Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

5225 messaggi

No ma conte e' un collione schettino

Tralasciando le evidenti doti, che sia scappato alle prime presunte difficoltà mi sembra palese.

Ma non è questa la serata giusta per parlarne.

...ho capito caxxo... ma se provi a nominare Conte per parlare di Juve non si può finire sempre a parlare di Conte e non di Juve...

E mollate un secondo porka tròja!!!

Qui ormai siamo ostaggio di un fatto successo a luglio del 2014 che ci impedisce di parlare di ogni cosa che è successa prima. BASTA!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

sono le stesse frasi che leggevo l'anno scorso, poi s'è visto come è andata, e stavolta c'è pure l'aggravante di allegri in panchina, CHE NON HA PORTATO NIENTE DI SUO FINORA, ha vivacchiato sul lavoro del suo predecessore, apportando l'unica differenza di un tevez più lontano dalla porta...

ripeto occhio al malmoe per l'EL, perchè QUESTA juve non è in grado di vincere contro l'AM in casa e forse nemmeno contro gli stessi greci... in svezia sarà solita partita scialba, ergo 0-0 o un 1-0 casuale per il malmoe...

e quindi?resta il fatto che la qualificazione è comunque alla portata.poi se si ripeterà la storia dell anno scorso è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Questa Juve non ha più fame. Bisogna cambiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

vidal sta facendo di tutto per farsi vendere

Anche Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

i giocatori sono gli stessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Io invece credo che iniziare le campagne di esonero sia deleterio,Allegri già é arrivato in un clima ostile,se poi alle prime difficoltà iniziamo ad insultarlo,siamo a posto.

E poi se lo cacciano,chi prendono?Mancini?

Non puo' mancare la gente che vuol cacciare subito allegri, lo fanno al naples, inter ecc.. Normale che ci sia anche nella juve...

Ma tanto e' alla fine che si fa la somma di tutto.. E comunque, se proprio devo scegliere... Datemi zeman.. Il maestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Già dalla prima gara di campionato si vedevano benissimo i limiti di questa squadra.

Ad oggi Allegri non ha fatto praticamente nulla per cambiare le cose.

Positivo è stata la ricerca di un maggior palleggio da dietro, senza verticalizzare in continuazione.

L'aspetto tattico che si contrappone a questo concetto e la presenza in campo di 5 difensori con qualità tecniche mediamente basse.

Se cerchi di migliorare il palleggio della squadra dovresti automaticamente inserire in squadra maggiore tecnica individuale, alzando cosi il valore medio della squadra. Cosa che Allegri non ha fatto per il timore di perdere qualche punto o qualche gare.

Tipica mentalità italiana insomma: si è accontentato perchè le cose stavano andando bene.

Oggi i risulati son questi, cioè gli stessi degli ultimi anni.

Stiam sempre qui a raccontarci le balle sul valore di questa squadra, balle ripetute per tanto tempo.

La Juve con un idea di gioco diversa vincerebbe la partita di stasera 4-5 a 0 tranquillamente.

La rabbia deriva solo ed esclusivamente da questo, un vero peccato!

Negli ultimi anni il nostro processo di crescita a livello tecnico-tattico si è praticamente fermato...

La realtà è che, come tutte le squadre di Allegri, tarda ad arrivare la forma. Oltre a mancare giocatori fondamentali come Barzagli e Caceres, hai Pirlo, Chiellini, Asamoah, Lichtsteiner, Vidal, e Llorente che ancora non sono in condizione. Questi non li puoi regalare a nessuno nelle competizioni internazionali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Io invece credo che iniziare le campagne di esonero sia deleterio,Allegri già é arrivato in un clima ostile,se poi alle prime difficoltà iniziamo ad insultarlo,siamo a posto.

E poi se lo cacciano,chi prendono?Mancini?

Va esonerato per invertire subito la rotta.

Chi prendere? Quello è il problema.

Mancini avrebbe più polso ma non cambierebbe tanto da allegri come gioco.

Io voglio uno che sappia dare una grande mentalità. Imporre il proprio gioco. Con una struttura solida e organizzata. Non mediocri.

Mi piace Montella perchè secondo me ha grandi idee di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

...ho capito caxxo... ma se provi a nominare Conte per parlare di Juve non si può finire sempre a parlare di Conte e non di Juve...

Qui ormai siamo ostaggio di un fatto successo a luglio del 2014 che ci impedisce di parlare di ogni cosa che è successa prima. BASTA!!!!!

Ma non e' conte il punto

Sto cercando di farti capire che conte e' stata un eccezione post farsopoli

Un colpo di c**o assurdo di agnelli

Senza miracoli poi vedi le magagne

Questo e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io penso che il problema più grosso, al di là del modulo e delle carenze sulle fasce, sia il centrocampo...

Già ne parlavo l'anno scorso, ma ora penso che il problema sia più evidente...

Il nostro centrocampo è logoro, non fa più pressing costante, non copre moltissimo e non aiuta in avanti... è inutile negarlo. I nostri centrocampisti giocano a fasi alterne... non c'è più la cattiveria e la grinta del centrocampo di 2/3 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Questa e' la Mia opinione

Non riuscire a vedere il miracolo di Conte e' da stolti

Non riuscire a notare la frustrazione di conte nel mercato e' da ciechi

Rispettare le opinioni diverse è da persona educata.

Mascherare la fuga con le frustazione da mercato è da fanatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ti logori quando non hai idee di gioco.

Ti logori quando non sai giocare la palla di prima.

Ti logori quando non giochi di squadra.

Ti logori quando non sai pressare in modo corale.

Ti logori quando i tuoi allenatori continuano a darti una mentalità "prima non prendiamole e poi vediamo cosa succede"

Il progetto tecnico-tattico di questa squadra da qualche anno è completamente fermo, anzi dirò di più, stiam tornando indietro!

Se non sei motivato non fai un seondo tempo come quello di stasera, il discorso è puramente tecnico-tattico...

Concordo in pieno.

Ci sono degli errori fatti che stiamo iniziando a pagare... Avevamo iniziato bene ma poi, di partita in partita, la squadra ha iniziato a faticare... Non so se sia colpa anche di Allegri, ma fatto sta che non ci siamo più molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

i giocatori sono gli stessi...

Appunto. Se il livello non è eccelso, la differenza la fanno le motivazioni. Modificato da Franci19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Anche Pogba

Anche pirlo e tevez... Forse anche llorente, chiellini... Se non sbaglio anche marchisio...

Giustamente vidal ha corso molto ha cercato di far qualcosa, sicuramente poteva far di piu, ma a me e' bastato invece per i grandi intenditori come fred10 lui fa cosi per farsi vendere... In linea con in giornalisti antijuventini... E poi non ti viene da pensare male bahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Giocatori che non hanno vinto ancora niente in Europa e che non hanno fame sarebbero preoccupanti...

Col vostro metro di giudizio, Ronaldo, Messi, Robben Drogba sono matti da ricovero. Chi glielo fa fare di sbattersi ancora, visto che hanno vinto tutto e sempre con la stessa squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Appunto. Se il livello non è eccelso, la differenza la fanno le motivazioni.

Esatto... forse più che fisicamente, i nostri sono demotivati e spenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

buffon 6,5

chiellini 5

bonucci 5,5

ogbonna 5

litch 5

asa 4,5

pirlo 3

vidal 5

pogba 5

marchisio 5

tevez 6

llorente 7

pereyra 5

allegri 4

E stando in panchina. Pensa se giocava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64489 messaggi

e quindi?resta il fatto che la qualificazione è comunque alla portata.poi se si ripeterà la storia dell anno scorso è un altro discorso.

quindi?

te lo dico io, questa è una società che NON puo' contare sulla proprietà, ma deve andare avanti SOLO con le proprie forze...

se non passa i gironi (facili come l'anno scorso), cosa MOLTO, MA MOLTO, probabile, pensa che ripercussioni ci saranno dal punto di vista economico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Appunto. Se il livello non è eccelso, la differenza la fanno le motivazioni.

Si ma è anche ora di andare oltre le motivazioni, occorre un gioco più moderno, osare non avere sempre paura.

I giocatori devono anche divertirsi giocando, il calcio è cambiato molto negli ultimi anni si attacca in molti piu elementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Non è una questione di forma fisica assolutamente.

Nel secondo tempo li abbiamo ammazzati!

Come no... Nel primo tempo abbiamo fatto gli spettatori in campo però..

Poi che li abbiamo ammazzati è tutto da vedere. E' finita 1-0 per loro, questo a onor di cronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Rispettare le opinioni diverse è da persona educata.

Mascherare la fuga con le frustazione da mercato è da fanatici.

Io rispetto te e le tue opinioni ma non posso condividerle

Conte fanatico? Quindi?

Ha le palle e ha RIMESSO la juve dove doveva stare. Talento, palle, motivazioni poi pero'

Senza I milioni in champions non fai un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Hai perfettamente ragione, lo scritto chiaramente che non è serata per parlare di questo. Errore mio.

Se poi arrivano i depositari del sapere che ti danno del cretino... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3591 messaggi

Anche Pogba

Se pensiamo che tutti giocano da schifo per farsi vendere,allora vuol dire che già ci sono crepe nello spogliatoio e allora sì che saremmo messi bene...

Va esonerato per invertire subito la rotta.

Chi prendere? Quello è il problema.

Mancini avrebbe più polso ma non cambierebbe tanto da allegri come gioco.

Io voglio uno che sappia dare una grande mentalità. Imporre il proprio gioco. Con una struttura solida e organizzata. Non mediocri.

Mi piace Montella perchè secondo me ha grandi idee di calcio.

Rispetto la tua opinione,ma secondo me (a parte che non lo cacciano,a meno di clamorosi tracolli),se lo esoneri peggiori la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Esatto... forse più che fisicamente, i nostri sono demotivati e spenti

Stasera ho visto gente passeggiare per il campo al posto di mordere l'erba. Sono deluso, per non dire rassegnato. Serve un'altra mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Stasera ho visto gente passeggiare per il campo al posto di mordere l'erba. Sono deluso, per non dire rassegnato. Serve un'altra mentalità.

Qui però deve essere l'allenatore capace di dare voglia al gruppo... Non lo so, è da qualche partita che la squadra è in calo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...