BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato January 19, 2015 e' un caso llorente alla rovescia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 19, 2015 Joe-vin-ko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato January 19, 2015 ora se siamo dei grandi, denunciamo D'Amico e Seba per aver firmato con un'altra squadra prima del termine previsto per farlo (1°Febbraio) 1 gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato January 19, 2015 una liberazione, ca220! il solo fatto di non vedere più la sua faccia da schiaffi è una gran cosa, per non parlare del suo procuratore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 19, 2015 ah ecco mi sembrava non vale nemmeno insultarla una coppia come giovinco e d amico solo indifferenza ora e in futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 19, 2015 Ah, ma non credo la societa' gli abbia offerto chissache', piu' che altro un ingaggio alle sue condizioni, magari per una futura cessione, forse neanche quello, e magari ha deciso lei stessa che il suo tempo era finito. Addirittura forse erano entrati nell'idea che questo fosse il male minore, pensavano che se gli rinnovavi ti ritrovavi un incompiuto 32enne ultracriticato ancora a Vinovo che non schiodava e con lui il suo procuratore che avresti dovuto sobire per altri lunghi anni... Comunque speriamo parta subito, sarebbe meglio per tutti. Magari lo fa, quando e' entrato ieri con Buffon che ha buttato fuori il pallone sembrava quasi un addio, mia impressione. In ogni caso mi dispiace, buona fortuna Seba Si parlava di 3 milioni...a una riserva.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 19, 2015 e' un caso llorente alla rovescia in che senso, per il fatto che continua a giocare nonostante abbia preso altri accordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato January 19, 2015 Ciao, Sebastian! Facci comunque un gol! (Il tuo ruolo ideale era l' ala) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato January 19, 2015 Scusate, quale sarebbe il dibattere di questo topic? giovinco l'ha messa nel c**o a marotta perché ha trovato qualcuno che lo strapaga? Davvero, non capisco... Nemmeno se ne andasse Maradona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 19, 2015 Ciao Seba, ti ho sempre sostenuto sappilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 19, 2015 Alleluja!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 19, 2015 una liberazione ! ora tocca solo contare i giorni fino a maggio sperando giochi il meno possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato January 19, 2015 comunque qui dentro c'e` un atteggiamento assurdo. Giovinco ti odiamo e detestiamo, sei un puffo, nano da giardino, figlio extramatrimoniale di Conte, inutile e dannoso -- ma se te ne vai pensando al tuo interesse (senza farci guadagnare qualcosa) sei un ingrato. Giovinco chi se lo piglia, la Juve gli ha dato un ingaggio folle, quando mai andava a guadagnare tanto -- ma se a Toronto gli danno molto di piu` Giovinco sei finito, e D'Amico sei un pessimo procuratore. La MLS e` un torneo come la serie C, Toronto non vale Sassuolo, chi se ne frega degli Americani, ma se la MLS continua a crescere (come la nazionale degli USA e gli investimenti Americani nel calcio), mentre il calcio italiano declina, Giovinco stai sbagliando tutto. Io gli auguro solo buona fortuna, capisco chi non voleva Giovinco ma l'odio e il disprezzo mi dicono poco sul giocatore e molto su chi odia e disprezza. Mah... L'ho leggermente "odiato"ai tempi di Parma..... Dove al secondo gol...era già li che spalava m.....su società&vecchi compagni.....Poi la società/Marotta, per non farsi ridere dietro da mezzo mondo.... Ha preferito piegarsi, ai voleri di leonardi....E da li in poi è iniziata tutta un altra storia.. @@ Poi qualcuno, per ragioni di convenienza dirà che l'ex mister..lo preferiva( ) ai vari Jovetic,Rvp; che il suo apporto èstato totalmente inutile(il che non è vero..perchè in alcuni frangenti s'è dimostrato utile ...shaktar,milan,udine,bologna un paio di volte etc):che non è tecnico ect...etc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 19, 2015 Scusate, quale sarebbe il dibattere di questo topic? giovinco l'ha messa nel c**o a marotta perché ha trovato qualcuno che lo strapaga? Davvero, non capisco... Nemmeno se ne andasse Maradona... a me l'unica cosa che mi infastidisce è che non se ne vada adesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 19, 2015 non vale nemmeno insultarla una coppia come giovinco e d amico solo indifferenza ora e in futuro a me invece mancheranno quegli errori genuini sul primo controllo-palla o quelle volte che l'avversario si appoggiava con la spalla e lui allargava le braccia alla ricerca del fallo che non esiste. ciao mitico seba, riempiti di dollaroni pure per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 19, 2015 Che poi negli ultimi mesi la situazione sià peggiorata su Giovinco concordo,ma li colpa del suo simpatico procuratore. Però che mi venite a dire che stato sempre massacrato non ci sto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato January 19, 2015 Marotta comunque per me sapeva tutto , ad ogni modo ripeto: speriamo che parta subito a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 19, 2015 spazio a Coman ora invece che far giocare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 19, 2015 una liberazione ! ora tocca solo contare i giorni fino a maggio sperando non giochi il meno possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato January 19, 2015 (modificato) in che senso, per il fatto che continua a giocare nonostante abbia preso altri accordi? si, nel senso che la juve ha ufficializzato llorente a gennaio 2013 come lo ha fatto il toronto,e llorente ha giocato ancora a bilbao cambia che a noi cambiava dare 3 mln. di euro per il cartellino per una questione di costo di gestione su quell'esercizio di bilancio mentre qua almeno 4 milioni di euro pe ril cartellino ce li potevano dare e spedire subito il giocatore la,invece la bella coppia d'amico giovinco ce l'ha messa in quel postgo assieme ai canadesi Modificato January 19, 2015 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 19, 2015 spazio a Coman ora invece che far giocare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 19, 2015 Ciao, Sebastian! Facci comunque un gol! (Il tuo ruolo ideale era l' ala) Fino a maggio resta qua eh, a noi non cambia nulla,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43341 messaggi Inviato January 19, 2015 sta cosa mi fa più inca**are solo per il fatto che d'amico si arricchirà.. questa è la cosa che mi innervosisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 19, 2015 Cia giovinco e buona fortuna,certo qualcuno a gennaio lo prenderei lo stesso li davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 19, 2015 (modificato) la scorsa stagione fu pagato 200mila euro a partita il doppio di campioni come tevez o buffon con questo nuovo contratto ho capito che non era un caso ma la vera espressione della sua genialità. massima stima, veramente. Modificato January 19, 2015 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti