Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

4012 messaggi

Io direi semplicemente a lui ed al suo procuratore: o vi levate dalle palle subito e la finite di dire Cazzate e fare gli offesi oppure il pupo finisce la stagione con la primavera......visto che con i "grandi" il suo contributo e' sempre nullo, forse con i ragazzini il suo contributo riesce a darlo. E comunque visto che a giugno può andare via gratis......tanto vale regalare il cartellino anche ora e levarselo dai piedi, almeno si risparmia l'ingaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20422 messaggi

Montella l'ha detto anche ieri, interesse poteva esserci ma guadagna TROPPO per i loro parametri. E per quelli di tutti gli altri....

Più che altro guadagna troppo per i SUOI parametri. Non dovrebbe prendere più di un floro flores a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Che poi questo sempliciotto é convinto che a giugno, liberandosi a zero, ci sarà qualcuno disposto a coprirlo d'oro più di averlo in squadra....

Già la vedo la coda per ingaggiarlo LOL.

Ma dico io non ti conviene fare cinque mesi buoni in una squadra che ti faccia giocare titolare, anche in prestito, così poi qualche pazzo a giugno magari lo trovi davvero?

Questo é il classico esempio di calciatore stupido e ignorante manovrato da un procuratore che fa solo (in modo viscido) i suoi interessi

Modificato da matteolennon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Inutile fino alla fine

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Che poi questo sempliciotto é convinto che a giugno, liberandosi a zero, ci sarà qualcuno disposto a coprirlo d'oro più di averlo in squadra....

Già la vedo la coda per ingaggiarlo LOL.

Ma dico io non ti conviene fare cinque mesi buoni in una squadra che ti faccia giocare titolare, anche in prestito, così poi qualche pazzo a giugno magari lo trovi davvero?

Questo é il classico esempio di calciatore stupido e ignorante manovrato da un procuratore che fa solo (in modo viscido) i suoi interessi

il classico acquisto da Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2052 messaggi

Secondo me la sua realtà è Empoli. Potrebbe andarci x questi 5 mesi e rimettersi in mostra x avere mercato da giugno.<br />

Modificato da Yuri76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6223 messaggi

mi sa che invece Marotta parlava proprio del mercato di gennaio:

Quindi si passa al calciomercato di gennaio, sul quale Marotta conferma quanto già detto da Allegri: "Arriverà sicuramente un difensore: avendo il jolly Caceres, stiamo ancora valutando se puntare a un terzino o a un centrale. Sappiamo che il calcio di Allegri richiede anche qualcosa di diverso in attacco. Max ha altre idee rispetto a Conte, e si è dovuto adattare a una rosa che ha trovato. Non è facile, perché non possiamo discostarci da certi parametri economici, molto dipenderà per forza da ciò che deciderà di fare Giovinco".

Ok, ma qualcuno secondo me possiamo cmq comprare, in PCDDR.

Non capisco come Giovinco possa addirittura bloccarci il mercato.

Per fare un affare stile Osvaldo c'é bisogno che Giovinco se ne vada? Stiamo cosi tanto con le pezze al cu*o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ok, ma qualcuno secondo me possiamo cmq comprare, in PCDDR.

Non capisco come Giovinco possa addirittura bloccarci il mercato.

Per fare un affare stile Osvaldo c'é bisogno che Giovinco se ne vada? Stiamo cosi tanto con le pezze al cu*o?

è quello che mi chiedo pure io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Secondo me va ceduto, tanto un panchinaro random fino a Giugno riusciamo a prenderlo. 

Non mi piace il fatto di regalare a parametro zero uno che è ancora giovane e che comunque ha buone qualità, quindi altrove potrebbe fare ottime cose. 

Cioè nemmeno 5/6 milioni possiamo intascare? All'estero spendono soldi per tanti brocchi, facessero un'offerta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma quanto prende d'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

Personalmente non condivido le idee del giocatore e del suo procuratore per diversi motivi, ma andare a scadenza un suo senso lo avrebbe pure, e il giocatore potrebbe scegliere con maggiore liberta' a Giugno la sua destinazione e cosa fare nel momento piu importante della carriera, anche se le cifre che vorrebbe dubito che ci sia qualcuno disposto a dargliele....

Se resta e la situazione e' questa ad ogni modo non conviene a nessuno tenere un giocatore valido, che si allena seriamente e che puo' dare un contributo a fare numero o quasi, come nell'ultimo periodo; lo sfrutti e poi magari a fine stagione valuti se ci sono le condizioni per proseguire insieme, se non ci sono se ne va via a zero dove piu' gli piace e amen, e nel caso ti sei comunque liberato in una volta sola di tutti i giocatori in scadenza che non rientrano piu' nei piani (Giovinco, Rubinho, Storari, Motta), ma gestirlo in questo modo e' francamente ridicolo e inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

ma quanto prende d'ingaggio?

Io ho sempre saputo 1,4, ma molto spesso leggo 2,2, forse c'e' qualche bonus o roba simile di mezzo, non so, comunque c'e' poca chiarezza su questo argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

ma che hai scritto?!?!?!

A parte la forma, è vero, gli ha dato uno spintone e l'ha cacciato via .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi

A parte la forma, è vero, gli ha dato uno spintone e l'ha cacciato via .asd

Ma non è assolutamente vero, era parso pure a me ma riguardati le immagini.

Bonucci nella foga esulta e urla come un pazzo, fa come per accopparlo per fare chissà cosa e lui si scansa. Si vede lontano un chilometro che non c'è stata malizia nel gesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18133 messaggi

Mai più un giocatore gestito da D'Amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2236 messaggi

Mai più un giocatore gestito da D'Amico

Ma questo D'Amico è l'amico di Marotta dei 1000 affari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Male che vada a giugno ce ne liberiamo e questo è già un gran sollievo. Non so quanto ci è costato il giochetto orchestrato dal giuda salentino, ma a spanne direi:

11+(2,2)x3 = 17,6

più la mancata entrata per la vendita. Direi una roba intorno ai 25 mln. Mi sento male solo a pensarci

.oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

ma che hai scritto?!?!?!

Ho scritto se é vero che in supercoppa, al gol del 2 a 1, tutti i giocatori sono andati ad abbracciare Tevez, compresi quelli della panchina (e, quindi, anche Giovinco) e Bonucci, appena ha visto Giovinco, lo abbia"cacciato" dai festeggiamenti gridandogli:"tu no!!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Male che vada a giugno ce ne liberiamo e questo è già un gran sollievo. Non so quanto ci è costato il giochetto orchestrato dal giuda salentino, ma a spanne direi:

11+(2,2)x3 = 17,6

più la mancata entrata per la vendita. Direi una roba intorno ai 25 mln. Mi sento male solo a pensarci

.oddio

Hai dimenticato di raddoppiare lo stipendio per le tasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Scambio shaquiri giovinco? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Hai dimenticato di raddoppiare lo stipendio per le tasse.

Hai ragione, ma c'è chi dice che 2,2 sia lordo. Se fosse netto rasenteremmo i 30 mln complessivi. Robe turche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

sinceramente non l'ho notato... ma uno che ha buttato fuori balotelli dagli spogliatoi ai mondiali.. avra' sempre la mia massima stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma questo D'Amico è l'amico di Marotta dei 1000 affari?

:nono:

Quello è Bozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Hai ragione, ma c'è chi dice che 2,2 sia lordo. Se fosse netto rasenteremmo i 30 mln complessivi. Robe turche

No.

Fosse lordo lo avremmo già venduto a qualche provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Ho scritto se é vero che in supercoppa, al gol del 2 a 1, tutti i giocatori sono andati ad abbracciare Tevez, compresi quelli della panchina (e, quindi, anche Giovinco) e Bonucci, appena ha visto Giovinco, lo abbia"cacciato" dai festeggiamenti gridandogli:"tu no!!".

io qualcosa ho notato durante l'abbraccio collettivo del gol di Tevez, non ho capito se Bonni gli abbia detto qualcosa, ma che quasi lo mandanva via l'ho visto pure io, adesso nn so se era per gioco però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...