Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

13676 messaggi

no, ma ci vogliono fisiche. e pure lì non è che siamo messi benissimo, anzi...

insomma...alla fine, di rabbia e agonismo, li abbiamo schiacciati...perchè non farlo subito dal primo minuto? magari alternando dieci minuti di aggressione a dieci minuti più attendisti... perchè la mentalità calcistica italiota è primo non prenderle solo che una volta gli "strumenti" per ripartire erano altri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

allegri non si sta finendo i bonus. conte ha rimediato figure barbine in europa, una dopo l'altra, copenaghen, galatasaray, nordjelland...

la verità è che alla fin fine il problema NON è allegri

=D

Mentalità..., testa...., l'urlo di 'Marcello' dalla Cina, terrorizza l'occidente... ;)

La juve di Capello, Conte, ora Allegri, mozzarelline scadute in Eurpoa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

e comunque in serie a è possibile giocare anche in 11 difensori, basta difendersi e fare il golletto.

in cl, dove si gioca veramente a calcio, bisogna sempre giocare per vincere, proponendo gioco.

questo mi sembra oddio che è molto più difficoltoso farlo se giochi con 5 difensori di ruolo.

ebbene si, 5. asamoah gioca ormai da terzino e in fase offensiva non ha la personalita' e nè in tempi di inserimento per risultare decisivo.

quindi giochiamo con 5 difensori.

non è concepibile porca T***A. siamo la juve

Ma a me pare che sia una richiesta del mister (almeno ieri) quella di tenere i tornanti praticamente in difesa. Difatti dopo il gol parlarono in telecronaca di una discussione tra litch e ogbonna perché il primo ha iniziato a spingere di più (ovviamente essendo sotto) mentre il secondo chiedeva più copertura(che era ciò che faceva sul risultato di pareggio) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ma a me pare che sia una richiesta del mister (almeno ieri) quella di tenere i tornanti praticamente in difesa. Difatti dopo il gol parlarono in telecronaca di una discussione tra litch e ogbonna perché il primo ha iniziato a spingere di più (ovviamente essendo sotto) mentre il secondo chiedeva più copertura(che era ciò che faceva sul risultato di pareggio) .

appunto, mentalità difensivista e attendista che a maggior ragione non paga se non hai neanche gente buona per il contropiede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132132 messaggi

=D

Mentalità..., testa...., l'urlo di 'Marcello' dalla Cina, terrorizza l'occidente... ;)

La juve di Capello, Conte, ora Allegri, mozzarelline scadute in Eurpoa... .asd

sai che c'è? l'hanno scorso abbiamo distrutto tutti in italia, tutti. record forse ineguagliabili. cento e passa punti. una strage. poi abbiamo pareggiato col copenaghen e fatto un punto in due partite col galatasaray

allora i casi sono 2, o abbiamo una sindrome da calimero in europa oppure alla fine ha ragione capello che al momento il campionato italiano vale quello del lussemburgo e quando vai in europa non si gioca col blasone ma con qualità e corsa, e un olympiacos ti fa puntualmente il kulo

mi piacerebbe che uscissimo dallo schema mentale secondo cui con pirlo, pogba, vidal, marchisio e asamoah abbiamo il centrocampo tra i migliori del mondo, che barzagli, bonucci, chiellini sono una grandissima difesa, che buffon è il miglior portiere del mondo e che tevez è un iradiddio.

andiamo in europa e non dimostriamo un kazzo, segno che tutte le nostre convinzioni qui sopra sono probabilmente farlocche o quanto meno molto ma molto discutibili

sei il migliore solo quando lo dimostri, non quando lo leggi su un foglio. e in europa non stiamo dimostrando un emerito strakazzo da diversi anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

mi sa che hai centrato il punto .asd

mi hai scoperto :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132132 messaggi

mi hai scoperto :mrtt2:

ieri sera ero inkazzatissimo e sono sceso negli spogliatoi chiedendo perchè non era in campo sp7 :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132132 messaggi

postilla

quando sento che questa squadra ha delle enormi potenzialità spesso inespresse allora mi viene solo da ridere

se è un bel po' di tempo che non le esprimi allora o sei scemo che non sei capace di esprimerle oppure queste potenzialità non le hai

sarà il caso che apriamo gli occhi alla svelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

sai che c'è? l'hanno scorso abbiamo distrutto tutti in italia, tutti. record forse ineguagliabili. cento e passa punti. una strage. poi abbiamo pareggiato col copenaghen e fatto un punto in due partite col galatasaray

allora i casi sono 2, o abbiamo una sindrome da calimero in europa oppure alla fine ha ragione capello che al momento il campionato italiano vale quello del lussemburgo e quando vai in europa non si gioca col blasone ma con qualità e corsa, e un olympiacos ti fa puntualmente il kulo

mi piacerebbe che uscissimo dallo schema mentale secondo cui con pirlo, pogba, vidal, marchisio e asamoah abbiamo il centrocampo tra i migliori del mondo, che barzagli, bonucci, chiellini sono una grandissima difesa, che buffon è il miglior portiere del mondo e che tevez è un iradiddio.

andiamo in europa e non dimostriamo un kazzo, segno che tutte le nostre convinzioni qui sopra sono probabilmente farlocche o quanto meno molto ma molto discutibili

sei il migliore solo quando lo dimostri, non quando lo leggi su un foglio. e in europa non stiamo dimostrando un emerito strakazzo da diversi anni a questa parte

E che te devo dì, hai perfettamente descritto la realtà nostra, da anni è questa, purtoppo... .asd

Deve scattare un click mentale, sono convinto che neanche con CR7( mh.penso ) riusciremmo a combinare chissache... :sisi:

E' la squadra che non risponde mai... .asd

Ed è sempre la squadra, che vince.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132132 messaggi

E che te devo dì, hai perfettamente descritto la realtà nostra, da anni è questa, purtoppo... .asd

Deve scattare un click mentale, sono convinto che neanche con CR7( mh.penso ) riusciremmo a combinare chissache... :sisi:

E' la squadra che non risponde mai... .asd

Ed è sempre la squadra, che vince.... ;)

sarà mica che ci siamo fatti un enorme film pensando che la nostra squadra sia chissà che cosa, mentre invece semplicemente non è questione di CR7 ma proprio della qualità di tutta (o quasi) la squadra?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Buffon; Lichsteiner Bonucci Chiellini Asamoah (Evra); Vidal Marchisio Pogba; Pereyra Morata Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

sarà mica che ci siamo fatti un enorme film pensando che la nostra squadra sia chissà che cosa, mentre invece semplicemente non è questione di CR7 ma proprio della qualità di tutta (o quasi) la squadra?!?

Ah bhe! hai centrato il punto, .asd la disparità di rendimento, campionato coppa, è lì che lo dimostra.... sefz

Anche se qualche campione l'abbiamo eh? .asd

In Europa sembrano pulcini smarriti, timorosi, mai sicuri della giocata.... .oddio

Insomma è difficile da spiegare la cosa, siamo dei mutanti, mh kazzo ne so :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132132 messaggi

Ah bhe! hai centrato il punto, .asd la disparità di rendimento, campionato coppa, è lì che lo dimostra.... sefz

Anche se qualche campione l'abbiamo eh? .asd

In Europa sembrano pulcini smarriti, timorosi, mai sicuri della giocata.... .oddio

Insomma è difficile da spiegare la cosa, siamo dei mutanti, mh kazzo ne so :261:

ok, ho io il rimedio :sisi::mrtt2:

2j2yv42.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ok, ho io il rimedio :sisi::mrtt2:

2j2yv42.jpg

Eh caro :mrtt2: questa, è più una situazione da estrazione del coniglio dal cilindro... ;).sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Totalmente d'accordo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi

Appena reduce dalla dentista (almeno lei è stata brava), sulla scia dello schifo di ieri. Potete immaginare che mattinata. Per me a centrocampo patiamo il fatto che Pirlo a 35 anni è finito (ve lo avevo già detto che non bisognava rinnovare il contratto), Vidal non è quello degli anni scorsi e Pogba gioca una partita bene e 4 no. Partendo da questi presupposti non si può giocare bene. Nonostante questo se Allegri non avesse fatto giocare Pirlo forse lo 0 a 0 usciva. In attacco bene Morata (l'unico che sappia saltate l'uomo, ma deve essere più preciso al tiro), ma gli altri ? Anche Tevez in Europa è il fratello scemo di quello che gioca in campionato. E anche in questo caso se nessuno segna buona notte. Nonostante tutte queste problematiche ieri il pareggio per 1 a 1 lo avevamo meritato, ma qui entra in scena la sfiga leggendaria della Juve in Europa che ci è costata minimo 5/6 coppe. Ieri è stata impersonificata dalla traversa di Morata. Detto questo se sfruttassimo il calendario ce la possiamo ancora fare. Ma andrebbe che da lassù la signora bendata ci volgesse uno sguardo ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Appena reduce dalla dentista (almeno lei è stata brava), sulla scia dello schifo di ieri. Potete immaginare che mattinata. Per me a centrocampo patiamo il fatto che Pirlo a 35 anni è finito (ve lo avevo già detto che non bisognava rinnovare il contratto), Vidal non è quello degli anni scorsi e Pogba gioca una partita bene e 4 no. Partendo da questi presupposti non si può giocare bene. Nonostante questo se Allegri non avesse fatto giocare Pirlo forse lo 0 a 0 usciva. In attacco bene Morata (l'unico che sappia saltate l'uomo, ma deve essere più preciso al tiro), ma gli altri ? Anche Tevez in Europa è il fratello scemo di quello che gioca in campionato. E anche in questo caso se nessuno segna buona notte. Nonostante tutte queste problematiche ieri il pareggio per 1 a 1 lo avevamo meritato, ma qui entra in scena la sfiga leggendaria della Juve in Europa che ci è costata minimo 5/6 coppe. Ieri è stata impersonificata dalla traversa di Morata. Detto questo se sfruttassimo il calendario ce la possiamo ancora fare. Ma andrebbe che da lassù la signora bendata ci volgesse uno sguardo ogni tanto.

quoto tutto fratello.

Però vedi, la sfiga ok, c'è stata... Ma non è possibile vedere sempre queste partite fotocopia... E' vero, rispetto a Madrid almeno abbiamo tirato in porta.

Però il risultato è sempre lo stesso :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Passeremo il turno, e non so se sarà un bene........rischieremo di fare una figura simile a quella dei romettari......Il nostro campionato è paragonabile a quello di Grecia e Portogallo. E i nostri presunti campioni all'estero non se li caca nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37464 messaggi

faccia quel razzo che vuole ma allegri si dia una mossa

su questo sono più che d'accordo... Sul resto penso che in estate si poteva fare di più, o almeno meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi

Caro JML se ieri avessimo avuto solo CR7 al posto di Tevez quanto ci scommetti che a parità di partita avremmo vinto 2 a 1 ? Ci manca un vero fuoriclasse là davanti e uno Zidane a centrocampo. Li avessimo a Reggio Emilia si vinceva 4 a 1 e ieri ripeto almeno un 2 a 1 lo tiravi fuori. Io non credo che abbiamo 11 scarsoni, così come non credo che l'Olympiacos sia più forte di noi. E che noi in queste due ultime Champions se una cosa va male, riesce ad andare peggio. Così come ritengo che il nostro campionato sia decisamente meglio di quello greco e portoghese. Tuttavia con un paio di fuoriclasse al posto di due degli attuali titolari saremmo almeno da quarti. Abbiamo tre partite per rimediare allo sfacelo dell'ultimo anno. Guardate che se non passiamo il turno l'anno prox non saremo più competitivi neppure per lo scudetto. Occhio alla nostra dirigenza .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Caro JML se ieri avessimo avuto solo CR7 al posto di Tevez quanto ci scommetti che a parità di partita avremmo vinto 2 a 1 ? Ci manca un vero fuoriclasse là davanti e uno Zidane a centrocampo. Li avessimo a Reggio Emilia si vinceva 4 a 1 e ieri ripeto almeno un 2 a 1 lo tiravi fuori. Io non credo che abbiamo 11 scarsoni, così come non credo che l'Olympiacos sia più forte di noi. E che noi in queste due ultime Champions se una cosa va male, riesce ad andare peggio. Così come ritengo che il nostro campionato sia decisamente meglio di quello greco e portoghese. Tuttavia con un paio di fuoriclasse al posto di due degli attuali titolari saremmo almeno da quarti. Abbiamo tre partite per rimediare allo sfacelo dell'ultimo anno. Guardate che se non passiamo il turno l'anno prox non saremo più competitivi neppure per lo scudetto. Occhio alla nostra dirigenza .........

Eh purtroppo lo so... in caso di NON passaggio del girone, l'anno prossimo venderanno qualcuno... questo è chiaro.

Attualmente il nostro centrocampo è il problema, secondo me... Non pressa, non fa filtro, ognuno gioca per sè... Non so che c**** abbiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Credo anche io che quello che ci manca è un trascinatore alla CR7, Reüs, Robben ecc..

E purtroppo non vedo all'orizzonte la possibilità di acquistarlo un giocatore simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Se,... se,...,se,...se,...se....e ancora, se passiamo il turno?.... sefz

Dai su.... .asd.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...