Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

15081 messaggi

Avversari scarsi o fuori forma. Però

1. Con Mozgov la squadra inizia ad avere un senso

2. J.R. sembra essersi inserito con la testa giusta

3. LeBron è tornato dall'infortunio in versione Distruttore di Galassie (a parte qualche turnover di troppo)

Insomma, inizia ad essere una squadra. Aggiungi che Shumpert darà un po' di difesa sul perimetro che ancora manca. Resta ancora Love un po' fuori dal tutto (anche se punti e rimbalzi ne mette) ed hai una squadra. Manca forse un lungo che dia 10 minuti di fiato a Mozgov (Okafor in free agency, per assurdo pure un Thabeet, o qualunque corpaccione per Harris e Miller) e possono iniziare a pensare di vincere, o almeno provarci

Secondo me hanno bisogno anche di una PG per la second unit e credo la stiano cercando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Secondo me hanno bisogno anche di una PG per la second unit e credo la stiano cercando.

Ma no, Dellavedova è più che sufficiente. Dellavedova-Smith-Marion-Thompson-x, più i vari Miller, Jones etc, l'unica cosa che manca è il centro (Haywood non ne ha più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15081 messaggi

Ma no, Dellavedova è più che sufficiente. Dellavedova-Smith-Marion-Thompson-x, più i vari Miller, Jones etc, l'unica cosa che manca è il centro (Haywood non ne ha più)

Boh , se parliamo di una contender o aspirante tale non lo so se è sufficiente. Non credo troveranno di meglio per quest'anno , ma questa estate secondo me qualcosa fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

ma chi ha fatto il record?

Io son rimasto aggiornato a o'neal che gioca a Los Angeles .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Boh , se parliamo di una contender o aspirante tale non lo so se è sufficiente. Non credo troveranno di meglio per quest'anno , ma questa estate secondo me qualcosa fanno.

Non lo so, saró di parte ma Dellavedova é un Mio pupillo. Per me prima della trade per Shumpert doveva essere la SG titolare, visto che insieme a James era l'unico che poteva dare le 3 cose che mancano ai cavs (difesa, cervello e tiro da fuori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

ma chi ha fatto il record?

Io son rimasto aggiornato a o'neal che gioca a Los Angeles .asd

Tale Klay Thompson, che ai tempi che citi probabilmente aveva iniziatona Farsi le prime pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

si vabbe 37 in un quarto 9/9 da 3 so boni tutti klay poi fammi il buzzer alla salt lake city del 98 eh decidimile così le partite sbarbato d'un pivello 

https://www.youtube.com/watch?v=cdjqmznsYYs

sopratutto quando quella cagna laida del tuo allenatore si fa recuperare di 16 nel 4/4 e alla sirena hai ancora 3 timeout non chiamati .oddio che ebola lo colga poi guarisca e vada a insegnare il postbasso nel congo del sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

si vabbe 37 in un quarto 9/9 da 3 so boni tutti klay poi fammi il buzzer alla salt lake city del 98 eh decidimile così le partite sbarbato d'un pivello 

sopratutto quando quella cagna laida del tuo allenatore si fa recuperare di 16 nel 4/4 e alla sirena hai ancora 3 timeout non chiamati .oddio che ebola lo colga poi guarisca e vada a insegnare il postbasso nel congo del sud

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Non esiste il congo del sud :nono: come invece esiste il sud sudan :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

Whiteside 14-13-12 a Chicago in 24 minuti.. 12 stoppate!!  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Whiteside 14-13-12 a Chicago in 24 minuti.. 12 stoppate!! :|

E la madonna :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

RIP Mozgov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

RIP Mozgov

Credo che Perkins andrà a vincere la guerra in Ucraina per vendetta (appena capisce dove è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Comunque "LeClown" (cit.) ha dato lo strappo decisivo nel quarto quarto con 2-3 giocate irreali. Quello non decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Fino alla meta 3 quarto era leonard vs bucks poi spurs meno parker vs bucks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15081 messaggi

Atlanta gioca davvero una gran pallacanestro.  Budenholzer ha imparato il mestiere dal migliore d'altronde .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Qualcuno mi spiega sta storia che tutto a un tratto abbiamo iniziato a vincere? Se non sbaglio 3 nelle ultime 4, con una sconfitta solo di 3 con GSW :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Qualcuno mi spiega sta storia che tutto a un tratto abbiamo iniziato a vincere? Se non sbaglio 3 nelle ultime 4, con una sconfitta solo di 3 con GSW :|

guido bagatta @bagatta  ·  14 gen

NBA ma adesso,dopo aver ceduto anche green,i celtics a che sport giocano?

meglio di Pruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

guido bagatta @bagatta · 14 gen

meglio di Pruzzo

Non azzecca manco una.Infatti vorrei chiedere qualcosa sugli spurs cosi ci ritroviamo in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

guido bagatta @bagatta · 14 gen

meglio di Pruzzo

Vabbè ma come dargli torto, alla fine il roster è rimasto scarsetto parecchio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ore 9.00 Come ogni giorno tutti i giocatori, lo staff e i tifosi di Cleveland, si svegliano ringraziando la Madonna per la trade che ha portato Waiters lontano da Cleveland.

ore 10.30 agli ordini di David Blatt, no scusate agli ordini di Lebron James, ha inizio la seduta mattutina d’allenamento.

ore 11.00 su suggerimento di Lebron, David Blatt ordina un lavoro specifico sulla difesa. Kevin Love ha un attacco di panico.

ore 12.30 in doccia si ride e si scherza. Shumpert, neo-arrivato, cerca di farsi conoscere con lo scherzo della frustata nella schiena con la maglietta arrotolata, colpendo Mike Miller.

ore 12.31 Stagione finita per Mike Miller.

ore 13.30 Lebron James salta il pranzo e ne approfitta per andare dal barbiere.

ore 13.31 Stavo scherzando.

ore 14.30 Al centro anziani “Brad Daugherty”, un vecchietto ha stradominato il torneo di briscola in singolo. E’ Uncle Drew che festeggia la vittoria tracannandosi 2 litri di Pepsi gelata alla goccia.

ore 14.45 Kyrie Irving sta combattendo una battaglia durissima col water.

ore 15.59 Manca 1 minuto all’inizio dell’allenamento ma Lebron James non trova la fascetta e fa spostare l’allenamento di 1 ora. Blatt non è d’accordo ma non interessa a nessuno.

ore 16.02 Blatt non ne può più di non essere cagato da nessuno e ripensando a David Blu e Tyrese Rice si commuove come un italiano medio nel momento in cui si apre la busta a C’è Posta Per Te.

ore 16.05 Lebron esce dalla palestra per tornare a casa di sua mamma. Thompson prova a fermarlo
- “Lebron, non tornare a casa, no cioè, sicuramente la fascetta non l’hai lasciata da tua mamma”
- “Sono stato lì ed è per forza lì”
- “L’avrai lasciata in macchina, a casa non c’è di sicuro, non andarci e poi tua mamma starà riposando, non disturbarla”
- “Ma perchè non vuoi che vada di mia madre? Levati di torno”

ore 16.30 Lebron ha parcheggiato il suv davanti a casa di sua mamma.

ore 16.31 Mentre apre la porta di casa, due uomini stanno scappando in mutande, uno è uscito dal tetto e l’altro dalla finestra. Sono Delonte West e JR Smith. Per fortuna non vengono beccati.

ore 17.00 comincia l’allenamento pomeridiano.

ore 17.30 Brendan Haywood è da solo in un angolino a piangere, Mattew Dellavedova si avvicina a lui

- “Brandan, ma cos’hai?”
– “Non riesco a capire come si legge il tuo cognome, l’accento dove va? Sulla “e”, sulla “a”, sulla “o” o sulla “d”??? Non so mai come chiamarti, sto impazzendo!!”
- “L’accento va sulla “o”, si dice Dellavedòva”
– “Dellavedòva? Dellavedòva???” Haywood se ne va canticchiando una canzone

ore 18.00 Alcuni bambini stanno assistendo alla seduta di tiro di Shawn Marion.

ore 18.05 L’Unicef denuncia Shaw Marion.

ore 20.30 Al bar “Boris Eltsin”, Mozgov è alla diciassettesima vodka e sta cominciando a delirare. Vuole fare un numero di magia facendo uscire un coniglio dal colbacco quando viene interrotto da un vecchietto “Se vuoi fare una vera magia, fai difendere Kevin Love”

ore 21.30 Serata di gala per i Cleveland Cavaliers che sono invitati ad una serata di beneficenza. Sono tutti vestiti in giacca e cravatta. C’è anche Varejao col gessato.

ore 23.55 La serata si conclude con un’intervento di Blatt che decide di dedicare una canzone ad un giocatore che ha lasciato la squadra:

“Io mi ricordo quattro ragazzi con la canotta
e un buco nero sulla spalla,
come i polsi di Marion al tiro, la vita non li spezza,
questa stagione è ancora nostra.
Come fanno le squadre che puntano ai playoff a pagare Waiters senza andar per avvocatiiii
Le bombe di Dion fanno un gran male,
è solo il basket che muore, è solo il basket che muore”.

ore 02.00 JR Smith manda un messaggio a Dellavedova per fargli le condoglianze “Mi dispiace tantissimo per tuo marito”
Share
La Giornata tipo

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Stagione finita per Mike Miller :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...