Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

18025 messaggi

Idem.

Dirò di più: temo, anzi sono terrorizzato dall'idea, che Marotta sia sceso negli spogliatoi durante l'intervallo, per "autorizzare" la sostituzione di Pirlo...

Su Tevez mi sono già espresso dopo l'Atletico: capisco che Allegri possa sperare che uno come lui possa tirare fuori il colpo del campione anche durante una partita giocata oscenamente, però a un certo punto davanti a tanta pochezza e inutilità lo devi levare, se non lo fai il sospetto che conti il nome viene eccome...

c è marchisio che è stato il tuo uomo migliore fino alla partita con la roma e lo panchini

robe dell altro mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questo è una sciagura

A me fa inca**are perché, come anche Conte l'anno scorso, nega l'evidenza...

Questa squadra è penosa in Europa, penosa... lenta, svogliata, senza invettiva... niente. Sbagliamo troppo sia in difesa che davanti... ok che abbiamo anche sfiga a volte, ma non è una scusante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12858 messaggi

premesso che si batte l 'olympiacos ma siete cosi sicuri che si batte l atletico qui?

e in svezia si vince?

beati voi...io non ne sono cosi sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Due sconfitte in 3 partite.

Sogno CL già finito.

ma di che sogno parli ? :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43799 messaggi

Pirlo non doveva essere proprio messo in campo, ma credo che per forma fisica neanchein panca! Ma ogbonna è inguardabile non cerca nemmeno la corsa per ritornare in area!

se sono io l'allenatore dopo aver visto una roba del genere, ogbonna non vede più il campo per 3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

cioè ancora peggio dello scorso anno in champons!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi

Dopo la partita con l'Atletico Allegri disse "Peccato per quell'episodio perché eravamo quasi riusciti a prenderci lo 0-0". Uno che ragiona così il giorno dopo non è più l'allenatore della mia squadra. La squadra in campo rispecchia il carattere dell'allenatore. Conte non aveva 11 fenomeni ma con lui giocavano col sangue agli occhi perché lui è così. Allegri è tutto il contrario. È uno che dopo una sconfitta fa comunque i complimenti ai giocatori. Per Conte la sconfitta era la morte. Allegri non trasmette sicurezza. E questo la squadra lo paga sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Una Juve piccola in Europa, fa male vederla così giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

coman,giovinco,pereyra,morata stesso l abbiamo visto stasera che ha un passo per giocare anche defilato

ma son tutti panchinari questi...

se poi oh serve pper forza robben per battere l olympiakos alzo le mani

coman è una sorta di giovane scommessa, pereyra per ora non mi pare un esterno , morata è adattabile, resta giovinco che c'era anche lo scorso anno...

chi ha detto che ci vuole robben per battere l'olympiakos?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Il gol e' 100 % colpa di pirlo, perde palla e invece di correre dietro l'avversario, si apre una voragine centrale e i difensori non hanno protezione, e Pirlo al momento del tiro gol troterella a centrocampo a 2 all'ora.....

se vuole giocare solo per la figc lo dica, stasera mi ha fatto incavolare di brutto, quando lo inquadravano, manco era sudato...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

boh, il peggio è che ancor prima di iniziare sai già esattamente che partita vedrai...

Il problema è che sembrano saperlo pure i nostri... entrano con le gambe già tremanti in campo.

Io non sono tra quelli che pensano che la Juve sia una delle migliori 4-6 squadre d'Europa e/o che i nostri giocatori siano i migliori in circolazione.. ma stiamo sfoggiando prestazioni vergognose anche con squadre oggettivamente inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ragazzi questa squadra, così com'è, esce dalla CL... dai, non è per essere negativi (e io lo sono)... ma è realismo.

Dove vogliamo andare se fatichiamo e giochiamo da cani con tutte? Ok sfiga sulle parate, ma per il resto??

Dai... siamo obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

ricordati pure il chievo venti tiri e un solo gol e se buffon non fa' il miracolo e' 1a1 dai non fate sempre quelli che devo difendere squadra societa' allenatore e giocatori a volte si puo' anche dire che ci sta' un problema

si.. un problema c'è.. che in sto forum, state troppo presi .asd

Alcuni sono così presi, che quando sbucano fuori, si dimostrano per quel che sono.. troll e fessi.

Poi, si contro il chievo ci siamo salvati grazie a buffon ma ti ricordo che prima di quello, Coman ha fatto girare la testa ai difensori del Chievo ed abbiamo segnato a fatica...

Il problema al massimo è che non siamo una squadra europea a cui piace fare + di 10 gol... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Da oggi, se caco, non posto piu.

Basta. Fangulo a tutti i riti di sempre. Ho gli zebedei a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

No ora.

GUARDATEVI OGBONNA.

http://www.youtube.com/watch?v=JwAsp5K3RO0

Appare quasi subito ed è quello in (molto) basso sulla 3/4

Giuro che non me n'ero accorto in diretta :S

Vabbè, è da prendere a calci in c**o. Un altro Grygera in squadra non lo voglio, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2744 messaggi

Brutta Juve almeno nel primo tempo. Approccio sbagliato e non si possono regalare tre uomini agli avversari senza contare una caterva di errori nei passaggi e nelle conclusioni.

Che poi la manovra debba partire dai piedi di Chielli o Ogbonna la dice lunga sullo stato confusionale del mister per questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

c è marchisio che è stato il tuo uomo migliore fino alla partita con la roma e lo panchini

robe dell altro mondo

Questo è stato indubbiamente l'errore più grave. Pirlo aveva già dimostrato di essere fuori condizione contro il Sassuolo, non aveva alcun senso schierarlo giusto per fargli fare una brutta figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

No comunque basta fare proclami e poi quando si falliscono gli obiettivi " eh be pazienza" cit.....la Juve ha detto che l obiettivo minimo erano glì ottavi? Se non verranno raggiungi sarà fallimento e qualcuno deve pagare....sennò sono tutti bravi a parlare e fare proclami

Adesso bisogna stare muti, anzi bisognava farlo anche prima... .bah.bah.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Dobbiamo anzitutto prendere coscienza di un dato di fatto: se in Italia abbiamo bruciato le tappe vincendo inaspettatatemente tre campionati di fila, parallelamente in Europa questo processo di crescita non c'e' stato. E' come se non si fosse mai messo in moto. E' un qualcosa che va oltre gli allenatori e i giocatori. In Europa non e' la stessa cosa, sembriamo un punto piccolo in confronto a squadre che in teoria dovremmo battere ma in pratica alla fine in un modo o nell' altro la spuntano sempre.Quando si e' abituati bene poi diventa difficile accettare una realta' che non piace. Io sono cresciuta con la mitica Juventus della meta' degli anni '90 che in Champions ha sempre dettato legge. Sempre. Vederla pareggiare o perdere con Olympiacos , Galatasaray o Chopenaghen e' una cosa durissima da accettare.Il mondo si e' compleatamente ribaltato! Saro' forse anormale io ma non riesco proprio a rassegnarmi ad una Juventus che in Europa e' poca roba. Non possiamo permetterci di essere poca roba, ragazzi.Non riesco ad individuare le ragioni di tutto questo.Posso accettare una sconfitta contro Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United... ma con le altre no... con le altre no.

quella juve aveva altri piedi ed altre teste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41311 messaggi

Se vinciamo 2-0 e arriviamo a 9pt con i Greci chi passa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Agnelli deve tirare fuori la testa dalla sabbia e capire che questa squadra non è all altezza

Se si vuole tornare in un tempo medio lungo alla gloria passata deve convincere il cugino infame ad investire

Senno fuori dall Italia ci si dovrà accontentare di guardare la gloria passata...un po come fa il Benfica...

Bisogna investire meglio.

Bisogna cercare giocatori di qualità invece noi abbondiamo di giocatori "solidi" e affidabili. Quello e' il nostro target standard da che io ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

abbiamo davvero avuto sfortuna. con l'1-1 il girone cambiava tantissimo. ed era un 1-1 meritatyo.

Si però fratello, hai ragione... c'è stata anche sfiga.

Ma se inizi a giocare una partita FONDAMENTALE all'80, c'è qualcosa che non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71041 messaggi

Se i giocatori camminano in campo, puoi fare 4-3-3, 3-4-3 1-1-8 o chiamare l' allenatore che vuoi, che non cambia una sega.

E come sempre.... Si svegliano a 10 minuti dalla fine....

A calci in faccia a 2 a 2 finché non diventano dispari, altro che colpa dell' allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

premesso che si batte l 'olympiacos ma siete cosi sicuri che si batte l atletico qui?

e in svezia si vince?

beati voi...io non ne sono cosi sicuro...

Se non altro in Svezia si va a giocare contro una squadra che ha fiinito il campionato da 3 settimane, quindi potrebbero essere mentalmente in vacanza...,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...