LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 19, 2015 TUTTA LA VITA ANCH'IO ... Ragazzi, giochi a calcio e fai il fenomeno in Canada ... osannato e senza pressioni. Vivi cinque anni in un altro paese che non sia l'italia (e già questo, conta) e soprattutto ti sommergono di euro e ci stai bene finchè campi e oltre. Finito col calcio ... la bella vita. CHE c**o, ragazzi! Ah non c'è dubbio, sottoscrivo in pieno soprattutto l'ultima frase Tutta sta faccenda in ogni caso non fa altro che dimostrare la pochezza di giocatore e procuratori al seguito, a tuti i livelli. Ambizione, personalità, carattere, per non aggiungere altro Rimane il mistero di come sia stato possibile dare tutto sto credito per tutto sto tempo a un mediocre che non ha mai dimostrato nulla, quando giocatori dal valore molto superiore al suo alla prima occasione siano stati, anche giustamente, spediti altrove Giovinco è uno dei personaggi più sculati della storia, su questo penso non ci sia la minima ombra di dubbio Comunque finalmente ci liberemo di sta piaga E speriamo che si porti ditero qualche parente in incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 19, 2015 TUTTA LA VITA ANCH'IO ... Ragazzi, giochi a calcio e fai il fenomeno in Canada ... osannato e senza pressioni. Vivi cinque anni in un altro paese che non sia l'italia (e già questo, conta) e soprattutto ti sommergono di euro e ci stai bene finchè campi e oltre. Finito col calcio ... la bella vita. CHE c**o, ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 19, 2015 certo che no, ma pensa come sarebbe meglio vivere con 6 all'anno (netti eh, mica lordi ) io preferirei fare quello che mi piace invece di andare in pensione anticipata . E cmq tanto sappiamo come va a finire che fra un anno o due torna in serie a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 694 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato January 19, 2015 TMW - Tavecchio alla "Hall of Fame": "Giovinco in MLS? Esportiamo talento" 19.01.2015 11.17 di Luca Bargellini articolo letto 5464 volte Fonte: Marco Conterio © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Arrivano le prime parole da Piazza Signoria in Firenze per la "Hall of fame". Ecco alcune dichiarazioni di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC: "Giovinco in Canada? Non vale meno che in Italia, speriamo di esportare anche talento. Gli stage? Ho chiesto a Conte di trovare dei giorni che non vadano in contrasto con con il calendario del campionato". Fughe di cervelli in pratica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 19, 2015 TMW - Tavecchio alla "Hall of Fame": "Giovinco in MLS? Esportiamo talento" 19.01.2015 11.17 di Luca Bargellini articolo letto 5464 volte Fonte: Marco Conterio © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Arrivano le prime parole da Piazza Signoria in Firenze per la "Hall of fame". Ecco alcune dichiarazioni di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC: "Giovinco in Canada? Non vale meno che in Italia, speriamo di esportare anche talento. Gli stage? Ho chiesto a Conte di trovare dei giorni che non vadano in contrasto con con il calendario del campionato". ma l ha detto veramente??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 19, 2015 io preferirei fare quello che mi piace invece di andare in pensione anticipata . E cmq tanto sappiamo come va a finire che fra un anno o due torna in serie a Mentalist, lui ci va a giocare a calcio e siccome proprio un brocco non è, sicuramente lì la differenza la farà eccome. Potrà sempre tornare (non è detto tra uno o due anni) in serie a a 32 anni nelle file di un Empoli o perchè no, il Parma. Fatti due conti: 24milioni in 4 anni + 2/3 mln altri in due/tre anni altri ... non male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 19, 2015 Ah! per quanti coloro accusano la Juve di non saperne nulla: - primo, lo sanno eccome. - secondo il Toronto potrebbe anche non dire un casso a nessuno, Giovinco a Giugno gli scade il contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 19, 2015 Mentalist, lui ci va a giocare a calcio e siccome proprio un brocco non è, sicuramente lì la differenza la farà eccome. Potrà sempre tornare (non è detto tra uno o due anni) in serie a a 32 anni nelle file di un Empoli o perchè no, il Parma. Fatti due conti: 24milioni in 4 anni + 2/3 mln altri in due/tre anni altri ... non male ma dai seriamente? che azzo giocano in america dai , chiunque ci è andato poi voleva scappare vedi beckham ecc e sicuramente per gli europei si farà prestare pure lui a gennaio prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 19, 2015 sono problemi eh... beh direi di si visto che da oggi far giocare giovinco è ancora più inutile del passato (incredibile ma vero!) lasciamo spazio a chi sa veramente giocare a calcio su.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 19, 2015 (modificato) io preferirei fare quello che mi piace invece di andare in pensione anticipata . E cmq tanto sappiamo come va a finire che fra un anno o due torna in serie a Ma lui fa quello che gli piace... la stella in una squadra... potrebbe fare al stessa cosa in una violacea o poco più ma prendere 1/6 od anche meno, con le stesse, se non peggiori, prospettive di risultati sportivi... alla fine le sue alternative sono a questo livello... che altro aveva ? Una violacea a 1.4 se gli andava bene ? Modificato January 19, 2015 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 19, 2015 ma dai seriamente? che azzo giocano in america dai , chiunque ci è andato poi voleva scappare vedi beckham ecc e sicuramente per gli europei si farà prestare pure lui a gennaio prossimo. Difficile, visto l'ingaggio. Non credo che la Fiorentina (per dirne una) pagherebbe 6 mln netti per un prestito (ma neanche per la cessione a titolo definitivo). Resterà lì per 4 anni ... poi, magari svernerà nell'Empoli a 800mila euro l'anno . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 19, 2015 secondo me ha fatto bene, ha sistemato parecchie generazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 19, 2015 secondo me ha fatto bene, ha sistemato parecchie generazioni Haivojaaaaaa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 19, 2015 beh direi di si visto che da oggi far giocare giovinco è ancora più inutile del passato (incredibile ma vero!) lasciamo spazio a chi sa veramente giocare a calcio su.. si dai,ci comprano anelka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 19, 2015 TMW - Tavecchio alla "Hall of Fame": "Giovinco in MLS? Esportiamo talento" 19.01.2015 11.17 di Luca Bargellini articolo letto 5464 volte Fonte: Marco Conterio © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Arrivano le prime parole da Piazza Signoria in Firenze per la "Hall of fame". Ecco alcune dichiarazioni di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC: "Giovinco in Canada? Non vale meno che in Italia, speriamo di esportare anche talento. Gli stage? Ho chiesto a Conte di trovare dei giorni che non vadano in contrasto con con il calendario del campionato". :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 19, 2015 si dai,ci comprano anelka ... capisco tutto, ma quell'operazione non l'ho mai capita ... "C'erano da cogliere delle opportunità", ma che cazzàrola di opportunità rappresentava Anelka? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 19, 2015 ... capisco tutto, ma quell'operazione non l'ho mai capita ... "C'erano da cogliere delle opportunità", ma che cazzàrola di opportunità rappresentava Anelka? per vendere magliette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 19, 2015 Comunque questa è la dimostrazione a cosa servono i procuratori... saranno tante cose ma sei hai uno bravo riesci a spuntare certe assurdità... beh certo qui siamo ad un caso limite diciamo che anche una certa folli della controparte è stata necessaria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 19, 2015 si dai,ci comprano anelka No t hanno preso Coman a zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 19, 2015 per vendere magliette ma le hanno vendute, poi? ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 19, 2015 Per bettega Toronto è una squadretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 19, 2015 No t hanno preso Coman a zeroe tu pensi di fare coppa italia,campionato e Cl con 4 attaccanti?col quarto che ha 18 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 19, 2015 No t hanno preso Coman a zero anche Pogba (quasi a zero) o Barzagli. Però qualche castronata l'hanno fatta. Ma del resto, non è che Moggi non fallisse mai, anzi ... ESNAIDER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 19, 2015 Comunque se va via a gennaio (Mission impossible) arriva Berardi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 19, 2015 e tu pensi di fare coppa italia,campionato e Cl con 4 attaccanti?col quarto che ha 18 anni?ha 18 anni ma è forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti