cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato October 11, 2014 stanno trattando il rinnovo, che bisogno c'è di questa uscita di questo sparacazzate? perché non parla dopo prestazioni scialbe a dire che forse è costato troppo? perché non ha accettato altre destinazioni quando gli sono state proposte se secondo lui questo Campione deve giocare? nulla contro Giovinco, ma con sto rompicoglioni del suo procuratore, che pure con Iaquinta rompeva un giorno si e l'altro pure Questo è tutto vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato October 11, 2014 si esalta dopo una prestazione contro dei dopolavoristi. contro buoni (non eccelsi) difensori, di solito, rimbalza. ciao e grazie per tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Knight 1 Joined: 07-May-2009 268 messaggi Inviato October 11, 2014 D'Amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 11, 2014 Poppa con buon pr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato October 11, 2014 Perché evidentemente sono le altre squadre a valutarlo non più di zero euro, caro agente, e allora è difficilotto farci su due lire. Io direi che alla Juve avete già succhiato abbastanza dindini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11194 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato October 11, 2014 L'anno scorso ha fatto un ottimo finale di stagione e quest'anno è partito bene...vediamo come procede questa stagione e poi si deciderà il da farsi...certo che però comunque vada il giocatore per me almeno una decina di milioni li vale...perderlo a parametro 0 non sarebbe un granchè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato October 11, 2014 (modificato) L'anno scorso ha fatto un ottimo finale di stagione e quest'anno è partito bene...vediamo come procede questa stagione e poi si deciderà il da farsi...certo che però comunque vada il giocatore per me almeno una decina di milioni li vale...perderlo a parametro 0 non sarebbe un granchè. vale una decina di milioni, ma nessuno è disposto a darti 10 milioni mentre se gli fai un rinnovo biennale di 2,5 a stagione, i 10 milioni li spendi tu ora vale la pena fare questo ulteriore investimento su Giovinco, o è meglio destinare quei 10 milioni su qualcun'altro? Modificato October 11, 2014 da 32sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato October 11, 2014 Perderlo a zero è una ca ga Ta punto e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato October 11, 2014 Perderlo a zero è una ca ga Ta punto e basta ok chiudete il topic l'Uomo del Monte ha detto no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 11, 2014 Mìnchia quanto lo detesto sto acaro di agente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato October 11, 2014 Pochi kazzi; l'hanno predetto i Maya. Tutto il resto è fuffa dei Toltechi. Andrea D'Amico prenditi un saguaro nel koolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 11, 2014 Però il contratto bisogna rinnovarlo almeno di 2 anni,perderlo a zero può essere un grave danno nel nostro bilancio,considerando anche che è vero ti liberi dell'ingaggio ma seba penso prendi davvero poco quindi anche sotto questo aspetto non è che ci andiamo a guadagnare chissà cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 11, 2014 (modificato) Però il contratto bisogna rinnovarlo almeno di 2 anni,perderlo a zero può essere un grave danno nel nostro bilancio,considerando anche che è vero ti liberi dell'ingaggio ma seba penso prendi davvero poco quindi anche sotto questo aspetto non è che ci andiamo a guadagnare chissà cosa Ormai il suo acquisto deleterio sotto tutti i punti di vista (cit. suo zio) è stato ammortizzato. Quindi perderlo a zero non sarebbe nessun danno, anzi risparmieresti i soldi dell'ingaggio, che al lordo non sono assolutamente pochi. Poi, visto che non lo vuole nessuno, significherebbe doverselo tenere per tutta la durata del contratto, considerando anche che razza di procuratore si ritrova, lo stesso di sanguisuga Iaquinta... Per tre anni partirebbe la litania dei "Seba sta bene alla Juve" o dei "Seba non si muove dalla Juve". Meglio destinare i soldi di questo mezzo giocatore per il rinnovo di Licth e puntare diretti su Coman, quello sì un vero investimento per il futuro Modificato October 11, 2014 da O' Rei David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28490 messaggi Inviato October 11, 2014 stanno trattando il rinnovo, che bisogno c'è di questa uscita di questo sparacazzate? perché non parla dopo prestazioni scialbe a dire che forse è costato troppo? perché non ha accettato altre destinazioni quando gli sono state proposte se secondo lui questo Campione deve giocare? nulla contro Giovinco, ma con sto rompicoglioni del suo procuratore, che pure con Iaquinta rompeva un giorno si e l'altro pure i procuratori non parlano mai a caso, specialmente dopo che sentono odore di complimenti ai loro assistiti per una prestazione brillante il vizietto di protrarre le discussioni contrattuali fuori dalle sedi opportune non lo perdono mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 11, 2014 «Non mi sono rassegnato ad essere un sostituto, non è nel mio modo di pensare. Io penso sempre a dare il massimo. Alla Juve? Un altro anno e poi vedremo cosa fare, bisogna valutare tante cose, anche se spero di continuare». Così Sebastian Giovinco alla fine di Italia-Azerbaigian lancia un messaggio chiaro al club bianconero.«Spero di poter dare il mio contributo con Allegri, la stagione è appena iniziata - ha continuato - stasera sono contento per la vittoria e per la prestazione. Conte? Ero abituato a vederlo alla Juve tutti i giorni, la Nazionale aveva bisogno di uno come lui. Il suo atteggiamento non è cambiato per nulla» Il vero mistero per me è cosa ci stia a fare alla Juve un giocatore del genere, che in più di 100 partite non ha mai dimostrato una cippa ed è costato un vero e autentico sproposito.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato October 11, 2014 «Non mi sono rassegnato ad essere un sostituto, non è nel mio modo di pensare. Io penso sempre a dare il massimo. Alla Juve? Un altro anno e poi vedremo cosa fare, bisogna valutare tante cose, anche se spero di continuare». Così Sebastian Giovinco alla fine di Italia-Azerbaigian lancia un messaggio chiaro al club bianconero.«Spero di poter dare il mio contributo con Allegri, la stagione è appena iniziata - ha continuato - stasera sono contento per la vittoria e per la prestazione. Conte? Ero abituato a vederlo alla Juve tutti i giorni, la Nazionale aveva bisogno di uno come lui. Il suo atteggiamento non è cambiato per nulla» Il vero mistero per me è cosa ci stia a fare alla Juve un giocatore del genere, che in più di 100 partite non ha mai dimostrato una cippa ed è costato un vero e autentico sproposito.... chiedi all'agghiacciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 11, 2014 Questo è simpatico come una Carybdea marsupialis nelle mutande il 14 di agosto a Lipari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 11, 2014 Ma a zero si sarwbbe una cazzata. Come quinta punta va benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 11, 2014 giovinco è in gran forma se allegri passasse a 4 non farebbe un soldo di danno vero giovinco sembra essere tornato quello dell'under..... e allegri e ora che abbandoni quel' obbrobrio di modulo e inizi a sfruttare il potenziale offensivo che ha a disposizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 11, 2014 Beh perdere a 0 Giovinco è una cazzata, mi sembra giusto. Ieri ottima prestazione. Adesso arriverà chi dice "Si, vabbè, contro l'Azerbaijan...". Seppure a ragione, non si può negare il fatto che il suo apporto sia stato decisivo, e che non avesse preso la traversa avrei beccato una ricca multipla (avevo 1H), Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato October 11, 2014 Ma a zero si sarwbbe una cazzata. Come quinta punta va benissimo Penso pure io che possa essere utile nella rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato October 11, 2014 (modificato) Ieri decisivo, ma forse partendo dall'inizio non avrebbe fatto cosi' alla grande, sia per caratteristiche e anche perche' invece di dargli liberta' Conte lo avrebbe messo punta nel 3-5-2 a fare sportellate. Ma forse togliendo Florenzi e non una delle delle due punte ha capito che Seba ha piu' possibilita' di rendere cosi', anche se il suo vero grande problema e' mentale e non tattico. Modificato October 11, 2014 da *Ubriaco di Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 11, 2014 chiedi all'agghiacciato .... Brancamenta... Brrrr... Extra Cold Thrill ! Tanto ormai, manca solo lui lì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato October 11, 2014 ... ... quando un utente, sbagliando, affibbia nomignoli o altrimenti insulta un tesserato tu, molto spesso e spesso giustamente, lo richiami all'ordine. non ti sembra che le tue reprimende sarebbero ancora piu` credibili se non facessi, tu stessa, eccezione? so che c'e` una regola non scritta per cui, in questo forum, su seba si puo` spalare m***a a piacimento senza conseguenze. e so bene che antonio conte non e` piu` un tesserato. ma non sono del tutto certo siano ragioni sufficienti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato October 11, 2014 1)Dal punto di vista economico non è una cavolata 2)Seba non mi piace,però dovrebbe togliersi questi agenti 3)è un buon giocatore non è un campione quando lo capirete(e non parlo solo degli agenti,ma anche delle sue fan sempre bagnate)sarà un giorno meraviglioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti