Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

10659 messaggi

Quando?

EL, Lech Poznan-Juve se non sbaglio finì in pareggio, non riuscimmo a passare lo stesso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

perchè nessuno si è mai preso la briga di comprare giocatori che portassero la squadra ad avere una duttilita' tattica

ci credo che se da domani si passa al 433 non si capisce una fava in campo, nessuno gliel ha mai fatto fare gradualmente

Io posso capire che se avessimo avuto due gironi allucinanti,ma con ordine e intelligenza si poteva passare i due gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ormai non mi inca**o neanche quando mi prendono per il c**o per la Juve europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

A giudicare da come non sei in grado di valutare le ricadute che ha l'uso di un social network in una azienda, quello che non sa cosa siano i social network sembri tu.

Cioè, fammi capire...

Se Allegri 10 minuti dopo una sconfitta scrive "è andata male, cercheremo di vincere la prossima" su Twitter e se 10 minuti dopo una sconfitta dice "è andata male, cercheremo di vincere la prossima" in TV, ci passa una qualche differenza?

Faccio presente peraltro che gente come Morata, Chiellini o altri è solita scrivere PUNTUALMENTE subito dopo la partita su SN

BAH.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

La comunicazione si evolve, svegliatevi voi anziché sbraitare al nuovo come fosse qualcosa di strano

Ma svegliati tu, con Allegri.

Un tweet del genere, PRIMA che i giocatori abbiano avuto modo di analizzare la gara, PRIMA che i dirigenti abbiamo potuto eventualmente decidere un atteggiamento da tenere, fornisce ai giocatori un alibi formidabile per NON fare nessun tipo di critica a se stessi.

La comunicazione si evolve, ma vedo che non si evolve allo stesso modo l'intelligenza umana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

EL, Lech Poznan-Juve se non sbaglio finì in pareggio, non riuscimmo a passare lo stesso...

No perché 6 partite 6 pareggi .sisi

Dio mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi

Inizio a pensare che Pirlo rappresenti la Kryptonite per Allegri...

La Juve, e dispiace dirlo, senza Pirlo gioca meglio, anche solo perche' se Marchisio perde palla, corre e la va a recuperare, se la perde Pirlo, devono farlo gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Comunque, forma fisica, schemi e convinzione a parte, il problema è un altro, non puoi allestire una squadra così se vuoi andare avanti in champion.

A ottobre siamo già in emergenza in difesa, avete visto i gol presi tra stasera e Sassuolo?

Vi sembra una difesa che può presentarsi in campo internazionale?

non puoi presentarti in campo internazionale con uno che ha i piedi montati al contrario.

questa partita ha confermato che:

non puoi sempre regalare un tempoe non basta giocare l ultima mezz'ora.

che non puoi giocare in europa con uno che cammina e regala palloni(pirlo).

che non puoi giocare con un giocatore che ha i piedi montati al contrario(chiellini).

che i giocolieri stanno al circo non in campo(pogba).

che gli esterni che non saltano l uomo,che non crossano e che non si propongono mai non servono(asamoah).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

mettiamoci l'anima in pace e si fottessero tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3688 messaggi

Vedrete che il "problema Pirlo" inizierà a uscire sui media,così giusto per romperci le uova nel paniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6973 messaggi

qualcuno deve rivalutare la storia del ristorante da 100 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20425 messaggi

Ma svegliati tu, con Allegri.

Un tweet del genere, PRIMA che i giocatori abbiano avuto modo di analizzare la gara, PRIMA che i dirigenti abbiamo potuto eventualmente decidere un atteggiamento da tenere, fornisce ai giocatori un alibi formidabile per NON fare nessun tipo di critica a se stessi.

La comunicazione si evolve, ma vedo che non si evolve allo stesso modo l'intelligenza umana.

Uuuh che tweet pericoloso ha detto cosa per nulla scontate e banali chissà quali ricadute psicologiche

Va a studiare comunicazione con Gasparri va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Ho visto la sintesi della partita del Real ad Anfield, dire che siamo lontani mille milioni di anni luce da loro e' poco, ma non solo come gioco e tecnica individuale, anche nell'atteggiamento e nell'aggressivita' per arrivare prima sul pallone, sono divini, noi all'eta' della pietra.

hai ragione vedendo le migliori d'Europa si nota una differenza abissale, non solo di giocatori ma proprio di atteggiamento, di imprevedibilità d'azione e densità in zona offensiva.

Siamo troppo schematici e statici dove l'unica preoccupazione è non perdere l'equilibrio tattico

Siamo rimastri indietro di anni

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vedrete che il "problema Pirlo" inizierà a uscire sui media,così giusto per romperci le uova nel paniere.

A dire il vero di problemi ne abbiamo diversi

Pirlo, Vidal, Llorente, Giovinco, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79416 messaggi

ma cosa stai dicendo?

chi ha detto che e' colpa di conte?

io ho detto che questa e' la stessa squadra dell'anno scorso sia per quando riguarda il gioco(forse siamo addirittura meno aggressivi),sia per quanto riguarda gli uomini,in quanto i titolari tranne morata(forse)sono gli stessi giocatori dell'anno scorso.

conte ha spremuto al massimo questa squadra e lui sapeva benissimo che in europa non poteva dare di piu' perche' il tasso tecnico e' mediocre.

non ha voluto affondare con la nave,perche' quest'anno se al posto di allegri ci fosse stato conte i media lo avrebbero crocifisso.ha avuto paura ed e' andato via.questo e' quanto.

quando hai ogbonna che passeggia in campo e pirlo che perde 5 palloni nella sua meta' campo,quell'atteggiamento vergognoso e chi piu' ne ha piu' ne metta , non c'entrano niente i moduli e altre fesserie.

la squadra non e' all'altezza.

e l'ha anche detto eh

questa squadra così come è più di quello che abbiamo visto non può dare... credo sia stato questo il suo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Raga sono ormai anni che siamo nel limbo

Siamo come l Ajax e il benfica

I soldi fanno gli squadroni e Amen

Purtroppo è la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20425 messaggi

Cioè, fammi capire...

Se Allegri 10 minuti dopo una sconfitta scrive "è andata male, cercheremo di vincere la prossima" su Twitter e se 10 minuti dopo una sconfitta dice "è andata male, cercheremo di vincere la prossima" in TV, ci passa una qualche differenza?

Faccio presente peraltro che gente come Morata, Chiellini o altri è solita scrivere PUNTUALMENTE subito dopo la partita su SN

BAH.

Patetici e arretrati di dieci anni da buoni italiani

Aiuto un tweet :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Essere presi per i fondelli come mi sta capitando da romanisti che probabilmente passeranno il turno dopo un 7 a 1 è dura eh....

io me ne fotto, non ci faccio più caso per l'europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Ragazzi allegri fu demolito da conte il primo anno soprattutto nell aspetto mentale, nervoso, ricordate? Che volete che faccia allegri dai su....

Conte psicologicamente parlando ha distrutto anche Garcia.

In quest'aspetto se la batte solo con Mourinho, Klopp e gente di questo calibro.

Allegri deve solo capire che così va contro un muro.

Non ha scelte.

Oppure pensa che, giocando così, al ritorno faremmo meglio solo perchè ci troviamo in quel di Torino?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

qualcuno deve rivalutare la storia del ristorante da 100 euro

Vuoi dire che l'Olympiakos è un ristorante da 100 euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Non dovevano rinnovare Pirlo, con Marchisio e Sturaro in rampa di lancio, sara' una rogna da gestire con la sua mania per la nazionale di m.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

Va a studiare comunicazione con Gasparri va

Tu invece devi avere studiato calcio con Allegri, e imparato l'educazione in un bordello. D'altra parte, uno l'educazione la impara dove nasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi