Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

29394 messaggi

10 punti in 10 minuti. Ma sempre garbage time oppure accenna ad entrare in rotazione?

13 il giorno dopo, mi sa career high eguagliato. Devo vederle entrambe, ma 21 minuti in una partita vinta di 10 non credo siano garbage time...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

ho pensato anchio al garbage time o a qualche infortunio sinceramente.

Appena vedo la partita vi dico .rulez

E ditelo che vi siete sentiti tutti un po' celtici stamattina quando avete visto lo score di Datome sefz

Premetto che non le ho viste, ma Crowder ha giocato 28 minuti, Jerebko 23 e Gigi 21, non credo si tratti di infortuni, o meglio mi sa che per quello di Sullinger si sta giocando molto di small ball e questo apre un po' più di spazio nella rotazione. A occhio Jerebko ha giocato molto da 4, altrimenti il conto dei minuti non torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Celtico MAI. Ma contento per gigi.

Ma quando mai? sefz

la prima fase è quella della negazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13377 messaggi

Permettetemi un piccolo OT.

Ho scoperto che Pesaro ha sostituito il coach Sandro Dell'Agnello con Riccardo Paolini, coach di lungo corso nelle serie minori e nelle giovanili della stessa Pesaro. Lo dico perchè lo ricordo con tanto piacere, stima e nostalgia, coach del Todi Basket, la squadra della mia cittadina, a metà anni '90, quando facemmo il doppio salto dalla C2 alla B e ci rimanemmo per qualche anno.

Lo ricordo con piacere non solo per le sue qualità sportive ma anche per quelle umane: nel '98/'99, ultimo suo anno a Todi, fu anche il mio coach nelle giovanili, dividendosi tra prima squadra e noi ragazzi quindicenni, non una cosa da tutti. Per me è stato il miglior allenatore che abbia mai avuto, anche dal punto di vista umano ho ricevuto moltissimo.

Grazie Coach e buona fortuna in Serie A, te la meriti.

Scusate l'OT ma ho ritenuto doveroso fare questo omaggio ad una grande persona. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

E ditelo che vi siete sentiti tutti un po' celtici stamattina quando avete visto lo score di Datome sefz

Per redimere le vittime del Maligno chi meglio di Gesù?

770fd0f1f98baa1a6970f3cea9325502.jpg

(Qui ancora con la maglia del Calvario, ora sta meglio con il sudario verde simbolo delle forze del Bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15326 messaggi

Minuti veri sia contro Orlando (perculato in maniera abbastanza fastidiosa dai telecronisti locali) sia contro Miami. Contentissimo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Per redimere le vittime del Maligno chi meglio di Gesù?

770fd0f1f98baa1a6970f3cea9325502.jpg

(Qui ancora con la maglia del Calvario, ora sta meglio con il sudario verde simbolo delle forze del Bene)

immagina fosse andato dai maligni :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13377 messaggi

immagina fosse andato dai maligni :|

Avrebbe assunto le sembianze di un Caprone.

Questo:

Goya_Gran_Caprone.jpg

Muhuhuahahahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Ma sul mvp dobbiamo discutere ancora?il 30 di golden state merita quel titolo.

Contento per Datome,ha trovato un ambiente e allenatore che gli danno minuti siccome a detroit avevano la squadra da titolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma che maligni!!!! Noi abbiamo inventato lo showtime, lo smile di magic Johnson ha fatto storia. Siamo "the Empire of the sun". Quelli cattivi erano i verdi.

Avete rubato dei laghi. DEI c**** DI LAGHI!!! Satana in persona avrebbe difficolta' a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma che maligni!!!! Noi abbiamo inventato lo showtime, lo smile di magic Johnson ha fatto storia. Siamo "the Empire of the sun". Quelli cattivi erano i verdi.

Russell-201892.r.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma sul mvp dobbiamo discutere ancora?il 30 di golden state merita quel titolo.

Contento per Datome,ha trovato un ambiente e allenatore che gli danno minuti siccome a detroit avevano la squadra da titolo..

Guarda, oggi come oggi se mi presento al palazzetto il rischio e' che stevens dia qualche minuto pure a me, se ci pensi avra' avuto una trentina di giocatori transitati per il roster quest'anno, come fa a riconoscerli tutti? .asd

(c'e' di buono che finalmente sta sfruttandoli. Non l'ho ancora vista, ma ho letto che ha fatto un parzialino da 7 punti in meno di un minuto e mezzo (schiacciata, falli e tripla...queste sono le cose che ti fanno stare in campo anche la partita dopo, e addirittura Stevens lo ha tenuto dentro gran parte del quarto periodo con la gara in bilico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Guarda, oggi come oggi se mi presento al palazzetto il rischio e' che stevens dia qualche minuto pure a me, se ci pensi avra' avuto una trentina di giocatori transitati per il roster quest'anno, come fa a riconoscerli tutti? .asd

(c'e' di buono che finalmente sta sfruttandoli. Non l'ho ancora vista, ma ho letto che ha fatto un parzialino da 7 punti in meno di un minuto e mezzo (schiacciata, falli e tripla...queste sono le cose che ti fanno stare in campo anche la partita dopo, e addirittura Stevens lo ha tenuto dentro gran parte del quarto periodo con la gara in bilico)

però è anche vero che Ainge apprezza Datome sin dai tempi di Roma e infatti i Pistons gliel'hanno soffiato.

Che dici?Lo si taglia comunque?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

però è anche vero che Ainge apprezza Datome sin dai tempi di Roma e infatti i Pistons gliel'hanno soffiato.

Che dici?Lo si taglia comunque?mh

Bah, alla fine della fiera il contratto gli scade quest'anno. A memoria e' completamente garantito. Insomma boh, magari lo facciamo, ma non vedo il beneficio (e non e' che lui accetti un buyout con la prospettiva di essere disoccupato...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Minuti veri sia contro Orlando (perculato in maniera abbastanza fastidiosa dai telecronisti locali) sia contro Miami. Contentissimo per lui.

Il fatto che sia un po' macchietta al momento per gli americani (malgrado sia un professionista serissimo) da un certo punto di vista lo aiuta a trovare spazio. Non e' il 15esimo della rotazione, e' Gesu' che consiglia Zeller prima del buzzer beater, e' "Mario vs Luigi" (quando ha marcato Chalmers, tra l'altro uno in rosso, l'altro in verde), insomma e' uno che i tifosi vogliono vedere. Sta a lui dimostrarsi giocatore, e lo sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Il fatto che sia un po' macchietta al momento per gli americani (malgrado sia un professionista serissimo) da un certo punto di vista lo aiuta a trovare spazio. Non e' il 15esimo della rotazione, e' Gesu' che consiglia Zeller prima del buzzer beater, e' "Mario vs Luigi" (quando ha marcato Chalmers, tra l'altro uno in rosso, l'altro in verde), insomma e' uno che i tifosi vogliono vedere. Sta a lui dimostrarsi giocatore, e lo sta facendo.

ho già trovato questo

2zjclqf.jpg

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

ho già trovato questo

2zjclqf.jpg

.asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Eh vabbè,però a Detroit non lo faceva giocare anche se avevano dei giocatori allucinanti,e in senso negativo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Comunque bisogna vedere che minutaggio avrà ora che torna Bradley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2272 messaggi

cioè che han detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15326 messaggi

cioè che han detto?

Ridacchiavano a ogni canestro o giocata, indugiando sulle sue percentuali al tiro in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ridacchiavano a ogni canestro o giocata, indugiando sulle sue percentuali al tiro in stagione.

c**** avranno da ridere visto che tira con il 55% dal campo lo sapranno solo loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Se questa non è una peccatrice da punire duramente nel nome delle forze del bene non so chi possa esserlo.

Intanto nella vostra invidia (che ricordiamo essere un peccato capitale) per gli straordinari successi della nuova Trinità bostoniana (Thomas-Gesù-Bass...i Big 3 li lasciamo ai blasfemi) avete addirittura deciso di vincere pure voi. Rendetevi conto, a che livello di bassezza vi state spingendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...