KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato February 4, 2015 Non è così. Ma su Seba non discuto più, se ne è andato e non piango certo. Tu se vuoi cerca una prestazione insufficiente nell'ultimo anno, se la trovi. E se vuoi sapere il suo ruolo, riguardati l'ultima partita che ha giocato (prendendo 8 facendo 2 gol e altre cose). Non era Del Piero, ma poteva essere utilizzato meglio. Ma non l'ha mai capito ne lui, ne Antó (Allegri pareva essere sulla strada buona, ma c'è stata la rogna contrattuale). Con questo chiudo, la storia si chiude (per lui di certo si chiude bene) Non capisco. Perche tanto rumore per un Giovinco qualsiasi? E' un giocatore di cui nessuno si ricorderà nella storia della Juventus, figurati in quella Italiana. Per me vale uno Stendardo o un Knezevic. Ha fatto quello che ha fatto e stop, ma non era adatto. Oppure solo perche é piemontese ed è cresciuto nel vivaio allora è diverso? Stica. Gli auguro ogni bene comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 4, 2015 Manda il curriculum a vinovo. Se pensi di capirci di più di Allegri, Conte e tutti gli altri un tentativo lo devi fare. Per riuscire a far sembrare un campione come lo volevi tu Giovinco ci vorrebbe quel figlio pare illegittimo di un falegname nato a Nazaret o Betlemme, ma sembra sia occupato al momento. Vedo che hai capito proprio tutto. Giovinco campione? Rileggiti i miei 12000 messaggi e trova dove l'ho scritto. Mi mancherà questo topic, esempio di pregiudizio maleducazione rancore invidia e altre debolezze dell'animo umano. Adieu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato February 4, 2015 11 milionazzi per la metà di questo tap playerazzo. Una sega immonda sto maradona incompreso. Giominchio, mi raccomando fai come quell'altro fenonemo di Cerci, a giugno al Muiiilan Il suo problema è sempre stato questo... quello di credersi un fenomeno galattico, io ricordo che lo vidi una decina di anni fa al viareggio dal vivo ed aveva già questo atteggiamento, mi mise subito di "cattivo umore" però pensai anche che a 18 anni magari pi si matura... invece... adieu e pensa al chiulo che hai avuto a trovare questi quattro fessi di canadesi... quando si dice ho trovato l'america... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato February 4, 2015 Aggiornare Wikipedia con la voce "è stato un calciatore" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato February 4, 2015 Che non si equivochi la statura con la bassezza mentale di questo individuo egocentrico e invisioso. Ha sputato verso la juve nelle sue annate da fenomeno top player cr7 lionel messi me fà na pippa disputate nel parma. "E' triste trovarsi adulti senza essere cresciutiLa maldicenza insiste batte la lingua sul tamburoFino a dire che un nano è una carogna di sicuroPerchè ha il cuore troppo troppo vicino al buco del c**o" Faber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 4, 2015 «Fossi brasiliano o argentino probabilmente giocherei di più. Adesso è venuto il momento di cambiare, di smetterla di fare il bravo ragazzo». Insomma, niente a che vedere con i ritornelli inflazionatissimi dei post partita (”Sono contento per la mia prestazione e per il gruppo”), una prova ulteriore dello spirito e della corazza interiore di Giovinco. La Formica atomica non avverte il peso della maglia bianconera e nemmeno quello dell’etichetta di vice-Diego. «Ero convinto di poter essere importante per la Juventus anche prima di sabato sera, perciò in estate non ho mai preso in considerazione l’idea di lasciare Torino. So quello che posso dare. Anche se non avessi giocato contro la Lazio le mie convinzioni sarebbero rimaste intatte. Adesso, però, è venuto il momento di parlare con i fatti. Finora ho giocato poco? Chiedete il perché a Ferrara o a chi per esso». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 4, 2015 «Fossi brasiliano o argentino probabilmente giocherei di più. Adesso è venuto il momento di cambiare, di smetterla di fare il bravo ragazzo». Insomma, niente a che vedere con i ritornelli inflazionatissimi dei post partita (”Sono contento per la mia prestazione e per il gruppo”), una prova ulteriore dello spirito e della corazza interiore di Giovinco. La Formica atomica non avverte il peso della maglia bianconera e nemmeno quello dell’etichetta di vice-Diego. «Ero convinto di poter essere importante per la Juventus anche prima di sabato sera, perciò in estate non ho mai preso in considerazione l’idea di lasciare Torino. So quello che posso dare. Anche se non avessi giocato contro la Lazio le mie convinzioni sarebbero rimaste intatte. Adesso, però, è venuto il momento di parlare con i fatti. Finora ho giocato poco? Chiedete il perché a Ferrara o a chi per esso». Giominchiao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato February 4, 2015 Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!» TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget. :| :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 4, 2015 Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!» TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget. :| :| Checchifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 4, 2015 «Fossi brasiliano o argentino probabilmente giocherei di più. Adesso è venuto il momento di cambiare, di smetterla di fare il bravo ragazzo». Insomma, niente a che vedere con i ritornelli inflazionatissimi dei post partita (”Sono contento per la mia prestazione e per il gruppo”), una prova ulteriore dello spirito e della corazza interiore di Giovinco. La Formica atomica non avverte il peso della maglia bianconera e nemmeno quello dell’etichetta di vice-Diego. «Ero convinto di poter essere importante per la Juventus anche prima di sabato sera, perciò in estate non ho mai preso in considerazione l’idea di lasciare Torino. So quello che posso dare. Anche se non avessi giocato contro la Lazio le mie convinzioni sarebbero rimaste intatte. Adesso, però, è venuto il momento di parlare con i fatti. Finora ho giocato poco? Chiedete il perché a Ferrara o a chi per esso». Illazioni,cosi bravo e sempre attaccato da tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato February 4, 2015 Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!» TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget. :| :| Domani è previsto -11 / -15 a Toronto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato February 4, 2015 ma.e vera la.cosa della.formica rossa o na minchiata??? chiedo...... inviato da casa di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato February 4, 2015 ma.e vera la.cosa della.formica rossa o na minchiata??? chiedo...... inviato da casa di marotta http://www.torontofc.ca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato February 4, 2015 http://www.torontofc.caoh my god!!!!inviato da casa di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 5, 2015 Toronto il futuro del calcio...credici mi raccomando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato February 5, 2015 Comunque se il futuro del calcio va all'areoporto ad osannare Giovinco vuol dire che il futuro non è poi così roseo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 5, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 5, 2015 Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!» TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget. :| :| non ci credoooo ma che è 'sta roba ?!? oddio, muoro dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 5, 2015 No vabbé, pure il logo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato February 5, 2015 Comunque solo a me questo logo sembra più un pidocchio od un acaro ? Pessima scelta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 5, 2015 a me sembra più un ragno, una tarantola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 5, 2015 Toronto accoglie Giovinco: «Tutti all'aeroporto!» TORINO - «Venite tutti all'aeroporto domani alle 14.20 per dare il vostro benvenuto a Sebastian Giovinco». L'invito arriva attraverso tutti i Social Network direttamente dal Toronto FC che per l'occasione lancia pure il nuovo logo per il fantasista italiano. Una formica rossa circondata dalle orbite degli elettroni, come dire: la Formica Atomica. Un marchio accattivante che finirà su magliette e gadget. :| :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 5, 2015 ma dai che fra un mese nessuno si ricorderà chi fosse giovinco ma basta hahahah insignificante per la nostra storia e per il calcio in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 5, 2015 È arte astratta, come le giocate geniale del Giovi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato February 5, 2015 E' pure uguale a Seba!!! è incredibile sto morendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti