Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

22290 messaggi

Io capisco che bisogna dare tempo a Blatt,però si vede chiaramente giocatori che se ne sbattono.

se rapportata al talento a disposizione, in termini di amalgama, chimica o chiamatela come vi pare è una delle squadre peggiori che io ricordi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

se rapportata al talento a disposizione, in termini di amalgama, chimica o chiamatela come vi pare è una delle squadre peggiori che io ricordi

Ma senza dubbio.Proprio l'antibasket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

era prevedibile comunque. Love non è Bosh, Waiters non è Wade e Irving non è Chalmers .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1232 messaggi

B6h-ljxCcAIAC97.jpg

Harden difende meglio.

Santo cielo.

Contender dei miei cojoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

ma come , quest'estate c'era gente che impazziva per l'AMORE ed adesso vien fuori che è solo fuffa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

era prevedibile comunque. Love non è Bosh, Waiters non è Wade e Irving non è Chalmers .asd

Chalmers? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Chalmers? .asd

Nel senso che non ha più compagni disposti a giocare alla sua ombra.

E poi non difendono una segA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

ma come , quest'estate c'era gente che impazziva per l'AMORE ed adesso vien fuori che è solo fuffa?

Non è che sia scarso, quando gli metti la squadra in mano in attacco e a rimbalzo produce. Il problema è che vive male il ruolo da "non superstar" della squadra (lo vedi sempre a chiamare palla), e non difende nemmeno se ne va della vita dei suoi figli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Non è che sia scarso, quando gli metti la squadra in mano in attacco e a rimbalzo produce. Il problema è che vive male il ruolo da "non superstar" della squadra (lo vedi sempre a chiamare palla), e non difende nemmeno se ne va della vita dei suoi figli

Tra altro non che sia la seconda superstar a Cleveland,ma la terza e questa cosa la sente ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1232 messaggi

Tra altro non che sia la seconda superstar a Cleveland,ma la terza e questa cosa la sente ancora di più.

Si ma se vuole vincere qualcosa in carriera deve mettersi in testa che da solo non va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Si ma se vuole vincere qualcosa in carriera deve mettersi in testa che da solo non va da nessuna parte.

Io ho la sensazione che lui magari voleva altro,ma quel altro come squadra non gli dava molto come qualita e ha preferito la soluzione lebron.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io ho la sensazione che lui magari voleva altro,ma quel altro come squadra non gli dava molto come qualita e ha preferito la soluzione lebron.

l'hanno beccato un bel po' di volte a Boston in estate .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

abbiamo provato a prenderlo ma quelli di minnie (non quelli veri eh) chiedevano troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

l'hanno beccato un bel po' di volte a Boston in estate .asd

abbiamo provato a prenderlo ma quelli di minnie (non quelli veri eh) chiedevano troppo

Secondo me puntava anche a i veri originali di Minnesota .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Secondo me puntava anche a i veri originali di Minnesota .asd

una carriera nel segno di minneapolis @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Che schifo, sicuramente è meglio mistake on the lake: loro il lago ce l'hanno davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15079 messaggi

Che Love , che non ha ancora mai giocato un minuto ai playoff nella sua vita, fosse un telepass si sapeva come si sapeva che Varejao è molto fragile fisicamente. Io rimango dell'idea che era meglio tenersi Wiggins e costruire con più calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Fin da piccolo tifavo per la vera squadra di minneapolis (cit)

Che Love , che non ha ancora mai giocato un minuto ai playoff nella sua vita, fosse un telepass si sapeva come si sapeva che Varejao è molto fragile fisicamente. Io rimango dell'idea che era meglio tenersi Wiggins e costruire con più calma.

E siamo in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220829 messaggi

Vorrei capire cosa avete contro Minneapolis, tanto per sapere 

No perché conosco alcune persone di là e non mi sembra abbiano qualche problema mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

Beh.. per fare questo avrebbero dovuto rinunciare a LeBron, ovvero al miglior giocatore della lega! 

Credo che l'avere i big three sia stata una condizione imposta da LeBron sperando di ottenere lo stesso effetto di Miami.. è stata una scommessa che per ora non sta andando nel verso giusto. 

E credo che potendo riportare a casa LeBron sacrificando Wiggins e il progetto futuro pochi avrebbero dubbi su cosa fare.. per la società tra biglietti, marketing, sponsor e quant'altro credo sia già una vittoria sotto l'aspetto economico anche se non dovessero arrivare i risultati dal lato sportivo.

Certo che a fine stagione LeBron potrebbe anche lasciare Cleveland e allora si che si troverebbero nella cacca..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15079 messaggi

Beh.. per fare questo avrebbero dovuto rinunciare a LeBron, ovvero al miglior giocatore della lega!

Credo che l'avere i big three sia stata una condizione imposta da LeBron sperando di ottenere lo stesso effetto di Miami.. è stata una scommessa che per ora non sta andando nel verso giusto.

E credo che potendo riportare a casa LeBron sacrificando Wiggins e il progetto futuro pochi avrebbero dubbi su cosa fare.. per la società tra biglietti, marketing, sponsor e quant'altro credo sia già una vittoria sotto l'aspetto economico anche se non dovessero arrivare i risultati dal lato sportivo.

Certo che a fine stagione LeBron potrebbe anche lasciare Cleveland e allora si che si troverebbero nella cacca..

Bho , so solo che se metti Wiggins da 3 e Lebron da 4 secondo me avrebbe tutto più senso difensivamente parlando. Obiettivamemte Bosh di Toronto ė 2o 3 spanne sopra Love degli Wolves. In difesa non esiste confronto.OK i big 3 , ma se vuoi vincere deve esserci una logica anche sul parquet , cosa che a Cleveland a me pare non esserci dall'inizio di questo progetto. E ripeto : anche firmare Varejao a quelle cifre , sapendo quanto fosse fondamentale il suo ruolo visto come si è costruita la squadra, è stata una bella vaccata. 32 anni , più rotto che sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

B6lpGWZIgAAHgLq.jpg

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

BUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15079 messaggi

B6lpGWZIgAAHgLq.jpg

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA

Sempre più ridicoli. Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...