Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

17678 messaggi

Come vedi la meritocrazia è inesistente anche in canada :261:

Più che altro mi viene il dubbio che la grappa di acero o di alce siano prelibatezze che non comprendiamo mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ma infatti io non ci vedo niente di male,.....chi gli da questa marea di soldi non dico in Italia ma mi allargo anche in Europa ?? certo è un ridimensionamento a livello di carriera anche se la MLS sta crescendo

In effetti. Io non mi svenderei così, piuttosto prenderei "meno" ma in un campionato decente. 

Certo che se le alternative erano 800k/1milione nella Samp di turno in questa Serie A e 7 milioni nella MLS alla fine non me la sento di biasimarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

In effetti. Io non mi svenderei così, piuttosto prenderei "meno" ma in un campionato decente. 

Certo che se le alternative erano 800k/1milione nella Samp di turno in questa Serie A e 7 milioni nella MLS alla fine non me la sento di biasimarlo.

ma infatti non facciamo gli ipocriti ...chi avrebbe detto di no ad un contratto del genere ? e comunque, il campionato è minore ma non è certamente inferiore a quello cinese dove sono andati tanto per far due nomi gilardino e diamanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Ma qui qualcuno non ha capito che il problema non è la sua scelta (anche se a 28 anni mi pare un pò ridicolo) perchè a quelle cifre chiunque ci pensa, ma il fatto è che coi suoi rifiuti a rinnovare e ad andare via, ce lo ha bellamente messo nel deretano andando via a 0, nonostante per riportarlo a Torino abbiamo speso 11 mln per la metà. A voi i commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Uomo di m***a si può dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Svendere?

Leggendo qui sembra che fare il calciatore sia una professione aliena.

Ma se a voi vi offrissero per il vostro lavoro un contratto 6 volte tanto in un bel paese che ha inoltre molte possibilità per i tuoi figli, cosa faresti?

A me Giovinco non è mai piaciuto. La scelta è discutibile a livello di carriera. Invece, si sta rivelando molto intelligente come persona. Ma chi glielo fa fare di essere sbattuto in provincia qui e li con i bambini a seguito per qualche spicciolo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Svendere?

Leggendo qui sembra che fare il calciatore sia una professione aliena.

Ma se a voi vi offrissero per il vostro lavoro un contratto 6 volte tanto in un bel paese che ha inoltre molte possibilità per i tuoi figli, cosa faresti?

A me Giovinco non è mai piaciuto. La scelta è discutibile a livello di carriera. Invece, si sta rivelando molto intelligente come persona. Ma chi glielo fa fare di essere sbattuto in provincia qui e li con i bambini a seguito per qualche spicciolo??

1 milione di euro l'anno qualche spicciolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Come vedi la meritocrazia è inesistente anche in canada :261:

Beh Giovinco è pur sempre migliore delle pippe che giocano là .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ma qui qualcuno non ha capito che il problema non è la sua scelta (anche se a 28 anni mi pare un pò ridicolo) perchè a quelle cifre chiunque ci pensa, ma il fatto è che coi suoi rifiuti a rinnovare e ad andare via, ce lo ha bellamente messo nel deretano andando via a 0, nonostante per riportarlo a Torino abbiamo speso 11 mln per la metà. A voi i commenti.

Giovinco ha fatto semplicemente i suoi interessi, come avrebbe fatto chiunque di noi al posto suo.

Perchè avrebbe dovuto rinnovare ? Per farci un favore a noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

titolo verde...è ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Beh Giovinco è pur sempre migliore delle pippe che giocano là .asd

sai che non ne sarei così sicuro ..... e comunque è molto fisico come campionato. Se lo magnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57054 messaggi

Ha vinto due scudetti e due Supercoppe italiane, sa che non potrà mai vincere una Champions League, gli offrono 7 milioni di euro all'anno in una splendida nazione come il Canada... No ma ha ha fatto male... .asd

Inviato dal mio LG-P710 con Tapatalk 2

come li ha vinti?   allora storari ha vinto la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

7 milioni all'anno????

pensa quanti Gormiti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

:261: :261:

Però ti posso dire che se Buffa raccontasse Giovinco lo registrerei sefz

Ma ci rendiamo conto ragazzi che c**** di giornalisti abbiamo in Italia? :haha:.oddio

tu prendi questo...

dove dice Jordan metti Giovinco ed il gioco è fatto .the

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Uomo di M***A si può dire?

Ma perché???

Va a farsi la bella vita in Canada con uno stipendio che in Europa lo prendono solo i più forti. Sarà probabilmente uno dei più forti in Canada e verrà ammirato più che in Italia.

Chiamalo scemo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma Di Marzio un briciolo di dignità la possiede ancora?

fare di Giovinco il Michael Jordan del club?

ma che c***o significa prima di tutto? e poi che razza di accostamento è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Falcao per soldi è andato al Manchester United che non gioca la CL.

Dopo 4 mesi che gioca poco (a parte ieri che ha giocato tutta la partita) comincia a pentirsi...

I soldi sono una brutta bestia... E in Italia siamo nella M***A...Accettiamola sta realtà, non sio più il campionato dei primi anni '90...

non mi pare l esempio più azzeccato. Falcao ha 30 anni ed è andato nel miglior campionato europeo, nella più vincente squadra inglese.giovinco quanti anni ha?ha rifiutato ogni proposta di rinnovo (con ovvio abbassamento di ingaggio ), qualunque squadra italiana e non per i soldi del toronto.per me,una scelta simile,a quell età, significa non volersi rimettere in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ce lo ha messo nel c**o fino a un certo punto...

offerte concrete per Giovinco in questi anni non ci sono mai state

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non mi pare l esempio più azzeccato. Falcao ha 30 anni ed è andato nel miglior campionato europeo, nella più vincente squadra inglese.giovinco quanti anni ha?ha rifiutato ogni proposta di rinnovo (con ovvio abbassamento di ingaggio ), qualunque squadra italiana e non per i soldi del toronto.per me,una scelta simile,a quell età, significa non volersi rimettere in gioco.

veramente Falcao ha 28 anni,solo uno in più di Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi

Scelta onestissima. Paese che amo, città viva, multiculturale, ricca di interessi, stadio decente (BMO field, ci ho visto la Juve contro lo Sporting Lisbona in amichevole), il giocatore ha tutte le doti per diventare una delle bandiere della MLS, un campionato in grande ascesa, prendendo per di più dei gran bei soldoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ce lo ha messo nel c**o fino a un certo punto...

offerte concrete per Giovinco in questi anni non ci sono mai state

come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Scelta onestissima. Paese che amo, città viva, multiculturale, ricca di interessi, stadio decente (BMO field, ci ho visto la Juve contro lo Sporting Lisbona in amichevole), il giocatore ha tutte le doti per diventare una delle bandiere della MLS, un campionato in grande ascesa, prendendo per di più dei gran bei soldoni. 

qualcuno che la pensa come me .... e poi pare che i dettagli dell'accordo prevedano il prestito invernale in Europa (la MLS finisce i primi di dicembre con la finale e riprende a Marzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

E poi c'e' gente che ancora difende queto omuncolo.....

"Bye bye bambinO un bacio ancooooraaa..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

come no.

l'anno scorso ha rifiutato di andare alla lazio in prestito,poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

veramente Falcao ha 28 anni,solo uno in più di Giovinco

il senso non cambia.Falcao è andato allo United, in premier.giovinco in Canada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...