William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato December 28, 2014 Io direi semplicemente a lui ed al suo procuratore: o vi levate dalle palle subito e la finite di dire Cazzate e fare gli offesi oppure il pupo finisce la stagione con la primavera......visto che con i "grandi" il suo contributo e' sempre nullo, forse con i ragazzini il suo contributo riesce a darlo. E comunque visto che a giugno può andare via gratis......tanto vale regalare il cartellino anche ora e levarselo dai piedi, almeno si risparmia l'ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20422 messaggi Inviato December 28, 2014 Montella l'ha detto anche ieri, interesse poteva esserci ma guadagna TROPPO per i loro parametri. E per quelli di tutti gli altri.... Più che altro guadagna troppo per i SUOI parametri. Non dovrebbe prendere più di un floro flores a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato December 28, 2014 (modificato) Che poi questo sempliciotto é convinto che a giugno, liberandosi a zero, ci sarà qualcuno disposto a coprirlo d'oro più di averlo in squadra.... Già la vedo la coda per ingaggiarlo LOL. Ma dico io non ti conviene fare cinque mesi buoni in una squadra che ti faccia giocare titolare, anche in prestito, così poi qualche pazzo a giugno magari lo trovi davvero? Questo é il classico esempio di calciatore stupido e ignorante manovrato da un procuratore che fa solo (in modo viscido) i suoi interessi Modificato December 28, 2014 da matteolennon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 28, 2014 Inutile fino alla fine Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato December 28, 2014 Che poi questo sempliciotto é convinto che a giugno, liberandosi a zero, ci sarà qualcuno disposto a coprirlo d'oro più di averlo in squadra.... Già la vedo la coda per ingaggiarlo LOL. Ma dico io non ti conviene fare cinque mesi buoni in una squadra che ti faccia giocare titolare, anche in prestito, così poi qualche pazzo a giugno magari lo trovi davvero? Questo é il classico esempio di calciatore stupido e ignorante manovrato da un procuratore che fa solo (in modo viscido) i suoi interessi il classico acquisto da Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 320 Joined: 14-Jul-2005 2052 messaggi Inviato December 28, 2014 (modificato) Secondo me la sua realtà è Empoli. Potrebbe andarci x questi 5 mesi e rimettersi in mostra x avere mercato da giugno.<br /> Modificato December 28, 2014 da Yuri76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato December 28, 2014 mi sa che invece Marotta parlava proprio del mercato di gennaio: Quindi si passa al calciomercato di gennaio, sul quale Marotta conferma quanto già detto da Allegri: "Arriverà sicuramente un difensore: avendo il jolly Caceres, stiamo ancora valutando se puntare a un terzino o a un centrale. Sappiamo che il calcio di Allegri richiede anche qualcosa di diverso in attacco. Max ha altre idee rispetto a Conte, e si è dovuto adattare a una rosa che ha trovato. Non è facile, perché non possiamo discostarci da certi parametri economici, molto dipenderà per forza da ciò che deciderà di fare Giovinco". Ok, ma qualcuno secondo me possiamo cmq comprare, in PCDDR.Non capisco come Giovinco possa addirittura bloccarci il mercato. Per fare un affare stile Osvaldo c'é bisogno che Giovinco se ne vada? Stiamo cosi tanto con le pezze al cu*o? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 28, 2014 Ok, ma qualcuno secondo me possiamo cmq comprare, in PCDDR. Non capisco come Giovinco possa addirittura bloccarci il mercato. Per fare un affare stile Osvaldo c'é bisogno che Giovinco se ne vada? Stiamo cosi tanto con le pezze al cu*o? è quello che mi chiedo pure io.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato December 28, 2014 Secondo me va ceduto, tanto un panchinaro random fino a Giugno riusciamo a prenderlo. Non mi piace il fatto di regalare a parametro zero uno che è ancora giovane e che comunque ha buone qualità, quindi altrove potrebbe fare ottime cose. Cioè nemmeno 5/6 milioni possiamo intascare? All'estero spendono soldi per tanti brocchi, facessero un'offerta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 28, 2014 ma quanto prende d'ingaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato December 28, 2014 Personalmente non condivido le idee del giocatore e del suo procuratore per diversi motivi, ma andare a scadenza un suo senso lo avrebbe pure, e il giocatore potrebbe scegliere con maggiore liberta' a Giugno la sua destinazione e cosa fare nel momento piu importante della carriera, anche se le cifre che vorrebbe dubito che ci sia qualcuno disposto a dargliele.... Se resta e la situazione e' questa ad ogni modo non conviene a nessuno tenere un giocatore valido, che si allena seriamente e che puo' dare un contributo a fare numero o quasi, come nell'ultimo periodo; lo sfrutti e poi magari a fine stagione valuti se ci sono le condizioni per proseguire insieme, se non ci sono se ne va via a zero dove piu' gli piace e amen, e nel caso ti sei comunque liberato in una volta sola di tutti i giocatori in scadenza che non rientrano piu' nei piani (Giovinco, Rubinho, Storari, Motta), ma gestirlo in questo modo e' francamente ridicolo e inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato December 28, 2014 ma quanto prende d'ingaggio? Io ho sempre saputo 1,4, ma molto spesso leggo 2,2, forse c'e' qualche bonus o roba simile di mezzo, non so, comunque c'e' poca chiarezza su questo argomento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 28, 2014 ma che hai scritto?!?!?! A parte la forma, è vero, gli ha dato uno spintone e l'ha cacciato via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusJack 5 Joined: 27-Aug-2007 203 messaggi Inviato December 28, 2014 A parte la forma, è vero, gli ha dato uno spintone e l'ha cacciato via Ma non è assolutamente vero, era parso pure a me ma riguardati le immagini. Bonucci nella foga esulta e urla come un pazzo, fa come per accopparlo per fare chissà cosa e lui si scansa. Si vede lontano un chilometro che non c'è stata malizia nel gesto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5124 Joined: 22-May-2006 18133 messaggi Inviato December 29, 2014 Mai più un giocatore gestito da D'Amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 395 Joined: 03-Oct-2005 2236 messaggi Inviato December 29, 2014 Mai più un giocatore gestito da D'Amico Ma questo D'Amico è l'amico di Marotta dei 1000 affari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 29, 2014 Male che vada a giugno ce ne liberiamo e questo è già un gran sollievo. Non so quanto ci è costato il giochetto orchestrato dal giuda salentino, ma a spanne direi: 11+(2,2)x3 = 17,6 più la mancata entrata per la vendita. Direi una roba intorno ai 25 mln. Mi sento male solo a pensarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato December 29, 2014 ma che hai scritto?!?!?! Ho scritto se é vero che in supercoppa, al gol del 2 a 1, tutti i giocatori sono andati ad abbracciare Tevez, compresi quelli della panchina (e, quindi, anche Giovinco) e Bonucci, appena ha visto Giovinco, lo abbia"cacciato" dai festeggiamenti gridandogli:"tu no!!". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato December 29, 2014 Male che vada a giugno ce ne liberiamo e questo è già un gran sollievo. Non so quanto ci è costato il giochetto orchestrato dal giuda salentino, ma a spanne direi: 11+(2,2)x3 = 17,6 più la mancata entrata per la vendita. Direi una roba intorno ai 25 mln. Mi sento male solo a pensarci Hai dimenticato di raddoppiare lo stipendio per le tasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 29, 2014 Scambio shaquiri giovinco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 29, 2014 Hai dimenticato di raddoppiare lo stipendio per le tasse. Hai ragione, ma c'è chi dice che 2,2 sia lordo. Se fosse netto rasenteremmo i 30 mln complessivi. Robe turche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato December 29, 2014 sinceramente non l'ho notato... ma uno che ha buttato fuori balotelli dagli spogliatoi ai mondiali.. avra' sempre la mia massima stima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato December 29, 2014 Ma questo D'Amico è l'amico di Marotta dei 1000 affari? Quello è Bozzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato December 29, 2014 Hai ragione, ma c'è chi dice che 2,2 sia lordo. Se fosse netto rasenteremmo i 30 mln complessivi. Robe turche No. Fosse lordo lo avremmo già venduto a qualche provinciale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato December 29, 2014 Ho scritto se é vero che in supercoppa, al gol del 2 a 1, tutti i giocatori sono andati ad abbracciare Tevez, compresi quelli della panchina (e, quindi, anche Giovinco) e Bonucci, appena ha visto Giovinco, lo abbia"cacciato" dai festeggiamenti gridandogli:"tu no!!". io qualcosa ho notato durante l'abbraccio collettivo del gol di Tevez, non ho capito se Bonni gli abbia detto qualcosa, ma che quasi lo mandanva via l'ho visto pure io, adesso nn so se era per gioco però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti