Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

18025 messaggi

mi sembra chiaro che con un pirlo lontanissimo da una forma fisica decente, il modo di giocare ne risenta pesantemente

bisogna lasciarlo in panchina

che si alleni con calma e ritrovi la condizione giusta

chi gioca al suo posto è di alto livello e lo ha dimostrato ampiamente

boh io a sta storia che pirlo è giu fisicamente non credo

che lui in partite di cl,dove c è ritmo e pressing mediamente molto piu alto,faccia partite di questo tipo non è una novità

è la sua costante nella sua lunga carriera...non può essere che magicamente arriva la cl e tac è giu di forma quando poi magari una settimana dopo è brillante come il pirlo che tutti conosciamo

per me semplicemente non è adatto...le sue qualità non si sposano bene cone le caratteristiche richieste nelle partite di cl che sono diverse da quelle di campionato

per dire...è come andare a fare un rally in ferrari,sarà bellissima ma non è adatta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

il modulo diventa una scusa nel momento in cui non corri e non ci metti voglia.

la questione dei 5 difensori è vera ma diventa discriminante se tu e l'avversario giocate con la stessa intensità.

se invece non ti presenti in campo per 60 minuti, non c'è modulo che tenga, l'avversario gira al doppio della velocità e ti mette sotto.

si si ti ho detto che sul resto concordo .asd

intensità, corsa, voglia ecc ecc

ma anche se ci avessero messo tutte queste caratteristiche avrebbero trovato difficoltà perchè la manovra in europa dove ti attaccano con esterni altissimi da tutte le parti, diventa molto sterile dovendo ripartire da dietro lasciando densità a centrocampo a favore dell'avversario che 1 ha molta più facilità nel portare il pressing e 2 non avendo densità e quindi linee di passaggio, obbligatoriamente o vai al lancio lungo o giochi una manovra lenta orizzontale

con più voglia magari avremmo vinto (ho capito benissimo cosa vuoi dire e sono d'accordo, lo ripeto) però sarebbe nche ora di cambiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

A me sta bene anche giocare ancora a 3 dietro per non snaturare troppo. ma voglio un esterno (Pereyra) e un trq (Vidal).

Mediana a 2 (Pogba e Marchisio) palleggio corto e velocità con Morata e Tevez, con il secondo che svaria maggiormente sulla sx.

Da qui dobbiamo ripartire..

per i giocatori che abbiamo in rosa, sarebbe l'ideale e speriamo di vedere presto una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

C'entra che nelle prossime non farà mezza parata, contro di noi vengono impossessati da Yashin. Sull'augurio ovviamente scherzavo .asd

:261:

dai ha fatto un paio di parate serie

nelle altre occasioni, seppur chiarissime, gli abbiamo tirato addosso

ah, meno male che scherzavi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Qualche post fa.....

Aggiungo un altra cosa (a molti non piacerà)....se vogliamo cambiare e giocare diversamente Pirlo non sarà più fondamentale com'è stato negli ultimi anni.

ah non avevo visto...la penso come te

che poi non capisco...marchisio è proprio il prototipo di cc che vorrebbe allegri,ok che si chiama pirlo ma casso ti stai giocando una qualificazione...sarà piu importante quello che salvaguardare un rapporto con un giocatore (che tra l altro a 35 dovrebbe anche accettare serenamente alcune scelte ma vabbè qua si entra nel discorso del rinnovo ed ormai è andata cosi..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Qualche post fa.....

Aggiungo un altra cosa (a molti non piacerà)....se vogliamo cambiare e giocare diversamente Pirlo non sarà più fondamentale com'è stato negli ultimi anni.

A molti chi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

boh io a sta storia che pirlo è giu fisicamente non credo

che lui in partite di cl,dove c è ritmo e pressing mediamente molto piu alto,faccia partite di questo tipo non è una novità

è la sua costante nella sua lunga carriera...non può essere che magicamente arriva la cl e tac è giu di forma quando poi magari una settimana dopo è brillante come il pirlo che tutti conosciamo

per me semplicemente non è adatto...le sue qualità non si sposano bene cone le caratteristiche richieste nelle partite di cl che sono diverse da quelle di campionato

per dire...è come andare a fare un rally in ferrari,sarà bellissima ma non è adatta

boh, io da quando è rientrato non l'ho visto mai bene .asd

non ha velocità di pensiero e non riesce a dare una palla, per di più perde palloni che poi regalano i gol agli avversari

succede in coppa come anche in campionato

ricordo l'anno scorso in campionato, c'è stato un periodo in cui non era in forma e ogni gol subìto (o quasi) veniva fuori da un contropiede nato da una palla regalata da pirlo mh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ecco .oddio

A proposito, non so perché ma ho la sensazione che anche Olsen ci farà tirare giù tutti i santi del calendario

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

D'ora in poi deve giocare Marchisio, Pirlo e' deleterio, e stasera mi ha fatto incazz... di brutto, .....doveva allenarsi bene e recuperare un po' nelle 2 settimane di sosta, invece ha voluto quella *****...... di nazionale

lo ripeto, questa estate non avrei rinnovato il contratto a Pirlo, bisogna guardare avanti...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sinceramente non capisco perchè lo ha mandato in campo, visto che è palesemente fuori condizione.

Oggi Hopper per scherzare aveva scritto: Lo manda in campo fuori forma cosi gioca male ed ha la scusa per non farlo giocare più .asd

lol sarebbe l altra nota lieta dopo morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

talmente tante cose da dire che è meglio se non le dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Che vergogna, sono profondamente deluso.

Fossi nella società, prima responsabile, sinceramente mi andrei a nascondere per le MIRIADI di figure barbine fatte in Europa

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

talmente tante cose da dire che è meglio se non le dico

No no di' qualcosa per esempio. Se non sarebbe l'ora ma davvero pero' di cambiare modulo, e di lasciare a casa per un po' Pirlo e Llorente, di lasciare a casa per sempre Ogbonna, di usare un attacco a 3 tipo con Tevez Morata e/o Pereyra Coman Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23867 messaggi

contestazioni da parte dei tifosi? niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21484 messaggi

contestazioni da parte dei tifosi? niente?

contestazione ????

no

rassegnazione

uno è guerriero

uno è gorilla

uno è che vi pare

e poi...................

pappe molli

tititititi

tatatata

e la p*****a di .................

mavvvvvvvaffffffffffan.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23867 messaggi

contestazione ????

no

rassegnazione

uno è guerriero

uno è gorilla

uno è che vi pare

e poi...................

pappe molli

tititititi

tatatata

:haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

contestazione ????

no

rassegnazione

uno è guerriero

uno è gorilla

uno è che vi pare

e poi...................

pappe molli

tititititi

tatatata

:261::261::261:

aggiungo uno è re leone

uno è polpo

uno è mozart

uno è apache

uno è formica atomica ( :261::261::261: )

uno è tucumano

uno è king

uno è principino

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23867 messaggi

:261::261::261:

aggiungo uno è re leone

uno è polpo

uno è mozart

uno è apache

uno è formica atomica ( :261::261::261: )

uno è tucumano

uno è king

uno è principino

uno vince scudetti più di totti giocando quasi mai

a quello preso dal verona che gli facciamo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

al di là di tutte le critiche che possiamo fare, di là c'era Gesù Cristo con i guanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21224 messaggi

al di là di tutte le critiche che possiamo fare, di là c'era Gesù Cristo con i guanti

non è una scusante, perchè queste partite vanno vinte 5-6 a 0 come fanno le altre big.

ieri poi eravamo di una staticità incredibile, chi aveva il pallone non sapeva cosa fare perchè erano tutti fermi...

ora comunque comincio a capire i motivi dell'addio di Conte.

speriamo che la prossima sia una prestazione convincente, se no, non meritiamo di andare avanti in champions.

Modificato da latinoheat88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Mai avuta tanta vergogna come oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

non è una scusante, perchè queste partite vanno vinte 5-6 a 0 come fanno le altre big.

ieri poi eravamo di una staticità incredibile, chi aveva il pallone non sapeva cosa fare perchè erano tutti fermi...

ora comunque comincio a capire i motivi dell'addio di Conte.

speriamo che la prossima sia una prestazione convincente, se no, non meritiamo di andare avanti in champions.

non siamo una big, il nostro livello è l'Olympiakos. Sinceramente sono stufo di fare a botte nell'orticello italiano. Il mio rammarico è che non si sia mai potuta vedere in Europa la Juve di Conte 2012, prima del passaggio alla sicurezza del 3 5 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...