Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

81765 messaggi

mai piu giocatori con d amico come procuratore alla juve!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

qualità tecniche buttate nel cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
346 messaggi

Riconoscenza questa sconosciuta!

Non avesse giocato nella Juve avrebbe il palmare di un cane qualunque...

se non ti vede manco allegri e anche coman ti ha scalzato ci sarà un perché!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18229 messaggi

Dispiace per Sebastian, ma son passati anni e non è stata che la pallida ombra di Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Seba non vali nemmeno la soletta delle scarpe di Del Piero... Cambia aria che nessuno sentira' ne' si accorgera' della tua mancanza. Addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Seba non vali nemmeno la soletta delle scarpe di Del Piero... Cambia aria che nessuno sentira' ne' si accorgera' della tua mancanza. Addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

è davvero così arrabbiato che i muri dello spogliatoio di vinovo stanno tremando

dai che forse èla volta buona che c'è n'è liberiamo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

l'avevo gia' ipotizzato anche io a suo tempo uno scambio di prestiti con Berardi (ovviamente con stipendio di Giovinco pagato da noi e quello di Berardi pagato dal Sassuolo).

Secondo me ci possiamo guadagnare tutti da questo scambio:

- noi ci togliamo un giocatore , Giovinco, palesemente fuori dal progetto e possiamo testare Berardi questi 5 mesi prima di decidere se spendere i 15 milioni per riscattarlo

- Giovinco avrebbe possibilita' di giocare in una squadra , Sassuolo, che lo potrebbe mettere al centro del progetto e valorizzarlo in modo da avere piu' possibilita' a fine anno di trovare una squadra

- Sassuolo si prenderebbe in casa un giocatore, Giovinco, che e' il classico giocatore fenomeno nelle squadre medio-piccole

Scusa, ma 15 milioni significa valutare Berardi 30 milioni: stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Quello che non capisco è cosa pensa di ottenere il procuratore con queste dichiarazioni.

A noi che ce ne frega se Giovinco è arrabbiato? A noi ce ne frega se Giovinco gioca e segna. Se non gioca e non segna, vuol dire che giocano e segnano altri e a noi ci va bene così. Se a lui non va bene, c***i suoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

ho notato che Giovinco ti sta a molto a cuore ma se vuoi un consiglio evita di pensare troppo alla sua situazione,a breve se ne andrà e probabilmente inizierà il declino della sua carriera

purtroppo non ha mai avuto un briciolo di umiltà fin dai tempi di Ranieri,lui stesso si è sempre considerato un fenomeno quindi questo è il finale più giusto

e peccato che 2 anni fa sia tornato alla Juve,per quanto ha prodotto sul campo potevamo farne tranquillamente a meno e puntare su qualcun altro

E guarda che non è l'unico. Io dico che ha fatto male solo per il 3-5-2 e non appena giocare dal primo minuto con il nuovo modulo farà certamente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Abbiamo altri giocatori di cui Andrea Di Nemico ha la procura? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Abbiamo altri giocatori di cui Andrea Di Nemico ha la procura? 

no e spero proprio di non averne più

qui la scuderia .oddio

http://www.transfermarkt.it/pdp-s-r-l-pasqualin-d-rsquo-amico-partners/beraterfirma/berater/348

sefz

Modificato da Spartony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77480 messaggi

Non vedo l'ora del mercato di gennaio... mi raccomando continuate a farlo incaxxare @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Meglio per lui concludere dignitosamente la carriera in una provinciale, magari all'estero, piuttosto che far panchina da noi.

D'Amico è il peggior procuratore che abbia mai visto, se difendere l'indifendibile per lui è una buona strategia di comunicazione si faccia delle domande. No perché va bene tutto, va bene che difendi e rappresenti gli interessi del tuo assistito, però una faccia da cvlo così è esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Meglio per lui concludere dignitosamente la carriera in una provinciale, magari all'estero, piuttosto che far panchina da noi.

D'Amico è il peggior procuratore che abbia mai visto, se difendere l'indifendibile per lui è una buona strategia di comunicazione si faccia delle domande. No perché va bene tutto, va bene che difendi e rappresenti gli interessi del tuo assistito, però una faccia da cvlo così è esagerata.

a livello di comunicazione, ogni volta che lo sento parlare a sportitalia (giovinco o non giovinco) mi cadono i cogliòni.

è rimasto indietro agli anni 90, così come il suo parco-clienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Non scherziamo, era un talento assurdo con numeri che Zaza, Gabbiadini ecc. si sognavano e con i piedi e' bravo tuttora. Il problema e' che sta sbagliando tutto nelle scelte:

Si e' palesemente montato la testa dopo la stagione a Parma e non riesce a capire la sua vera dimensione ad alti livelli, come dimostrano anche le grandi richieste del procuratore in termini sia economici che di cinsiderazione tecnica. Quando e' in campo vuole strafare, tirare ed essere protagonista e fare il Tevez, che nella sua testa gli ha rubato il posto e la maglia col 10 che lui sognava.

Se non gioca e' anche colpa sua, invece di voler dimostrare chissachecosa e giocare da solo per poi non combinare nulla, smetta di perdere del tempo che potrebbe usare per mettere il talento e i suoi punti di forza al servizio dei compagni, anche Allegri lo apprezzerebbe; in questa juve potrebbe essere davvero un bel giocatorino, ma si sta rovinando con le sue mani, intento a voler essere il Tevez/ Del Piero che non sara' mai, mi chiedo perche' anche lui non lo capisca.

Continuo a credere che la sua situazione dipenda molto dall' agente, lo ha montato ben bene, quando era piu' giovane mi sembrava parecchio piu' umile. E D'Amico e' anche l'agente di Criscito che parla male della nazionale dove non gioca, secondo me non e' un caso.

tutto sto talento sinceramente non l'ho visto, ha avuto innumerevoli occasioni e le ha fallite quasi tutte.

Giovinco è un giocatore da contropiede, va giusto bene per il Parma, insomma non vedo più talento di un Miccoli qualsiasi.

Ripeto la sua massima aspirazione sarà segnare contro juve.

Modificato da juventino a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Non se ne può più veramente

Dopo i vari Motta,De Ceglie ecc ci manca solo lui da smobilitare e siamo apposto

Ha avuto 1200 occasioni per dimostrare il suo valore, ha ciccato clamorosamente...anche a costo

di andar via a zero ma non rinnovategli il contratto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Io Giovinco non l avrei mai ripreso

Ma a volte l ho difeso da critiche esagerate

Detto ciò se vuole restare farà il 4/5 attaccante con stipendio basso

Se no la porta è la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

solo fenomeni

ma ci sono anche ganz e bierhoff??

che non giocano più da cent'anni?...

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ma ci sono anche ganz e bierhoff??

che non giocano più da cent'anni?...

:haha:

in questa serie a spakkerebbero kuli ancora adesso.

di sicuro ho visto un delvecchio in ottima forma giocare a beachsoccer  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Che se ne vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Io Giovinco non l avrei mai ripreso

Ma a volte l ho difeso da critiche esagerate

Detto ciò se vuole restare farà il 4/5 attaccante con stipendio basso

Se no la porta è la

ma sti c***i allo stipendio basso, guadagna più lui di quanto posso guadagnare io in una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...