Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

1232 messaggi

Battiamo Brooklyn nonostante un Kevin Love che litiga con i ferri. Benissimo Mike Miller, in quintetto, che fa 7 su 8 da 3. Waiters ormai ai margini.

LeBron ha superato Barkley nella classifica dei migliori marcatori e si piazza 23°.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

#SASatDAL INJURY REPORT: Duncan, GInobili, Leonard, Mills and Parker are listed as out.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15489 messaggi

Praticamente omaggio di Ainge, forse ha qualche origine di Dallas. Dove sono Sterc, Gilbert, lo stesso Cuban che per CP3 fecero annullare tutto?

Se i Warriors (o i Grizzlies o gli Spurs di nuovo) inculano loro e i Cavs in finale godo come un riccio

.sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

se è una trade senza senso non interviene Silver?

No, Silver interviene se c'è un tentativo di truffa ai danni di una squadra senza proprietari, per il resto lascia correre. Altrimenti doveva intervenire pure per Gasol, lasciando qualcuno con qualche dito libero in più. A occhio 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1232 messaggi

Discorsi senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Discorsi senza senso.

ma dillo a bassa voce .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15078 messaggi

Orgoglioso della nostra panchina: avanti praticamente tutta la partita contro forse il miglior quintetto titolare della lega. Pop ha avuto tante risposte positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Orgoglioso della nostra panchina: avanti praticamente tutta la partita contro forse il miglior quintetto titolare della lega. Pop ha avuto tante risposte positive.

Peccato le due palle perse in fila da Belinelli (che è stato il go-to-guy per tutta la partita, il che è una soddisfazione per lui ma spiega anche quanto fossero corti gli Spurs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Concordo con Alex,putroppo questo è un periodo brutto sopratutto dal punto di vista fisico.Ora mi auguro che per gennaio si ritorni a livelli nostri.Anche perchè sinceramente come gioco non abbiamo mai giocato alla nostra maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1232 messaggi

E però rischiate di giocarvi i playoffs fino alla fine della regular season.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

No, Silver interviene se c'è un tentativo di truffa ai danni di una squadra senza proprietari, per il resto lascia correre. Altrimenti doveva intervenire pure per Gasol, lasciando qualcuno con qualche dito libero in più. A occhio 2.

pesceamo.jpg

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15078 messaggi

E però rischiate di giocarvi i playoffs fino alla fine della regular season.

Non penso. È ancora presto per fare certi calcoli, ma male che vada più in giù del settimo non andiamo imho. Questa settimana erano 5 gare con due back to back ravvicinati ( contro squadroni) e nelle condizioni in cui siamo fare di più era difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

vabe quando fai fare a korver 3 penetrazioni e layup di fila germano mosconi è jigglypuff a confronto 

rotazioni alla mescalina as usual barba e D12 che n'altro po si menano nei timeout per le scelte difensive

stiamo tornando il dolcissimo piuttanaio degli altri anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Intanto anche Nick Young inizia a mostrare qualche sintomo di nervosismo in Minnefornia. Oltre alla gomitata si dice si sia lamentato con i compagni per essersi trovato in una rissa uno contro cinque. Che dire, un gruppo coeso dimostra l'esistenza di una grande leadership... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Concordo con Alex,putroppo questo è un periodo brutto sopratutto dal punto di vista fisico.Ora mi auguro che per gennaio si ritorni a livelli nostri.Anche perchè sinceramente come gioco non abbiamo mai giocato alla nostra maniera.

Beh, ieri a parte tutto si è visto il confronto tra i due migliori coach della Lega, e Popovich è riuscito a portare a scuola per 3 quarti Carlisle (che ha trovato la chiave alla fine mettendo Rondo a distribuire dal "cerchio" in mezzo alla zona). E finchè c'è quell'uomo lì a guidarvi non mi preoccuperei del gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Beh, ieri a parte tutto si è visto il confronto tra i due migliori coach della Lega, e Popovich è riuscito a portare a scuola per 3 quarti Carlisle (che ha trovato la chiave alla fine mettendo Rondo a distribuire dal "cerchio" in mezzo alla zona). E finchè c'è quell'uomo lì a guidarvi non mi preoccuperei del gioco...

Io nemmeno sono preoccupato fino a quel punto.Dico solo che attualmente mi pare difficile raggiungere la finale di conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13315 messaggi

Intanto anche Nick Young inizia a mostrare qualche sintomo di nervosismo in Minnefornia. Oltre alla gomitata si dice si sia lamentato con i compagni per essersi trovato in una rissa uno contro cinque. Che dire, un gruppo coeso dimostra l'esistenza di una grande leadership... .asd

Bryant ha cacciato Gonde

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Bryant ha cacciato Gonde

.sisi

Considerato l'elenco di vittime dimostrate non ne sarei nemmeno troppo sorpreso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13315 messaggi

Considerato l'elenco di vittime dimostrate non ne sarei nemmeno troppo sorpreso .asd

Povero Ndo' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Io nemmeno sono preoccupato fino a quel punto.Dico solo che attualmente mi pare difficile raggiungere la finale di conference.

Difficile a ovest lo è per tutti, e senza le 4 stelle più Splitter direi che siamo all'impossibile. Ma i 4 torneranno, e Popovich sta sempre lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Povero Ndo' sefz

Questo Braiand che mi gioga gondro non lo gonvogo nella dop dop nazionale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13315 messaggi

Questo Braiand che mi gioga gondro non lo gonvogo nella dop dop nazionale :sisi:

Sdern, voglio lo sdeige, gonvoga gli allenadori...

Allora Bob, mi servono Dangan, Bargher e Ginobbili ber dre giorni a inizio giugno a Govergiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Difficile a ovest lo è per tutti, e senza le 4 stelle più Splitter direi che siamo all'impossibile. Ma i 4 torneranno, e Popovich sta sempre lì...

Infatti perchè siamo all'ovest.Giocando cosi all'est ero strasicuro della finale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Infatti perchè siamo all'ovest.Giocando cosi all'est ero strasicuro della finale .asd

Continuo a pensare che il Real dell'anno scorso nell'est di quest'anno finisce nelle prime quattro, e con un po' di fortuna negli accoppiamenti fa la finale di conference (di sicuro la semifinale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Continuo a pensare che il Real dell'anno scorso nell'est di quest'anno finisce nelle prime quattro, e con un po' di fortuna negli accoppiamenti fa la finale di conference (di sicuro la semifinale)

Kentucky sarebbe ai playoff tranquillamente quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...