Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

29394 messaggi

Ah, intanto W "bella" contro Was. 21 tripla doppia in carriera per Rajon, così per gradire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Siamo sempre la, il peggior compagno di squadra del mondo ne ha 5 al dito....

Per la nostra mentalità pallonara forse vorrà dir poco ma oltreoceano chi porta la palla da casa è quello con gli anelli al dito. Se vuoi capire....

Grazie per le lezioni di mentalità. Poi un giorno se vuoi parliamo di chi quella mentalità pensa di averla capita per averne sentito parlare...

Che sia il peggior compagno di squadra del mondo (almeno tra i grandi di questo sport) penso sia fuori discussione finanche per quelli con la mentalità di oltreoceano comunque...dell'elenco di superstar con cui ha giocato l'unico che ha resistito (prendendosi comunque sempre tutte le colpe quando le cose andavano male, e nessun merito quando andavano bene) è quel signore di Gasol. Per il resto la storia con Shaq la si conosce, Payton e Malone a suo tempo erano dichiaratamente del "team shaq", Howard lo ha distrutto (con un atteggiamento da licenziamento), e non parliamo di tutti i giocatori "medi" che non potevano parlare ma potendo lo avrebbero ucciso di botte per i suoi atteggiamenti in campo e fuori. Ah si, se si ascoltano le voci ha anche tenuto lontani da LA un po' di altre superstar in free agency. Insomma, non vedo come possa non essere il peggior compagno di squadra del mondo...

(Ho pure dimenticato Bynum)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13315 messaggi

Segnalo un ottimo articolo di ieri l'altro uscito sulla gazza online.

Racconta molto bene quelle che sono state le dinamiche, interne ed esterne, e i comportamenti tenuti, all'interno e all'esterno dello spogliatoio, del Più Grande.

Così, tanto per capire bene che l'NBA non è stata, mai e mai lo sarà, un mondo di vestali nel quale ci sono giusti un paio di cattivoni così definiti a nostro gusto personale.

Un po' come quando mi dicono:"Ah, Senna che grande uomo, Prost era uno stronzone". No, non era proprio così.

Vobis.

****Nba/06-12-2014/nba-quando-jordan-era-perdente-non-vincera-mai-100153560864.shtml

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

il problema è che uno con il passare delle stagioni ha "abbastanza" cambiato approccio, l'altro... mhhh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

ma Kobe potrebbe uscire dal contratto e rifirmare l'ultimo anno a cifre + umane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

ma Kobe potrebbe uscire dal contratto e rifirmare l'ultimo anno a cifre + umane?

con la volontà delle parti si può fare tutto

2349150-laughing-hysterically.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma hai subito degli abusi da Bryant? Ha abusato di molti, anzi moltissimi.

Io parlavo del potere di aver vinto 5 (CINQUE) anelli. Arrendersi all'evidenza no?

Ma ancora gli rispondete su Bryant? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1232 messaggi

E' l'unico modo per i Lakers di tornare competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13315 messaggi

E' l'unico modo per i Lakers di tornare competitivi.

Io personalmente non credo che basterebbe solo quello, sarebbe troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Segnalo un ottimo articolo di ieri l'altro uscito sulla gazza online.

Racconta molto bene quelle che sono state le dinamiche, interne ed esterne, e i comportamenti tenuti, all'interno e all'esterno dello spogliatoio, del Più Grande.

Così, tanto per capire bene che l'NBA non è stata, mai e mai lo sarà, un mondo di vestali nel quale ci sono giusti un paio di cattivoni così definiti a nostro gusto personale.

Un po' come quando mi dicono:"Ah, Senna che grande uomo, Prost era uno stronzone". No, non era proprio così.

Vobis.

****Nba/06-12-2014/nba-quando-jordan-era-perdente-non-vincera-mai-100153560864.shtml

La differenza tra i due è che uno faceva tutto il necessario per vincere, e se questo significava dover dare la palla del tiro decisivo a Kerr che aveva preso a cazzotti pochi mesi prima lo faceva, l'altro fa tutto il possibile per vincere se può prendersene i meriti, e piuttosto che cedere un briciolo di merito a qualcun altro accetta volentieri di bruciare la sua squadra (vedi i rapporti con le altre stelle, l'ultimo contratto e tutto il suo comportamento in carriera). Che l'NBA sia una lega dominata dall'ego è palese, ma nessuno tra i grandi è mai stato tossico per le proprie squadre come Kobe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma hai subito degli abusi da Bryant? Ha abusato di molti, anzi moltissimi.

Io parlavo del potere di aver vinto 5 (CINQUE) anelli. Arrendersi all'evidenza no?

EDIT, non ne vali la pena. Parla di basket, se riesci (ed ho parecchi dubbi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Io personalmente non credo che basterebbe solo quello, sarebbe troppo poco.

Aiuterebbe, alla fine questa è una free agency ricca (Aldridge, Gasol e Rondo, per dirne tre che potrebbero servire), e la prossima sarà ricchissima (leggi KD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13315 messaggi

Aiuterebbe, alla fine questa è una free agency ricca (Aldridge, Gasol e Rondo, per dirne tre che potrebbero servire), e la prossima sarà ricchissima (leggi KD)

Si ok, ma io parlavo proprio di questo: non conosco le cifre esatte, ma Kobe prenderà 24 l'anno prossimo, dovesse rifirmare a cifre contenute ciò basterebbe per accaparrarsi almeno uno tra quelli là?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

ok arrivano i nomi , ma non è il modo di costruire una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

Si ok, ma io parlavo proprio di questo: non conosco le cifre esatte, ma Kobe prenderà 24 l'anno prossimo, dovesse rifirmare a cifre contenute ciò basterebbe per accaparrarsi almeno uno tra quelli là?

il prossimo anno non parte il nuovo contratto televisivo ergo nuovo salary cap ? ci sarebbe spazio anche per tutti e tre a cifre normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15489 messaggi

il problema è che uno con il passare delle stagioni ha "abbastanza" cambiato approccio, l'altro... mhhh.....

l'altro l'ha fatto quando ha avuto una squadra decente, assieme a uno come fisher (e ovviamente a PJ) che riusciva ad arginarlo. il resto son fesserie.

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

25 

fonte : http://hoopshype.com/salaries/la_lakers.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13315 messaggi

La differenza tra i due è che uno faceva tutto il necessario per vincere, e se questo significava dover dare la palla del tiro decisivo a Kerr che aveva preso a cazzotti pochi mesi prima lo faceva, l'altro fa tutto il possibile per vincere se può prendersene i meriti, e piuttosto che cedere un briciolo di merito a qualcun altro accetta volentieri di bruciare la sua squadra (vedi i rapporti con le altre stelle, l'ultimo contratto e tutto il suo comportamento in carriera). Che l'NBA sia una lega dominata dall'ego è palese, ma nessuno tra i grandi è mai stato tossico per le proprie squadre come Kobe.

Post pieno di inessattezze.

Per dire, il titolo 2009 è per buona parte dovuto ad un Ariza che ti ha fatto girare le partite nei momenti che contano, Fisher che ti mette quella tripla là, Odom che domina gara 5 con Denver, etc.

In gara 5 con Denver Kobe mi spara un assist su tiro fintato al buon Lamar per un "and one" che spacca la partita a metà quarto periodo: uno tossico non fa queste cose. Forse confondi l'aggettivo riferito a quelli che si sparano le pere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

l'altro l'ha fatto quando ha avuto una squadra decente, assieme a uno come fisher (e ovviamente a PJ) che riusciva ad arginarlo. il resto son fesserie.

verissimo Il pesce fondamentale e a quanto pare uno dei pochi che il Mamba considera amico e suo pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13315 messaggi

verissimo Il pesce fondamentale e a quanto pare uno dei pochi che il Mamba considera amico e suo pari

Il Venerabile Maestro Pesce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

fossi in KD andrei a NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

il bello è che ha un contratto pure A SALIRE .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...