Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hiros

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

21534 messaggi

io spero blu, ma non so se quella verde sia destinata alle partite di coppa.

c'è anche la maglia blu... :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

o maglia verde o maglia blu visto che loro hanno la maglia a strisce bianche e rosse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

c'è anche la maglia blu... :|

Prima o poi la metteranno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

certo che le maglie verdi!!!mammamia!!che orrore...è c'è gente pagata per fare certi lavori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi

ho capito ma avrà saltato una partita...però è da un pezzo che aspettiamo la sua prima da titolare e cmq domani potrebbe essere pure il suo momento, come Sabato poteva essere quello di Coman, che di sicuro in questo momento nn può fare peggio di Nando

Non mi sembra che Coman abbia fatto sfracelli sabato; anzi, ha avuto una palla buona sul piede e ha calciato esattamente come Ogbonna.

Detto ciò, siamo a sette partite in campionato: una era squalificato, una era ancora infortunato (la prima), e scendiamo a 5; è tornato a disposizione dopo la sosta nazionali di settembre: doveva metterlo titolare che aveva appena ripreso ad allenarsi regolarmente col gruppo dopo aver saltato tutta la preparazione?

Di queste 5 partite, quindi, in quante aveva una condizione decente? 2? 3? Alzi la mano chi lo avrebbe messo titolare contro milan (era appena rientrato anche lì) o roma (sappiamo tutti come è andata a finire).

Contro l'Atletico si è messo subito a menare come un fabbro (aria di derby madrileno?) beccandosi l'ammonizione: se partiva titolare, magari restavamo in 10 dopo mezz'ora...

Per finire: negli spezzoni che ha giocato ha fatto bene, segnando anche una rete; io, tuttavia, l'ho visto giocare da solo, per cercare la rete personale. Questo va bene quando entra a partita chiusa, non quando il risultato è in bilico: per questo sono curioso di vederlo titolare prima di giudicarlo. Perché, se dal primo minuto parte palla al piede per dribblare 15 giocatori, allora non va assolutamente bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

Mediaset metterà il bollino rosso?

Lo sviluppo di un bambino può essere compromesso da certi traumi

io non l'avrei mai progettata per la Juventus, e non sono un grande amante del colore verde (specie questo verde)

detto questo, IMHO, meglio la maglia verde che quella di hello kitty, oppure quella (orripilante, sempre imho) rossa con strisce bianche e verdi del 2005/2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32410 messaggi

io non l'avrei mai progettata per la Juventus, e non sono un grande amante del colore verde (specie questo verde)

detto questo, IMHO, meglio la maglia verde che quella di hello kitty,

Per fare peggio di quella bisogna essere gli stilisti della maglia del Napoli.

Pensa la maglia più brutta della nostra storia

Comunque bastava scegliere una tonalità di verde più decente, invece che il verde Stabilo

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Non vedo l'ora sia domani sera, forza ragazzi ! :sventola:

10676218_788232154556922_742372610403426

Che cuccioloni @@ . Sarebbe un'immagine adatta per altri siti sefz .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

la maglia verde porta sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

10676218_788232154556922_742372610403426

licht dietro a pensare "tzè...ai miei tempi nel reich castravamo per molto meno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Champions Juve, ad Atene serve lo spirito di Conte

Nel 1999 l’eroica partita del ct: ferito e sanguinante, segnò il gol che valse la qualificazione in semifinale e zittì l’inferno del Pireo

cats_91180_immagine_ts673_400.jpg
TORINO - L’inferno del Pireo è un posto da gladiatori. Un campo di battaglia dove tutto ti intimidisce: dal pubblico all’accoglienza riservata agli ospiti. Ma Antonio Conte non voleva che il sogno della Champions League bruciasse con i fumogeni degli ultrà greci e quella notte del 17 marzo 1999, quando zittì lo Spiros Louis, a sei minuti dalla fine. Erano i quarti di finale. All’andata era finita 2-1 (Conte aveva segnato anche al Delle Alpi) e al Pireo le cose si erano messe subito malino per i bianconeri. Gol di Gocic al 12’ e l’1-0 avrebbe qualificato i greci. Non bastasse, uno scontro fortuito fra Paolo Montero e Conte aveva provocato una profonda ferita alla bocca di quest’ultimo, che però non aveva voluto lasciare il campo, ma aveva continuato con un tampone stretto fra i denti per fermare il sangue, che aveva comunque macchiato la maglietta con un effetto Rambo decisamente scenografico.

LA BATTAGLIA - In campo si combatteva. La Juventus in attacco, senza trovare spazi, l’Olympiacos usava il contropiede in modo micidiale. E i minuti passavano, facendo scivolare le speranze di qualificazione della Juventus. Fino al momento in cui, al minuto 84, il capitano aveva arpionato un pallone rimbalzato davanti all’area piccola dopo una conclusione di Esnaider. Controllo alto e pallone scaraventato nella porta vuota davanti a lui: 1-1 e Juve qualificata. La corsa di Conte era un’esplosione di rabbia e gioia, l’abbraccio dei compagni un delirio di godimento e quel gesto, quel ditino avvicinato alle labbra, dedicato allo stadio che improvvisamente si era spento. E le foto lo hanno congelato così, Conte: il tampone ben visibile, la macchia rossa sul petto, nel goduto gesto di silenziare chi fino a quel momento lo aveva schiacciato con cattivissimi decibel. Capitano orgoglioso «Eravamo partiti male, ma non abbiamo mai mollato, volevamo dimostrare che questa non era una stagione da buttare via. E’ stata la mia rivincita, avevo mille motivi per voler esplodere. In certi momenti ti accorgi che conta soltanto chi ti resta vicino. Per questo sono andato sotto la curva a dire ai tifosi greci di stare zitti: dopo il gol che valeva la semifinale dovevano rispettare la mia gioia e quella dei miei meravigliosi compagni, perché io sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo».

IERI E OGGI - Viene da chiedersi chi è il Conte della Juventus di oggi che come allora ha un nuovo allenatore (Ancelotti stava gestendo il dopo Lippi). Vidal? Marchisio? Un po’ tutti e due? Ma al di là dei tentativi di inventare paragoni e parallelismi, resta il fatto che lo spirito del Conte di quella partita è l’ingrendiente indispensabile anche quindici anni dopo. Se la tutta la Juventus giocasse in quel modo domani sera, l’Olympiacos rischierebbe un’altra notte silenziosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

3a32274d-4719-4b49-9aa0-9b484907ddff.jpg

Vidal e Allegri ai ferri corti, da notare anche l'evidente sovrappeso di Arturo, basta guardare le guance .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37497 messaggi

licht dietro a pensare "tzè...ai miei tempi nel reich castravamo per molto meno"

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37497 messaggi

"Eheheheh....t'ammazzerei" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

Vidal e Allegri ai ferri corti, da notare anche l'evidente sovrappeso di Arturo, basta guardare le guance .sisi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non voglio parlare di questa gara... spero solo che finalmente vedremo una partita da Juve anche in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ah già, maglia verde? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

detto questo, IMHO, meglio la maglia verde che quella di hello kitty, oppure quella (orripilante, sempre imho) rossa con strisce bianche e verdi del 2005/2006

:|

la maglia rossa con capello è tra le mie maglie juve preferite!

autobannati va .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ultima volta juve olym 7-0 ?? no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ah già, maglia verde? mh

la vedo verde.

@@

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Llorente in vantaggio su Morata

Fonte sky

Ti prego no!!

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ti prego no!!

Spero di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ti prego no!!

se gioca llorente allegri comincia a starmi sui maroni

cadavere da varie giornate ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...