Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

68938 messaggi

GSW fantastica è tutto rosa shocking in quel di oakland ma quando torna lee gli manda a sare tommasi tutte le alchimie

a fari spenti da noi intanto torna D12 mi deresponsabilizza un pelo il barba che tripladoppieggia con la scioltezza di una qagata postpeperoni al mattino, d-mo non si deprime per il ritorno del totem e ne piazza 25 disegnando veneri di botticelli in postbasso

signori

a fari spenti poco poco piano piano come piace a noi

quest'anno non ho ancora letto insulti a McHale sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26889 messaggi

quest'anno non ho ancora letto insulti a McHale sefz

a inizio novembre quando eravamo tutti sani ha spremuto come palle di mulo lo starting five che infatti fino a ieri per 3/5 era ricoverato in geriatria al fatebenepetrolieri di corpus christi

per due mesi si sarà reso conto che la second unit ha i cocones per reggere nei momenti difficili visto che ha messo su il miglior record nba?

nada nisba niet ieri ariza 42' col ginocchio in fiamme

calippo di meerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Curry .rulez

Ah, Wardell ha chiuso con 29 punti frutto di un 9/22 dal campo, ovvero il 40%. Che schifo di percentuale, puah! sefz

Nel secondo tempo infatti non gli è entrato nulla, è l'hanno portata a casa grazie soprattutto a un Draymond Green fenomenale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Kobe @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Un'altra pagina di storia scritta  @@  Tutti quei punti solo con una franchigia...grazie Kobe Bean Bryant :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Bellissimo il tributo dell'intera arena, nonostante fossero in trasferta. Ma davanti a chi scrive la storia ci si può solo alzare in piedi ed applaudire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Bellissimo il tributo dell'intera arena, nonostante fossero in trasferta. Ma davanti a chi scrive la storia ci si può solo alzare in piedi ed applaudire.

Battuta sui Minneapolis Lakers quotata a 1.01  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

1)La si voleva di nuovo regalare,tra altro contro una squadra dove giocava solo Afflalo

2)Clonate il 21 e ottimi Green e Joseph come continuità durante la partita.Giocata comunque decisive di Manu,bene la prima partita di thiago giocata con minuti

3)Bellissimo prima della tripla di Ginobili del 92-84 i telecronisti di Denver parlavano male di lui..

Complimenti a Kobe per il 3 posto all-time

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

1)La si voleva di nuovo regalare,tra altro contro una squadra dove giocava solo Afflalo

2)Clonate il 21 e ottimi Green e Joseph come continuità durante la partita.Giocata comunque decisive di Manu,bene la prima partita di thiago giocata con minuti

3)Bellissimo prima della tripla di Ginobili del 92-84 i telecronisti di Denver parlavano male di lui..

Complimenti a Kobe per il 3 posto all-time

La cosa bella è che si è ribaltata la situazione dell'anno scorso : bene con le contender(l'ultima sconfitta GS l'ha subita con noi), giochicchiamo con le altre. La scorsa stagione era completamente il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

La cosa bella è che si è ribaltata la situazione dell'anno scorso : bene con le contender(l'ultima sconfitta GS l'ha subita con noi), giochicchiamo con le altre. La scorsa stagione era completamente il contrario.

Concordo,che poi dice sai ci battono loro perchè fanno questo o quello..no gli le regaliamo,con i nets ero alla fine contento per la prova di carattere ma se perdevamo questa mi incazzavo seriamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi

Siete come il Nabboli, insomma: San Gennaro Spurs sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Concordo,che poi dice sai ci battono loro perchè fanno questo o quello..no gli le regaliamo,con i nets ero alla fine contento per la prova di carattere ma se perdevamo questa mi incazzavo seriamente .asd

Già. Comunque ieri partitone di Kawhi  :18 punti, 8 rimbalzi, 6 stoppate, 5 rubate e 4 assist.

https://www.youtube.com/watch?v=iGaUr7xu_mI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Bhè abbiamo una divisa in comune , che preferisco non postare per buon gusto :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Già. Comunque ieri partitone di Kawhi  :18 punti, 8 rimbalzi, 6 stoppate, 5 rubate e 4 assist.

Ti sei perso una cosa.. ha tirato col 43%. Quindi ha disputato una pessima partita!!  sefz

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ti sei perso una cosa.. ha tirato col 43%. Quindi ha disputato una pessima partita!!  sefz

con la differenza che Leonard ha preso la metà dei tiri che di solito prende Kobe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Al di là della questione contrattuale, Leonard è un giocatore che mi fa impazzire, giocatore TOTALE se ce n'è uno. Certo che poi gioca in quel sistema meraviglioso che sono gli Spurs.

A proposito, a livello forumistico ce lo siamo persi per via dei problemi col server ma qualche settimana fa...

Di seguito le parole di Kawhi Leonard al termine della gara vinta con i Clippers:

"Io non penso di andare da nessuna parte. Io amo stare qui. Adoro l'organizzazione e se fosse per me io vorrei finire con un team come hanno fatto tanti altri giocatori che sono rimasti fedeli ai loro team. Vedremo cosa succederà la prossima estate, ma sono quasi sicuro che vestirò la maglia degli Spurs per il resto della mia vita"

Ok che sono solo parole, ma se ho capito veramente come è fatto (umanamente mi sembra molto simile a quel suo compagno col numero 21) credo che alla fine sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Ban almeno che non mi fai vivere un giorno nel 700 sefz

https://www.youtube.com/watch?v=iGaUr7xu_mI

Anche se fa partite che sembra da 6 in pagella e poi vedi le statistiche.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26889 messaggi

western conference player of the week 

tumblr_ngn2lbhgb91rl2f1ko1_1280.jpg

ntè fica sta foto fa troppo anni 80

cmq al momento se la gioca con curry e westbrook per l'mvp

davis e cousins son quelle robe che si dicono a inizio stagione per fare i fighi quelli che ne sanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10026 messaggi

western conference player of the week 

tumblr_ngn2lbhgb91rl2f1ko1_1280.jpg

ntè fica sta foto fa troppo anni 80

cmq al momento se la gioca con curry e westbrook per l'mvp

davis e cousins son quelle robe che si dicono a inizio stagione per fare i fighi quelli che ne sanno

Wall? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26889 messaggi

Wall? 

imho la conference pesa

lascia stare lebron che è lebron e quando fa il lebron qazzo è lebron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

San Antonio Spurs ‏@spurs 1 min1 minuto fa San Antonio, TX

#SASatPOR Injury Report: Duncan, Ginobili, Mills, Parker and Splitter will not play.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

#SASatPOR Injury Report: Duncan, Ginobili, Mills, Parker and Splitter will not play.

auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

D'altronde con 5 gare in 7giorni(2 volte Portland, Memphis e Dallas, mica c***i)  era inevitabile. Accendiamo un cero a Bonner.

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10026 messaggi

influenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...