Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

17936 messaggi

Per motivi di lavoro non ho potuto vederla ma leggo di pali e traverse. Non ci gira bene in questo periodo!

Riguardo ad Allegri...

SIETE DAVVERO CONVINTI CHE CON UN GONDE demotivato avremmo fatto meglio?

Non ricordate le sue patetiche interviste di fine maggio?

Questa è un'annata di transizione,si sapeva!

Guarda, io ho detto in tempi non sospetti che imho Conte o non Conte quest'anno non si vinceva nulla.

Credo anche che con un allenatore che punta tutto o quasi sulle energie nervose, si vinca un anno, due, il terzo è già un miracolo, poi basta... specie se la squadra vince ma non convince a livello di gioco... a quel punto serve uno con le idee, uno che strilla non basta più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi

Aggiungo che dopo la partita con la Roma gli arbitri se la fanno sotto dalla paura di dare qualcosa alla juve.approfittando di quel sonnambulo che sta a bordo campo

Passare da conte ad Allegri e stato un trauma per tifosi e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Il risultato come sempre cambia tutti i giudizi......l'anno scorso giocate almeno 5-6 partite in trasferta peggiori di quella di oggi.

io ero più incazzato domenica che stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Io l'unica cosa che temo e che Allegri si faccia sfuggire di mano lo spogliatoio.....

Non succederà.....anche perchè....una cosa può sfuggirti di mano solo ce l'hai in mano !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Abbiamo fatto 15 falli... mica 700! Ed abbiamo avuto più del doppio degli ammoniti del Genoa che ha fatto il doppio dei falli di noi! .asd

Oh ragazzi... ma che vi devo di': volete massacrarvi i maroni? Liberissimi! sefz

ultimamente ci stanno falciadiando con le ammonizioni, anche in Europa. Sarà il fatto che sono tifoso e quindi non obiettivo, ma almeno la metà di quelle date era assolutamente inventate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

quello è sicuro.

morata e tevez e llorente non hanno proprio piedi da difensori.ma è una cosa che ci portiamo dietro da anni.

Il problema grosso non è tanto l'aver perso (certo con il genoa e in questo modo girano i co*****i), ma c'è da preoccuparsi per come la squadra sta giocando da dopo la sosta.

Siamo più prevedibili, a volte facciamo errori del c****, e poi non c'è uno schema di attacco che funziona bene... fateci caso. Attacchiamo spesso "a caso", e quindi fatichiamo ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Bè la partita dopo l'Atletico è stata contro la Roma.

Anche quella indubbiamente caratterizzata da episodi di ogni tipo, ma parlando di cattiveria agonistica la squadra era stata cattiva agonisticamente.

Idem oggi: Tevez, seppur stancuccio, si è sbattuto come al solito, Marchisio andava su ogni pallone, fisicamente e mentalmente eravamo a posto, secondo me.

Ho appena sentito Allegri a Sky, ha le idee chiare, è incavolato pure lui, tutta la squadra era incavolata a fine partita, se ne sono tornati tutti subito nel tunnel imprecando, io continuo a vederla ancora come una squadra che quando non vince si incavola.

Certo se la partita dell'eventuale riscatto è contro il Genoa in un campo così, hai più difficoltà di fare risultato

La rabbia del momento è ovvia, ma Allegri deve saperla incanalare verso sabato e verso la partita decisiva coi greci. Se non tieni tutti sulla corda, da qui a sabato il veleno è già passato.

Detto ciò la squadra c'è come "rabbia" e anche come voglia, ma manca l'ordine, mancano le idee, mancano gli schemi.

In difesa abbiamo comunque abbastanza solidità ancora, ma in attacco siamo assolutamente sterili.

3 gol in quattro partite.

Una squadra che può schierare gente come Pogba, Vidal, Marchisio, Pirlo, Tevez, Llorente, Morata... deve farli in massimo 2 partite, 3 gol. E non ritenersi soddisfatta, visto che gioca con squadre da medio-bassa classifica!

Comunque allegri inizi a cambiare, le prove le ha fatte. Deve far assimilare un modulo, non una tesi di laurea a totti.

Modulo che poi TUTTI hanno già fatto, non ha scuse.

Non può aspettare il ritorno di Barzagli, purtroppo. Difesa a 4, da sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Massimiliano Allegri ‏@OfficialAllegri 18 min18 minuti fa

Queste partite non si possono perdere, avevamo un jolly e ce lo siamo giocato subito. Siamo stati sfortunati ma dobbiamo fare di più.

Perde e twitta... E scrive mìnchiate .oddio

Perdente nel DNA c'è poco da fare.Conte a quest'ora sarebbe stato incazzato come una iena .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

agnelli ha detto che per quest'anno ad essere felici in italia sará qualcun'altro...

quando venderanno sta squadra chiamatemi, per quest'anno ho visto anche abbastanza

Quando l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Ma chi la deve dare la cattiveria?

La cattiveria non è roba da allegri

Allegri dovrebbe dare un gioco nuovo, una nuova impostazione

se volevi la cattiveria dovevi prendere altri, o tenere conte

Vederlo a bordo campo comunica stitichezza, uno che non va in bagno da due settimane, altro che cattiveria

( .asd )

Guarda io ho sentito i discorsi di molti dei nostri ad inizio anno.. i quali riconoscevano a Conte i meriti principali per i successi ottenuti ma giustamente sostenevano che ora spettava a loro dimostrare di essere all'altezza dei titoli conquistati.

In panchina ci può essere pure topo gigio ma in campo un giocatore che indossa la nostra maglia deve dare tutto.. non posso vedere palloni vaganti che rimbalzano per aria 3-4 volte consecutivamente e in tutte le occasioni ad arrivare prima sono i giocatori avversari. Questo non è accettabile.

Se siamo nettamente più forti di tutti gli altri (tolta la Roma con la quale ce la giochiamo) non ci possono essere scuse per chi scende in campo a mio modo di vedere.

Per quanto riguarda il gioco penso che Allegri stia sbagliando in una sua convinzione.. mi spiego, pensa che la Juve possa giocare a ritmi bassi quando invece non ha la qualità per compensare con la manovra la mancanza di intensità o almeno questo è il mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

allegri deve riproporre il 4312 che faceva al milan con la punta defilata a sinistra e i tagli degli interni e del terzino sul lato lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1336 messaggi

Queste partite non si possono perdere, avevamo un jolly e ce lo siamo giocato subito. Siamo stati sfortunati ma dobbiamo fare di più.

penso che non sia lui che gestisce direttamente il suo account, spero!!!

comunque avevamo un jolly?? ma che c**** sta a dire??? mentalità da perdenti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi

Ma non è lui già a scrivere ste cose, avrà qualcuno che lo fa per lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

perché il pareggio gli stava bene, lo sta dicendo ora su sky che il pareggio alla fine sarebbe stato ottimo

perdente del c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Era stanco......molto stanco

ihihihih

Adesso beccati questo e vedrai quanti trofei arrivano.

Deve essere bello tifare per un allenatore anzichè per una squadra... chissà che emozioni... ci proverei anche io... ma proprio non mi riesce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Quali altre competizioni che praticamente siamo fuori dalla CL?

Va bene, siamo tutti morti e non ce ne siamo accorti.

Buonanotte, troppo ottimismo non lo reggo a quest'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6289 messaggi

Beh, se ti ricordi gli psicodrammi del primo anno di Conte ad ogni pareggio... .asd

Ormai io non ci faccio nemmeno più caso!

Falsissimo, il primo anno di Conte venivamo da due settimi posti, ci si accontentava molto di più. Ora invece semmai è come dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Guarda, io ho detto in tempi non sospetti che imho Conte o non Conte quest'anno non si vinceva nulla.

Credo anche che con un allenatore che punta tutto o quasi sulle energie nervose, si vinca un anno, due, il terzo è già un miracolo, poi basta... specie se la squadra vince ma non convince a livello di gioco... a quel punto serve uno con le idee, uno che strilla non basta più...

Beh sarai contento,adesso c'è Mr. Twitter in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Sabato e martedì crocevia della stagione, se la Riomma dovesse vincere a Napoli sono c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6289 messaggi

Beh, se ti ricordi gli psicodrammi del primo anno di Conte ad ogni pareggio... .asd

Ormai io non ci faccio nemmeno più caso!

Falsissimo, il primo anno di Conte venivamo da due settimi posti, ci si accontentava molto di più. Ora invece semmai è come dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

opinioni...non la vedo cosi e senza che per forza debba far passare per imbecille allegri o conte

vorrei tanto avere una controprova per togliermi sto dubbio...ma non una controprova di 2-3 partite nelle quali a 20 minuti cambi quando ormai è subentrata la foga,l ansia,la frustrazione,la stanchezza ecc

una controprova basata su varie partite (non solo un paio) da 90 minuti

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

Ma non è lui già a scrivere ste cose, avrà qualcuno che lo fa per lui .asd

E questo cosa cambia? Diventa più professionale perché per scrivere sciocchezze pochi minuti dopo le gare ha dato procura speciale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

@juve_amore: @OfficialAllegri يا جرار العب 4-3-3 او 4-3-1-2

Rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sabato e martedì crocevia della stagione, se la Riomma dovesse vincere a Napoli sono c***i

Il problema è se non vinciamo noi ad Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...