stefanobet77 0 Joined: 01-Nov-2009 10 messaggi Inviato October 14, 2014 (modificato) Ciao a tutti! Fino a qualche mese fa, acquistavo i biglietti per lo Stadium su Viagogo (ho ta TDT Stadium Member). Mi ricordo che una volta che mi arrivava la mail di conferma, dovevo andare sul sito Listicket in "Gestione Titoli Digitali" per fare il cambio nominativo da quello che me lo aveva venduto su viagogo a me e stamparmi la ricevuta con il mio nome e il segnaposto. La scorsa settimana ho acquistato sempre su viagogo 2 biglietti per Juve-Palermo del 26/10/2014 e sono in attesa della mail di conferma Dato che il sito Listicket è cambiato (ho dovuti registrarmi nuovamente), qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare dal momento che riceverò la mail di conferma da parte di viagogo? Grazie mille Modificato October 14, 2014 da stefanobet77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 14, 2014 dato che i biglietti del campionato si gestiscono sul sito juve "sezione il mio abbonamento".... non ne ho idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucalava 0 Joined: 21-Oct-2014 2 messaggi Inviato October 21, 2014 Su listicket non si riesce mai a prendere un biglietto. dà sempre "errore"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3162 Joined: 08-Jun-2007 7793 messaggi Inviato October 21, 2014 Ciao a tutti! Fino a qualche mese fa, acquistavo i biglietti per lo Stadium su Viagogo (ho ta TDT Stadium Member). Mi ricordo che una volta che mi arrivava la mail di conferma, dovevo andare sul sito Listicket in "Gestione Titoli Digitali" per fare il cambio nominativo da quello che me lo aveva venduto su viagogo a me e stamparmi la ricevuta con il mio nome e il segnaposto. La scorsa settimana ho acquistato sempre su viagogo 2 biglietti per Juve-Palermo del 26/10/2014 e sono in attesa della mail di conferma Dato che il sito Listicket è cambiato (ho dovuti registrarmi nuovamente), qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare dal momento che riceverò la mail di conferma da parte di viagogo? Grazie mille Devi aspettare che la persona da cui hai acquistato i biglietti faccia il cambio nominativo a tuo favore. A questo punto dovresti ricevere una seconda mail con in allegato i segnaposto (che il venditore avrà precedentemente uploadato su viagogo). Sent from my iPad using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YENZOS1980 17 Joined: 01-Jun-2005 99 messaggi Inviato October 24, 2014 Io non so più cosa fare con questi abbonamenti.. ho provato a vendere due abbonamenti per la partita con il Palermo su viagogo ma è un odissea, dal sito di listicket non funziona più, mi riconosce tutti i titoli ed una volta che clicco trasferisci titoli mi dà errore.... dal sito Juve mi chiede i dati completi del nuovo utente ma da viagogo non mi viene comunicata il luogo di nascita..... boohhh.. qualcuno di voi è riuscito a vendere tramite viagogo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3162 Joined: 08-Jun-2007 7793 messaggi Inviato October 25, 2014 Io non so più cosa fare con questi abbonamenti.. ho provato a vendere due abbonamenti per la partita con il Palermo su viagogo ma è un odissea, dal sito di listicket non funziona più, mi riconosce tutti i titoli ed una volta che clicco trasferisci titoli mi dà errore.... dal sito Juve mi chiede i dati completi del nuovo utente ma da viagogo non mi viene comunicata il luogo di nascita..... boohhh.. qualcuno di voi è riuscito a vendere tramite viagogo? Puoi reperire i dati mancanti accedendo alla funzione STAMPA SEGNAPOSTO di listicket con i dati della tessera dell'acquirente (numero tessera del tifoso e codice di sicurezza). Io ho sempre fatto così. In alternativa prova a contattare l'assistenza di viagogo spiegando che senza il luogo di nascita dell'acquirente non puoi cedere la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YENZOS1980 17 Joined: 01-Jun-2005 99 messaggi Inviato October 25, 2014 grazie djernyaldisco gentilissimo! adesso ho un altro problema! sul sito della Juve nella sezione Abbonamenti, la tessera del mio amico non é stata caricata..... é un odissea... la mia funziona. la sua ancora non é attiva. abbiamo già fatto più e più volte la conversione del titolo cartaceo in digitale ma nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3162 Joined: 08-Jun-2007 7793 messaggi Inviato October 25, 2014 grazie djernyaldisco gentilissimo! adesso ho un altro problema! sul sito della Juve nella sezione Abbonamenti, la tessera del mio amico non é stata caricata..... é un odissea... la mia funziona. la sua ancora non é attiva. abbiamo già fatto più e più volte la conversione del titolo cartaceo in digitale ma nulla La tessera del tuo amico non è attiva? Uhm... Il tuo amico ha ricevuto una nuova tessera in sostituzione di quella scaduta\in scadenza? Se la risposta è sì allora manda qua il tuo compare per attivare la tessera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELOJUVE 0 Joined: 09-Aug-2006 2 messaggi Inviato May 7, 2016 Puoi reperire i dati mancanti accedendo alla funzione STAMPA SEGNAPOSTO di listicket con i dati della tessera dell'acquirente (numero tessera del tifoso e codice di sicurezza). Io ho sempre fatto così. In alternativa prova a contattare l'assistenza di viagogo spiegando che senza il luogo di nascita dell'acquirente non puoi cedere la partita. scusate se rispondo a un post vecchissimo ma anche io non riesco a trasferire il biglietto juve sampdoria con viagogo per mancanza del luogo di nascita.. viagogo naturalmente non risponde è la prima volta che lo uso e mi sa che sarà l'ultima... chi mi sa aiutare... grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti