Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7656 messaggi

a me non è dispiaciuto c'è da dire che nel 1 tempo gli attaccanti erano poco supportati,comunque è in forma si vede,è scattante salta quasi sempre l'uomo purtroppo pecca sempre nella conclusione verso la porta,però onestamente gli darei più spazio

.quoto

È vero che esagera un po' troppo nelle conclusioni però se non ha compagni liberi o prova a driblarli tutti o prova un tiro che magari con una deviazione può diventare pericoloso o comunque conquistare calci d'angolo (che se li mettiamo in mezzo anziché fare quegli schemi orribili rischiamo di sfruttare..vedi Chiellini o il gol di llorente).

A me non sta dispiacendo..poi non voglio immaginare se avesse preso quel palo che ha preso il principino cosa avrebbero scritto alcuni ma vabbè .asd

Mi vien sempre più voglia di non entrarci in questo topic..uno dei giocatori più odiati (forse il più odiato) nella Juve attuale.

Basterebbe dimenticare i mln pagati (che tanto non tornano) e le aspettative che si avevano anni orsono e giudicarlo per quello che è..un buon giocatore capace di fare la riserva di tevez o morata(spero non si ripeta anche di llorente perché è suicidio..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Quando è entrato Tevez sembrava che giocasse un'altra squadra.Fatevi delle domande e datevi delle risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Il cambio Giovinco-Tevez è stato devastante

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Boh a me ieri non è dispiaciuto totalmente. Prestazione da 6 a mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1333 messaggi

Giovinco non è da juve. Punto. Non lo ha mai dimostrato nettamente.

Meglio per lui cambiare aria......

Poi che abbia buone doti tecniche è un altro discorso. Ma quando giochi in una grande devi avere personalità e la sicurezza dei forti, cosa che giovinco non ha mai avuto e non avrà mai. Meglio ritorni a parma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Quando è entrato Tevez sembrava che giocasse un'altra squadra.Fatevi delle domande e datevi delle risposte

Ma tevez non è antrato quando eravamo già in vantaggio?

No perchè anche morata da quando siam passati in vantaggio ha giocato meglio.

Vuoi vedere che gli attaccanti giocano meglio con più spazio a disposizione?

Detto ciò Tevez è un'altra cosa, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ma tevez non è antrato quando eravamo già in vantaggio?

No perchè anche morata da quando siam passati in vantaggio ha giocato meglio.

Vuoi vedere che gli attaccanti giocano meglio con più spazio a disposizione?

Detto ciò Tevez è un'altra cosa, ovviamente.

Tevez e Morata scambiano che è una meraviglia. Anche a Genova il secondo tempo un paio di uno due da urlo. Giovinco invece procede a testa bassa, punta cinque uomini, se non inciampa ne salta uno e cerca il tiro. Risultato:

a) mozzarella in bocca al portiere

b) tiro scentrato con lui che cade per terra appena tirato dalla parte opposta di dove va il pallone

Ormai sono film visti e rivisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Ma sì, "come riserva va bene, costa poco". Van tutti bene come riserva per sto forum. Poi lo stesso forum si lamenta di avere riserve pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5283 messaggi

Quando è entrato Tevez sembrava che giocasse un'altra squadra.Fatevi delle domande e datevi delle risposte

La risposta è che Tevez è l'unico campione che abbiamo davanti.Se fosse entrato al posto di Morata il cambio sarebbe stato ugualmente devastante.imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5283 messaggi

a me non è dispiaciuto c'è da dire che nel 1 tempo gli attaccanti erano poco supportati,comunque è in forma si vede,è scattante salta quasi sempre l'uomo purtroppo pecca sempre nella conclusione verso la porta,però onestamente gli darei più spazio

Ecco questo mi sembra un giudizio equilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

dovrebbe chiedere a deceglie come si fa a segnare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2014
236 messaggi

Io continuo a pensare che se andasse via dalla Juve sarebbe un bene soprattutto per lui, come è stato per Quagliarella. Sono dei calciatori che in squadre minori sono più proficui, rendono meglio. A noi serve uno che quando entra fa la differenza come ha fatto ieri tevez e come morata. Ci vogliono campioni se vogliamo tornare a grandi livelli e non buoni calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Io credo che oggi paghi nei giudizi anche per il fatto di aver giocato una partita "normale", una mezza occasione sprecata per intenderci, anche se la sua prova è stata sufficiente.

Non giocava titolare da un po' e veniva da due grandi gare in nazionale e da buoni spezzoni con la juventus, quindi ci si aspettava di più ed era un occasione importante, in cui poteva/doveva brillare e incidere particolarmente, e una certa delusione fa essere più critici nei giudizi. Se il solito Llorente, per fare un esempio, avesse giocato la stessa partita avrebbe ricevuto anche degli elogi e voti sul 6,5-7.

Poi che la juve non sia la squadra ideale sono d'accordo, tecnicamente è molto forte, ma non credo potrà mai essere un trascinatore, forse un Parma è la sua giusta dimensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Io credo che oggi paghi nei giudizi anche per il fatto di aver giocato una partita "normale", una mezza occasione sprecata per intenderci, anche se la sua prova è stata sufficiente.

Non giocava titolare da un po' e veniva da due grandi gare in nazionale e da buoni spezzoni con la juventus, quindi ci si aspettava di più ed era un occasione importante, in cui poteva/doveva brillare e incidere particolarmente, e una certa delusione fa essere più critici nei giudizi. Se il solito Llorente, per fare un esempio, avesse giocato la stessa partita avrebbe ricevuto anche degli elogi e voti sul 6,5-7.

Poi che la juve non sia la squadra ideale sono d'accordo, tecnicamente è molto forte, ma non credo potrà mai essere un trascinatore, forse un Parma è la sua giusta dimensione

si ma non è che è arrivato ieri alla juve eh?

ma veramente ancora coltivate speranze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Io credo che oggi paghi nei giudizi anche per il fatto di aver giocato una partita "normale", una mezza occasione sprecata per intenderci, anche se la sua prova è stata sufficiente.

Non giocava titolare da un po' e veniva da due grandi gare in nazionale e da buoni spezzoni con la juventus, quindi ci si aspettava di più ed era un occasione importante, in cui poteva/doveva brillare e incidere particolarmente, e una certa delusione fa essere più critici nei giudizi. Se il solito Llorente, per fare un esempio, avesse giocato la stessa partita avrebbe ricevuto anche degli elogi e voti sul 6,5-7.

Poi che la juve non sia la squadra ideale sono d'accordo, tecnicamente è molto forte, ma non credo potrà mai essere un trascinatore, forse un Parma è la sua giusta dimensione

Quoto.

E resto dell'idea che in rosa ci possa stare.

E resto anche dell'idea che il suo utilizzo debba essere un altro.

Del futur non ve certezza, ieri ha fatto riposare tevez e abbiam vinto (ottimo spunto che causa punizione), ok così.

Se non rinnovasse amen, basta che arriva un giocatore analogo e più forte (che stia in panca zitto, se c'é).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

chi si è guadagnato il fallo (sul quale pirlo ha segnato) con un bel dribbling? mh

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

a me non è dispiaciuto c'è da dire che nel 1 tempo gli attaccanti erano poco supportati,comunque è in forma si vede,è scattante salta quasi sempre l'uomo purtroppo pecca sempre nella conclusione verso la porta,però onestamente gli darei più spazio

.quoto

Ieri tra i piu` positivi.

Certo lui e Morata non possono giocare palle che non arrivano.

Ieri apporto del centrocampo (specie nel primo tempo) praticamente NULLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3794 messaggi

Dovrebbe essere super contento di restare alla juve accettando l'offerta della società.per me può tranquillamente andare via senza rimpianti è costato un botto e non valeva tutti quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22557 messaggi

dovrebbe chiedere a deceglie come si fa a segnare :sisi:

:261::261::261::261::261:

e De Ceglie dovrebbe chiedergli come si recuperano i palloni, come ha fatto nel primo tempo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

chi si è guadagnato il fallo (sul quale pirlo ha segnato) con un bel dribbling? mh

vabbè quello era tipo un 5 contro due in area praticamente, mi pare mh

onestamente non riuscire a dare palla ad un compagno libero a tu per tu col portiere (erano almeno in tre) pur prendendo il fallo a me sa di spreco clamoroso

poi per fortuna ha rimediato pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6046 messaggi

Se non rinnovasse amen, basta che arriva un giocatore analogo e più forte (che stia in panca zitto, se c'é).

Beh, Giovinco proprio zitto zitto non se ne sta, basta leggere il titolo del topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Sabato non ha giocato male, però ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo:

- qual è il suo ruolo nella Juve?

- può giocare titolare?

- può cambiare l'andamento di una partita entrando dalla panchina?

- quanti gol può assicurare?

- quanti assist decisivi può assicurare?

le mie risposte sono:

- boh

- no

- no

- pochi

- pochi, nonostante fossero il suo reale punto di forza da giovane ... chissà perchè questa involuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Comunque quest'anno sta facendo meglio.

Mi da un po' meno fastidio vederlo alla Juve.

Ci può anche stare, purché stia in panca senza rompere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi

vabbè quello era tipo un 5 contro due in area praticamente, mi pare mh

onestamente non riuscire a dare palla ad un compagno libero a tu per tu col portiere (erano almeno in tre) pur prendendo il fallo a me sa di spreco clamoroso

poi per fortuna ha rimediato pirlo

ho pensato la stessa cosa su quella azione.

Comunque non è che in rosa non ci possa stare eh, è che preferirei altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Sabato non ha giocato male, però ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo:

- qual è il suo ruolo nella Juve?

- può giocare titolare?

- può cambiare l'andamento di una partita entrando dalla panchina?

- quanti gol può assicurare?

- quanti assist decisivi può assicurare?

le mie risposte sono:

- boh

- no

- no

- pochi

- pochi, nonostante fossero il suo reale punto di forza da giovane ... chissà perchè questa involuzione

rispondo anche io:

- giocatore ceduto/svincolato

- se gioca per i nostri avversari, si

- si, indebolendoci

- si possono usari i decimali?

- vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...