Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hiros

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

se gioca llorente allegri comincia a starmi sui maroni

cadavere da varie giornate ormai

Se gioca Llorente faremo la solita c**** di partita... Palla a lui, che la tiene su, poi la smista indietro...

Ci vuole velocità c****

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ragazzi però dovete riflettere.... loro di sicuro vogliono colpire con i contropiedi quindi saranno tutti chiusi in difesa,quindi uno come morata questa situazione può soffrirla parecchio.... metterlo in campo per fargli fare lo stesso lavoro di llorente non ha senso visto che ha altre caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Non voglio parlare di questa gara... spero solo che finalmente vedremo una partita da Juve anche in Europa

Arrenditi JML. Quest'anno si lotta solo per la Supercoppa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ragazzi però dovete riflettere.... loro di sicuro vogliono colpire con i contropiedi quindi saranno tutti chiusi in difesa,quindi uno come morata questa situazione può soffrirla parecchio.... metterlo in campo per fargli fare lo stesso lavoro di llorente non ha senso visto che ha altre caratteristiche

Questo sicuro...

Io però mi domando quando c**** vedremo finalmente una partita contro una squadra che se la gioca a viso aperto e non tutta arroccata in difesa... che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Arrenditi JML. Quest'anno si lotta solo per la Supercoppa sefz

Ridendo e scherzando è l'obiettivo principale dei prossimi mesi .sisi

Speriamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

se gioca llorente è perche allegri è fissato che morata è una se onda punta stop

perche quello che dici avrebbe senso per la singola partita di domani, ma continua a preferirglielo da varie partite..

che poi relativo.. punte mobili che saltano l uomo non servono solo a giocare di rimessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Boh sinceramente il fatto che allegri continui col 3-5-2 a manetta e llorente titolare mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Questo sicuro...

Io però mi domando quando c**** vedremo finalmente una partita contro una squadra che se la gioca a viso aperto e non tutta arroccata in difesa... che schifo

è una mia previsione sia chiaro... può anche darsi che se la giocano a viso aperto e in questo caso meglio morata.... però io non ho visto mai giocare l'olimpyacos mentre allegri e il suo staff penso proprio di si quindi sanno come affrontare la partita,specifico che fino a quando si gioca con il 3-5-2 e lo si interpreta in questo modo llorente resta sempre la scelta migliore che abbiamo come prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65451 messaggi

Il fatto è che ormai ci conoscono tutti a memoria come giochiamo.

Dobbiamo assolutamente velocizzare le nostre azioni, qualunque sia poi lo schema di gioco adottato con o senza Llorente.

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se gioca llorente è perche allegri è fissato che morata è una se onda punta stop

perche quello che dici avrebbe senso per la singola partita di domani, ma continua a preferirglielo da varie partite..

che poi relativo.. punte mobili che saltano l uomo non servono solo a giocare di rimessa...

A noi serve un gioco più veloce, un giro palla diverso e più soluzioni sulle fasce... altrimenti si farà sempre fatica.

Ormai tutti giocano chiusi contro di noi, e si fa sempre una fatica bestia, anche perché continuiamo a sfondare per vie centrali, dove 8 volte su 10 non si passa.

Questo soprattutto in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

mettere Llorente in questo momento significa autolesionismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

è una mia previsione sia chiaro... può anche darsi che se la giocano a viso aperto e in questo caso meglio morata.... però io non ho visto mai giocare l'olimpyacos mentre allegri e il suo staff penso proprio di si quindi sanno come affrontare la partita,specifico che fino a quando si gioca con il 3-5-2 e lo si interpreta in questo modo llorente resta sempre la scelta migliore che abbiamo come prima punta

Sicuramente sarà così, con loro tutti chiusi... vedrai .oddio

Non so cosa dire però... Llorente è in condizione davvero preoccupante per cui metterlo in campo, a prescindere da come giocherà l'avversario, non lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi

Questo sicuro...

Guarda che contro squadre che se la giocano a viso aperto andiamo regolarmente in grave difficoltà (che poi è la principale ragione dei pessimi risultati nelle coppe di questi ultimi anni rispetto al campionato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

lo continua a preferire perchè nel 3-5-2 soprattutto in campionato llorente può risultare più utile di morata,visto come interpreta allegri questo modulo,gli serve il puntero che gioca spalle alla porta che protegge il pallone smista e crea spazi per gli inserimenti,non penso morata possa fare lo stesso lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Si ragà quello che volete eh , ma llorente gioca con l ' Udinese e morata col Malmö , ah no allora gioca domenica no c**** sarà col Cesena no p*****a maiala forse toccherà a lui a Bergamo neppure , ah allora sarà la sorpresa a madrid no giusto c ' è la Roma e giocherà li , no c**** .Sono settimane che la filastrocca è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Guarda che contro squadre che se la giocano a viso aperto andiamo regolarmente in grave difficoltà (che poi è la principale ragione dei pessimi risultati nelle coppe di questi ultimi anni rispetto al campionato).

Dipende però... se intendi squadre che pressano alto o ci mettono sotto fisicamente si, è vero...

Io parlo di squadre che giocano in modo "normale", senza cioè arroccarsi solamente dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è il modulo che ti fa andare in difficoltà in europa per questo soffriamo di più oltre al fatto come dici te che in europa se ne sbattano di chi si trovano davanti,per questo ho detto che non sono mica sicuro che loro (l'olympiacos) giocano di contropiede.... sono in casa quindi almeno a livello agonistico sarà un'altra battaglia stile madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Dipende però... se intendi squadre che pressano alto o ci mettono sotto fisicamente si, è vero...

Io parlo di squadre che giocano in modo "normale", senza cioè arroccarsi solamente dietro

però in generale squadre così ne becchi 1 ogni 28 gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

A noi serve un gioco più veloce, un giro palla diverso e più soluzioni sulle fasce... altrimenti si farà sempre fatica.

Ormai tutti giocano chiusi contro di noi, e si fa sempre una fatica bestia, anche perché continuiamo a sfondare per vie centrali, dove 8 volte su 10 non si passa.

Questo soprattutto in CL

mettere Llorente in questo momento significa autolesionismo

vi quoto ij pieno ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

però in generale squadre così ne becchi 1 ogni 28 gare

Purtroppo si... anche in CL, dove una volta invece il gioco era sicuramente più "bello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Purtroppo si... anche in CL, dove una volta invece il gioco era sicuramente più "bello"

noi in coppa facciamo fatica perché abbiamo una squadra pur fortissima strutturata in modo complesso , in campo internazionale serve avere esterni che lavorino in un certo modo e che nelle ripartenze sappiano fare un contropiede della m*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Caspita ma il Llorente visto di recente e da panchina. Dentro Alvaro.

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

lo continua a preferire perchè nel 3-5-2 soprattutto in campionato llorente può risultare più utile di morata,visto come interpreta allegri questo modulo,gli serve il puntero che gioca spalle alla porta che protegge il pallone smista e crea spazi per gli inserimenti,non penso morata possa fare lo stesso lavoro

quindi nom giocjeranno mai gli altri se non cambiamo modulo..

sarebbe un serio problema, guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...