà a gara 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Vedo tantissime gara 7 tranne Houston-Clippers che finirà a gara 9.

che ironia spiccia 

stanotte riportiamo la serie in parità .bah mchale e tanta vodka POSSONO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

che ironia spiccia 

stanotte riportiamo la serie in parità .bah mchale e tanta vodka POSSONO

Nel senso fate giocare Dorsey e portate la serie di tiri liberi gratuiti con DeAndre in parità?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

stanotte vinciamo 227-112 e vale 2-0 nel tabellone me l'ha detto il cuggino di silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

LeBron ha toppato con queste dichiarazioni.

Delegittimare così il tuo allenatore in pubblico è meschino.

Se il tiro non fosse entrato, LeBron avrebbe dichiarato a reti unificate che era stato lui a cambiare lo schema di Blatt? Facile dire così quando il tiro entra.

Stavolta LeBron non mi è piaciuto...

Non le ho lette. Formalmente comunque se e' come dici ha torto. Sostanzialmente quando hanno fatto scegliere a Blatt hanno fatto 3 timeout per una rimessa finendo per darla a Lebron in una trappola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Cleveland lo porta a casa quest'anno.

LBJ quando vuole è davvero illegale, e sta cosa oramai accade spesso e nelle partite che contano.

Non ce ne sta per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...