Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

79277 messaggi

6ebed7dea1ea1c111cc.jpg

direi sangue di topo :mrtt2:

prove generali per Halloween? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

prove generali per Halloween? mh

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Smettiamola con ste puttanate sulla Roma

Hanno un centrocampo fortissimo e davanti gervinho che salta chiunque, Totti che a fasi alterna inventa ( da noi inventa qualcosa a volte pogba) , destro che la butta dentro, florenzi che fa saltare gli schemi, ljalic che è un cretino ma come riserva è un lusso, due terzini che spingono di cui uno è maicon (uno dei pochi terzini a cui ho visto davvero fare la differenza, vecchio bollito tutto quel che vuoi ma ancora ti crea superiorità numerica a destra), pjanic che non è da meno dei nostri, naingolan che sembra Davids per l apporto alle due fasi...

Ma sono solo difesa e contropiede, ok

Saranno inesperti, piagnoni e tutto quanto, ma sta storia del lancio lungo per gervinho non si può sentire, io le ho viste quasi tutte negli ultimi due anni e la Roma a tratti da spettacolo davanti

E si, gioca molto ma molto meglio della Juve del 352, altro che difesa e contropiede

Possono avere chi gli pare, ma sempre solo di contropiede giocano e i loro schemi si basano sempre sul lancio lungo per Gervinho, che corre velocissimo e crea ovviamente superiorita' numerica...quindi puoi aver visto quante partite vuoi, ma il discorso non cambia, fattene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Errori Juventus : non è cinica sotto porta nonostante svariate occasioni, tanta sfortuna.. Poi il campo di Genova essendo stato alluvionato è un vantaggio per la squadra meno tecnica. Solo questi tre fatti potevano cambiare il risultato finale... Ed erano altri commenti...

La Roma invece mmipiace perché scende in campo per chiudere la partita subito, infatti molti gol li fa nei primi 30 minuti e poi si riposa con il palleggio

Secondo me la differenza principale in queste ultime partite tra le due squadre è questa, non bisogna regalare un tempo agli avversari.

P.s. ripeto per la ennesima volta non si è perso nulla e non si è vinto nulla.. Il campionato è lunghissimo , la Juventus quando DECIDE di giocare è fortissima.. Ho visto una progressione di morata mi sembrava cr7

P.s. dire che il gioco della Roma è solo palla a Gervigno è ppoi si vede... è troppo riduttivo. Non sono d accordo

Non ho visto le partite di ieri ma quoto tutto, la Juve da anni gioca venti trenta minuti a partita sopra ritmo

E la cosa incredibile è che spesso lo fa nei secondi tempi quando è troppo tardi .oddio

La qualità del gioco della Roma nei pressi ddll area avversaria secondo me è ad oggi nettamente superiore di quella della Juve, ma proprio nettamente. Molto più movimento e buona tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Errori Juventus : non è cinica sotto porta nonostante svariate occasioni, tanta sfortuna.. Poi il campo di Genova essendo stato alluvionato è un vantaggio per la squadra meno tecnica. Solo questi tre fatti potevano cambiare il risultato finale... Ed erano altri commenti...

La Roma invece mmipiace perché scende in campo per chiudere la partita subito, infatti molti gol li fa nei primi 30 minuti e poi si riposa con il palleggio

Secondo me la differenza principale in queste ultime partite tra le due squadre è questa, non bisogna regalare un tempo agli avversari.

P.s. ripeto per la ennesima volta non si è perso nulla e non si è vinto nulla.. Il campionato è lunghissimo , la Juventus quando DECIDE di giocare è fortissima.. Ho visto una progressione di morata mi sembrava cr7

P.s. dire che il gioco della Roma è solo palla a Gervigno è ppoi si vede... è troppo riduttivo. Non sono d accordo

ok, non è solo palla a Gervinho...

Palla a Totti poi a Gervinho... E quando non ci sono loro?

Palla a Pjanic, l'unico decente di quel centrocampo, che non ho ancora capito come in passato i tuoi compagni tifosi lo abbiano criticato tanto e malamente anche... L'avessimo preso noi sarebbe stato fantastico.

Poi, il fatto del campionato è lungo... No, perchè qui ci sta certa gente che è dalla prima giornata che non vede l'ora di scrivere un post contro allegri e la Juventus... Che siano juventino e non.

E questo è uno schifo e la dovrebbero finire di essere ridicoli.. semplice.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Possono avere chi gli pare, ma sempre solo di contropiede giocano e i loro schemi si basano sempre sul lancio lungo per Gervinho, che corre velocissimo e crea ovviamente superiorita' numerica...quindi puoi aver visto quante partite vuoi, ma il discorso non cambia, fattene una ragione.

Fortuna che sei arrivato tu suo forum a insegnare calcio

un nick come rosikotto93 però ti sarebbe stato meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Sara' riduttivo quanto vuoi, ma e' quello che fate, se non gioca lui non arrivate nemmeno in area di rigore. Questo non significa che siete scarsi, o che non avete giocatori validi, ma che 3 schemi avete e 3 schemi fate, 2 sono palla lunga per Gervinho, l'altro schema e' palla lunga per Iturbe quando sostituisce Gervinho. guardati i gol che fate e dimmi se non e' quasi sempre cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

hai ragione, e col palermo abbiamo giocato parecchio peggio, ma parecchio parecchio

appunto... ma guai a dirlo .asd si deve scrivere che siamo in crisi che non andremo nemmeno in europa league e la spogliatoio non segue l'allenatore.... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ma se le squadre a Roma giocano tutte dietro.... La Roma gioca stabilimente alta, e fa gol per imorovvise verticalizzazioni. Una volta era così il gioco della Roma.. Poi è stato sgamato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Fortuna che sei arrivato tu suo forum a insegnare calcio

un nick come rosikotto93 però ti sarebbe stato meglio

Io non ho la capaicta' di insegnare niente a nessuno, quella la lascio a persone come te ad esempio, che non hanno visto la partita di ieri ma la commentano. Non credo significhi rosicare dire che la Roma gioca per il 90% della partita con il contropiede, cosa che fanno dall'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ma se le squadre a Roma giocano tutte dietro.... La Roma gioca stabilimente alta, e fa gol per imorovvise verticalizzazioni. Una volta era così il gioco della Roma.. Poi è stato sgamato

Giocano dietro per un motivo, anzi due, il primo e' perche' cosi evitano di farvi fare contropiede, il secondo, che capita molto piu spesso, e' che invece di giocare, vi fanno fare allenamento. Questo, ripeto, non significa ne' che non siete forti, ne' che non avete giocatori di livello, ma il vostro gioco si basa sempre sul lancio lungo o verticalizzare l'azione per giocatori veloci che creano superiorita' numerica, non c'e' niente di male eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

appunto... ma guai a dirlo .asd si deve scrivere che siamo in crisi che non andremo nemmeno in europa league e la spogliatoio non segue l'allenatore.... mah

Secondo me non siamo in crisi, secondo me siamo solo ormai cotti, servivano ricambi i certi ruoli che non sono arrivati e in piu giochiamo con un modulo dem*****a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo me non siamo in crisi, secondo me siamo solo ormai cotti, servivano ricambi i certi ruoli che non sono arrivati e in piu giochiamo con un modulo dem*****a.

Anche secondo me in molti sono stanchi,devono rimanere in panca contro l'empoli almeno sti 4 llorente,tevez,licht e vidal e far giocare morata,giovinco,pereyra e vedere come sta romulo oppure dentro anche padoin contro l'empoli ma quei 4 devono assolutamente riposare,caceres tra un pò rientra e sarà fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Anche secondo me in molti sono stanchi,devono rimanere in panca contro l'empoli almeno sti 4 llorente,tevez,licht e vidal e far giocare morata,giovinco,pereyra e vedere come sta romulo oppure dentro anche padoin contro l'empoli ma quei 4 devono assolutamente riposare,caceres tra un pò rientra e sarà fondamentale

L'Empoli contro di noi giochera' la sua finalina di Champions, non ci possiamo permettere certi cambi, nessuna squadra ci affronta tranquilla. Pero' Llorente puo' stare in panca anche perche' Morata ha dimostrato anche ieri che si merita di essere titolare, Pereyra e' quello piu in forma e deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'Empoli contro di noi giochera' la sua finalina di Champions, non ci possiamo permettere certi cambi, nessuna squadra ci affronta tranquilla. Pero' Llorente puo' stare in panca anche perche' Morata ha dimostrato anche ieri che si merita di essere titolare, Pereyra e' quello piu in forma e deve giocare.

Pure licht deve accomodarsi in panca assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Pure licht deve accomodarsi in panca assolutamente

Se Romulo sta bene, contro l'Empoli puo' giocare tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se Romulo sta bene, contro l'Empoli puo' giocare tranquillamente.

Io penso che pirlo giocherà di sicuro e penso vidal andrà in panca... quindi pereyra per licht come contro il palermo... tanto sappiamo che andremo di nuovo di 3-5-2...

pereyra-marchisio-pirlo-pogba-asa

morata giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

È pericoloso fare un turn over così grande, tutta colpa di Allegri che non ha,mai fatto rifiatare nessuno, complimenti genio

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Io penso che pirlo giocherà di sicuro e penso vidal andrà in panca... quindi pereyra per licht come contro il palermo... tanto sappiamo che andremo di nuovo di 3-5-2...

pereyra-marchisio-pirlo-pogba-asa

morata giovinco

Asamoah ancora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Asamoah ancora no.

chi metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

È pericoloso fare un turn over così grande, tutta colpa di Allegri che non ha,mai fatto rifiatare nessuno, complimenti genio

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

cambiare 4 giocatori e farne entrare altri 4 altrettanto forti contro l'empoli è rischioso? vabbè allora non vi lamentate se sabato ci saranno ancora llorente e tevez in avanti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Vero, infatti in quei casi lo schema classico non funziona e rischiate di trovarvi in grosse difficoltà - come contro il Verona.

Noi invece spesso partiamo con la valeriana nei muscoli, per poi schiacciare l'avversario nel secondo tempo. All'inizio è andata bene perchè le avversarie non se lo aspettavano. Ora che l'hanno capito, cominciano la partita pressando alto togliendoci di fatto l'intero primo tempo, concedendo poco a noi e nulla a loro. Se poi gli va bene, passano gli ultimi 10-15 minuti spezzettando il gioco e perdendo tempo proprio quando noi vorremmo massimizzare lo sforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

chi metti?

Piuttosto Padoin, tanto Asamoah non corre, non crossa, non dribla, fa solo palleggi di sinistro e passaggi indietro a Chiellini, Padoin peggio non puo' fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

cambiare 4 giocatori e farne entrare altri 4 altrettanto forti contro l'empoli è rischioso? vabbè allora non vi lamentate se sabato ci saranno ancora llorente e tevez in avanti eh

Sto solo dicendo che l turn over va fatto con parsimonia, ovvio che se non lo fai sei costretto a cambiare 80000 giocatori tutti in una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sto solo dicendo che l turn over va fatto con parsimonia, ovvio che se non lo fai sei costretto a cambiare 80000 giocatori tutti in una volta

4 ne cambi 4 nemmeno mezza squadra e i sostituti si chiamano pirlo,pereyra,giovinco e morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...