Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-Aug-2006
5284 messaggi

A chi no? .asd

Ma i soldi li prendeva anche in Europa, dove pero ti toglievi soddisfazioni a livello professionale VERE.Non gli interessano...gli interessano SOLO i dollari...non mi piace imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96967 messaggi

Se un giocatore di 28 anni finisce in Canada per soldi significa che la sua carriera e' finita.

 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

attaccante

91 presenze con la ns maglia, 12 gol.

in coppe europee 30pres 2 gol

in coppa italia 9 pres 6 gol

totale 131 partite 20 gol

ma per chi altri staremmo ancora qui a chiederci come mai lo si discute?

 

 

giocatore da Coppa Italia    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Caro Noel... a me pare proprio il contrario.... non ho mai visto insultare senza soluzione di continuità un nostro tesserato come è stato fatto con lui..

Di fatto è stato solo difeso legittimamente da chi lo ha sempre sostenuto....

 

Allora insulti come nano ok,ma dire medio giocatore non è un insulto.

Mi sembrano più divertenti gli attacchi nei suoi confronti .asd

Io aspetto il prossimo Anelka o Bentdner di turno sefz

Io non capisco dove sono questi attacchi nei suoi confronti.

 

Qui nessuno avrebbe detto no a questa offerta economica,ma che a 28 anni che se ne vada in canada qualcosa non va a livello sportivo,adesso manco in europa con squadre media che possono dargli dargli un ingaggio importante nessuno l'ha cercato?e su

 

qui non ho mai visto dire,aspetta non è un giocatore della juve.La colpa sempre stata in ordine: gli allenatori,schemi,la società e Del Piero.

 

Invece Del Piero è finito,Trezeguet palo della luce e Buffon da pensione.

 

Mi ricordo che per un Juve-Reggina 5a1 dove gioco bene il post iniziale fu GIOVINCO IL NOSTRO MESSI,mentre il vero messi stampava un gol allucinante a Madrid contro l'atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70867 messaggi

Ma i soldi li prendeva anche in Europa, dove pero ti toglievi soddisfazioni a livello professionale VERE.Non gli interessano...gli interessano SOLO i dollari...non mi piace imho

 

6 milioni chi?

andare a Toronto è un' opportunità che difficilmente ti si presenta nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Povero Seba... non ha saputo imporsi perché ha trovato sulla strada una tifoseria esigente e cattiva... povero ragazzo... lui che ha sfruttato ogni chance che ha avuto a disposizione in questi anni e nonostante le brillanti prestazioni ha incontranto un inspiegabile ostilitá da parte dei propri supporters... grazie di tutto Seba, grazie di tutto quello che ci hai dato

Inviato dal colesterolo di Rafa

 

 

che poi ci sarà un motivo se è sempre stato antipatico a molti,no perchè qui sembra che la gente ce l'ha con lui così per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8900 messaggi

Ma che davero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Ma non é proprio possibile anticipare il suo addio anche regalandolo sin da adesso ai canadesi?

Inviato dal colesterolo di Rafa

 

Non si sa manco se sia vera sta roba, e se lo fosse non è ancora ufficiale.

 

Comunque, nel caso, sì, se andasse via da subito sarebbe meglio per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

oh si va a prendere una vagonata di soldi e va a vivere in canada dove per altro farebbe il fenomeno e sarebbe uno dei giocatori migliori.... con quelle difese li sai che combina giovinco?

 

proprio male non gli va eh.. va bene uscire dal calcio che conta a 28 anni è un po' triste, ma anche finire in qualche squadretta italiana di mezza classifica lo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
137 messaggi

Cosa ci avranno visto i canadesi per dare 6 mln all'anno a Giovinco,solo Dio lo sa.. Non che sia scarso eh per carità,ma la cifra è assolutamente inadeguata per un giocatore delle sue proporzioni.. Tra l'altro non è neanche uno che ha appeal internazionale o un qualsiasi cosa che faccia vendere e parlare di lui,anche un capigliatura strano tipo Abel Xavier per dire...

Mah,gran botta di c**o per lui comunque,tra l'altro andare a vivere in Canada,che è stupenda.

Mi ricorda un altro giocatore sconosciuto brasiliano,credo si chiamasse Conca al quale un club cinese gli dava 10 mln all'anno!!!

In bocca al lupo a lui comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

Cosa ci avranno visto i canadesi per dare 6 mln all'anno a Giovinco,solo Dio lo sa.. Non che sia scarso eh per carità,ma la cifra è assolutamente inadeguata per un giocatore delle sue proporzioni.. Tra l'altro non è neanche uno che ha appeal internazionale o un qualsiasi cosa che faccia vendere e parlare di lui,anche un capigliatura strano tipo Abel Xavier per dire...

Mah,gran botta di c**o per lui comunque,tra l'altro andare a vivere in Canada,che è stupenda.

Mi ricorda un altro giocatore sconosciuto brasiliano,credo si chiamasse Conca al quale un club cinese gli dava 10 mln all'anno!!!

In bocca al lupo a lui comunque

 

 

beh guardati un po' di sintesi delle partite di quel campionato... giovinco li va a fare il fenomeno come farebbe robben in serie a  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2013
356 messaggi

Fosse vero avrebbe dal suo punto di vista fatto bene. Chi mai gli darebbe tutti quei soldi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Si, però non lo devono fare neanche più allenare con la squadra. Non deve nemmeno entrare a vinovo.

Sennò sarebbe troppo semplice stare in tribuna a non fare un c**** a rubare soldi alla juve

 

c'è qualcuno alla juve che lo ha voluto

e c'è qualcuno alla juve che ha sottoscritto un contratto con firma autografa

ergo

non ruba nulla

al massimo è da discutere se sia o no da cogl.i.oni fargli quel contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

c'è qualcuno alla juve che lo ha voluto

e c'è qualcuno alla juve che ha sottoscritto un contratto con firma autografa

ergo

non ruba nulla

al massimo è da discutere se sia o no da cogl.i.oni fargli quel contratto

 

 

ma infatti  .asd

 

sembra che giovinco abbia puntato il coltello alla gola a qualcuno per essere acquistato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

Non ne sarei cosí sicuro... non mi dá l'impressione di sbattersi piú di tanto quando chiamato in causa figuriamoci se deve prendersi una squadra, scarsa in un campionato di scarsi, sulle spalle

Inviato dal colesterolo di Rafa

 

commento a mio parere ingeneroso.

 

è vero che ha dei limiti caratteriali e fisici enormi, ma quando gioca l'impegno non manca. quest'anno ha giocato pochissimo ma ha sempre fatto buone prestazioni. ricordo i 2000 pali consecutivi, circostanze nelle quali è solo stato fortunato.

 

per quanto riguarda il campionato americano, guarda come difendono nel video postato nelle prime pagine. tutto si può dire di giovinco tranne che non abbia tecnica. in mezzo a quei caproni giovinco sarà un messia .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

commento a mio parere ingeneroso.

 

è vero che ha dei limiti caratteriali e fisici enormi, ma quando gioca l'impegno non manca. quest'anno ha giocato pochissimo ma ha sempre fatto buone prestazioni. ricordo i 2000 pali consecutivi, circostanze nelle quali è solo stato fortunato.

 

per quanto riguarda il campionato americano, guarda come difendono nel video postato nelle prime pagine. tutto si può dire di giovinco tranne che non abbia tecnica. in mezzo a quei caproni giovinco sarà un messia .asd  

 

ovviamente SFORTUNATO  sefz  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ma non é proprio possibile anticipare il suo addio anche regalandolo sin da adesso ai canadesi?

Inviato dal colesterolo di Rafa

Anche no.

In settimana ci ha regalato la qualificazione.

È pagato, ed è un professionista.

Allegri lo utilizza quando lo ritiene giusto (a volte preferendolo a koman).

Si vede che si allena e si impegna.

Serve anche lui, finché c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

6 Milioni di Euro per 4 anni?

Non gli ricapita più,fa bene ad accettare

Ho letto di 10 mln di dollari all'anno per 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Bargiggia: "A Toronto un contratto fantastico per Giovinco, sarà testimonial..."

18.01.2015 20:30 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo

© foto di Federico De Luca

Paolo Bargiggia ha parlato di Giovinco: "Su Giovinco non abbiamo l'ufficialità ma i dettagli, giocherà con il Toronto, tra qualche ora sarà ratificato un contratto di cinque anni guadagnerà 30 milioni di euro Lordi da 8,2 milioni di euro all'anno. A Toronto lui sarà il testimonial di questa realtà, c'è una colonia italiana forte, si vuole rinfrescare il calcio americano, ringiovanirlo stanotte arriverà la firma di Giovinco e comincerà l'avventura americana, Gilardino potrebbe seguirlo ma nel Montreal Impact. Giovinco e' stato vicinissimo al Monaco, lui ha più mercato fuori anche per le cifre incedibili. La Juve ha sperato fino all'ultimo di andare alla Fiorentina per uno scambio con Neto e sarebbe stata un'operazione per aiutare il bilancio di entrambi i club. La trattativa di Giovinco per la Juve non era stata semplice, lui aveva chiesto tre milioni di euro, bravo il suo agente a fargli un mercato del genere".

Tuttojuve

che cosa sono 30 mln lordi da 8.2 mln annui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

LIVE - MAROTTA A SKY: "Giovinco a Toronto? Non sappiamo nulla. Non vediamo opportunità sul mercato, ma mancano tanti giorni. Benitez? Pensiamo al campo e non a capziose polemiche"

18.01.2015 20:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 3216 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
  9232cfed54c918d3d97638fb5a72cd7f-94906-c

L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Partiamo dall'importanza di questa partita. Chiudere il girone d'andata a +5 sulla Roma è un bello stimolo.

"Sì, sarà un'altra partita rispetto a quella di giovedì. E' chiaro che la posta in palio è sempre importante, i tre punti sono un viatico per quello che è il nostro obiettivo finale, che è lo Scudetto. Sappiamo di trovare un altro tipo di avversario e dobbiamo superarlo, dobbiamo ottenere questi tre punti".

Per quanto riguardo il mercato, Allegri ieri ha detto di non volerne più parlare finchè non arriva qualcuno, "perchè comprare tanto per comprare non lo facciamo". A breve ci possiamo aspettare qualcosa? E poi un commento su questo probabile accordo di Giovinco col Toronto.

"Noi siamo abituati ad allestire l'organico nella campagna trasferimenti estiva. In questi anni direi che ci siamo riusciti, abbiamo allestito un gruppo che ha centrato degli obiettivi importanti. E questo vale anche per questa stagione. Non siamo assolutamente in una situazione di emergenza, direi che il gruppo risponde appieno a quelle che sono le esigenze della società e anche dell'allenatore. E' chiaro che se si presentano delle opportunità, cercheremo di sfruttarle. Io non ne vedo onestamente di opportunità per migliorare questo gruppo in termini di qualità. Però ci sono ancora tanti giorni, quindi vedremo. Per il resto, le voci che arrivano in uscita, se vi riferite a Giovinco, noi onestamente, nè ufficiosamente, nè ufficialmente siamo a conoscenza".

Per sdrammatizzare, ha seguito il consiglio di Benitez ed è andato su google a guardare qualcosa?

"Non ho guardato, anche perchè alimenteremmo ancora una polemica sterile a mio giudizio. Bisogna concentrarsi più sulle partite, sul fatto agonistico, lasciando da parte queste mielose polemiche che a nulla portano. Questo vale per tutti. Quindi noi siamo concentrati su questa partita, una partita importante, delicata, vogliamo vincere, ed il motivo di questa serata è proprio quello di ottenere i tre punti e non certo di andare dietro a capziose polemiche che nulla ci toccano".

State cercando di portare a Torino Zaza e Sturaro? Cosa c'è di vero nell'intenzione di trattare Siqueira, il terzino dell'Atletico Madrid?

"Noi ci siamo resi conto dall'esperienza di questi anni che creare uno zoccolo duro di calciatori italiani è molto importante. Quindi voigliamo continuare su questa squadra. Abbiamo identificato i giovani migliori che il calcio italiano può esprimere, non a caso parliamo di giocatori che sono nel giro della Nazionale. Ed è chiaro che cerchiamo di portarli alla Juventus. Ma sono giocatori nel caso di Zaza che è di proprietà del Sassuolo, nel caso di Sturaro che è tutto nostro, ma in prestito per questa stagione al Genoa, quindi in questi giorni vedremo quello che potremmo fare. Però direi che la nostra linea è quella di puntare a prendere i giocatori italiani migliori in circolazione. Questo è un fatto indispensabile per dare uno zoccolo duro, per continuare in quello che poi è lo spirito della Juventus, una tradizione. Noi oggi abbiamo un insieme di professionisti italiani che sono veramente molto importanti, anche per quelli che sono gli stimoli che generano ai compagni di squadra. Lo spogliatoio nostro è molto coeso e gli italiani sono veramente una parte molto importante. Siqueira è un buon giocatore, ma non dimentichiamoci che abbiamo Asamoah che è convalescente, che quanto prima riprenderà, quindi anche in questo caso dovremmo optare per un eventuale trasferimento a titolo temporaneo, quindi questo trova difficoltà e non riscontro da parte di coloro i quali detengono i diritti sportivi. Quindi è un'operazione che credo non porteremo a termine"

 

Mah, solite frasi di circostanza?   .penso

Praticamente tutti parlano di accordo raggiunto .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
782 messaggi

LIVE - MAROTTA A SKY: "Giovinco a Toronto? Non sappiamo nulla. Non vediamo opportunità sul mercato, ma mancano tanti giorni. Benitez? Pensiamo al campo e non a capziose polemiche"

18.01.2015 20:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 3216 volte

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport 9232cfed54c918d3d97638fb5a72cd7f-94906-c

L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Partiamo dall'importanza di questa partita. Chiudere il girone d'andata a +5 sulla Roma è un bello stimolo.

"Sì, sarà un'altra partita rispetto a quella di giovedì. E' chiaro che la posta in palio è sempre importante, i tre punti sono un viatico per quello che è il nostro obiettivo finale, che è lo Scudetto. Sappiamo di trovare un altro tipo di avversario e dobbiamo superarlo, dobbiamo ottenere questi tre punti".

Per quanto riguardo il mercato, Allegri ieri ha detto di non volerne più parlare finchè non arriva qualcuno, "perchè comprare tanto per comprare non lo facciamo". A breve ci possiamo aspettare qualcosa? E poi un commento su questo probabile accordo di Giovinco col Toronto.

"Noi siamo abituati ad allestire l'organico nella campagna trasferimenti estiva. In questi anni direi che ci siamo riusciti, abbiamo allestito un gruppo che ha centrato degli obiettivi importanti. E questo vale anche per questa stagione. Non siamo assolutamente in una situazione di emergenza, direi che il gruppo risponde appieno a quelle che sono le esigenze della società e anche dell'allenatore. E' chiaro che se si presentano delle opportunità, cercheremo di sfruttarle. Io non ne vedo onestamente di opportunità per migliorare questo gruppo in termini di qualità. Però ci sono ancora tanti giorni, quindi vedremo. Per il resto, le voci che arrivano in uscita, se vi riferite a Giovinco, noi onestamente, nè ufficiosamente, nè ufficialmente siamo a conoscenza".

Per sdrammatizzare, ha seguito il consiglio di Benitez ed è andato su google a guardare qualcosa?

"Non ho guardato, anche perchè alimenteremmo ancora una polemica sterile a mio giudizio. Bisogna concentrarsi più sulle partite, sul fatto agonistico, lasciando da parte queste mielose polemiche che a nulla portano. Questo vale per tutti. Quindi noi siamo concentrati su questa partita, una partita importante, delicata, vogliamo vincere, ed il motivo di questa serata è proprio quello di ottenere i tre punti e non certo di andare dietro a capziose polemiche che nulla ci toccano".

State cercando di portare a Torino Zaza e Sturaro? Cosa c'è di vero nell'intenzione di trattare Siqueira, il terzino dell'Atletico Madrid?

"Noi ci siamo resi conto dall'esperienza di questi anni che creare uno zoccolo duro di calciatori italiani è molto importante. Quindi voigliamo continuare su questa squadra. Abbiamo identificato i giovani migliori che il calcio italiano può esprimere, non a caso parliamo di giocatori che sono nel giro della Nazionale. Ed è chiaro che cerchiamo di portarli alla Juventus. Ma sono giocatori nel caso di Zaza che è di proprietà del Sassuolo, nel caso di Sturaro che è tutto nostro, ma in prestito per questa stagione al Genoa, quindi in questi giorni vedremo quello che potremmo fare. Però direi che la nostra linea è quella di puntare a prendere i giocatori italiani migliori in circolazione. Questo è un fatto indispensabile per dare uno zoccolo duro, per continuare in quello che poi è lo spirito della Juventus, una tradizione. Noi oggi abbiamo un insieme di professionisti italiani che sono veramente molto importanti, anche per quelli che sono gli stimoli che generano ai compagni di squadra. Lo spogliatoio nostro è molto coeso e gli italiani sono veramente una parte molto importante. Siqueira è un buon giocatore, ma non dimentichiamoci che abbiamo Asamoah che è convalescente, che quanto prima riprenderà, quindi anche in questo caso dovremmo optare per un eventuale trasferimento a titolo temporaneo, quindi questo trova difficoltà e non riscontro da parte di coloro i quali detengono i diritti sportivi. Quindi è un'operazione che credo non porteremo a termine"

Mah, solite frasi di circostanza? .penso

Praticamente tutti parlano di accordo raggiunto .penso

Speriamo che si chiuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18128 messaggi

che brutta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43034 messaggi

inspiegabile il cambio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

Be' a Toronto c'è il Path, la famosa città sotterranea... si sentirà a casa come neanche a Moria... :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...