Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

3591 messaggi

Qui però deve essere l'allenatore capace di dare voglia al gruppo... Non lo so, è da qualche partita che la squadra è in calo...

Stasera camminavano,troppo statici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Giocatori che non hanno vinto ancora niente in Europa e che non hanno fame sarebbero preoccupanti...

Col vostro metro di giudizio, Ronaldo, Messi, Robben Drogba sono matti da ricovero. Chi glielo fa fare di sbattersi ancora, visto che hanno vinto tutto e sempre con la stessa squadra...

La mentalità vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Ancora questa storia delle motivazioni.................

Allora il bayern dovrebbe camminare in campo visto che tutti hanno stravinto. Cosa stiamo a dire?

Serve un Grande Allenatore che sappia dare una grande mentalità, gioco e grande solidità. Non lasciare nulla al caso.

Allegri è un mediocre. Punto.

Ci vorrebbe un montella.......

oppure chiamiamo il pensionato heynkess........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Comunque vediamola così

Siamo più incazzati NOI tifosi che LORO giocatori...

Forse questa cosa la dice lunga

Guadagnando milioni di euro all'anno (SIA CHE TU GIOCHI BENE SIA CHE TU FACCIA DEFECARE) forse forse mi incazzerei poco anche io. Lo dico sempre e lo dirò sempre. Gli unici che stanno male davvero sono solo i tifosi. A loro non gliene frega un kazzo se non al preciso momento che gli capita. Già sotto la doccia secondo me pensano a dove andare a mangiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Si ma è anche ora di andare oltre le motivazioni, occorre un gioco più moderno, osare non avere sempre paura.

I giocatori devono anche divertirsi giocando, il calcio è cambiato molto negli ultimi anni si attacca in molti piu elementi

Sono d'accordo, senz'altro. Modificato da Franci19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Qui però deve essere l'allenatore capace di dare voglia al gruppo... Non lo so, è da qualche partita che la squadra è in calo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Sacchi, Lippi, Ancelotti han rivoluzionato il calcio Europeo, su

Il problema è che in Italia non c'è più TALENTO, né calcistico, né manageriale, né dirigenziale... siamo indietro da tutti i punti di vista

amen...

è tutto là il succo ....ed io che come un vecchietto,in serate come queste,mi viene tanta nostalgia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Guadagnando milioni di euro all'anno (SIA CHE TU GIOCHI BENE SIA CHE TU FACCIA DEFECARE) forse forse mi incazzerei poco anche io. Lo dico sempre e lo dirò sempre. Gli unici che stanno male davvero sono solo i tifosi. A loro non gliene frega un kazzo se non al preciso momento che gli capita. Già sotto la doccia secondo me pensano a dove andare a mangiare.

.quoto parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

Quindi basta iscriversi alla a.s. roma fancul club ...

Geranio ieri giocava... 7-1!! avevano il grandissimo manolas... 7-1!!! avevano fior di gioca giuè veloci e tecnici come piani e liani... e sempre 7-1 è stato

Sbagli ricetta se pensi che il miglior Chiello non sia degno di giocare contro queste squadre. Il problema è che chiello non è sereno, non è convinto, non è quello con la bava alla bocca capace di mandarti all'ospedale senza fare fallo se non ti levi dal suo percorso.

Abbiamo una signora squadra che ha paura della bolgia che trova a madrid o ad atene. Ne vogliamo parlare?

Eu...

Sai quanto mi può fregare(ho ripensato per 1min alle tante cattiverie lanciate da x,y...ma è finita li....non ho fatto notte a sfotterli su twitter.) della loro debacle....D'altronde loro. mica arrivano da tre scudi tre; bilanci monstre: blasone (ingiallito) da difendere.. .the ..Dopodichè : ho portato soltanto degli esempi tattici per virare su quel modulo..Non ho detto, che i nostri sono una manica di pipponi(perdire: la juve di capello, era dentro una di quelle gabbie..tanto care a Pirandello....Questa invece è cosi come la vedi: niente di più e niente di meno...)indegni di questa maglia.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il problema è vecchio, anzi vecchissimo.

Vi siete chiesti come mai la Juve fa cosi fatica a fare gol pur creando tantissimo?

E' mai possibile che tutti i portieri che becchiamo vs di noi fanno i fenomeni?

A livello tecnico questa squadra è preparata male, a livello tattico fino ai 30 metri dalla porta avversari siamo quasi sempre perfetti.

Negli ultimi 30 metri campiamo praticamente con invenzioni individuali, gioco corale meno di zero!

La bravura di un allenatore sta tutta li, quelli più bravi insegnano ai giocatori i movimenti giusti da fare e sopratutto li allenano al fraseggio continuo, cosa che noi non abbiamo.

Il nostro gioco è sempre orizzontale negli ultimi 30 metri, siamo bravi a gestire il pallone solo quando siamo piatti.

Pochi movimenti tra le linee, pochi inserimenti e poco fraseggio, poichè non siamo allenati a fare questo.

Il nostro problema sta tutto li, in più aggiungi che ci caghiamo sotto (come atteggiamento e uomini in campo) e il quadro è completo.

.quoto tutto...

E aggiungo che siamo anche di un lento spaventoso... e troppo prevedibili... troppo!

In CL ok, ma anche in campionato stiamo iniziando a faticare come non mai...

Mi domando come possiamo uscire da questa situazione. Rischiamo di buttare tutto nel cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si purtroppo è così... e vedendo queste partite in Europa e le loro dichiarazioni, è evidente...

che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Ancora questa storia delle motivazioni.................

Allora il bayern dovrebbe camminare in campo visto che tutti hanno stravinto. Cosa stiamo a dire?

Serve un Grande Allenatore che sappia dare una grande mentalità, gioco e grande solidità. Non lasciare nulla al caso.

Allegri è un mediocre. Punto.

Ci vorrebbe un montella.......

oppure chiamiamo il pensionato heynkess........

Lo chiamo io heynkess

Ma magari!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Io rispetto te e le tue opinioni ma non posso condividerle

Conte fanatico? Quindi?

Ha le palle e ha RIMESSO la juve dove doveva stare. Talento, palle, motivazioni poi pero'

Senza I milioni in champions non fai un caxxo

Fanatico è chi lo difende a prescindere,Io ho adorato alla follia Conte.

Comunque filiamola qui siamo palesemente fuori discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

amen...

è tutto là il succo ....ed io che come un vecchietto,in serate come queste,mi viene tanta nostalgia...

I soldi danno gli occhi ai ciechi

Negli anni 80 e 90

I migliori nel mondo perche' il grano era da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Montella cosi come altri dopo un pò che non arrivano i risultati si so italianizzati pure loro.

La nostra cultura calcistica fa pena.

Hai ragione Alfa siamo rimasti indietro di un decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Fanatico è chi lo difende a prescindere,Io ho adorato alla follia Conte.

Comunque filiamola qui siamo palesemente fuori discorso.

Non siamo off topic

Perche' il punto e' la mancanza di investimenti ( conte e' andato per quello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non siamo off topic

E' vero...

Però onestamente con la squadra che abbiamo si potrebbe fare meglio anche in europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Se col palermo dovesse andar male, ovvero non vincere, bisogna prendere decisioni subito.

Metterei anche nedved per correre ai ripari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se col palermo dovesse andar male, ovvero non vincere, bisogna prendere decisioni subito.

Metterei anche nedved per correre ai ripari.....

Se non vinciamo con il palermo, cosa attualmente non impossibile, andiamo nel pallone... c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il tutto lo abbiam butatto già da un bel pò, stiamo continuando a fare gli stessi errori.

Sinceramente non credo Allegri abbia le competenze per cambiare un progetto tecnico in corsa.

Spero di essere smentito ovviamente e spero che dopo questa sconfitta si renda conto che è inutile continuarsi a "nascondere".

Bisogna aver il coraggio di mettere una squadra in campo che ha voglia (le capacità le ha) di comanadre sempre il gioco.

Ergo la soluzione è una sola, cambiare progetto Tecnico.

Lui ne ha parlate diverse volte, ma per via dei risultati positivi non ha cambiato nulla.

Magari domani decide di cambiare e fare quello che avrebbe dovuto fare già da diverso tempo, ma questo non significa che faremo meglio di ora. Per fare meglio significa avere una competenza e conoscenza del calcio molto alta.

Secondo te, sinceramente, Allegri ha le capacità per farci fare un campionato intero a lottare con la Roma o rischiamo di esplodere e di buttare tutto via?

io ho questa paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

E' vero...

Però onestamente con la squadra che abbiamo si potrebbe fare meglio anche in europa...

A me sta storia che siamo forti non va tanto

Possiamo fare belle cose ma neanche tanto

Attacco riciclato

Nessun top o forse pirlo Buffon (sul tramonto)

Difesa normale o arruffona

Come dico sempre nella trattoria serie a mangi bene

Nel ristorante 5 stelle champions ti mettono alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Attacco riciclato

Il discorso è questo... che in Europa siamo sopravvalutati è vero...

Però, sinceramente, se riusciamo comunque a tenere bene in Italia, è mai possibile che in Europa, contro qualunque squadra (anche la meno blasonata), giochiamo sempre male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Non siamo off topic

Non sono assolutamente d'accordo, te ne vai a Maggio non il 14 Luglio Comunque si sono sprecate centinaia di pagine su questo discorso , basta cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per la cronaca con il Palermo vinceremo tranquillamente ma il nostro problema non è quello!

Purtroppo la cultura italiana è legata solo ai risultati, è proprio questo quello che ci sta fottendo la crescita di questa squadra e molti non lo hanno ancora capito...

Lo spero fratello... ma non so se sarà proprio tranquillamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Attacco riciclato

Mamma mia ma sei di una noia mortale con sta storia del ristorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...