Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

58456 messaggi

io credo (spero) che da stasera si stia pensando all'allenatore dell'anno prossimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Non si possono vedere giocatori come Pirlo e Ogbonna in campo che non si reggevano in piedi, in europa ma stiamo scherzando?

Per Ogbonna in quel ruolo lo dico perché lo vado dicendo da un anno, è colpa della società. Non cercano un alternativa a Barzagli manco se li torturi. E finisci col giocare con terzino sinistro come centrale destro. Ne vogliamo parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

i primi tra i più scarsi in squadra sono i difensori comunque.. non si riesce ad impostare un'azione con quei piedi storti che hanno.. poi va be che gli esterni siano un problema è palese, per il resto non saprei se squadra troppo sopravvalutata in generale, se colpa del mister o sfortuna, io credo un po' tutte e tre

basta parlare di sfortuna vi prego, basta.

un minimo di dignità per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Sentiamo che dice allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
716 messaggi

A questo punto, metterei la firma che andiamo tutti e 2 in europa league, almeno gli sforzi saranno uguali.

Onestamente credo che la qualificazione sia andata, al 80%.

Questa squadra vi pare in grado di battere l'Atletico in casa?

a ultima se atletico batte i greci volendo con atletico in casa basta un pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Avrà senso mettere il giova a 4 minuti dalla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

C'è da dire che non ci gira bene visto che a Madrid era giusto un pareggio e anche oggi la sconfitta oggettivamente è immeritata.

Poi se qualcuno credeva davvero in una Juve competitiva in Europa è ora che si ricreda.

Tanto al massimo avremmo passato il girone e poi saremmo usciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19840 messaggi

Era tantissimo che non vedevo tanta tecnica in avanti, come prima punta intendo, anche se Morata prima punta non e'. Ha fatto 3-4 giocate davvero da ottimo attaccante.

è una prima punta...semplicemente è moderna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sparisco.

Che vergogna.

Godono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Infatti Conte capito l'andazzo se n'e' andato. Colpa di chi non ha voluto investire un euro. Se non frega alla societa' perche' dovrebbe fregare all'allenatore ed alla squadra.

Diciamo che questa Juve vale più dell'Olympiakos e soprattutto del Galatasaray dell'anno scorso. Quindi Conte ha ragione fino ad un certo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Morata 6,5 il migliore, Buffon e Bonucci 6, Pogba 5,5, Ogbonna, Vidal e Lichesteiner 5, Asa e Tevez, 4,5 Chielllo 4, Pirlo 3. Allegri 2. Da quel che si vede regna l'anarchia. Lich richiama Ogbonna, Lich richiama Pirlo ,Bonucci richiama Lich, e allegri se la ride con Vidal. Siamo partiti forte quest'anno per evitare contestazioni. Ora la stiamo pagando. Squadra molle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

Tevez ha segnato in finale di champions partita decisiva col Manchester..

Ma finilla.. dio mio.

Te lo ripeto, Tevez a te, a me, a tutti.. Non deve dimostrare niente a nessuno.. Ha già vinto.

Non trovarti storie assurde.

Continua con gli altri a dire che ci dobbiamo vergognare, che la squadra fa pena, che marotta è inutile, che il mercato ha fatto schifo e bla bla bla..

Poi se la realtà è un'altra, fatti vostri.

Hanno fatto 1 tiro in porta nel secondo tempo.. poi dopo li abbiamo quasi schiacciati trovando un super portiere...

abbiamo buttato via il primo tempo, ma il secondo hanno reagito.. punto... Poi non ci chiamiamo Roma che trovano il chievo di turno e non li marcano.

E il primo tempo abbiamo sbagliato 2 gol davanti alla porta...

Tevez in finale di champions ha segnato nei tuoi sogni, a meno che non conti il rigore dopo i supplementari, ma a quel punto pure Birindelli ha fatto gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Cioè Ogbonna sia sul gol che in altre azioni trotterellava sul campo e non recuperava Mai la posizione :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

è una prima punta...semplicemente è moderna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23878 messaggi

nessuna scusa uscissero i soldi e ricostruissero la squadra e chiamassero un allenatore come si deve... mi sono rotto di fare figure di m***a in champions porca tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Io inizio a preoccuparmi anche per il campionato sinceramente

ma se non dovessimo vincerlo non sarebbe la fine del mondo dopo averne vinti 3 di fila

il fatto è che in Europa dovremmo cercare di migliorarci per cercare di competere un giorni con i più forti e invece tranne il primo anno di Conte questa squadra è peggiorata tantissimo per tanti motivi(giocatori,allenatore,moduli ecc.....)e siamo alla fine di un ciclo perchè io vedo tanti giocatori davvero logori come qualcuno aveva già dichiarato a Maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

un'altra volta?

non si e' cancellato niente.questa e' la squadra di conte,l'anno scorso facemmo cacàre e quest'anno uguale

Se e' la stessa di Conte allora facciamo 102 punti.

Ad Allegri ci cogliono due campionari per fare 102 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Cmq tabelline o non tabelline, noi per sicurezza dobbiamo cercare di vincerle tutte e tre (quando mai..)..

Rendiamoci conto che se l'Olympiakos non avesse fatto cagate sul campo del Malmo (e ho già idea che anche là dovremo sudare le proverbiali sette camicie), ORA saremmo già fuori, eliminati. Wow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sono ottimista perchè affrontiamo l atletico e l olympiacos in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

dovevi prendere un esterno come dio comanda

o un giocatore di fantasia, che spacca le partit

dovevi sfruttare l'utlim occasione di vendere llorente

dovevi prenderti almenio unodei giovani fortissimi che hai, gabbiadini, zaza, berardi

dovevi sciogliere il nodo pirlo, questione fondamentale per passare al 433

ed evitare di buttare un'altra carrellata di ilioni per i rincalzi, ancora rincalzi, sempre rincalzi

questo dovevi fare

per non parlare di quello che aveva detto conte: serve una piccola rivoluzione. Molti di questi giocatori - sosteneva conte - hanno già dato il massimo

Sinceramente via Llorente dentro Zaza non aveva senso. Nemmeno un minimo. Llorente avrà mercato anche l'anno prossimo.

L'esterno come dio comanda invece manca, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Massimiliano Allegri ‏@OfficialAllegri 40 sec41 secondi fa

Son dispiaciuto, abbiamo sbagliato tanto in fase realizzativa. Ci giocheremo la qualificazione nelle prossime, #finoallafine.

Si come no... ma taci per favore...

tacete tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Tevez, ha fatto 2 gol in 30 partite in europa, ma di che parliamo????

Ha segnato più Iaquinta...

è un giocatore che punta tutto sulla forza e grinta, caratteristiche che da sempre vengono premiate nei vari campionati, ma quando ci vuole la TECNICA, i limiti vengono fuori.

Non sto dicendo che è mediocre caxxo! Tevez è forte! ma a mio parere non è un giocatore che ti risolve la partita da solo.

Ci ha solo trascinato fino ad ora in campionato e lo ha fatto, a detta di tutti Buffon in primis, per lunghi tratti della scorsa stagione.

Ora.. non ha fatto una buona partita e come il resto della squadra ha giocato solo 20 minuti buoni questo è vero ma non esageriamo.

(La bacheca di Carlitos parla da sola .. )

Criticare la "Tecnica" di Tevez mi sembra fuori luogo ma ognuno ha il suo parere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...