Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

2803 messaggi

Ma basta anche con sta storia dei milioni per giocare l'europa eccetera

TUTTI in Europa hanno capito che in UCL non si gioca per pareggiare. TUTTI l'hanno capito, dall'Olympiakos al Bate Borisov

TUTTI tranne le squadre italiane, che giocano un calcio che andava bene 20 anni fa, non adesso

Questa è la ragione per cui si va a Copenaghen e si rimediano sberle,

Questa è la ragione per cui si ospita il Nordsjelland e si pareggia rischiando di perdere

Porca T***A

Condivido il discorso in generale, ma dire che abbiam rimediato sberle a Copenhagen...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6974 messaggi

Conte è il primo responsabile, se c'è la sua mano in positivo per il campionato, c'è anche in negativo in champions, non si scappa.

Ci sono squadre che mangiano con 2 euro e fanno molto meglio di noi.

Il problema non è battere il Bayern che tiriamo in mezzo ogni 3 secondi..

Il problema è che da 3 anni facciamo fatica con qualsiasi squadra in eruropa,pure in europa league l'anno scorso!!!!

Mai una goleada, mai una vittoria netta, che al 60 dici: oh è fatta...

Ma poi contro chi? Svedesi, Norvegesi, Turchi, Greci... abbiamo affrontato per il 90% squadre mediocri.... e tiriamo ancora fuori la scusa dei soldi a disposizione???

conte era in panchina oggi?

lui fu capace di ribaltare come un calzino una squadra di cadaveri in un solo precampionato. allegri che ha fatto?

ma ti dirò di più...non è manco colpa di Allegri, semplicemente la rosa è inadeguata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

La cosa che mi lascia allibito che Olympiakos sinceramente non mi è sembrato questo squadrone.Grande agonismo,buoni dominguez(33 enne)e Kasami e il portiere più forte dell'universo ma resto non mi hanno stupito.

Poi voglio dire una cosa..dietro non mi sembravano giganteschi fenomeni sopratutto a palle alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6880 messaggi

Ricordo che l'anno scorso proprio l'allenatore dell'Olympiacos disse che in Grecia giocava verticalizzando molto spesso perchè aveva un livello tecnico superiore agli altri, mentre in Europa ricercava più un fraseggio orizzontale per non allungare la squadra e così poter pressare meglio e poi certo verticalizzare nel finale dell'azione.

Noi il fraseggio(oggi molto male) comunque ce l'abbiamo ma il pressing ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1360 messaggi

Oggi sono veramente incazzato nero.

Partita piu' importante del girone e la giochiamo passeggiando da allenamento, loro (scarsissimi diciamolo, una squadra ridicola senza individualita') triplicano su ogni uomo come fosse (giustamente) la partita della vita.

Ora c**** ci starebbe se non avessimo fatto l'esperienza dello scorso anno, oggi dopo il Sassuolo (passeggiata anche li' a ritmo di festa) mi aspettavo 11 assatanati invece solito film gia' visto.

Si' ma non e' decisiva (grazie Allegri per dire ste cagate), beh ma tanto recuperiamo c'e' tempo ... Poi si finisce al solito con avversari che negli ultimi 20 minuti sono sempre infortunati o coi crampi e che impiegano 2 minuti per sostituzione. Noi che cominciamo a impegnarci al 70 minuto mostrando (ma non serviva) che con la determinazione sti scarsi li sotterri solo che ormai non c'e' piu' tempo perche' dal 70 giochi 5 -10 minuti se va bene.

Squadra oggi indegna ... il finale del film gia' visto ? Ora si vedra' piu' impegno (perche' saremo all'ultima spiaggia), ma poi per qualche motivo (il maltempo, la sfiga, la palla che non entra, un arbitro ladro pagato da avversari, etc...) si fa un pareggio di troppo e si saluta la coppa in un girone non banale (non e' banale sia chiaro) ma dove non c'e' nessuno squadrone che ha delle individualita' superiori alle nostre. Questo era un girone da vincere e si finira' terzi...

Un finale gia' scitto e che mi sono rotto i cog... di rivedere, e non e' questione di moduli, non spariamo cagate, qui e' tutta colpa di chi ha giocato senza palle (oggi forse salvo Morata e Chiellini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Li investono eccome. Non a caso il bilancio non è ancora in pareggio...

16 milioni e passa per Pereyra ( che sicuramente lo riscatteranno tutto, figuriamoci ) che per carità, il giocatore a me non dispiace neppure... ma ora ditemi se in tutto il globo, non trovi un esterno a quelle cifre che ti permetta di cambiare modulo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23927 messaggi

perchè la juve in europa pare il rosenborg???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3717 messaggi

La cosa che mi lascia allibito che Olympiakos sinceramente non mi è sembrato questo squadrone.Grande agonismo,buoni dominguez(33 enne)e Kasami e il portiere più forte dell'universo ma resto non mi hanno stupito.

Poi voglio dire una cosa..dietro non mi sembravano giganteschi fenomeni sopratutto a palle alte.

Ma sono poca roba,..Hanno Dominguez e Mitroglu che sono bravi,il resto è agonismo.

Solo che noi soffriamo sempre chi gioca d'agonismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

Nessun psicologo ( anche se Bonnie ha il motivatore.......... ) ma l'allenatore in primis deve dimostrare di avere le palle e dire:

Questo c**** di gioco in Europa ci manda nella M***A, è ora di cambiare TUTTO.

Inizio io, dal modulo. Voi cacciate le palle, la squadra c'è ed è forte. Sta a noi dimostrarlo.

Il primo passo deve farlo allegri però.

Non dev'essere il supplente di Conte.

Dimostrasse il suo valore anche in Europa, in Italia un pò l'ha fatto vedere.

FORZA MAX PER DIO. Tanto così il turno non lo passi.

Caccia le palle.

Avrebbe degli effetti nefasti.....

Quindi spero proprio che non tocca nulla...(brrrrrrrrr)...O meglio potrebbe variare gli interpreti(provare pereyra come esterno del 3-5-2-... .penso )a seconda del tipo di gara....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3717 messaggi

Oggi sono veramente incazzato nero.

Partita piu' importante del girone e la giochiamo passeggiando da allenamento, loro (scarsissimi diciamolo, una squadra ridicola senza individualita') triplicano su ogni uomo come fosse (giustamente) la partita della vita.

Ora c**** ci starebbe se non avessimo fatto l'esperienza dello scorso anno, oggi dopo il Sassuolo (passeggiata anche li' a ritmo di festa) mi aspettavo 11 assatanati invece solito film gia' visto.

Si' ma non e' decisiva (grazie Allegri per dire ste cagate), beh ma tanto recuperiamo c'e' tempo ... Poi si finisce al solito con avversari che negli ultimi 20 minuti sono sempre infortunati o coi crampi e che impiegano 2 minuti per sostituzione. Noi che cominciamo a impegnarci al 70 minuto mostrando (ma non serviva) che con la determinazione sti scarsi li sotterri solo che ormai non c'e' piu' tempo perche' dal 70 giochi 5 -10 minuti se va bene.

Squadra oggi indegna ... il finale del film gia' visto ? Ora si vedra' piu' impegno (perche' saremo all'ultima spiaggia), ma poi per qualche motivo (il maltempo, la sfiga, la palla che non entra, un arbitro ladro pagato da avversari, etc...) si fa un pareggio di troppo e si saluta la coppa in un girone non banale (non e' banale sia chiaro) ma dove non c'e' nessuno squadrone che ha delle individualita' superiori alle nostre. Questo era un girone da vincere e si finira' terzi...

Un finale gia' scitto e che mi sono rotto i cog... di rivedere, e non e' questione di moduli, non spariamo cagate, qui e' tutta colpa di chi ha giocato senza palle (oggi forse salvo Morata e Chiellini)

Quoto tutto,stesse sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

In pratica come buttare a mare l'intera rosa .asd

Voglio dire sono cose che posso anche condividere ma se si voleva "rifare" la squadra si doveva fare un'altra campagna acquisti ma poi avrei voluto vedere il forum con tutti venduti e forti ricambi .asd

no.bisognerebbe solo cambiare modulo,lasciare pirlo e chiellini in panca in europa,spiegare a pogba che non è al circo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

16 milioni e passa per Pereyra ( che sicuramente lo riscatteranno tutto, figuriamoci ) che per carità, il giocatore a me non dispiace neppure... ma ora ditemi se in tutto il globo, non trovi un esterno a quelle cifre che ti permetta di cambiare modulo???

Si, no, aspetta sefz

Possiamo sicuramente discutere sulla bontà degli investimenti (secondo me quello di Pereyra è un buon affare), Quello che volevo dire io è che ogni sessione di mercato vengono stanziati un sacco di milioni per la campagna acquisti, e negli ultimi 3 anni il monte ingaggi è salito decisamente - togliendo di fatto risorse al mercato. Ma si tratta pur sempre di soldi investiti, anche quando si prende un parametro zero come Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma no assolutamente...sono poca roba

siamo noi i co*****i che c andiamo a complicare le cose schierando giocatori da non schierare

prima o poi cambierà il registro mi auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Ma sono poca roba,..Hanno Dominguez e Mitroglu che sono bravi,il resto è agonismo.

Solo che noi soffriamo sempre chi gioca d'agonismo.

Quello che mi fa inca**are

Perchè se hai un girone con Real e Bayern allora ciao,ma sia quest'anno che lo scorso anno sono due gironi alla nostra portata.Perchè non ci credo che i greci e il galatasaray sono più forti di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

siamo noi i co*****i che c andiamo a complicare le cose schierando giocatori da non schierare

Deve cambiare anche la testa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Avrebbe degli effetti nefasti.....

Quindi spero proprio che non tocca nulla...(brrrrrrrrr)...O meglio potrebbe variare gli interpreti(provare pereyra come esterno del 3-5-2-... .penso )a seconda del tipo di gara....

Questo porterà a vedere, di nuovo, l'EL... Al 90%. E sono ottimista.

Abbiamo vinto solo con Malmo e Copenaghen in due anni di CL con questo modulo.

E abbiamo preso schiaffi da galatasaray e olympiakos.

Col 4 3 3 abbiamo tenuto testa al Real Madrid.

Che altro serve per cambiare modulo!? La certezza matematica di vincere la Champions!? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Deve cambiare anche soprattutto la testa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ma veramente parlate di soldi e qualità quando negli ultimi anni abbiamo fatto pena contro quasi tutte le squadre europee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Solo io ho la sensazione che siamo al crocevia della stagione ?

O si guardano nelle palle degli occhi e da subito si rinasce alla grande

Oppure si va alla deriva

Non ci sono vie di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41483 messaggi

Olimpiakos non e nessuno ma noi non vinciamo mai se rotto il giocattolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Delusione assoluta, perdere cosi' malamente, e per di piu' dover seguire una telecronaca schifosa su canale 5, sciabolate e cavolate varie...una serata di m......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3717 messaggi

siamo noi i C******I che c andiamo a complicare le cose schierando giocatori da non schierare

Sarò troppo vecchio mi sa... ;)

Quello che mi fa inca**are

Perchè se hai un girone con Real e Bayern allora ciao,ma sia quest'anno che lo scorso anno sono due gironi alla nostra portata.Perchè non ci credo che i greci e il galatasaray sono più forti di noi.

E pensa che a me fa inca**are il fatto che contro Real o Bayern facciamo partite migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Almeno chiellini parla in modo corretto

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Sarò troppo vecchio mi sa... ;)

E pensa che a me fa inca**are il fatto che contro Real o Bayern facciamo partite migliori...

Idem .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Basta per stasera.. Qualificazione in salita molto ripida ma ancora non compromessa.

I precedenti non sono incoraggianti ma.. possiamo farcela.

ripida no.anche perchè hai 2 partite in casa.

diciamo che è meglio pensare alla giornata.

innanzitutto bisogna vincere la prossima a torino.poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...